Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Madooo tidux

 

Ma se la maggior parte dei gameplay alla conf sony erano gli indie e per tutto il resto si parla di secondi...

 

 

Più che altro inizio gen molto moscio per quello che si è visto.

 

Tutto pare lontano su entrambi i fronti

Il problema è che a meno di 4 mesi dal lancio della console di gameplay si è visto poco, sinceramente non so ancora quali giochi usciranno e soprattutto quando

Sulla Series S (sempre se esiste), forse mi sbaglio ma secondo me non uscirà la stessa data della Series X, probabilmente molto dopo. Voi che dite?

Penso che effettivamente per vedere giochi di spessore, oltre ad Halo, si dovrà aspettare parecchio nella prossima gen.

Praticamente come avvenuto per l'attuale gen, con la differenza che al lancio di One era presente anche un Forza.

 

Su Series S inizialmente pensavo che avrebbero potuto riservarsela per il 2021, ma ora come ora ci si può aspettare di tutto.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni nuova generazione ha pochi nuovi giochi interessanti all'uscita. Anche su PS5 i pezzi grossi inizieranno ad arrivare nel corso del 2021. Speriamo però che per i nuovi giochi non bisognerà aspettare troppo oltre il 2021. Io come ho detto spesso, punto molto sul nuovo gioco di The Intiative. Riguardo a Xbox Series S, secondo me uscirà insieme a Series X. Il problema è che questa volta sono troppo in ritardo con l'apertura dei pre-ordini. Mancano 4 mesi all'uscita e ancora non sappiamo ne il prezzo e ne la data di uscita precisa. Evidentemente è una guerra di nervi fra Microsoft e Sony a chi svela per primo il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni nuova generazione ha pochi nuovi giochi interessanti all'uscita. Anche su PS5 i pezzi grossi inizieranno ad arrivare nel corso del 2021. Speriamo però che per i nuovi giochi non bisognerà aspettare troppo oltre il 2021. Io come ho detto spesso, punto molto sul nuovo gioco di The Intiative. Riguardo a Xbox Series S, secondo me uscirà insieme a Series X. Il problema è che questa volta sono troppo in ritardo con l'apertura dei pre-ordini. Mancano 4 mesi all'uscita e ancora non sappiamo ne il prezzo e ne la data di uscita precisa. Evidentemente è una guerra di nervi fra Microsoft e Sony a chi svela per primo il prezzo.

Per essere così in ritardo l'unica spiegazione è questa:

Ms si vuole vendicare di sony uscendo dopo con il prezzo e aggiungendo bonus per far percepire la differenza come orientamento al cliente.

Di ps5 si sanno già i costi di produzione (450$...e sony per non dichiarare il prezzo evidentemente si vergogna di ciò) già se MS uscisse con un prezzo uguale a quello di ps5 offrendo game pass da 6 mesi sarebbe da prendere automaticamente in considerazione come macchina di riferimento per la next gen.

Sticavoli di halo o delle esclusive temporali (che sono comunque esclusive fino a quando non esce una data di fine accordo...tipo cuphead è uscito solo ieri su ps4...) quando vedi i prezzi e trovi game pass ultimate con tutta l'offerta che ha e avrà (pure xCloud...) e confronti con l'offerta ps5 (a dir poco ridicola...) è da tontoloni (secondo me) andare a spendere prezzo console + X giochi sony + abbonamento online rispetto ad una console che potenzialmente con xbox all access ti da tutto compreso e giochi pure dove ti pare (console, pc, xCloud)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

E Microsoft s'è fatta scappare pure Moon Studios. Non ho parole, che massa di imbecilli!


Per essere così in ritardo l'unica spiegazione è questa:
Ms si vuole vendicare di sony uscendo dopo con il prezzo e aggiungendo bonus per far percepire la differenza come orientamento al cliente.
Di ps5 si sanno già i costi di produzione (450$...e sony per non dichiarare il prezzo evidentemente si vergogna di ciò) già se MS uscisse con un prezzo uguale a quello di ps5 offrendo game pass da 6 mesi sarebbe da prendere automaticamente in considerazione come macchina di riferimento per la next gen.
Sticavoli di halo o delle esclusive temporali (che sono comunque esclusive fino a quando non esce una data di fine accordo...tipo cuphead è uscito solo ieri su ps4...) quando vedi i prezzi e trovi game pass ultimate con tutta l'offerta che ha e avrà (pure xCloud...) e confronti con l'offerta ps5 (a dir poco ridicola...) è da tontoloni (secondo me) andare a spendere prezzo console + X giochi sony + abbonamento online rispetto ad una console che potenzialmente con xbox all access ti da tutto compreso e giochi pure dove ti pare (console, pc, xCloud)

 

Ho sempre avuto Xbox.
Sempre.

