Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Tralasciando che le esclusive microsoft mi piacciono (escludendo crackdown 3 e state of decay 2 che non mi hanno convinto) io sulla xbox one ho migliaia di ore su giochi multipiattaforma ma non sui first party: penso che sia sbagliato fossilizzarsi SOLO, e sottolineo SOLO, sulle esclusive. Solo Nintendo può farlo ma sinceramente all'ennesimo Mario mi sono parecchio stancato e quel ultra mega lodato dell'ultimo Zelda l'ho mollato dopo un'oretta di gioco scarso, non sono riuscito a farmelo piacere nonostante la qualità intrinseca del gioco.

 

 

Esatto

Io scelgo Xbox per una serie di motivi che vanno ben oltre le esclusive (che poi devo aver giusto finito Gears 5, a noia, e Quantum Break in questa gen, poi giocato a FH2 e 4 perché era sul Pass, fine, le altre le ho solo provate e mollate).

Principalmente il controller, poi il Pass e soprattutto il backcomp mi permettono di giocare a capolavori a poco, e infine i servizi in generale, soprattutto la possibilità di giocare allo stesso gioco con lo stesso save su Xbox e poi su PC.

 

Delle esclusive frega nulla sinceramente, soprattutto se sono la solita iterazione del solito gioco.

 

A me delle esclusive interessa poco o niente, di certo non scelgo una console per le esclusive, da sempre gioco i giochi più "famosi" multipiattaforma e gli sportivi. Scelgo ormai da anni la Xbox in quanto la preferisco per una serie di cose, dalla struttura dei menu, al pad, dal game pass all'estetica della macchina

Servizi e qualità hardware sono importanti, ma se verranno affiancati da esclusive Xbox ancor più grandi faranno bingo.

Da videogiocatore la prima cosa che guardo/cerco sono i giochi e tutto quello che riescono a darti e trasmetterti.

Dalla next gen però non mi aspetto di vedere solo le "solite" esperienze come Uncharted, Gears, ecc, ma anche videogiochi che sappiano elevare il media videoludico e proporre qualcosa di innovativo e fuori dagli schemi.

 

Posso pagare una console anche 100€ in meno, ben venga sia chiaro, ma se non ha diversi giochi memorabili che mi sappiano offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza, non riuscirei a valutarla solo per prezzo, servizi e pad.

Naturalmente questo discorso è orientato più su hardcore gamer o per chi cerca esperienze che vadano al di là del casual/comune

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

FH4 + un FH3 migliorato che era un FH2 migliorato che era un FH1 miglirato.

Sunset Overdrive non è nulla di che, carino, qualcosa di più per chi piace il genere, ma stop.

 

Le esclusive MS di livello sono altre sebbene a me non mi attiri particolarmente nessuna (ma manco lato Sony): i già citati Cuphead e i due Ori, non fosse altro che son generi che di là non esistono, Quantum Break è semplicemente il miglior TPS di questa gen, Hellblade è un film interattivo alla Sony che però non racconta la solita storiella netflixiana, Sea of Thieves è una delle migliori esperienze coop disponibili su mercato, di là non c'è nulla, State of Decay 2 altra grossa esperienza soprattutto co-op, ma con meccaniche originali sulla gestione di "essere umani" anche dal punto di vista psicologico in una zombie apocalypse, e non includo altra roba che non ho provato come killer instinct o bleeding o avventure story driven come ryse e recore che hanno meccaniche sicuramente originali.

 

Lato PS4 dicono tutti che ci son 'sti capolavori che poi sono uno finto openworld con robottoni, un simulatore di postino, l'ennesimo "gliumanisonoivericattivisoprattuttosemaschibianchieetero", il solito souls's like, qualche japponesata, e poi?

Avesse Breath of the Wild anche anche, ma su PS4 ci son esclusive che se non le giochi è un delitto? Ovunque legga, le esclusive Sony sono esaltate perché hanno una bella storia, per quello c'è già Netflix, Microsoft almeno cerca di offrire gameplay, coop, multi, social, ecc. Di là c'è giusto Spiderman, il resto è la fiera del già visto. E più volte.

