Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quella dell'hard disk su xbox è una cosa scandalosa. Il miracoloso ssd di Microsoft non è altro che un ssd nvme già superato in prestazioni e meno costoso di quello ufficiale. Scelta fatta per guadagnarci anche dove prima non guadagnava un centesimo. Se non è uno schifo questo...

Che poi scusate lo sfogo: ma xbox serie x al momento non ha giochi in eesclusiva e se mi prendo fifa 21 in versione disco fisso per giocarci sulla serie x mi tocca aggiornarlo. Tanto vale prendersi la versione digitale.

Tra l'altro manco Microsoft si caga la xbox serie s, sulle edizioni dei giochi c'è scritto " Xbox serie x- xbox one" . Proprio dei geni

Ma oggi che è, il festival delle farnedicazioni? :asd:

 

Un nvme SERIO da 1TB su Amazon sta a 180 . Non mi pare tutto sto scandalo che Seagate lo venda a 70 in più è la prassi, lo faceva pure con l'hdd esterno "ufficiale" per xbox.

 

Scandalo!11!!

 

Sul resto glisso proprio perché non ha senso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi che è, il festival delle farnedicazioni? :asd:

 

Un nvme SERIO da 1TB su Amazon sta a 180 . Non mi pare tutto sto scandalo che Seagate lo venda a 70 in più è la prassi, lo faceva pure con l'hdd esterno "ufficiale" per xbox.

 

Scandalo!11!!

 

Sul resto glisso proprio perché non ha senso.

Capisco che qua la gente è pronta a morire per Microsoft ma uno può avere anche delle idee diverse, non posso pensarla diversamente da te ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nessuno ti nega l'opinione e viceversa, se si afferma qualcosa che cozza con il pensiero di altri, è inevitabile trovare risposte soggettive immediate, no?

 

In ogni caso ti ho risposto alle ore 18:10 senza dare opinione, ma commentando la veridicità delle tue affermazioni

 

Capisco che qua la gente è pronta a morire per Microsoft ma uno può avere anche delle idee diverse, non posso pensarla diversamente da te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Series s o series x ? Nella mia totale ignoranza tecnica sulla componentistica delle consolle leggo pero' che una fa girare i giochi in full hd e l'altra in 4k, una è solo per giochi in digitale mentre nell'altra posso inserire il disco, una ha 500 gb di memoria mentre l'altra ne ha il doppio. Da possessore attuale di un televisore full hd e non 4k e nell'ottica futura di un cambio tv in 4k devo ottimizzare le spese nel miglior modo: se compro la s, quando cambio la tv devo cambiare nuovamente la consolle per prendere la x e sfruttare il nuovo televisore (quindi 3 spese totali) se invece prendo la x (non subito ma quando potrò) con l'acquisto del nuovo televisore sarò a posto con 2 sole spese totali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi , allora ad ognuno la sua , io mi godo la mia Fantozziana S :dance: :asd: :asd: :asd: :ok: Mentre voi godetevi la vostra X , e con calma ci scambieremo due chiacchiere su come vanno i Giochi da una parte e dall'altra , spero che si possa fare , non ho mai offeso nessuno ne tanto meno ho detto che la X non vale i soldi, ho semplicemente detto che secondo me , ripeto secondo me , secondo me , non spederei mai 200 euro in più per la X per una questione di rapporto qualità prezzo.

Spero di essermi spiegato bene , comunque sia 70 x 30 s è quello che aveva programmato Mc , questa percentuale sarà anche per Ps5 , e vedrete che con il passare del Tempo quando le Console saranno nei negozi molta gente acquisterà la S e la percentuale si assottiglierà di molto. :love: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:


Series s o series x ? Nella mia totale ignoranza tecnica sulla componentistica delle consolle leggo pero' che una fa girare i giochi in full hd e l'altra in 4k, una è solo per giochi in digitale mentre nell'altra posso inserire il disco, una ha 500 gb di memoria mentre l'altra ne ha il doppio. Da possessore attuale di un televisore full hd e non 4k e nell'ottica futura di un cambio tv in 4k devo ottimizzare le spese nel miglior modo: se compro la s, quando cambio la tv devo cambiare nuovamente la consolle per prendere la x e sfruttare il nuovo televisore (quindi 3 spese totali) se invece prendo la x (non subito ma quando potrò) con l'acquisto del nuovo televisore sarò a posto con 2 sole spese totali.