Qualche settimana fa ho preso la mia prima PS per recuperare le esclusive più che sono uscite negli anni e ho scoperto, toccando con mano, che la qualità sta di là.

Uncharted 4 è una meraviglia unica.
Poi scopro che si fanno scappare pure i Moon Studios, per due anni posso giocare le esclusive su One X, PC o in streaming.
Io penso che venderanno pochissime console, altro che.

Le esclusive temporali non contano niente, prima o poi si recuperano altrove.

 

Io sono MOLTO deluso da quanto fatto vedere da Microsoft, mi aspettavo una risposta seria alle loro esclusive, in modo da accaparrarsi la loro utenza, ma perseverano sulla vecchia strada. Mah...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E Microsoft s'è fatta scappare pure Moon Studios. Non ho parole, che massa di imbecilli!

 

Ho sempre avuto Xbox.

Sempre.

Qualche settimana fa ho preso la mia prima PS per recuperare le esclusive più che sono uscite negli anni e ho scoperto, toccando con mano, che la qualità sta di là.

Uncharted 4 è una meraviglia unica.

Poi scopro che si fanno scappare pure i Moon Studios, per due anni posso giocare le esclusive su One X, PC o in streaming.

Io penso che venderanno pochissime console, altro che.

Le esclusive temporali non contano niente, prima o poi si recuperano altrove.

 

Io sono MOLTO deluso da quanto fatto vedere da Microsoft, mi aspettavo una risposta seria alle loro esclusive, in modo da accaparrarsi la loro utenza, ma perseverano sulla vecchia strada. Mah...

 

scusa, ma sei deluso e va bene, ma cosa ti aspettavi o cosa pensavi avrebbero presentato che in caso saresti stato soddisfatto?

cioè c'è Fable, c'è SoD 3 (AAA), c'è un Forza Motorsport (che probabilmente diventerà il più grande ed ambizioso FM di sempre: secondo me vogliono raggiungere i livelli di Playground con FH4...), c'è Avowed, c'è Hellblade 2...

c'è pure un Halo che è Halo...

boh...cosa avresti voluto?

chiedo per curiosità :)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa, ma sei deluso e va bene, ma cosa ti aspettavi o cosa pensavi avrebbero presentato che in caso saresti stato soddisfatto?

cioè c'è Fable, c'è SoD 3 (AAA), c'è un Forza Motorsport (che probabilmente diventerà il più grande ed ambizioso FM di sempre: secondo me vogliono raggiungere i livelli di Playground con FH4...), c'è Avowed, c'è Hellblade 2...

c'è pure un Halo che è Halo...

boh...cosa avresti voluto?

chiedo per curiosità :)

Ma Fable cosa? Non si sa come sarà, né cosa sarà. Si vocifera potrebbe essere un MMO e potrei vomitare.

La presentazione di Halo non ha mostrato nulla di next gen, poteva uscire tranquillamente l'anno scorso su One. Per di più l'hanno presentato in uno stato pietoso, graficamente orripilante.

Poi c'è anche altro di carino, ma i propositi erano ben più alti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable hanno già detto che NON sarà un MMO è stato smentito. Halo si mi ha fatto schifo, ma tanto schifo anche a me, hanno sbagliato a mostrarlo in quello stato di sviluppo ma migliorerà graficamente sicuramente al 100%

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable hanno già detto che NON sarà un MMO è stato smentito. Halo si mi ha fatto schifo, ma tanto schifo anche a me, hanno sbagliato a mostrarlo in quello stato di sviluppo ma migliorerà graficamente sicuramente al 100%

In tre mesi non si fanno miracoli, eh. Il gioco quello è.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per Halo io la smetterei di preoccuparmi così tanto. Ultimamente abbiamo visto che le ip microsoft hanno del supporto incredibile, guardate cosa sono diventati SoT e SoD2 e sicuramente sarà lo stesso per l'appena uscito Grounded. Per Halo che è un progetto più ambizioso di questi sforneranno un capolavoro, e se non lo sarà al day one lo diventerà nel tempo accontendando tutti.