 

Poi sono io che preferisco giocare che seguire storie, quindi non sono più in grado di reggere Cage o Kojima, e non sopporto i giochi esclusivamente incentrati su un combat che richiede abilità col controller (che so God of War o i soul's like), però a me sembra che le escusive Xbox One siano decisamente più varie e adatte a diversi palati, che quelle Sony, che puntano in maggioranza sull'aspetto netflixiano (cinematografico, narrativo).

 

Per me un buon videogioco è quanto di più lontano da un film sui possa immaginare. Non dovrebbero manco esserci cutscene o lunghi dialoghi non interattivo, il giocatore deve sempre avere costantemente il controllo e la storia dovrebbe essere raccontata di conseguenza. Lo fa benissimo Valve, prima con gli Half Life, poi con Alyx, che raccontano storie anche appassionanti e background decisamente complessi, senza utilizzo di dialoghi o cutscene che interrompono il controllo da parte del giocatore (unica eccezione i brevi monologhi del gman ad inizio HL2, ma in realtà sei su un treno, e a metà episode 2).

Forza Horizon 4 è il seguito del 3, quindi è normale sia un gioco simile migliorato, come Ori e Ori 2.

Io amo TLOU e Uncharted ma non voglio certo che MS segua quella strada, deve prendere la sua, lo sta facendo e lo farà.

Ori 2 e cuphead per quanto belli non sono neanche lontanamente definibili memorabili...In tutta la generazione Microsoft è stata capace di tirare fuori solo due giochi eccezionali e veramente memorabili: FH4 e sunset overdrive...

Facciamoci due domande...

Generazione 360 avevamo molta più roba epica di cui potevi metterti a ricordare momenti...gen one proprio il contrario, si spera che ora con 15 studi abbiano capito come tornare ai vecchi fasti.

Cuphead è considerato uno dei capolavori di questa gen, non esiste nulla di simile ed eccome se è memorabile. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hellblade

che lo citate a fare, è stata una esclusiva Sony temporale XD

 

 

Per Far Cry 6 per me è tutta fuffa. RT non ci azzecca nulla visto che dice xbox one x, che non supporta RT ed è meno potente di ps5.

Sarà un accordo commerciale in fase di presentazione.

 

Non mi stupirei che poi venga fuori che intendevano che su mondo MS va in 4K solo su X e serie X, ossia no su fat e s.

(tra l'altro è scritto proprio nella parte ms, per come è impostata la grafica)


Cmq concordo sul fatto che globalmente MS abbia toppato la gen.

 

RPG ad esempio non c'è paragone con 360. Basta vedere il rapporto con Square.

 

Su 360 avevano una serie di esclusiva varie per tutti i gusti, su questa gen alla fine hanno tenuto solo i loro brend principali e basta.

Non dimentichiamoci The last remnant, infinite und., e Lost Odyssey probabilmente uno dei migliori 3 RPG della passata gen in assoluto.

 

 

Dite che il genere RPG classico è morto? Mah, il gioco migliore 2020 su metacritic è stato Persona 5 XD XD

 

Come è incredibile che non siano riusciti a portare Dragon Quest XI su xbox, quando c'è su PC e su Switch.

 

 

 

MS ha toppato concettualmente la gen one, immaginando il gaming come un mondo strano... e la console come un elettrodomestico multifunzione lasciando il gaming puro come una delle cose.

Due volte non possono toppare suvvia.

 

Che i giochi non contano niente, andate a spiegarlo a Nintendo...

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo è l'unica console che può vivere di esclusive perché non si mette in competizione, a livello hardware, con Sony e Microsoft altrimenti, e continuo a ripeterlo, i giochi più giocati e più venduti sono QUASI esclusivamente i titoli multipiattaforma. Nintendo ha scelto un approccio differente che personalmente non condivido e non mi piace minimamente ma è indubbio che sta avendo successo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto, series x me la hanno già venduta al E3 2019 quando la hanno annunciata con Halo infinite, a me basta Halo più Forza come esclusive, per il resto ho il pass fino al 2023 quindi non ha senso per me cambiare.

