Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Raga mi raccomando se trovate qualche offerta su series x condividetela :)

Che offerta ti aspetteresti di trovare se esce a novembre....

Penso che almeno per trovare qualche sconto prima 8/12 mesi dall’uscita non se ne parla

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il boom Microsoft lo farebbe se acquisisse Warner Bross Games. Studi di grandissimo talento e IP leggendarie come Batman e Mortal Kombat.

 

Sarebbe una bella acquisizione, ma boom proprio no, eh. EA è tutt'altra roba (e costerebbe MOLTO più di Zenimax).

 

Raga mi raccomando se trovate qualche offerta su series x condividetela :)

 

Ma guarda te sto morto di fame! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarebbe una bella acquisizione, ma boom proprio no, eh. EA è tutt'altra roba (e costerebbe MOLTO più di Zenimax).

 

 

Nadella ha detto che a loro servono studi di sviluppo per creare contenuti, perché si fa prima a comprarli che farli da zero (vedi 343 e The Coalition, che se MS comprava direttamente Bungie e Epic aveva risolto).

 

EA non possiede nessun studio che porterebbe qualcosa alla causa, forse solo Dice se son di EA. Stendiamo un velo pietoso su Bioware, di cui poi MS non se ne farebbe nulla avendo i Black Isle originali in Obsidian e inXile.

 

Il resto son brand praticamente inutili se non quelli sportivi.

Star Wars fan prima ad andarsi a prendere i diritti dalla Disney e toglierli a EA, se vogliono i brand.

 

Warner Bros invece, come scritto da qualcuno sopra, avrebbe forse più senso, ma ormai credo che rimanga solo da acquisire qualcosa in Giappone. Hanno abastanza studi e abbastanza diversifcati per creare qualsiasi tipo di contenuto.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, allora diciamo Ubisoft, al posto di EA. :asd:

 

Comunque non sono del tutto d'accordo eh... già solo DICE (considerando pure che hanno il Frostbite) e i giochi sportivi spacchi tutto. In più ci sono tanti altri studi spettacolari come i Respwan e decine di IP di altissimo livello. Se vuoi un Dragon Age o un reboot della serie Mass Effect, devi parlare con loro.
Poi c'è Maxis e la serie The Sims (per non parlare di Spore, non mi dispiacerebbe un secondo capitolo).

Se domani annunciano FIFA per i prossimi anni esclusiva Microsoft fanno il botto. Non c'è storia.

 

Warner mi piace, ma non ha lo stesso impatto.

Comunque, stiamo parlando del nulla, la mia era solo una suggestione e a ben vedere l'acquisto di Ubisoft farebbe anch'esso sfracelli.

 

In Giappone se vuoi sfondare devi prendere Square Enix e basta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, allora diciamo Ubisoft, al posto di EA. :asd:

 

Comunque non sono del tutto d'accordo eh... già solo DICE (considerando pure che hanno il Frostbite) e i giochi sportivi spacchi tutto. In più ci sono tanti altri studi spettacolari come i Respwan e decine di IP di altissimo livello. Se vuoi un Dragon Age o un reboot della serie Mass Effect, devi parlare con loro.

Poi c'è Maxis e la serie The Sims (per non parlare di Spore, non mi dispiacerebbe un secondo capitolo).

Se domani annunciano FIFA per i prossimi anni esclusiva Microsoft fanno il botto. Non c'è storia.

 

Warner mi piace, ma non ha lo stesso impatto.

 

Comunque, stiamo parlando del nulla, la mia era solo una suggestione e a ben vedere l'acquisto di Ubisoft farebbe anch'esso sfracelli.

 

In Giappone se vuoi sfondare devi prendere Square Enix e basta.

 

Sì sì, EA sarebbe un colpaccio, ma per i brand (e mi sembra che tempo fa si vociferasse di un ipotetico acquisto EA) non per i team. Respawn e Dice poi son doppioni di quelli che hanno già, senza contare che hanno ID ora. Per quello che ci guadagnerebbero in questi termini, gli conviene fare quello che fanno: mettere EA Play nel Pass, tanto a MS interessa roba per arricchire il Pass, mica per avere esclusive rispetto a Sony (Amazon e Google in realtà, che son i veri rivali).

