Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io dopo mille tentativi nel weekend sono riuscito a finalizzare l'ordine, già avuta mail di conferma, aspetto quella di spedizione avvenuta. 24/48 ore di consegna per il nord Italia comunque

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Io sabato sono impazzito e non c'era verso di far prendere l'accoppiata console-protezione. Dopo aver letto sul web altri che nella mia situazione hanno risolto acquistando solo console rinunciando (per consentire ordine) alla protezione ci ho provato ed è andata a buon fine.

Ho poi aperto ticket sul sito e chiamato GS per conferma e mi hanno detto di essere a conoscenza del problema.

 

Ho mail di spedizione ricevuta ieri e tracking già attivo quindi dovrebbe essermi consegnata domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dal sito ups , è rimasto invariato.

 

Non vedo alcun refresh.

 

Console ordinata il 22 settembre tra i primi .

 

Ups si conferma sempre molto poco affidabile e molto scarso negli aggiornamenti.

 

Voi quando avete avuto un update.

Oe ora l'hanno ricevuto, n'attimo di pazienza, non sono pochi gli ordini da gestire. Io comunque sono nella stessa tua barca

 

Anche io da ms store sempre con ups ma mi da consegna giovedì entro l'intera giornata, un po' sfortunato.

Posso chiederti di che zona sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fare due chiacchere, qualche mese fa mi sono state consegnate delle cuffie, partite dall' Olanda, sempre Eindhoven , sono arrivate dopo poco meno di due giorni (partenza 12 Agosto alle 18:26, arrivo il 14 Agosto alle 13:55). Questi sono i tempi e coincidono con le previsioni.

dipende molto dalla zona in cui ci si trova, se deve arrivare da me nel lontano sud mi sa che serve più tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate, è da stamattina che tento di fare il paring tra le mie cuffie razer wireless e la series x ma non si accoppiano. Avete consigli? Con élite pad 2 nessun problema.

 

P.S. è una bestia di console, warzone finalmente non va più a 40 fps ma a 60 stabili con 4K e hdr migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...