Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La console next-gen di casa Microsoft è infatti stata recapitata alla stampa specializzata e agli influencer e presto vedremo le prime prove su strada.

 

Tra i fortunati che possono vantare di avere una Xbox Series X nei propri soggiorni compaiono giornalisti del calibro di Jeoff Keighley, Tom Warren, Jeff Grubb nonché redazioni americane come IGN, GameSpot e The Verge . Le immagini pubblicate sui social dai protagonisti in questione mostrano per la prima volta la versione finale e completa della nuova console targata Microsoft ed è facile immaginare che nei prossimi giorni vedremo i primi hands on e le prime prove reali delle capacità di Xbox Series X.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le primissime occhiate alla console c’è anche quella degli esperti di Digital Foundry, che si occupano di analisi tecniche degli hardware.

In questo caso, vediamo la console mentre nel retro vengono collegati i cavi e anche le schede di memoria SSD di Seagate da 1 TB

https://mobile.twitter.com/digitalfoundry/status/1308810295062728705

 

In piedi decisamente meglio

 

image.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le primissime occhiate alla console cè anche quella degli esperti di Digital Foundry, che si occupano di analisi tecniche degli hardware.

 

In questo caso, vediamo la console mentre nel retro vengono collegati i cavi e anche le schede di memoria SSD di Seagate da 1 TB

 

https://mobile.twitter.com/digitalfoundry/status/1308810295062728705

 

In piedi decisamente meglio

 

image.jpg

Quindi in teoria le schede di memoria saranno anche loro disponibili al d1?
Link al commento
Condividi su altri siti

Su quelle ora è uscita questa!

 

Le schede di espansione della serie Xbox, compatibili con Xbox Series S e Xbox Series X, avranno un prezzo di $ 359 AUD qui in Australia, ha confermato il rivenditore JB Hi-Fi.

 

https://www.jbhifi.com.au/products/seagate-xbox-series-x-storage-expansion-card-1tb

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quelle ora è uscita questa!

 

Le schede di espansione della serie Xbox, compatibili con Xbox Series S e Xbox Series X, avranno un prezzo di $ 359 AUD qui in Australia, ha confermato il rivenditore JB Hi-Fi.

 

https://www.jbhifi.com.au/products/seagate-xbox-series-x-storage-expansion-card-1tb

220 euro al cambio...magari da noi va a 199,non discuto i costi e la qualità ma caro per le mie tasche :D se ne riparla intorno ai 120/150 o appena accumulo un po' di rewards o un buono sconto Amazon
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno...non sono uscite ancora,si parla di 179/200 per 1tb

 

Madonna, io speravo 150 sinceramente. 200 diventa pesante, ma continuo a farci un pensierino.

 

Ha i piedini laterali, è nata per essere messa in posizione verticale, ma va bene anche in orizzontale come già confermato da Microsoft

 

Il sistema di rafreddamento probabilmente è più efficiente se posizionata in verticale, ma da quai a dire che potrebbe dar problemi in orizzontale ce ne passa... per quanto ne sappiamo potrebbe dar problemi anche in verticale oppure non dare nessun problema nemmeno messa a testa in giù :asd:

 

Io la terrò in verticale, mi piace un sacco mettendola così.

 

La console next-gen di casa Microsoft è infatti stata recapitata alla stampa specializzata e agli influencer e presto vedremo le prime prove su strada.

 

Tra i fortunati che possono vantare di avere una Xbox Series X nei propri soggiorni compaiono giornalisti del calibro di Jeoff Keighley, Tom Warren, Jeff Grubb nonché redazioni americane come IGN, GameSpot e The Verge . Le immagini pubblicate sui social dai protagonisti in questione mostrano per la prima volta la versione finale e completa della nuova console targata Microsoft ed è facile immaginare che nei prossimi giorni vedremo i primi hands on e le prime prove reali delle capacità di Xbox Series X.

