Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho chiamato. Mi hanno detto che il secondo pagamento risulta processato correttamente e che il prodotto arriverà nei tempi previsti e di fare annullare la prima pre autorizzazione dalla banca. Alla domanda sul perché il primo non è andato a buon fine ha parlato di possibili problemi tra banca e i oro sistemi di pagamento ma mi sembra strano visto che non ho mai avuto situazioni di questo tipo. La sensazione è che la persona che hanno messo a trattare queste chiamate di supporto non sia molto sul pezzo.

 

Speriamo bene.

Scusa, che numero hai fatto? Io sto provando a chiamare l' 80008976 ma mi da inesistente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai speriamo abbiano risolto i problemi allora :whip: in ogni caso dovrebbero spedire oggi o al più tardi domani se vogliono consegnale tutte martedì

 

Il fatto che l'ordine non sia più annullabile o si possa modificare il pagamento forse vuol dire che è stato processato correttamente. Non ho ricevuto mail di errore stamattina a differenza di ieri.

 

Quindi appunto sperem.

Scusa, che numero hai fatto? Io sto provando a chiamare l' 80008976 ma mi da inesistente

 

Metti uno zero alla fine. Il numero pubblicato manca di una cifra. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato il servizio clienti:

Il primo pagamento non era andato a buon fine, il secondo si.

Oggi o domani spediscono dicendo che dovrebbe arrivare il 9 (ma vivendo in sicilia ne dubito 😭).

 

Essendo un problema diffuso saranno andati in tilt i loro canali transazionali

Io pagato direttamente con la carta di credito, nessun problema

Anche la mia è una carta di credito...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, una piccola domanda....

ora ho una One X e su disco ssd esterno ho installato COD Modern Warefare.

Quando mi arrivera' la X nuova sara' possibile collegare l'ssd esterno e vedere direttamente il gioco oppure dovro' riscaricare tutto ?

 

Grazie

Non devi scaricare nulla. Collega l ssd e vai tranquillo. Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye recensione Xbox Series S

 

Dispiace dirlo, ma la verità è che finché non vedremo i giochi ottimizzati per le architetture RDNA 2 non sarà molto chiaro quali potranno essere le ambizioni di Series S. Oggi la console si trova un po' "strozzata", in qualche caso faticando persino a reggere il passo con One X, che resta un grande hardware (e un'interessantissima Game Pass Machine). È vero che è difficile rinunciare allo startup immediato, al quick resume, ai tempi di caricamento rapidissimi, ma d'altro canto è impossibile non considerare i limiti concreti legati allo spazio di archiviazione, alla retrocompatibilità troppo imbrigliata, al ritorno inaspettato dei 720p fra le risoluzioni considerate accettabili dalla macchina. Per tutti questi motivi, consigliamo un po' di cautela a chi stia considerando l'acquisto di Series S: il rischio è quello di risparmiare sull'acquisto dell'hardware, per avere poi una macchina meno energica del previsto sulla lunga distanza. Ad oggi, Series S sembra una versione potenziata di One S, hardware che ha già messo in mostra evidenti limiti per i giocatori "duri e puri". Forse Series S è pensata per chi non gioca con costanza, per chi compra pochi titoli nel corso dell'anno, per quei pochi che ancora non si sono abituati alle meraviglie di un segnale video pulito e cristallino. È un tipo di utenza che Microsoft decide legittimamente di stuzzicare, ma considerando il nostro pubblico, il suggerimento che ci sentiamo di dare è quello di rivolgere lo sguardo in direzione di Series X. La torre di Redmond è sicuramente più adeguata alle abitudini d'uso dei giocatori più appassionati.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia raga, ho venduto la PS4 pro e prenotata la series X.. sono stato sempre innamorato di xbox, ma dopo la prima xbox one ho cambiato per PS4 Pro... bella, ma ho sempre avuto nostalgia della console Ms. Quando hanno presentato le nuove console non ho avuto dubbi. Piazzare PS4 pro per prendere la series x.

 

Ecco la mia richiesta: che giochi mi consigliate che mi sono perso? So che toglierò il 99% dei giochi e che vi metterò quindi in difficoltà, ma a me gli sparatutto non mi piacciono molto.. tutta questa violenza gratuita non mi attrae...

 

Ditemi voi... per esempio amavo la serie ForzaMotorpsort.. qual'è l'ultimo di questi giochi? Horizon? quale versione? Platfom ce ne sono?

 

 

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye recensione Xbox Series S

 