Girerà anche essa in 4k ma Upscalato !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi , allora ad ognuno la sua , io mi godo la mia Fantozziana S :dance: :asd: :asd: :asd: :ok: Mentre voi godetevi la vostra X , e con calma ci scambieremo due chiacchiere su come vanno i Giochi da una parte e dall'altra , spero che si possa fare , non ho mai offeso nessuno ne tanto meno ho detto che la X non vale i soldi, ho semplicemente detto che secondo me , ripeto secondo me , secondo me , non spederei mai 200 euro in più per la X per una questione di rapporto qualità prezzo.

Spero di essermi spiegato bene , comunque sia 70 x 30 s è quello che aveva programmato Mc , questa percentuale sarà anche per Ps5 , e vedrete che con il passare del Tempo quando le Console saranno nei negozi molta gente acquisterà la S e la percentuale si assottiglierà di molto. :love: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Girerà anche essa in 4k ma Upscalato !!!!

Hai fatto un ottima scelta,anche secondo me sul luogo termine credo che la xss andrà benissimo.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che qua la gente è pronta a morire per Microsoft ma uno può avere anche delle idee diverse, non posso pensarla diversamente da te ?

Qua si scambiano opinioni, pareri se c’è qualcuno che ne sa di più si apprende qualcosa di nuovo magari, ma ognuno poi è libero di pensarla come vuole.

Un SSD 4.0 interno sta almeno 150€ e non è il top di gamma quello di microsoft proprietario esterno ovvio che non lo paghi come il 4.0 più economico che si trova su Amazon

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da fracico
Link al commento
Condividi su altri siti

e' lo stesso troll di prima che e' tornato con un altro account

 

 

 

un altro genio

basta fare una ricerca su amazon per vedere un ssd con le stesse caretteristiche costare sui 200 euro

ma forse non ne sei capace....

Il fatto che su mondoxbox si vedono troll significa che questa gen è gli è presa malissimo di brutto ahahahhaha la gente ancora sta dietro tipo che Sony manco gli passasse lo stipendio ahahhaha non ci stanno dentro

 

Io certe volte su multy mi faccio risate nei commenti che davvero a raccontarle non ci si crederebbe

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo dell'SSD Seagate esterno può sembrare eccessivo, ma in realtà è in linea con gli altri SSD di quella fascia. In futuro sicuramente il prezzo calerà.

 

Ufficialmente l'unica differenza fra Series X e Series S è la risoluzione, 4K nativo sulla X e 4K upscalato sulla S. Ma per avere conferme bisognerà aspettare i primi test. In attesa di vedere le prove concrete, secondo me dipende dalla TV che verrà collegata la nuova console. Se avete un'ottima TV 4K da 55 pollici in su è sicuramente meglio prendere Series X, invece se avete una TV Full HD o una TV 4K sotto i 50 pollici, allora va bene anche una Series S

 

Ma riguardo ai giochi ottimizzati per Series X|S come AC Valhalla, andranno a 60 fps su Series X e S e 30 fps su Xbox One X e S? Quindi in pratica su Series S girerà in 1440p a 60 fps e su One X in 4K a 30 fps?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che su mondoxbox si vedono troll significa che questa gen è gli è presa malissimo di brutto ahahahhaha la gente ancora sta dietro tipo che Sony manco gli passasse lo stipendio ahahhaha non ci stanno dentro

 

Io certe volte su multy mi faccio risate nei commenti che davvero a raccontarle non ci si crederebbe

Quindi se uno la pensa diversamente è un troll. Non mi offendo mica, tanto le persone con una mentalità chiusa non accettano che la pensi diversamente da loro.