 

Ancora nessun giornalista italiano? Solo stampa americana?

Vorrei fare un recap di quelle che POTREBBERO essere le esclusive dei prossimi anni su Xbox:

 

Halo Infinite
Flight Simulator
Starfield
Hellblade 2
Elder Scrolls 6
Forza Motorsport
Everwild
State of Decay 3
Fable
Perfect Dark
Wolfenstein 3
Gears 6
Doom Hell Rising
Fallout 5
Forza Horizon 5
Age Of Empire 4
Inxile AAA RPG
Complusion Horror
Outworlds 2
Avowed
Ancora non è chiaro se i prossimi titoli acquisiti da Zenimax saranno esclusive (per me non renderle esclusive sarebbe un errore, ma io sono un cretino qualsiasi a casa che parla a vanvera, sapranno loro che stanno facendo, spero), ma comunque il prossimo che dice che Sony ha le esclusive e Xbox no lo fulmino. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare tipo un sondaggio!

 

Mandatemi solo tramite messaggio

 

Avete preso: Series X o Series S

 

Poi pubblicherò i risultati.

 

 

anche io ho creato un sondaggio :D

ho creato un #sondaggio per la next gen.
qui magari siamo un pochino di parte, ma sarebbe comunque interessante vedere cosa esce...
girate il link a chi vi pare.
il sondaggio scade domenica 27.9 alle 20.00 ...
Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pre ordinato una series x, e vorrei cambiare la mia tv,cosa consigliate per sfrittare al meglio la nuova console?ho fatto una ricarca ma non riesco a trovare niente visto che ho problemi di spazio posso mettere massimo un 43 pollici.vorreri rimanere fra i 39/43 polloco,ma 120hz jdmi 2.1 sembra partano dai 55 pollici in su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pre ordinato una series x, e vorrei cambiare la mia tv,cosa consigliate per sfrittare al meglio la nuova console?ho fatto una ricarca ma non riesco a trovare niente visto che ho problemi di spazio posso mettere massimo un 43 pollici.vorreri rimanere fra i 39/43 polloco,ma 120hz jdmi 2.1 sembra partano dai 55 pollici in su

Io ho puntato il nuovo oled di LG serie Cx.

Link al commento
Condividi su altri siti

220 euro al cambio...magari da noi va a 199,non discuto i costi e la qualità ma caro per le mie tasche :D se ne riparla intorno ai 120/150 o appena accumulo un po' di rewards o un buono sconto Amazon

LOL sarebbe eccezionale spendere 150 o 200 euro di memoria da mettere su una S, anziché prendere la X. :D Sono convinto che addirittura qualcuno lo farà davvero.
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL sarebbe eccezionale spendere 150 o 200 euro di memoria da mettere su una S, anziché prendere la X. :D Sono convinto che addirittura qualcuno lo farà davvero.

eccezionale non direi, praticamente con gli stessi soldi ti prendi direttamente la X che la S in termini di prestazioni se la mangia, non vedo la convenienza, se uno deve prendere / spendere determinate cifre sulla S, tanto vale prendersi direttamente la X, mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no. La ssd esterna mostrata finora ha taglio di memoria 1Tb:

 

Serie S + SSD ext = 1.5 Tb

 

Che è maggiore di 1Tb di sola Serie X.

 

Ovvio però che serie X ha altro hw e il paragone ha poco senso, ma anche vero che i giochi per serie S pesano meno, perciò a parità di memoria di storage in serie S ci stanno più giochi 🤔 o no?

 

Poi ognuno scelga il meglio per se!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccezionale non direi, praticamente con gli stessi soldi ti prendi direttamente la X che la S in termini di prestazioni se la mangia, non vedo la convenienza, se uno deve prendere / spendere determinate cifre sulla S, tanto vale prendersi direttamente la X, mia opinione

Infatti è esattamente quello che ho detto, non ha il minimo senso. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...