Dispiace dirlo, ma la verità è che finché non vedremo i giochi ottimizzati per le architetture RDNA 2 non sarà molto chiaro quali potranno essere le ambizioni di Series S. Oggi la console si trova un po' "strozzata", in qualche caso faticando persino a reggere il passo con One X, che resta un grande hardware (e un'interessantissima Game Pass Machine). È vero che è difficile rinunciare allo startup immediato, al quick resume, ai tempi di caricamento rapidissimi, ma d'altro canto è impossibile non considerare i limiti concreti legati allo spazio di archiviazione, alla retrocompatibilità troppo imbrigliata, al ritorno inaspettato dei 720p fra le risoluzioni considerate accettabili dalla macchina. Per tutti questi motivi, consigliamo un po' di cautela a chi stia considerando l'acquisto di Series S: il rischio è quello di risparmiare sull'acquisto dell'hardware, per avere poi una macchina meno energica del previsto sulla lunga distanza. Ad oggi, Series S sembra una versione potenziata di One S, hardware che ha già messo in mostra evidenti limiti per i giocatori "duri e puri". Forse Series S è pensata per chi non gioca con costanza, per chi compra pochi titoli nel corso dell'anno, per quei pochi che ancora non si sono abituati alle meraviglie di un segnale video pulito e cristallino. È un tipo di utenza che Microsoft decide legittimamente di stuzzicare, ma considerando il nostro pubblico, il suggerimento che ci sentiamo di dare è quello di rivolgere lo sguardo in direzione di Series X. La torre di Redmond è sicuramente più adeguata alle abitudini d'uso dei giocatori più appassionati.

 

https://youtu.be/c7oPj8oJ5zo

Quante cavolate in una sola recensione. Forse hanno bisogno di click visto che bene o male tutti ne stanno parlando bene di series s.

 

Ancora non hanno capito che la s non può gestire gli asset 4k es è legata alla retrocompatibilità di One s?

 

Ancora non hanno capito che quando usciranno i veri titoli next gen la One x manco la vedrà la series s. Quest'ultima farà girare cose che la One x si sogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso la recensione migliore di Series X la trovate su dday.it

Hanno misurato il rumore, le temperature, gli assorbimenti elettrici, i tempi di avvio da SSD interno, SSD esterno, HDD esterno, One X con HDD interno... davvero bravissimi.

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Cia raga, ho venduto la PS4 pro e prenotata la series X.. sono stato sempre innamorato di xbox, ma dopo la prima xbox one ho cambiato per PS4 Pro... bella, ma ho sempre avuto nostalgia della console Ms. Quando hanno presentato le nuove console non ho avuto dubbi. Piazzare PS4 pro per prendere la series x.

 

Ecco la mia richiesta: che giochi mi consigliate che mi sono perso? So che toglierò il 99% dei giochi e che vi metterò quindi in difficoltà, ma a me gli sparatutto non mi piacciono molto.. tutta questa violenza gratuita non mi attrae...

 

Ditemi voi... per esempio amavo la serie ForzaMotorpsort.. qual'è l'ultimo di questi giochi? Horizon? quale versione? Platfom ce ne sono?

 

 

Grazie mille in anticipo

Ciao, gli ultimi forza sono: Forza Horizon 4 (arcade open world) e Forza Motorsport 7 (sim / arcade su pista)

Come altri giochi imperdibili non sparatutto direi i due ORI (platform), poi Hellbalde, Quantum break (però è un TPS) e Ryse come story driven in terza persona

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha ordinato da GS.

 

Ho letto in giro che nella chiamata per la conferma dati e procedere alla spedizione hanno dato un codice. Nella mia chiamata hanno solo chiesto dati ma non mi hanno dato nessun codice. E' successo a qualcun altro?

LA CHIAMATA PER CASO ERA UN NUMERO DA MILANO CON PREFISSO 02?perché allora hanno provato a chiamarmi ma non sono riuscito a rispondere, mi ero fossilizzato sulla mail, ma il mio GS mi ha confermato che possono anche chiamare

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

LA CHIAMATA PER CASO ERA UN NUMERO DA MILANO CON PREFISSO 02?perché allora hanno provato a chiamarmi ma non sono riuscito a rispondere, mi ero fossilizzato sulla mail, ma il mio GS mi ha confermato che possono anche chiamare

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 

Era da uno 011 essendo di torino, il numero del negozio, ricevuta 2 giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

I cantieri videoludici di casa Electronic Arts sono in pieno fermento, con i primi dettagli sulla futura line-up del colosso videoludico emersi con la pubblicazione dei più recenti risultati finanziari.

 

"Abbiamo in programma di lanciare almeno sei giochi sulle console di prossima generazione nel corso dell'anno fiscale 2022", questa è stata la dichiarazione di intenti condivisa da Andrew Wilson, CEO di EA. Il periodo temporale indicato copre i mesi compresi tra il 1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022, durante i quali possiamo dunque aspettarci una corposa selezione di produzioni Electronic Arts destinate a PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il colosso videoludico ha inoltre offerto alcuni primi dettagli sull'identità dei progetti in corso d'opera.

 

Tra i sei nuovi giochi, il dirigente conferma la presenza di un nuovo Need for Speed sviluppato da Criterion, già noto per il lavoro svolto in passato sulla serie automobilistica. EA garantisce che il gioco porterà con sé una notevole svolta dal punto di vista visivo. Aggiornamenti anche per quanto riguarda lo sviluppo di Battlefield 6. "DICE sta creando il nostro prossimo gioco della serie Battlefield, un progetto di una portata mai vista. - garantisce il CEO - I progressi tecnici delle nuove console stanno permettendo al team di concretizzare una visione completamente next-gen per la serie". EA conferma che DICE sta già conducendo dei play test e che il team è molto soddisfatta dei risultati, ma non solo: giungono anche i primi dettagli in termini temporali. L'ambizioso Battlefield 6 vedrà la luce nel periodo delle festività natalizie 2021, con maggiori informazioni in arrivo nella primavera del prossimo anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...