Per quando mi riguarda, massima fiducia. Microsoft va forte nel lungo periodo

Modificato da BROTHERS TO THE END
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Fable cosa? Non si sa come sarà, né cosa sarà. Si vocifera potrebbe essere un MMO e potrei vomitare.

La presentazione di Halo non ha mostrato nulla di next gen, poteva uscire tranquillamente l'anno scorso su One. Per di più l'hanno presentato in uno stato pietoso, graficamente orripilante.

Poi c'è anche altro di carino, ma i propositi erano ben più alti.

 

scusa, ma tutti a dire che "sarà un MMO", chi lo avrebbe detto e quando?

perchè a me risulta che questa cosa sia stata poi smentita categoricamente.

 

 

ma tu di Halo guardi la grafica poi? non il gameplay, la storia, i personaggi...la grafica?

giochi su PC o console? perchè nel primo caso hai ragione e ti chiederei con quale VGA lo giocherai, nel secondo direi che passa tranquillamente in secondo se non terzo piano...

dai, ma davvero riusciamo a trovare il pelo nell'uovo anche quando non c'è?

cacchio, quella è una demo, manco il gioco finale ed è una build di gennaio, prima del covid.

poi sti poveri cristi di 343 hanno dovuto lavorare da casa esattamente come noi.

hanno fatto pietà con altri giochi precedenti ok...ma io non mi fascerei la testa prima del tempo.

occhio, dico questo aggiungendo che sono stato il primo tra i miei amici a notare con stupore (non manifestato per i motivi nello spoiler) la grafica di "cacca" di questo halo.

 

 

ero a casa di Italian00b, matto patito di halo e con altri amici e sono stato volutamente zitto perchè la punizione per sputare sulla sua televisione oltre che sulla "sua televisione quando passa Halo" è all'incirca...la morte.

però io non faccio testo. mi giocherò halo infinite (solo multiplayer) su One X e poi la campagna su una 3070 [PC gaming] nel 2021:

forse qui dentro sono l'unico a poter pretendere una qualità grafica di un certo tipo.

le console per me ti danno/daranno sempre e soltanto un compromesso.

 

 

possibile che riusciate ad essere pessimisti anche quando finalmente in 343 hanno capito come fare un Halo?

tra l'altro io avevo letto che la demo vista alla conferenza MS era stata creata per giocarci nei bagni...vedi tu...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che di Halo non di dovrebbe guardare la grafica dopo che lo hai presentato 2 anni fa con un trailer annuncio dove si mostrava praticamente solo quello e lo potenzialità dello slipspace engine, secondo me è sbagliato. Il trailer di annuncio ha sicuramente un impatto diverso di quanto mostrato da quello del gameplay. E quindi o qualcosa è andato storto e c'è stato un pesante downgrade o non si spiega come cosa. La storia della vecchia build come già scritto nella sezione di Halo è una scusante bella e buona e io ormai non ci credo più.

Poi potrà essere il più grande Halo di tutti i tempi. Io a prescindere lo giocherò e non vedo l'ora ma un po di perplessità c'è e non si può negare

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che di Halo non di dovrebbe guardare la grafica dopo che lo hai presentato 2 anni fa con un trailer annuncio dove si mostrava praticamente solo quello e lo potenzialità dello slipspace engine, secondo me è sbagliato. Il trailer di annuncio ha sicuramente un impatto diverso di quanto mostrato da quello del gameplay. E quindi o qualcosa è andato storto e c'è stato un pesante downgrade o non si spiega come cosa. La storia della vecchia build come già scritto nella sezione di Halo è una scusante bella e buona e io ormai non ci credo più.

Poi potrà essere il più grande Halo di tutti i tempi. Io a prescindere lo giocherò e non vedo l'ora ma un po di perplessità c'è e non si può negare

Non è concepibile che la più importante esclusiva Microsoft venga presentata in quello stato pietoso.

L'anno scorso era evidente l'uso del ray tracing, la next gen deve avere ray tracing, IA superiori e fisica di alto livello. Non sappiamo L'IA, ma del resto non si è visto niente.

 

Sta storia del covid la trovo ridicola. Io ho lavorato da casa e prodotto anche più di prima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è concepibile che la più importante esclusiva Microsoft venga presentata in quello stato pietoso.

