Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Tutti a prendere la serie x. Dove sono finiti quelli che volevano una console meno potente?. Tra l'altro la serie s è ancora disponibile su Amazon.

Io l'ho presa :D

Cmq è palesemente una console orientata di più ai casual, e i casual non comprano le console al d1. Imo ne venderanno tante a natale, o cmq anche al primo taglio di prezzo.

Ah, obv acquisterò anche series X, ma per quella userò i punti reward per pagarla, e me ne mancano ancora un tot

 

Leggevo ora il rumor su sega, se fosse davvero vero, ciaone proprio ragazzi, sarebbe un'altra bomba assurda

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SEGA vale più o meno di Zenimax ?

comunque il rumor in questione si sta solo rafforzando.

l'avevo già letto mesi fa e l'anno scorso mi pare che il profilo SEGA avesse twittato foto da Seattle con didascalia "Hello from Seattle" che poi è ciò che scrive MS sui suoi pad.

altri rumor che parlavano di questa acquisizione sostenevano che una mossa del genere sarebbe un cavallo di **** per MS per vendere con prepotenza in Giappone rimarchiando l'XBOX series X/S come SEGA.

 

boh, non so cosa pensare.

verissimo che SEGA possiede (mi pare) Creative Assembly che macina soldi con i Total War ed è super amata dai PCisti, ma io mi accontenterei pure di Warhorse studios o Frontier Developments .

se andasse in porto l'acquisto di SEGA vorrebbe dire anche Atlus allo stesso tempo ed il portfolio di giochi sarebbe veramente immenso (dentro ci sarebbero pure esclusive PS come Persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , sono molto intenzionato a passare alla Xbox serie S , posseggo una Ps4 Pro , avrei delle domande da farvi, allora tra Xbo x S e PS4 ci sono differenze di prestazioni ? Per scaricare giochi su X box digitali devo sottoscrivere un abbonamento ? Io farei Game Pass Ultimate 12 circa , tra Xbx S e X quale mi consigliereste ??

Grazie !!!!


Serie X presa! Mamma mia, prima volta che prendo una console MS, sono alquanto emozionato, ammetto

Vorrei farlo anche io ma sono indeciso se S o X !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , sono molto intenzionato a passare alla Xbox serie S , posseggo una Ps4 Pro , avrei delle domande da farvi, allora tra Xbo x S e PS4 ci sono differenze di prestazioni ? Per scaricare giochi su X box digitali devo sottoscrivere un abbonamento ? Io farei Game Pass Ultimate 12 circa , tra Xbx S e X quale mi consigliereste ??

Grazie !!!!

 

ciao, Serie S è più potente di PS4 Pro dal momento che ha tecnologie nuove (SSD, Raytracing, Xbox Velocity Architecture...).

rispetto a PS5 le prestazioni cambiano in favore di PS5 lato GPU e SSD, ma preferisco non annoiarti con questioni tecniche.

in breve: PS5 è una macchina da 4K, Serie S invece è la miglior macchina per godere dei giochi next gen accontentandosi del Full HD o se ce l'hai di un monitor 2K.

 

Serie X sta su 1 altro pianeta invece. è la macchina più potente della nuova generazione.

 

non è possibile consigliare una macchina se non ci dici come giochi / cosa cerchi da un gioco (qualità o prestazioni particolari) e su che schermo giochi (quindi TV 4k o Full HD o monitor)

e soprattutto se compri giochi fisici e/o se ti serve un lettore blu ray

 

capitolo giochi.

niente è gratis. esiste solo la convenienza e quella risponde al nome di game pass ultimate su Xbox.

se compri Serie S con il delta di soldi risparmiato

da PS5 digital (100€) o

da PS5 disco o Serie X (200€)

ti abboni al game pass ultimate quasi per tutta la vita e non pagheresti MAI più nessun gioco.

 

il consiglio migliore è quello di comprare abbonamento gold annuale, riscattarlo e poi aggiornare al game pass ultimate con la promo da 1€ (ma sarebbe conveniente anche se costasse 13€) tanto sei nuovo cliente quindi al 99,9999% la trovi la promo.

 

consiglio extra. se trovi un amico fidato che compra pure lui una nuova console xbox potete fare la condivisione e dimezzare la spesa degli abbonamenti e degli eventuali giochi che non sono inclusi nel game pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , allora ho un lG 4K fULL HD DA 60 POLLICI , dove per adesso gioco con la Ps4 Pro, abbiamo 164 giochi presi tutti da Store ps4 , fisici pochissimi 4 forse , niente vorrei assaggiare la Next con l'universo X box , stavo pensando alla S con abbonamento Game pass Ultimate prenderei da MediaWorld a rate zero interessi !! Però la X mi tenta non poco !!!!!!


Ok , allora ho un lG 4K fULL HD DA 60 POLLICI , dove per adesso gioco con la Ps4 Pro, abbiamo 164 giochi presi tutti da Store ps4 , fisici pochissimi 4 forse , niente vorrei assaggiare la Next con l'universo X box , stavo pensando alla S con abbonamento Game pass Ultimate prenderei da MediaWorld a rate zero interessi !! Però la X mi tenta non poco !!!!!!

però ho sentito che anche sulla S gireranno giochi in 4 k !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , allora ho un lG 4K fULL HD DA 60 POLLICI , dove per adesso gioco con la Ps4 Pro, abbiamo 164 giochi presi tutti da Store ps4 , fisici pochissimi 4 forse , niente vorrei assaggiare la Next con l'universo X box , stavo pensando alla S con abbonamento Game pass Ultimate prenderei da MediaWorld a rate zero interessi !! Però la X mi tenta non poco !!!!!!

però ho sentito che anche sulla S gireranno giochi in 4 k !!!