 

Poi se la gente continua a menarla con la mancanza di giochi che stia su altri lidi onestamente, PS5 per quanto annunciato ha attualmente una line up al day one penosa... quindi gli utenti Sony vanno in fiducia per quanto visto nella attuale gen, gli utenti MS su questo piano sono giustamente più cauti visto gli errori fatti con One. Se MS mantiene metà di quanto promesso (si parlava di una esclusiva ogni 3 mesi dagli studi interni) anche la cantilena delle esclusive avrà una fine.

 

Xbox series X venderà comunque la metà di PS5, su questo ci scommetto senza problemi... MS potrebbe anche portare tutte le esclusive PS sulle sue console, ma non cambierebbe nulla. La differenza di vendite è quasi totalmente legata agli acquisti di giocatori non hardcore...

Un nonno che deve regalare qualcosa al nipote andrà sempre a chiedere la play in negozio, al xbox non sa manco cosa sia

 

Xbox almeno in italia è vista dalle grandi masse come la versione sfigata della play, un po' come la pepsi è vista come la coca tarocca... nel resto del mondo e soprattutto in America non è così

 

E tutto questo senza polemica, è solo una constatazione della situazione... a me interessa xbox quindi giocherò e mi divertirò con quella, poi se vorrò cambiare si vedrà

Concordo, sappiamo già che la PS5 venderà di più di Series X indipendentemente dalla qualità della console e dei giochi: PlayStation è nata prima, ha una base di fan solida ed è conosciuta da tutti; chiunque non sia appassionato di videogiochi (come i giornalisti quando fanno servizi sull'argomento) dice "è andato a giocare con la play". Io sono un giocatore xbox fin dalla prima generazione, ho sempre preso tutte le console Microsoft e prenderò anche la prossima perchè mi trovo bene con i servizi offerti e con il gamepad, da non sottovalutare. Riguardo alle esclusive Sony me ne faccio una ragione, pazienza tanto sappiamo benissimo che i Sonari ripeteranno sempre il mantra "XbOx NoN hA eScLuSiVe"

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio una fissa quella che avete su questi presunti: film interattivi... Li vedete solo voi visto che la maggior parte della gente la pensa in modo decisamente diverso. Intanto i "film interattivi" come li chiamate voi hanno una storia eccezionale e sono molto più divertenti e vari del dover correre con la macchina o andare in giro a sparare a destra e sinistra con la visuale in prima persona.

al di là che a me non piacciano sportivi, auto, shooter e qualsiasi cosa multiplayer,oltre che non essere minimamente interessato all’aspetto narrativo di un gioco, tant’è che i giochi che ho giocato di più in questa gen sono NMS ormai oltre le 1000 ore abbondanti,Elite in solo mode, fallout 4 ultra moddato, i due watch dogs e tw3, di cui non mi interessava minimamente la storia, anzi, solitamente skippo cutscene e dialoghi, però appunto perché hanno una presunta storia eccezionale son dei film interattivi

 

un videogioco il cui punto di forza é l’aspetto narrativo non è un videogioco, è un film interattivo.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là che a me non piacciano sportivi, auto, shooter e qualsiasi cosa multiplayer,oltre che non essere minimamente interessato allaspetto narrativo di un gioco, tantè che i giochi che ho giocato di più in questa gen sono NMS ormai oltre le 1000 ore abbondanti,Elite in solo mode, fallout 4 ultra moddato, i due watch dogs e tw3, di cui non mi interessava minimamente la storia, anzi, solitamente skippo cutscene e dialoghi, però appunto perché hanno una presunta storia eccezionale son dei film interattivi

 

un videogioco il cui punto di forza é laspetto narrativo non è un videogioco, è un film interattivo.

Personalmente non sono per nulla d'accordo.

Per me, un videogioco è le emozioni che ti trasmette giocandolo. Che provengano da puro gamplay, ambientazione, narrativa. grafica o tutto cio insieme non è importante.

Poi oh, sono sicuramente pareri soggettivi, però un gioco che regala emozioni è sempre fantastico.

prendo d'esempio RDR2.

