Vai al contenuto

Bleeding Edge


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si, mi piace

Niente a che fare coi moba.

È tipo OW, ma più incentrato sul melee.

Mappe grandi... meno caos, più tattica.

Gameplay semplice (per fortuna, sono vecchio e ho i riflessi appannati 🙂)... Implica più attenzione al gioco di squadra e alla strategia.

I ruoli hanno la necessaria importanza.

I curatori indispensabili (❤️) ma non op. Quello sulla macchinina volante, ad esempio, che ha la miglior cura sul singolo, è scarsissimo nell'uno contro uno. Basta che lo ingaggi ed è costretto a scappare (e a non curare).

Concludendo: gioco moolto di squadra, con ruoli ben definiti, skill varie ed interessanti, con perk che si sbloccano progredendo (si possono preparare 3 build pronte all'uso).

A me piace.

Quoto
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si, mi piace

Niente a che fare coi moba.

È tipo OW, ma più incentrato sul melee.

Mappe grandi... meno caos, più tattica.

Gameplay semplice (per fortuna, sono vecchio e ho i riflessi appannati 🙂)... Implica più attenzione al gioco di squadra e alla strategia.

I ruoli hanno la necessaria importanza.

I curatori indispensabili (❤) ma non op. Quello sulla macchinina volante, ad esempio, che ha la miglior cura sul singolo, è scarsissimo nell'uno contro uno. Basta che lo ingaggi ed è costretto a scappare (e a non curare).

Concludendo: gioco moolto di squadra, con ruoli ben definiti, skill varie ed interessanti, con perk che si sbloccano progredendo (si possono preparare 3 build pronte all'uso).

A me piace.

Non só che partite hai fatto tu,ma io in 4 a caricare il guaritore e lui scappava,allora si tornava a picchiare gli altri e tempo di girarsi e il guaritore gia li fullava...

Dai ma di che gioco stiamo prlando?

E comunque bleeding edge nasce come MOBA per quello lho chiamato così..

Poi meno chaos... ma hai visto che le partite si svolgono TUTTE a trovarsi tutti in un punto e prendersi solo a mazzate?

Non puoi attaccare personaggi singolarmente perche vanno sempre in gruppo e distruggono,non puoi attacare solo il guaritore perchè è sempre in mezzo alla squadra nemica o se ci provi scappa e quindi devi concentrarti sulla squadra,ma se lo fai il guaritore tiene in perma cura gli alleati...

Mappe troppo grandi e spoglie per questo tipo di gioco.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ci sono un sacco di skill per bloccare un pg... Contro 4 un curatore dura pochissimi secondi.

Non so come sia nato, ma adesso non è un moba 🙂

Io appena vedo Zero, lo attacco e lo costringo alla fuga impedendogli di curare.

Le partite hanno degli obiettivi, trovarsi in un punto a darsele non è il modo giusto di giocare, imho.

Poi, dipende tutto dalla squadra, inutile dire.

Io sto giocando da casual e se becco la squadra buona ok, altrimenti suko alla stragrande 😁

Ma poi, in che senso Mappe spoglie???

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la quarta test demo che faccio e ogni volta migliora in grafica e maneggevolezza ...,e prendono molto sul serio consigli e critiche dei tester....,questo fa ben sperare per il rilascio e il possibile supporto post lancio.

Da sempre gli sviluppatori lo hanno proposto come il nuovo overwatch ed effettivamente gli somiglia abbastanza,la differenza è che qui è molto meno confusionario e si può fare un gioco più ragionato e soprattutto conta molto la squadra.

Ora essendo tutto casuale(mappe,modalità,compagni...)va molto a fortuna di chi ti trovi insieme.....puoi fare partite divertenti o altre dov’è speri solo che finiscano in fretta.

Tutto è basato sulla cooperazione e supporto.....il gioco te lo ripete ad ogni morte.....

Personalmente non impazzisco per il genere,anzi.....ma devo dire che le partite che mi sono fatto,sono state divertenti e tutto è funzionato benissimo,senza lag o crash vari,solo alcuni bug(non mi permette di completare la missione iniziale,anche dopo diverse partite si ostina a non “flaggarmi”la partita multa)

Credo che il successo dipenderà tutto da quanto diverrà popolare nei primi periodo(1-2mesi)se attecchisce e verrà supportato potrebbe farne di strada.

Bella idea delle skill modificabili tramite chip che sono massimo tre.....e il fatto che si vincano a fine gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri per un'ora (purtroppo non sono riuscito a ritagliarmi altro tempo)

parto dicendo che non è il mio genere di gioco, ma devo dire che sembra divertente!