 

si anche su Serie S puoi giocare in 4K.

è upscalato come su PS4 pro perchè la macchina non è concepita per quella risoluzione, ma potrai comunque goderti i giochi next gen in 4K, vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una recente intervista, il CEO del colosso di Redmond, Satya Nadella, ha spiegato come l'entrata di Bethesda nella famiglia di first party Microsoft non rallenterà in alcun modo l'azienda, che è già proiettata verso nuove acquisizioni.

 

Ecco di seguito le parole del CEO di Microsoft:

 

"Non puoi svegliarti da un giorno all'altro e pensare di costruire da zero un nuovo studio. Il nostro obiettivo è quello di avere abbastanza contenuti da raggiungere un pubblico più ampio".

 

Anche Phil Spencer, boss di Xbox, si è detto d'accordo con la filosofia di Nadella:

 

"Sono proprio i contenuti l'ingrediente principale della nostra piattaforma e continueremo ad investire in questo senso. Così facendo raddoppieremo le dimensioni dei nostri team che si dedicato alla creazione di nuovi prodotti."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io io tutti quelli senza console quà dentro lo devono a me!!!

Non so se è un bene ahauhauahau

Io non stavo senza console da 15 anni :D

Peró due mesi anzi poco meno passano in fretta

Ti dovrebbero fare una statua XD

Io sto messo un po' come te ma al contrario tuo ho la mia fida 360 super slim da 500 giga a farmi compagnia... Non sarà una Series s ma ci accontentiamo 😁

Tutti a prendere la serie x. Dove sono finiti quelli che volevano una console meno potente?. Tra l'altro la serie s è ancora disponibile su Amazon.

Eccomi, io l'ho già pre pre ordinata domenica. Forse sarò uno dei primi ad averla ✌️😎
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dovrebbero fare una statua XD

Io sto messo un po' come te ma al contrario tuo ho la mia fida 360 super slim da 500 giga a farmi compagnia... Non sarà una Series s ma ci accontentiamo

Eccomi, io l'ho già pre pre ordinata domenica. Forse sarò uno dei primi ad averla ✌️

 

giocati i mass effect anche per me in questi mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena acquistata la S da Media World , 20 rate da 15 euro , CONSEGNA 11/11 2020 !! Proviamo sta Next Gen , avendo una Ps4 pro che rimarrà ai miei figli ho preso X box s per entrare in un'altro mondo e giocare ad giochi ed esclusive che in futuro penso Mc con acquisizione di bethesda saranno più corpose .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Appena acquistata la S da Media World , 20 rate da 15 euro , CONSEGNA 11/11 2020 !! Proviamo sta Next Gen , avendo una Ps4 pro che rimarrà ai miei figli ho preso X box s per entrare in un'altro mondo e giocare ad giochi ed esclusive che in futuro penso Mc con acquisizione di bethesda saranno più corpose .

Ottima scelta e benvenuto nel mondo xbox :)

Non so quanti anni abbiano i tuoi figli, però nel catalogo gamepass ci sono tantissimi giochi adatti a loro. Io e la mia compagna abbiamo regalato ai suoi nipotini (8 e 10 anni) una xbox one S all digital l'anno scorso a natale, sono rimasti molto soddisfatti e tutt'ora ci giocano, provando sempre una marea di giochi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato la One X e la PS4 (che avevo preso di seconda mano a 150).

Mi hanno dato 430 €.

In pratica la Series X la pago 70€.

 

Mi è rimasta la One fat, ma faccio fatica a giocarci venendo da One X. Scandalosa. :asd:

Con quella giusto a Minecraft Dungeons puoi giocare... ( quando vuoi ci sono )

 

Io l'ho preordinata sullo Store MS :)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io io tutti quelli senza console quà dentro lo devono a me!!!

Non so se è un bene ahauhauahau

Io non stavo senza console da 15 anni :D

Peró due mesi anzi poco meno passano in fretta

Sono uno di quelli !

Ma sono anche quello che ha detto di essersi fatto pagare in buoni Amazon :dance:

In quanti altri hanno fatto come me ? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ottima scelta e benvenuto nel mondo xbox :)

Non so quanti anni abbiano i tuoi figli, però nel catalogo gamepass ci sono tantissimi giochi adatti a loro. Io e la mia compagna abbiamo regalato ai suoi nipotini (8 e 10 anni) una xbox one S all digital l'anno scorso a natale, sono rimasti molto soddisfatti e tutt'ora ci giocano, provando sempre una marea di giochi ;)

Grazie , penso che con Game Pass Ultimate sia il futuro , si andrà sempre più verso il digitale e meno sui dischi, poi ho visto che ci sono giochi anche importanti nel catalogo che se acquistati come sul Playstore verrebbero a costare un botto !! Grazie per il Benvenuto, non vi nascondo che anche se ho quasi 49 anni gioco spesso anche io !!!! :dance: :fischio: :fischio: :fischio: :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se per fine di quest'anno fanno l'annuncio della Series X senza lettore a 399, nel caso sarebbe proprio la scelta migliore per me :asd:


La one X sur amazon ha avuto un aumento di 700% in vendite oggi chissa in quanti l'hanno comprata pensando di comprare la serie X

effettivamente qualcuno potrebbe veramente fatto confusione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...