Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ascolta, non sei un tecnico, non capisci niente dell'argomento, quindi lascia stare. Mi sembri uno dei tanti opinionisti che sparano sentenze senza sapere di cosa stanno parlando e da quello che dici

Un problema di Xbox Series X che persisteva fin dal lancio, e che molti di voi probabilmente non aveva neppure notato, è finalmente stato risolto con il System Update 5496, pubblicato nella giornata d

No non sarà possibile avviare i giochi ps5Ma dolo quelli ps4 Esattamente come serie x-s Forse Ma di sicuro ci sono utenti ( stupidi come le galline?) che capiscono otto per diciotto E non ne dono m

Aggiornamento MS Store: mi hanno contattato dicendo che causa emergenza Covid e conseguenti misure imposte dalla protezione civile la spedizione subirà ritardi. Mi taccio

Si letto anche di altri,meglio non commentare.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da 22 settembre 2022 che vergogna la data del preorder incredibile senza avere il prodott

 

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

No aspetta, stai tranquillo... dopo che ti è arrivata la console puoi ricontattare microsoft per aggiornare la garanzia con la data corretta di quando ti è arrivata la console più i 2 anni di legge :ok:

La data di scadenza della garanzia viene generata in automatico nel momento in cui viene registrata la console nei sistemi microsoft e non corrisponde mai all'effettiva data di acquisto... ad esempio io comprai xbox one a luglio 2015, ma avevo garanzia in scadenza a marzo 2017, in caso di necessità avrei potuto contattare microsoft per aggiornare la garanzia, ma per fortuna non ne ho avuto bisogno https://support.microsoft.com/en-us/topic/update-your-warranty-with-your-proof-of-purchase-ceca7e91-3a88-e2dc-7a21-b8c54b5429df

 

Edit: ora anche la mia garanzia si è aggiornata in scadenza il 23 settembre 2022

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, anch'io ordinato da Amazon e con consegna Bartolini domani dalle 1:00 alle 23:59 (sarà un default). Da sito Bartolini spedizione inesistente.

Mi metto comodo e aspetto senza problemi. Domani si vedrà ;)

 

Comunque a me il tracking Sda nel sito Sda me lo da ancora inesistente.
Contattato Amazon mi hanno detto che il pacco è stato spedito.
Trovo strano come orario di consegna dalle 1:00 alle 23:59
Speriamo non ci siamo problemi.
Andrea

[url=http://www.enjin.com/bf3-signature-generator][img]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/fd3a357bdd8aa15d.png[/img][/url][URL=http://bf4stats.com/xone/Mark%20Callaway%200][IMG]http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Mark%20Callaway%200.png[/IMG][/URL]

WORK HARD - PLAY HARD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me il tracking Sda nel sito Sda me lo da ancora inesistente.

Contattato Amazon mi hanno detto che il pacco è stato spedito.

Trovo strano come orario di consegna dalle 1:00 alle 23:59

Speriamo non ci siamo problemi.

Andrea

Anch'io avevo come orario le una di notte fino alle 23:59. Stai tranquillo che domani arriva sicuro. Ricordo con la One X, presa sempre in preordine, che me la spedirono la sera prima alle 22 e arrivò puntualmente la mattina dell'uscita.

 

Inviato dal mio vivo 1805 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha avuto problemi sulla conversione e riacquisto della protezione con gift card (non mi faceva acquistare sia console che protezione con le due gift card ricevute seppur raggiungessi correttamente la cifra e sono riuscito solo ad ordinare la console) ho appena parlato con commesso GS telefonicamente che mi ha confermato che è un problema a loro noto e che riceveremo una comunicazione da GS per risolvere ma in ogni caso potremo riacquistarla anche dovesse arrivare oltre i 14 gg dal ricevimento della console.

Io dopo mille tentativi nel weekend sono riuscito a finalizzare l'ordine, già avuta mail di conferma, aspetto quella di spedizione avvenuta. 24/48 ore di consegna per il nord Italia comunque

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso delle ultime ore sono stati in tanti i videogiocatori di tutto il mondo che hanno ricevuto in anticipo la loro Xbox Series X e hanno avuto l'occasione di scoprire alcune interessanti funzionalità ancora sconosciute ai più. Una di queste riguarda la gestione della risoluzione e del framerate per chi non ha un televisore con HDMI 2.1.

 

Stando infatti alle testimonianze di alcuni utenti su ResetEra, la console Microsoft sarebbe in grado di passare in maniera automatica dai 4K a 60 Hz ad una risoluzione più bassa che supporti i 120 Hz. Se avete quindi un pannello con porte HDMI 2.0, vi basterà attivare l'opzione grafica del gioco che punta ai 120 fotogrammi al secondo per fare in modo che la console abbassi in maniera automatica la risoluzione a 1080p o 1440p (questa varia in base al televisore in vostro possesso). Si tratta di un'aggiunta molto utile che non solo semplificherà il passaggio dai 60 fps ai 120 fps, ma permetterà a tutti (o quasi) di godersi la maggiore fluidità e i tempi di risposta ridotti dovuti ai 120 Hz, supportati da numerosi giochi.

  • Upvote 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera a tutti .. ho prenotato da game stop Bufalotta la console ma purtroppo ho un D2...secondo voi se domani ci provo me la sganciano una????

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

Assolutamente no. Stai a casa e non metterti in fila per una cosa del genere.

 

Salve ragazzi io non ho potuto preordinare la xbox, mi chiedo sarà disponibile a natale e cmq nel mese di dicembre oppure si dovrà aspettare il nuovo anno come molti dicono

 

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

 

In molti negozi si troverà domani in vendita. Mediaworld e altre grosse catene.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente no. Stai a casa e non metterti in fila per una cosa del genere.

 

 

In molti negozi si troverà domani in vendita. Mediaworld e altre grosse catene.

Il motivo scusa?? Uno non può nemmeno domandare??

Sempre nel rispetto delle norme ovviamente...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo scusa?? Uno non può nemmeno domandare??

Sempre nel rispetto delle norme ovviamente...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Hai già avuto la risposta, non te la danno per niente al mondo.

Di conseguenza andresti ad ingolfare inutilmente il negozio e in momento storico come questo sarebbe una cosa da incoscienti.

Se no che hanno fatto a fare la tiritera del saldo in anticipo e dell'appuntamento a chi ha preso la console per il D1?

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento MS Store: mi hanno contattato dicendo che causa emergenza Covid e conseguenti misure imposte dalla protezione civile la spedizione subirà ritardi. Mi taccio

Come sei stato contattato? a me è sempre bloccata nella situazione iniziale la spedizione

Thelivecommunity Admin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...