Certo che se a 36 anni vai su un sito a leggere i commenti per farti una risata la tua vita deve essere molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che qua la gente è pronta a morire per Microsoft ma uno può avere anche delle idee diverse, non posso pensarla diversamente da te ?

se spara cazzate no

Quindi se uno la pensa diversamente è un troll. Non mi offendo mica, tanto le persone con una mentalità chiusa non accettano che la pensi diversamente da loro.

Certo che se a 36 anni vai su un sito a leggere i commenti per farti una risata la tua vita deve essere molto interessante

non sei un troll ma altro....

 

non ti devi offendere ti offendi gia abbastanza da solo dando certe risposte

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se uno la pensa diversamente è un troll. Non mi offendo mica, tanto le persone con una mentalità chiusa non accettano che la pensi diversamente da loro.

Certo che se a 36 anni vai su un sito a leggere i commenti per farti una risata la tua vita deve essere molto interessante

Bhu oddio non mi lamento :D mi sa che le risate tra un po' iniziano anche quà :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la questione non sia soggettiva quindi spesso di mero tifo per una console,ma oggettiva cioè un ssd con quelle caratteristiche costa in media 200 euro,tutto qui non ci sono margini per fare polemiche essendo una cosa oggettiva.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che qua la gente è pronta a morire per Microsoft ma uno può avere anche delle idee diverse, non posso pensarla diversamente da te ?

 

No, non puoi avere idee diverse su un fatto oggettivo come il costo un SSD ad altissime prestazioni.

È un giorno che qua entra gente che dice fesserie su argomenti che non conosce, per di più scandalizzandosi prima contro Microsoft e poi con chi gli fa notare che sta dicendo minchiate OGGETTIVE e non soggettive.

Se volete parlare, parliamo. Se volete dire fesserie per dar fastidio, andate altrove, qua non attacca.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prestazioni altissime o meno Microsoft sa dove può metterselo il suo ssd XD

Di sicuro non vado a pagare quasi il costo di una Series s per triplicare lo spazio risicato disponibile. Già lo fecero con 360 questo giochetto con dei normalissimi hard disk infilati in dei pezzi di plastica sovraprezzati (comprai un hard disk originale usato da 120 giga ad un prezzo accettabile a quei tempi).

In questo devo dire che la soluzione della concorrenza mi è piaciuta di più ma si sa, la console perfetta non esiste, amen.

 

Che se poi uno volesse espandere la memoria di 2tb quanto dovrebbe pagare? 500 euro? Il costo di una Series x?

Speriamo che i prezzi calino di brutto se no andrò sempre di esterno con uscita usb 3.0 a salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prestazioni altissime o meno Microsoft sa dove può metterselo il suo ssd XD

Di sicuro non vado a pagare quasi il costo di una Series s per triplicare lo spazio risicato disponibile. Già lo fecero con 360 questo giochetto con dei normalissimi hard disk infilati in dei pezzi di plastica sovraprezzati (comprai un hard disk originale usato da 120 giga ad un prezzo accettabile a quei tempi).

In questo devo dire che la soluzione della concorrenza mi è piaciuta di più ma si sa, la console perfetta non esiste, amen.

 

Che se poi uno volesse espandere la memoria di 2tb quanto dovrebbe pagare? 500 euro? Il costo di una Series x?

Speriamo che i prezzi calino di brutto se no andrò sempre di esterno con uscita usb 3.0 a salire.

Amico, la soluzione della concorrenza è ben più difficile da espandere!!

Sony ha scelto la via di una SSD custom ancor più performante (costosa!) in un momento di mercato dove proprio le memorie di storage sono un componente caro. Questa scelta sarà giudicata solamente quando vedremo i giochi girarci su: con quale qualità rispetto alla concorrenza e a quale compromesso.