Come già detto è molto importante la scelta della squadra e la cooperazione, i personaggi sono ben differenziati e decisamente folli da un punto di vista estetico :asd:

A me laggava abbastanza, ma ci sta essendo ancora in beta, per il resto se ben supportato potrebbe dare belle soddisfazioni ai Ninja Theory

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ninja Theory ha appena svelato una nuova mappa Landslide ambientata in mexico e un nuovo bizzarro personaggio che si aggiungerà al già ricco roster di Bleeding Edge, l'action multiplayer che strizza l'occhio ai MOBA.

 

Parliamo di Mekko, un buffo delfino che controlla una sorta di robot dotato di tentacoli attraverso gli impulsi emessi dal proprio cervello. Si tratta di un personaggio decisamente unico nel suo genere e dotato di numerose abilità che lo rendono un tank.

 

Ecco di seguito le abilità di Mekko:

 

Abilità di base

Sonar Gun: una pistola che permette di colpire ripetutamente l'avversario
Bubble Block: crea una bolla scudo che assorbe i danni e genera Power Orb, sfere che si possono utilizzare per attivare degli effetti aggiuntivi all'esecuzione di abilità speciali

 

Abilità speciali

Lifeline: Mekko si collega ad un avversario per assorbirne una percentuale dei danni subiti. Può essere attivate due volte per garantire uno scudo al bersaglio
Safety Zone: crea un'area all'interno della quale gli alleati sono protetti e si curano nel tempo
Surge: Mekko esegue un balzo e travolge i nemici, recuperando salute durante lo spostamento

 

Super

Sonic Barrage: genera onde soniche che bloccano i nemici, li respingono e gli infliggono ingenti danni
Exclusion Bubble: il bersaglio viene intrappolato all'interno di una bolla, che può essere distrutta dai suoi alleati per tornare a combattere

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preordina ora o gioca usando Xbox Game Pass durante la prima settimana della pubblicazione (fino al 31 Marzo 2020) per ricevere l’esclusivo Pacchetto Punk!

 

3 esclusive skin per combattenti:
Niđhöggr Punk Rock
Buttercup Butterpunk
ZeroCool Vigilante
Hoverboard del ribelle
Lascia il tuo segno con il pacchetto di adesivi
3 emote di provocazione bonus

 

PreOrderSocialMediaCollateral_CB_Faceboo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch Notes

 

Maps

Added: Brand new Map Landslide to the rotation.

Workshop

Punk Pack

Added: Punk Rock Nidhoggr skin

Added: Butterpunk Buttercup skin

Added: Outrider ZeroCool skin

Added: Rioter’s hoverboard

Added: Make Your Mark stickers

Skullhawk Sticker

Ride or Die Sticker

Added:The Nihilist Maeve emote

Added:Let’s Bounce Gizmo emote

Added:Stamp and Scrape Cass emote

The above content is connected to the Punk Pack which can only be gained by pre-ordering Bleeding Edge or playing with Xbox Game Pass within the first week of launch: 24th of March to March 31st

Added: 2 tints for every Fighter in game, these can be found under Skins in the Workshop.
Added: Motherboard hoverboard
Added: Candy hoverboard

Audio

Improved: In-game music will now trigger at more appropriate moments during a match.

Added: More in-game music

Fixed: Fighter VO lines will now be interrupted when the action that triggers the VO line is interrupted.

General

Added: The launch trailer will play when you load up Bleeding Edge for the first time (this cinematic is skippable)

Improved: After selecting ‘Fight’ and starting matchmaking, players can continue to wait for a match whilst browsing all in-game menus

Improved: Match end screen improved aesthetically

Added: 21:9 support added for PC

Fixes

Fixed: player names not showing up correctly in hero select on Xbox

Upcoming

This content isn't in yet, but it's coming soon!

New Fighter Mekko

More Skins for all Fighters

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere la stessa cosa che dissi quando provai la beta..... "il gioco soffre di lag, su 10 partite, la maggior parte ti vedevi gli altri giocatori scomparire davanti. L'idea del gioco non è male, anzi, diverte, ma devono risolvere in primis i problemi di connessione e bilanciare meglio qualche personaggio.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un gran bel gioco da parte di ms! Ed è incredibile come ms riesca sempre ad alzare l asticella con i suoi giochi in questo caso competitività ed equilibrio!

Chi ha giocato ad overwatch amerà alla follia sto gioco poiché il team equilibrato farà sempre la differenza e le partite verranno vinte per pochissimi punti di differenza! Per me sto Bleeding Edge è promosso!