Mi ha emozionato per tutto, grafica, storia, ambientazione e gameplay, senza storia potrebbe essere anche un bel gioco, ma non sarebbe il capolavoro totale che PER ME rappresenta.

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

È innegabile che il discorso delle esclusive è andato scemando in casa Microsoft..io sono stato fedele a loro fino ad ora e ne sono contento..le ultime che sono uscite però sono un insulto (Ori a parte )

O forse non vi ricordate tutte quelle che c'erano sulla prima Xbox?

- Jet Set Radio Future

- Panzer Dragoon Orta

- Halo e Halo 2

- Conker Live and Reloaded

- Rallysport Challenge

- Project Gotham Racing 1 e 2

- Dead or alive 3

- Fable

- Forza Motorsport

- Otogi 1 e 2

- Ninja gaiden e Ninja gaiden Black

- Blinx

- Jade empire

- Quantum Redshift

- Star Wars: Knights of the Old Republic

- Star Wars Knights of the Old Republic II:

The Sith Lords

- Grabbed by the Ghoulies

- Crimson Skies: High Road to Revenge

- Amped

- Kingdom Under Fire: The Crusaders

- Mech Assault 2: Lone Wolf

 

 

In più c'erano i vari sudeki brutal legend ed enclave che potevano essere riproposti in seguito su 360 migliorati negli aspetti dove peccavano..

 

C'erano quantità qualità e varietà ed è un peccato che col tempo si sia persa per strada a differenza dei servizi come game pass che invece sono il top

Vediamo cosa faranno da questo punto di vista con series x ..

Modificato da turellone78
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere il discorso misero sul cos'è un videogioco...

 

Nella gen attuale non sono stati inventati nuovi giochi? Gli fps sono sempre gli stessi e nessuno ha avuto il coraggio di rivoluzionarli? E se il periodo xbox e xbox 360 fosse stato un periodo d'oro del videogioco, varrebbe comunque la pena cacciar soldi per la nuova gen?

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non sono per nulla d'accordo.

Per me, un videogioco è le emozioni che ti trasmette giocandolo. Che provengano da puro gamplay, ambientazione, narrativa. grafica o tutto cio insieme non è importante.

Poi oh, sono sicuramente pareri soggettivi, però un gioco che regala emozioni è sempre fantastico.

prendo d'esempio RDR2.

Mi ha emozionato per tutto, grafica, storia, ambientazione e gameplay, senza storia potrebbe essere anche un bel gioco, ma non sarebbe il capolavoro totale che PER ME rappresenta.

Giusto. Va bene tutto ma sentire quello che dice gaxel mi sembra veramente esagerato, addirittura skippare i filmati e i dialoghi! come fai a goderti il gioco nel suo complesso?! Non ha senso.

  • Upvote 1

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il lancio di Xbox Series X potrebbe cambiare l'accesso al multiplayer online, che potrebbe avvenire attraverso Xbox Game Pass o gratis, considerando che è ora ufficiale l'eliminazione dell'abbonamento annuale a Xbox Live Gold.

 

Abbiamo riportato due giorni fa che l'abbonamento annuale a Xbox Live Gold era scomparso dal sito Microsoft e oggi c'è la conferma che tale rimozione è stata attuata in maniera intenzionale da Microsoft e che non si tratta dunque di un errore tecnico o di una pausa momentanea.

 

"Al momento, Xbox ha deciso di rimuovere l'abbonamento da 12 mesi a Xbox Live Gold dal Microsoft Store online", ha riferito un portavoce di Microsoft a TrueAchievements, "Gli utenti possono comunque ancora acquistare abbonamenti da uno o tre mesi attraverso il Microsoft Store".

 

Purtroppo non sono state fornite spiegazioni sul motivo di tale rimozione, ma di fatto risulta attualmente impossibile acquistare un abbonamento da 12 mesi a Xbox Live Gold attraverso il Microsoft Store online. La questione ha già fatto partire diverse speculazioni, che acquistano ora maggiore consistenza con la conferma della manovra ufficiale di eliminazione da parte di Microsoft.

