Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

quale sarebbe il collegamento tra MS e Capcom che giustificherebbe una acquisizione?

con SEGA io sapevo che MS aveva collaborato già dai tempi di Dreamcast (questa console montava una versione personalizzata di windows...) e successivamente quando c'è stato il tracollo finanziario Gates aveva rifiutato di rilevarla per 3 MLD.

ma Capcom... non capisco il collegamento... qualcuno sa qualcosa in più?

 

Sopra di me c'era un commento con scritto "preferirei capcom o Namco". E io ho risposto a quello dimenticando di citarlo. Non c'è nessun collegamento o altro, ma una semplice battuta. E ho anche approfittato di quel commento per dire che dopo la bomba di Zenimax non mi sorprenderebbe più niente. Tutto qui.

Pensate se prendessero Konami ?

A parte PES è un' azienda che si è inchiodata con le sue mani e che parte dell' utenza detesta per la vicenda Kojima-MGSV.

Lì si che ne avrebbero di IP su cui fare dei signor remastered (una su tutte).

Ma inchiodata in che senso? Dal punto di vista dei guadagni sta facendo più ora con i pachinko che quando distribuiva giochi su giochi. In poche parole, nonostante il solo PES non se la passa minimamente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma inchiodata in che senso? Dal punto di vista dei guadagni sta facendo più ora con i pachinko che quando distribuiva giochi su giochi. In poche parole, nonostante il solo PES non se la passa minimamente male.

Nel senso che non ha più niente da buttare sul mercato, a parte PES.

Ci ha provato con Metal Gear Survive ed è stato un massacro.

Poi è vero che con il pachinko sta guadagnando, ma ci giocano solo in Giappone.

Loro vogliono tornare ad essere dei big mondiali (come lo erano fin dai tempi di MSX) o vogliono rimanere confinati nelle sale slot giapponesi ?

Secondo me non lo sanno nemmeno loro.

 

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che non ha più niente da buttare sul mercato, a parte PES.

Ci ha provato con Metal Gear Survive ed è stato un massacro.

Poi è vero che con il pachinko sta guadagnando, ma ci giocano solo in Giappone.

Loro vogliono tornare ad essere dei big mondiali (come lo erano fin dai tempi di MSX) o vogliono rimanere confinati nelle sale slot giapponesi ?

Secondo me non lo sanno nemmeno loro.

 

Niente?

Catlevania

Suikoden che si mangia final fantasy

Silent hill

Vandal hearts che si mangia gears tactics

Contra

Remaster di mgs

 

 

Solo remaster di silent hill e catlevania venderebbero un botto.

 

Pure roba da ragazzini come bomberman e yugioh

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che non ha più niente da buttare sul mercato, a parte PES.

Ci ha provato con Metal Gear Survive ed è stato un massacro.

Poi è vero che con il pachinko sta guadagnando, ma ci giocano solo in Giappone.

Loro vogliono tornare ad essere dei big mondiali (come lo erano dai tempi del MSX) o vogliono rimanere confinati nelle sale slot giapponesi ?

Secondo me non lo sanno nemmeno loro.

 

 

Sì se penso a tutte le fantasmagoriche ip che possiedono, e al fatto che non le stiano più sfruttando, mi girano un bel po' le pale eoliche. Oltre a Metal Gear, che è in assoluto la mia saga videoludica preferita, hanno anche un certo Zone Of The Enders, di cui aspetto un terzo capitolo da secoli ormai. Terzo capitolo che sicuramente non vedrò mai.

Per quanto riguarda i pachinko, qualche tempo fa lessi una notizia che diceva che gli garantiscono guadagni talmente alti da far impallidire le loro stesse produzioni di punta. Tutto questo nonostante siano una cosa confinata all'interno del territorio giapponese.

 

MS potrebbe prendere tutti, ma onestamente io sono contento già così, se poi buttano dentro anche SEGA mi fa piacere

Io anche sono contento, anzi stracontento così. Anche perché all'interno hanno tra i migliori studi che si occupano di GDR occidentali. E io, videoludicamente parlando, potrei campare solo di quelli. Già mi immagino cosa potrebbe crearmi Obsidian con un budget da tripla A. E ripeto che spero sempre che tornino su Fallout. Senza dimenticare Inxile: anche loro con i soldoni di MS possono tirare fuori capolavori assurdi. Poi vabbè, Bethesda. Ma qui è inutile dire qualcosa. Solo chi ha vissuto sperduto sui monti non può sapere chi sia e cosa fa Bethesda.

Niente?

Catlevania

Suikoden che si mangia final fantasy

Silent hill

Vandal hearts che si mangia gears tactics

Contra

Remaster di mgs

 

 

Solo remaster di silent hill e catlevania venderebbero un botto.

 

Pure roba da ragazzini come bomberman e yugioh

 

*Meme di Giovanni non ce la faccio troppi ricordi*

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente?

Io intendevo non cosa hanno come IP, ma cosa effettivamente buttano sul mercato oggi.

Anche Silent Hill è sparito dai radar.

Hanno di tutto ma lo tengono in naftalina... non hanno interessi sul mercato se non il pachinko.

Pure una remastered di Knightmare da MSX sarebbe una IP valida.

La questione è capire perchè fanno così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo discorsi esagerati. Poi quello su Konami è un delirio, perché ormai è fuori dai giochi da diverso tempo.
Vi state concentrando su queste case giapponesi, quando dovreste sperare in futuro l'acquisto di mostri come Ubisoft e (soprattutto) EA. Lì cade il mondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate se prendessero Konami ?

A parte PES è un' azienda che si è inchiodata con le sue mani e che parte dell' utenza detesta per la vicenda Kojima-MGSV.

Lì si che ne avrebbero di IP su cui fare dei signor remastered (una su tutte).

Konami??

È una scatola vuota e le vecchie ip lasciamole dove sono

Piuttosto lunica vecchia ip che vorrei e Splinter Cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami??

È una scatola vuota e le vecchie ip lasciamole dove sono

Piuttosto lunica vecchia ip che vorrei e Splinter Cell

 

ci sono perfect dark (che si dice sia il primo gioco di The Initiative) e alpha protocol per quel tipo di giochi...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao domanda.

Collegando un hard disk esterno alla Xbox series X posso scaricare un gioco ottimizzato poi per giocarci lo sposto per forza su quello interno?

Ovvero sarà possibile utilizzarlo come deposito?

Oppure i giochi ottimizzati anche il download richiederà come destinazione il disco interno?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

con ea hanno già mezzo fatto mettendolo compreso nel pass

 

Assolutamente no, non c'entra nulla.

Sto parlando di acquisire EA e tutte le sue software house e proprietà intellettuali.

Gli sportivi, i giochi Bioware, Star Wars, Battlefield... tutto sul gamepass al lancio e possibilmente esclusive Microsoft.

Verrebbe giù il mondo.

 

EA Play è altro e non è tutta sta gran roba, visto che ancora aspetto che esce Jedi Fallen Order.

 

Ciao domanda.

Collegando un hard disk esterno alla Xbox series X posso scaricare un gioco ottimizzato poi per giocarci lo sposto per forza su quello interno?

Ovvero sarà possibile utilizzarlo come deposito?

Oppure i giochi ottimizzati anche il download richiederà come destinazione il disco interno?

Andrea

 

La risposta è si, lo usi come deposito.

Quasi sicuramente potrai scaricare tutto sul disco deposito e poi spostarlo quando vorrai giocarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...