Ovviamente ai sapientoni consiglio di fare il tutorial visto che in MOLTI neanche lo han fatto e neanche si sono messi nel dojo a provare i vari erori.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pure sta divertendo parecchio, più ci gioco piu lo apprezzo.

 

Però ci sono 2 problemi:

 

-mi lagga da impazzire in un modo assurdo e a tratti ingiocabile.

 

-avrei desiderato più Varietà nella personalizzazione, dalla beta di mesi e mesi fa hanno aggiunto praticamente nulla.

Dovrebbero mettere parecchie skin e sopratutto diversificarle (come overwatch) e non semplicemente cambiare colore al personaggio.

 

Oltre cambiare scia, skateboard e colore, io metterei anche il rumore dei razzi, avrei messo anche più emote...

 

Dovrebbero inserire una sorta di highlight a fine partita, anche quella personalizzabile, compreso posa dei personaggi alla fine del tutto.

 

Insomma è un titolo simil overwatch ma come quantità dei contenuti (confrontandoli al lancio) sono anni luce di differenza ed è un peccato perché quello che chiedo è un lavoro abbastanza semplice sebbene coloro che ci hanno lavorato sono pochi, è chiaro però che è un progetto al quale non credono nemmeno loro stessi.

 

Per il resto a me diverte, piacciono i personaggi ed il modo in cui si gioca con ciiscuno di esso, molto diversificato, sebbene andrebbe bilanciato.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin non cambiano solo il colore, nel pacchetto punk scaricabile da tutti c'è una skin del personaggio con la chitarra che gli cambia i capelli e forse anche i vestiti.

Ma tutte queste rifiniture sicuramente verranno svolte nel tempo, è un gioco che si presta molto alla personalizzazione dei vari personaggi e non penso che verrà trascurata

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pure sta divertendo parecchio, più ci gioco piu lo apprezzo.

 

Però ci sono 2 problemi:

 

-mi lagga da impazzire in un modo assurdo e a tratti ingiocabile.

 

-avrei desiderato più Varietà nella personalizzazione, dalla beta di mesi e mesi fa hanno aggiunto praticamente nulla.

Dovrebbero mettere parecchie skin e sopratutto diversificarle (come overwatch) e non semplicemente cambiare colore al personaggio.

 

Oltre cambiare scia, skateboard e colore, io metterei anche il rumore dei razzi, avrei messo anche più emote...

 

Dovrebbero inserire una sorta di highlight a fine partita, anche quella personalizzabile, compreso posa dei personaggi alla fine del tutto.

 

Insomma è un titolo simil overwatch ma come quantità dei contenuti (confrontandoli al lancio) sono anni luce di differenza ed è un peccato perché quello che chiedo è un lavoro abbastanza semplice sebbene coloro che ci hanno lavorato sono pochi, è chiaro però che è un progetto al quale non credono nemmeno loro stessi.

 

Per il resto a me diverte, piacciono i personaggi ed il modo in cui si gioca con ciiscuno di esso, molto diversificato, sebbene andrebbe bilanciato.

Dai tempo....pian piano avrà i suoi contenuti e i problemi verranno risolti...pure sea peccava di contenuti e guarda ora!! Questo gioco ha un potenziale enorme e io ho fiducia che con il tempo sto gioco si evolverà in modo grandioso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho continuato a giocare a bleeding edge durante queste ore, devo essere sincero mi piace abbastanza... È un alternativa ad overwatch pur non essendo minimamente ai livelli di quest'ultimo, però riesce comunque ad avere il suo tocco di originalità.

I personaggi sono belli e molto variegati, ciascuno con un compito ben preciso e delle caratteristiche che se non sfrutti bene la tua utilità è prossima allo zero.

Devi capire quando giocare di squadra e quando no, quando avvicinarti o quando allontanarti dal team avversario, diciamo richiede anche un po' di capacità decisionale in battaglia, se uno o più componenti del team sono morti la fuga è validissima, idem se stai per crepare e nessuno ti sta curando;

Inoltre devi tentare sempre di fare un team completo ed equilibrato, almeno 1 dps, 1 tank ed 1 healer, se una di queste categorie viene a mancare siete sconfitti quasi in partenza.

 

Io ad esempio in queste ore mi sono un po' specializzato con daemon, il ninja.

All'inizio mi buttavo nella mischia facendo danno a più non posso a chi mi capitava a tiro, tra cui i tank che oltre avere una quantità assurda di vita ed abilità che li tenevano in vita (servono a quello) venivano boostati dagli healer che li rendevano praticamente immortali.