 

La questione può portare a diverse conseguenze: Microsoft potrebbe aver deciso semplicemente di eliminare l'abbonamento da 12 mesi per mantenere attivi quelli più brevi che risultano meno convenienti, semplicemente per alzare i guadagni ma più probabilmente per spingere verso l'acquisto di altre soluzioni come Xbox Game Pass Ultimate, che comprende il Live Gold insieme al Game Pass e potrebbe diventare il nuovo standard.

 

Tuttavia, è possibile anche una rimodulazione generale degli abbonamenti ai servizi online Microsoft, magari con l'inserimento di nuovi tier che comprendano le caratteristiche del Live Gold e di Game Pass su diversi livelli a prezzi differenti, considerando anche che il Game Pass Ultimate comprenderà anche Project xCloud a partire da settembre, senza aumenti di prezzo.

 

Infine, c'è un'altra idea particolarmente ottimista che circola da qualche giorno a causa di questa novità: secondo alcuni, è possibile che Microsoft decida di "liberalizzare" l'accesso al multiplayer online rendendolo di base gratuito con l'arrivo di Xbox Series X, magari spogliato di qualsiasi altra caratteristica legata al Live Gold, anche se sinceramente sembra un'ipotesi alquanto remota, al momento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il lancio di Xbox Series X potrebbe cambiare l'accesso al multiplayer online, che potrebbe avvenire attraverso Xbox Game Pass o gratis, considerando che è ora ufficiale l'eliminazione dell'abbonamento annuale a Xbox Live Gold.

 

Abbiamo riportato due giorni fa che l'abbonamento annuale a Xbox Live Gold era scomparso dal sito Microsoft e oggi c'è la conferma che tale rimozione è stata attuata in maniera intenzionale da Microsoft e che non si tratta dunque di un errore tecnico o di una pausa momentanea.

 

"Al momento, Xbox ha deciso di rimuovere l'abbonamento da 12 mesi a Xbox Live Gold dal Microsoft Store online", ha riferito un portavoce di Microsoft a TrueAchievements, "Gli utenti possono comunque ancora acquistare abbonamenti da uno o tre mesi attraverso il Microsoft Store".

 

Purtroppo non sono state fornite spiegazioni sul motivo di tale rimozione, ma di fatto risulta attualmente impossibile acquistare un abbonamento da 12 mesi a Xbox Live Gold attraverso il Microsoft Store online. La questione ha già fatto partire diverse speculazioni, che acquistano ora maggiore consistenza con la conferma della manovra ufficiale di eliminazione da parte di Microsoft.

 

La questione può portare a diverse conseguenze: Microsoft potrebbe aver deciso semplicemente di eliminare l'abbonamento da 12 mesi per mantenere attivi quelli più brevi che risultano meno convenienti, semplicemente per alzare i guadagni ma più probabilmente per spingere verso l'acquisto di altre soluzioni come Xbox Game Pass Ultimate, che comprende il Live Gold insieme al Game Pass e potrebbe diventare il nuovo standard.

 

Tuttavia, è possibile anche una rimodulazione generale degli abbonamenti ai servizi online Microsoft, magari con l'inserimento di nuovi tier che comprendano le caratteristiche del Live Gold e di Game Pass su diversi livelli a prezzi differenti, considerando anche che il Game Pass Ultimate comprenderà anche Project xCloud a partire da settembre, senza aumenti di prezzo.

 

Infine, c'è un'altra idea particolarmente ottimista che circola da qualche giorno a causa di questa novità: secondo alcuni, è possibile che Microsoft decida di "liberalizzare" l'accesso al multiplayer online rendendolo di base gratuito con l'arrivo di Xbox Series X, magari spogliato di qualsiasi altra caratteristica legata al Live Gold, anche se sinceramente sembra un'ipotesi alquanto remota, al momento.

Oppure vogliono in..... Ancora di più.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Va bene tutto ma sentire quello che dice gaxel mi sembra veramente esagerato, addirittura skippare i filmati e i dialoghi! come fai a goderti il gioco nel suo complesso?! Non ha senso.