L'anno scorso era evidente l'uso del ray tracing, la next gen deve avere ray tracing, IA superiori e fisica di alto livello. Non sappiamo L'IA, ma del resto non si è visto niente.

 

Sta storia del covid la trovo ridicola. Io ho lavorato da casa e prodotto anche più di prima.

Beh credo che la storia del covid e del lavoro da casa cambi in base al lavoro...

Sullo stato pietoso ho già detto che concordo...

Tuttavia ho anche specificato che è eccessivo lamentarsi in questo modo...dopotutto halo lo giocheranno anche altri su one base...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che di Halo non di dovrebbe guardare la grafica dopo che lo hai presentato 2 anni fa con un trailer annuncio dove si mostrava praticamente solo quello e lo potenzialità dello slipspace engine, secondo me è sbagliato. Il trailer di annuncio ha sicuramente un impatto diverso di quanto mostrato da quello del gameplay. E quindi o qualcosa è andato storto e c'è stato un pesante downgrade o non si spiega come cosa. La storia della vecchia build come già scritto nella sezione di Halo è una scusante bella e buona e io ormai non ci credo più.

Poi potrà essere il più grande Halo di tutti i tempi. Io a prescindere lo giocherò e non vedo l'ora ma un po di perplessità c'è e non si può negare

Che poi tra l'altro c'era chi aveva criticato la grafica del trailer di all'ora definendola "piatta" e quel trailer aveva una grafica 20 volte migliore di questa demo presentata durante lo show case.

 

Io pure sono rimasto deluso ma ho ancora fiducia che le cose miglioreranno specie dopo che hanno annunciato che lo supporteranno per 10 anni.

 

Sicuramente lo giocherò a prescindere dalla grafica.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I risultati arrivano a seguito di sondaggio che ha coinvolto oltre 3000 fan della cultura pop nel Regno Unito, organizzato dall’agenzia Experience 12. I dati sono stati raccolti tra il 25 giugno e il 2 luglio 2020 attraverso i canali online MCM Comic Con.

 

L’80% degli intervistati aveva un’età compresa tra 18 e 34 anni (il 48% era nella categoria 25-34; il 32% nella categoria 18-24). Inoltre, il 58% degli intervistati era di sesso maschile, il 38% di sesso femminile, il 2% non conforme e l’1% di transgender.

 

Quando è stato chiesto loro di scegliere la console di prossima uscita di cui erano più entusiasti, i giocatori non hanno avuto dubbi: l’84 % ha reclamato PlayStation 5, rispetto al 15 % in attesa di Xbox Series X.

xbox series x

 

Parlando di quando intendono acquistare le nuove console, il 37% ha dichiarato “al lancio”, il 9% prevede di acquistare una piattaforma entro un mese, il 12% entro tre mesi e il 26% entro sei mesi dal lancio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardando la demo in 4k sul tv lho trovato decente per un open world. Di certo nn è un gioco alla the witcher che ti fermi a guardare le farfalle. Halo è tutto unesplosione e piogge di proiettili al plasma acceso.

 

Ps lavorare da casa allo stesso gioco è un delirio, mettetevi nei loro panni!

 

Mica è un foglio condiviso di Google

Modificato da Pax360Volt
  • Upvote 1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

I risultati arrivano a seguito di sondaggio che ha coinvolto oltre 3000 fan della cultura pop nel Regno Unito, organizzato dallagenzia Experience 12. I dati sono stati raccolti tra il 25 giugno e il 2 luglio 2020 attraverso i canali online MCM Comic Con.

 

L80% degli intervistati aveva unetà compresa tra 18 e 34 anni (il 48% era nella categoria 25-34; il 32% nella categoria 18-24). Inoltre, il 58% degli intervistati era di sesso maschile, il 38% di sesso femminile, il 2% non conforme e l1% di transgender.

 

Quando è stato chiesto loro di scegliere la console di prossima uscita di cui erano più entusiasti, i giocatori non hanno avuto dubbi: l84 % ha reclamato PlayStation 5, rispetto al 15 % in attesa di Xbox Series X.

xbox series x

 

Parlando di quando intendono acquistare le nuove console, il 37% ha dichiarato al lancio, il 9% prevede di acquistare una piattaforma entro un mese, il 12% entro tre mesi e il 26% entro sei mesi dal lancio.

Un sondaggione proprio.

 

Al di là di tutto cmq una cosa è certa: le ultime uscire Microsoft hanno diviso anche i suoi fan invece di compattarli.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...