 

In termini di possibilità di espansione è ancora peggio, e si capisce già perché.

 

Poi si può dire che il taglio di memoria inserito in ps5 sia sufficiente? Per me per esempio non lo sarebbe, se si parla di 500-600 GB netti come penso saranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate che un oggetto che non vende tenderà a calare.

Non subito, ma tra un anno sarà un altro discorso.

In più usciranno soluzioni ufficiali di altri concorrenti, Seagate è stata la prima.

Però come dice Tharnak bisogna sapere di cosa si parla, perché qui si sono confrontate le Lamborghini con le Punto (sempre auto e’).

Un hard disk della Sabrent a parità di prestazioni costa 199€.

I 50€ in più ci stanno per L’ interfaccia proprietaria, per le royalties da pagare a Microsoft, per la novità.

Ma se non vendono la prima ad essere danneggiata sarà proprio Microsoft, che non tirerà un soldo di royalties.

Allora qualcosa succederà, portate pazienza.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io preferisco sempre la soluzione di un hd storage esterno e tenere internamente i 4 o 5 giochi a cui gioco in quel periodo. Soluzione per cui un 4tb 7200 costa 70 euro.

 

Non mi pare così difficile spostare un gioco ogni tanto a velocità per cui ci metterà 8 minuti per 100gb

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, la soluzione della concorrenza è ben più difficile da espandere!!

Sony ha scelto la via di una SSD custom ancor più performante (costosa!) in un momento di mercato dove proprio le memorie di storage sono un componente caro. Questa scelta sarà giudicata solamente quando vedremo i giochi girarci su: con quale qualità rispetto alla concorrenza e a quale compromesso.

 

In termini di possibilità di espansione è ancora peggio, e si capisce già perché.

 

Poi si può dire che il taglio di memoria inserito in ps5 sia sufficiente? Per me per esempio non lo sarebbe, se si parla di 500-600 GB netti come penso saranno

Boh a me sembra che con la concorrenza potrai mettere su qualsiasi ssd basta che sia certificato quindi secondo me con i prezzi ci sarà da "divertirsi" invece con xbox sarà Microsoft a fare il bello e il brutto tempo con il suo barrachino proprietario.... Poi il tempo ci dirà chi aveva ragione.

Boh io preferisco sempre la soluzione di un hd storage esterno e tenere internamente i 4 o 5 giochi a cui gioco in quel periodo. Soluzione per cui un 4tb 7200 costa 70 euro.

 

Non mi pare così difficile spostare un gioco ogni tanto a velocità per cui ci metterà 8 minuti per 100gb

100 giga in 8 minuti via USB 3.0 li vedo abbastanza impossibile... Forse tra ssd ed ssd ma non tra meccanico ed ssd.
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io preferisco sempre la soluzione di un hd storage esterno e tenere internamente i 4 o 5 giochi a cui gioco in quel periodo. Soluzione per cui un 4tb 7200 costa 70 euro.

 

Non mi pare così difficile spostare un gioco ogni tanto a velocità per cui ci metterà 8 minuti per 100gb

se i tempi sono quelli ovviamente conviene fare come dici tu, ma mi sembra improbabile che tra un HD tradizionale 3.0 vs ssd sia cosi veloce il trasferimento, magari come vi arrivano le console fate qualche prova così ci date la reale situazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io gioco solo 3/4 a giochi fortnite, fifa , call of duty ....con ssd da 1 tera vado larghissimo ma in previsione futura ho scelto per questo la xbox series x

 

non un ho 4k e gioco su un monitor da 15 anni ( non lo stesso monitor naturalmente adesso ho un philips con tempo di risposta 1ms )

mi trovo meglio per il competitivo online

 

ho presa piu potente anche per non avere tenetennamenti o rallentamenti quando faccio streaming online

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...