Io sono d'accordo con te, assolutamente... ma ho imparato a rispettare i gusti degli altri quindi... ora sai che a qualcuno le storie nei giochi fanno schifo xD Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure vogliono in..... Ancora di più.

In che modo MS, ti starebbe fott... in questo momento sul lato servizi? Quando dal lato servizi mi sembra molto vantaggioso come prezzi.

Io sono d'accordo con te, assolutamente... ma ho imparato a rispettare i gusti degli altri quindi... ora sai che a qualcuno le storie nei giochi fanno schifo xD

Un gioco senza una buona storia, il 70% delle volte non ti lascia nulla, uno dei motivi per cui i multilayer per me praticamente non esistono.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo MS, ti starebbe fott... in questo momento sul lato servizi? Quando dal lato servizi mi sembra molto vantaggioso come prezzi.

Un gioco senza una buona storia, il 70% delle volte non ti lascia nulla, uno dei motivi per cui i multilayer per me praticamente non esistono.

Lato servizi a mio modo di vedere posso solo fargli una statua a Ms.

Per il resto sono d'accordo con te, un gioco senza storia per me può essere bello quanto vuoi, ma non sarà mai qualcosa che ti rimane nel cuore... dico solo che bisogna accettare che gente invece chedelle storie se ne sbatte e gioca senza cercare emozioni, diciamola cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato servizi a mio modo di vedere posso solo fargli una statua a Ms.

Per il resto sono d'accordo con te, un gioco senza storia per me può essere bello quanto vuoi, ma non sarà mai qualcosa che ti rimane nel cuore... dico solo che bisogna accettare che gente invece chedelle storie se ne sbatte e gioca senza cercare emozioni, diciamola cosi

Le emozioni te le danno anche i multiplayer, cosa state dicendo? Io ho ancora impresse nella mente i ricordi delle prime partite online su halo 3 e gears of war 2, altro che non ti danno emozioni. Anzi aggiungo di più, i single player con una forte trama ti suscitano le emozioni che vogliono loro in base a cosa e come raccontano una storia, in multiplayer invece è più personale
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, a proposito dell'eliminazione del gold, non è che vogliono togliere la conversione di 1:1 da gold a ultimate? Io al prezzo del gold faccio la conversione una volta scaduto (mi scade a fine 2020) ma al prezzo dell'ultimate non mi abbono più.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel multiplayer mi ricordo ancora la prima estrazione in the division e le partite in gears of war. Non ricordo però la trama di bioshock infinte, preferisco il gameplay alla storia

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai giochi, su alcuni la storia è un pretesto, su altri è fondamentale come in un film, non è che i giochi sono tutti uguali. Se gioco a RDR2 la trama è fondamentale, senza trama sarebbe un flop, o Alan Wake, o Quantum Break, Syberia. Impossibile ignorare la storia in questi casi. Se invece gioco a Doom tutto sommato la trama posso anche ignorarla.

Non si può generalizzare sui videogiochi, ci sono tipologie generi e anche periodi troppo differenti tra loro, impossibile metterli tutti sullo stesso piano.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, a proposito dell'eliminazione del gold, non è che vogliono togliere la conversione di 1:1 da gold a ultimate? Io al prezzo del gold faccio la conversione una volta scaduto (mi scade a fine 2020) ma al prezzo dell'ultimate non mi abbono più.

Potrebbe anche essere come dici ma diciamo che 12,99 al mese di Ultimate per quello che offre sono veramente una somma abbordabile. Se ci aggiungi che spesso si trovano offerte poi: io ad esempio ho rinnovato da poco pagando 39 6 mesi che è il prezzi che normalmente è richiesto per 3 mesi
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ExtraLOL

Sempre detto comunque...

RDNA2 ha una potenza minima di gran lunga superiore a quella di una 5700/XT che è RDNA1...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci aggiungi che spesso si trovano offerte poi: io ad esempio ho rinnovato da poco pagando 39 6 mesi che è il prezzi che normalmente è richiesto per 3 mesi

Perché fare questo se potevi fare la conversione da gold a ultimate che ti costava meno? Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...