Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ascolta, non sei un tecnico, non capisci niente dell'argomento, quindi lascia stare. Mi sembri uno dei tanti opinionisti che sparano sentenze senza sapere di cosa stanno parlando e da quello che dici

Un problema di Xbox Series X che persisteva fin dal lancio, e che molti di voi probabilmente non aveva neppure notato, è finalmente stato risolto con il System Update 5496, pubblicato nella giornata d

No non sarà possibile avviare i giochi ps5Ma dolo quelli ps4 Esattamente come serie x-s Forse Ma di sicuro ci sono utenti ( stupidi come le galline?) che capiscono otto per diciotto E non ne dono m

Io ho ordinato Series X il giorno stesso che hanno aperto le prenotazioni al Mediaworld di Milano Certosa e stamattina ci hanno detto che per qualche problema non erano arrivate....

Quindi mi ritrovo senza console e senza sapere quando arriverà. Che roba assurda!

Anch'io Mediaworld mi ha detto che oggi non è arrivata, danno la colpa ai corrieri.

Farò un giro per vedere se è disponibile in qualche negozio ma ne dubito fortemente essendo che nei siti online delle grandi distribuzione mi porta non disponibile

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero averne ancora da Expert

_Xbox Ambassador_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io Mediaworld mi ha detto che oggi non è arrivata, danno la colpa ai corrieri.

Dovrebbero averne ancora da Expert

È arrivata nel pomeriggio! Ritirata alle 17!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico vantaggio di mettere i giochi della generazione precedente su SSD sono solo i caricamenti veloci.

Ma i titoli "ottimizzati" quelli con la dicitura X/S se restano su hdd esterno oltre ai caricamenti cosa cambia?

Ancora non mi è ben chiara la cosa

Uppete

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aggiornando Forza Horizon 4 su Series X...

Nella One avevo tutti i dlc..

Ora appena mi segnala Pronto x Iniziare..

Lancio il gioco (installato 45xcent)

Non mi carica la sincronizzazione del profilo...

È perché il salvataggio del cloud si riferisce alla versione completa con annessi dlc che non ho ancora installato tutti?

Mi è già salito l'allarme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...