 

Per me presa Zenimax, grosse acquisizioni non servono più, punterei su team di sviluppo indipendenti, che so Asobo, Remedy, roba così, però come ho scritto, con oltre 20 studios possono coprire ogni genere e gusto, se ci si aggiuge anche l'inclusione di EA Play nel prezzo del Pass. Adesso è il momento che inizino a produrre giochi, e se son brand originali è pure meglio, che son 20 anni quasi che campano con Halo, Forza, Gears e Fable, non è che li abbia aiutati contro Sony, che invece pubblica ad ogni gen diverse nuove IP di successo.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il CEO di Asobo Sebastian Wloch ha rivelato che Microsoft sta investendo nella software house francese dopo il lavoro svolto su Microsoft Flight Simulator.

 

Lo studio di Bordeaux è noto ai più per aver realizzato A Plague Tale: Innocence, un titolo story-driven ambientato ai tempi della Peste Nera e pubblicato da Focus Home Interactive.

 

A detta di Wloch, Asobo sta lavorando a due progetti in questo momento: uno con Focus Home Interactive, che potrebbe essere un seguito o un erede spirituale di A Plague Tale, e un secondo che sarebbe «un altro frutto di una partnership con Microsoft» e dunque, salvo sorprese, un'esclusiva Xbox.

 

Microsoft sta fornendo «supporto finanziario, tecnologico e sull'espansione dell'organico », così come sta aiutando con lo sviluppo di Microsoft Flight Simulator per Xbox One e Xbox Series X|S.

 

Inoltre, è stato rivelato che il simulatore è stato realizzato con il supporto di Turn 10 Studios, il team dietro Forza, che ha fornito aiuto sulla «fisica, il fotorealismo, la densità e la struttura base del FTech Engine».

 

Un trattamento da vero e proprio studio first-party, insomma, che presto o tardi potrebbe sfociare in unacquisizione come in tanti paventano da tempo.

 

La relazione potrebbe comunque anche mantenersi sempre su questo stesso piano, comè accaduto con il team di Ori, Moon Studios, che recentemente è stato libero di firmare un accordo di publishing multipiattaforma con Private Division.

 

Microsoft sta del resto diversificando i suoi investimenti gaming, non puntando solo su acquisizioni ma anche su partnership strategiche come quella con SEGA.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il giornalista Jeff Grubb ha provato il controller di Xbox Series X|S, e le impressioni sono assolutamente ottime: si tratta di un dispositivo che migliora il già eccellente pad della console Microsoft.

 

Primo punto: il peso del controller Xbox. Secondo quanto affermato da Grubb, i designer lo hanno distribuito in maniera più intelligente, concentrandolo sulle impugnature per restituire una sensazione di comodità estrema, ulteriormente valorizzata dalle trame che fanno presa sulle dita.

 

Secono punto: il d-pad. Qui ci si è ispirati in maniera chiara ed evidente alla croce direzionale presente nell'Elite Controller, con una soluzione concava che risulta assolutamente precisa nelle direzioni cardinali e richiede una pressione specifica per le diagonali, così da evitare falsi input.

 

Quindi i tasti dorsali, che visivamente appaiono molto simili a quelli del precedente modello ma hanno subito un sostanziale ammorbidimento delle forme, molto più smussate e naturali quando si effettua una pressione.

 

Grubb ha speso qualche parola anche sugli stick analogici, assolutamente convincenti, e sul nuovo tasto Share, che a suo avviso è una novità davvero apprezzabile. Di default, premendolo una volta si salva uno screenshot, mentre tenendolo premuto si comincia a registrare un video: una funzione decisamente utile per le condivisioni.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si puó comprare la series x con la vpn?

Perché? Io ho la One fat, ma è come stare senza, fa troppo schifo per giocarci. :asd:

Fai altro, ci sono i film, le serie TV, gli amici e addirittura le femmine. :asd:

Nellultimo dispositivo dove si trova lalloggiamento per SSD?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche Multiplayer la ricevuta.

 

 

 

per PS5 assumiamo un investigatore privato :fischio: ...

 

curiosissimo delle opinioni delle due redazioni, spero la provino con un bel po' di giochi...

io proverei anche roba non ottimizzata per One X (es. AC: Unity) oltre ai "classici" RDR2, Control e GTA V a cui aggiungerei anche Kingdom Come Deliverance ed Elite Dangerous...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per PS5 assumiamo un investigatore privato :fischio: ...

 

curiosissimo delle opinioni delle due redazioni, spero la provino con un bel po' di giochi...

io proverei anche roba non ottimizzata per One X (es. AC: Unity) oltre ai "classici" RDR2, Control e GTA V a cui aggiungerei anche Kingdom Come Deliverance ed Elite Dangerous...

 

Il 4 ottobre alcuni youtuber selezionati giapponesi pubblicheranno dei video dove proveranno con mano PlayStation 5.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...