Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ascolta, non sei un tecnico, non capisci niente dell'argomento, quindi lascia stare. Mi sembri uno dei tanti opinionisti che sparano sentenze senza sapere di cosa stanno parlando e da quello che dici

Un problema di Xbox Series X che persisteva fin dal lancio, e che molti di voi probabilmente non aveva neppure notato, è finalmente stato risolto con il System Update 5496, pubblicato nella giornata d

No non sarà possibile avviare i giochi ps5Ma dolo quelli ps4 Esattamente come serie x-s Forse Ma di sicuro ci sono utenti ( stupidi come le galline?) che capiscono otto per diciotto E non ne dono m

Per fortuna l'ho presa da Amazon e già pagata...martedì mi arriva! 💚 Modificato da vinstrike
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In questo caso ti arriverà mercoledì o giovedì, il 10 te lo scordi.

Non è detto, se parte dall’Europa qualche possibilità c’è, in passato UPS mi ha consegnato cose provenienti dall’Olanda o dalla Germania in 24 ore. Non sempre, però, penso che dipenda dagli scali intermedi e ovviamente dalla destinazione (io sono in Abruzzo, anni fa UPS arrivava in aereo a Pescara e infatti andava alla grande; adesso mi sembra che arrivi ad Ancona e dipende a che ora arriva, spesso la spedizione rimane ferma allo scalo fin quando il giorno successivo non la trasportano alla sede di destinazione).

 

Certo che se deve arrivare dalla Cina...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZioFlat.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque deluso dalla gestione poco trasparente di MS in questo caso. Il tuo STORE UFFICIALE avrebbe dovuto essere più puntuale e preciso, poche storie.

Sono stato tra i primi a dirlo ed alcuni mi hanno attaccato lodando l'assistenza Microsoft,per me che ho chiamato per ora 4 volte,senza avere un briciolo di spiegazione sensata,sono completamente inefficienti in tutto.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo su Reddit negli USA alcuni hanno già ricevuto da MS la mail di avvenuta spedizione con il tracking, stessa cosa in UK, Germania e Austria. Altri, la maggior parte no. In Portogallo alcuni hanno già la console, consegnata da MS in anticipo.

 

Mah!


Sono stato tra i primi a dirlo ed alcuni mi hanno attaccato lodando l'assistenza Microsoft,per me che ho chiamato per ora 4 volte,senza avere un briciolo di spiegazione sensata,sono completamente inefficienti in tutto.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

L'assistenza MS e lo store, dalla mia esperienza, hanno sempre funzionato benissimo. Ecco perché sono stupito di quello che sta succedendo. Negli USA il supporto da risposte più puntuali e precise sullo stato degli ordini, qui in Italia dirottano la chiamata in Grecia o Romania e rispondono sempre in due in modo evasivo.

Modificato da GwynBleidd
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo su Reddit negli USA alcuni hanno già ricevuto da MS la mail di avvenuta spedizione con il tracking, stessa cosa in UK, Germania e Austria. Altri, la maggior parte no. In Portogallo alcuni hanno già la console, consegnata da MS in anticipo.

 

Mah!

 

Sì, molti in UK in queste ore, a loro spediscono dall'Irlanda... eh niente, tocca incrociare l'incrociabile...

ZioFlat.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono in zona arancione, visto che quello schifo di Gamestop non risponde mai, ho provato a convertire la prenotazione in negozio con la spedizione, come specificato sul loro sito, ma non funziona ovviamente.
Avranno caricato solo le prenotazioni fatte in zone rosse.

 

Mi esce scritto questo: "ATTENZIONE non sono state trovate prenotazioni per questo NUMERO CAPARRA CONFIRMATORIA/NUMERO CLIENTE

se hai dei problemi nell'effettuare la richiesta,verifica le F&Q in fondo alla pagina

Ricorda inoltre che la richiesta della GiftCard annullerà la tua prenotazione in negozio"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando l assistenza e dirottata in Romania 3 rispondono albanesi il livello e mediocre ricordo anni fa che era il migliore customer care adesso penso sia sotto alla sufficienza. A me il tracking e fondamentale x lasciare qualcuno a casa x il ritiro

 

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando l assistenza e dirottata in Romania 3 rispondono albanesi il livello e mediocre ricordo anni fa che era il migliore customer care adesso penso sia sotto alla sufficienza. A me il tracking e fondamentale x lasciare qualcuno a casa x il ritiro

 

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Per l'assistenza XBox mi hanno risposto dall'Italia. E' l'assistenza dello Store che e' stata dirottata in Romania.

 

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...