 

Poi ho capito che per massimizzare quel personaggio dovevo sfruttare a pieno le sue capacità, cioè la mobilità che ha di spostarsi (e saltare sulle superfici per raggiungere punti più alti in caso di fuga o attacco) mettermi l'invisiblita e braccare senza sosta gli healer avversari con le sue abilità da ninja, eliminati i curatori uccidere il resto del team diventa una passeggiata.

 

Diciamo che il gioco è più "complesso" di quanto sembri ed ogni personaggio ha bisogno di tempo per essere sfruttato (come overwatch)

 

Solo devono aggiustare tantissimo il lag che fa schifissimo a dir poco.

Un gioco da 7, Per me comunque un prodotto valido, e nel tempo con un buon supporto può migliorare tantissimo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 7.3

 

+ Sistema di combattimento profondo
+ Mappe vive e ingegnose
+ Le esperienze pregresse significano grande rifinitura...

 

- Offerta contenutistica ridotta
- Economia interna col freno a mano tirato
- ... e un look and feel derivativo

 

Gamesvillage 7.5

 

Pro

Design dei personaggi e Art Direction ispiratissime

Gameplay fluido, build leggera per ogni PC (anche i più anziani)

Bilanciamento delle abilità perfetto…

 

Contro

...ma ci sono ancora pochi personaggi e contenuti da sbloccare

Tende alla ripetitività per via delle poche modalità presenti

In solitaria può essere frustrante

 

The Games Machine 6.8

 

Pro

Formula di gioco interessante.
Esteticamente piacevole.
Buona varietà di personaggi...

 

Contro

C’è davvero troppa poca “ciccia”.
Il netcode è da migliorare.
...ma il roster è troppo scarno.

 

GameSoul 7

 

Good

Combat system estremamente profondo
Artisticamente ispiratissimo
Sono già stati promessi numerosi aggiornamenti

 

Bad

Pochi contenuti
Attualmente non ci sono i match competitivi
Per padroneggiarne il gameplay vi servirà tempo

 

VGN 6.5

 

Pro
Ottimo il comparto grafico
Buona giocabilità
Personaggi ben realizzati e caratterizzati

 

Contro
Nessuna novità da segnalare
Partite troppo lunghe
Roster di personaggi e arene davvero ridotto

 

Tom’s hardware 7

 

Pro

- Gameplay divertente e più profondo di quanto si pensi
- Stilisticamente piacevole
- Prezzo budget

 

Contro

- Pochi contenuti
- Mancano le classificate
- Qualche problema di bilanciamento

 

Gamereactor 7

 

Pro

Tutti i personaggi sono unici e pieni di personalità,

Il combattimento è scattante e vivace,

Il sistema mod offre uno strato di profondità tattica.

 

Contro
I contenuti al lancio sono piuttosto risicati,

Non esiste un matchmaking classificato.

 

Player 7.5

 

Pro

Charcter Design fanatastico

Partite rapide

Cross Play

Divertimento puro

 

Contro

Un po' povero di contenuti al lancio

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellano scalebound e fanno uscire crackdown e sta roba qua.. Boh certe volte vi giuro che faccio fatica a capire la MS.. Ok che ormai le esclusive stanno sparendo e blablabla ma non è possibile che a parte i millemila halo, i millemila gears e i millemila forza, la MS non sia in grado di sfornare una nuova esclusiva PESANTE e degna di nota (a parte sea che io personalmente adoro, ma che allo stesso tempo sono il primo a dire che non è per tutti). Boh

 

Questa ormai è andata, spero almeno che qualcuno dei nuovi studi (initiative su tutti) siano a lavoro su qualcosa di bello finalmente..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un gioco che una piccolissima parte di ninja theory stava già producendo da tempo prima che ms prendesse lo studio, lo stesso vale per quello delle formiche giganti di obsidian che è tipo fatto da 10 persone.

 

Ms non è che compra gli studi e dice "cancellate tutte le idee ed il lavoro che avete fatto fino ad ora e fate un AAA", sarebbe ovviamente ingiusto.

 

In ogni caso ognuno di questi studi (la maggior parte del team) sta sviluppando anche il loro AAA per rompere il cu*o alla concorrenza... Ma ovviamente li vedremo tra un paio di anni per XSX.

 

Per quanto mi riguarda è anche 1000 volte meglio così, perché poi oltre trovarti un gioco spacca mascella nel frattempo ti rilasciano anche un titolo da contentino, che può piacere o meno, io un oretta o due al giorno di bleeding edge me la sto facendo e lo apprezzo, come detto titolo da 7 e che se supportato può anche migliorare, vedesi overwatch che per me all'uscita era un gioco da 8 ed ora è il miglior fps multiplayer della gen a mani basse ci gioco da più di 3 anni ininterrottamente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...