Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non riesco a configurare il profilo per la retrocompatibilità 360 ... va in errore quando inserisco le credenziali ...

 

PS: risolto ...


Uhm....già spenta 2 volte giocando a Gears of War 5..... ho dovuto spingere il tasto sulla console per riavviarla .....

 

Ma hai verificato se si è surriscaldata? Davvero strano ...

Modificato da GwynBleidd
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la volevate per oggi dovevate prenderla con Amazon dato che ha una logistica più forte

In realtà oggi l'han ricevuta un po' tutti

 

Uhm....già spenta 2 volte giocando a Gears of War 5..... ho dovuto spingere il tasto sulla console per riavviarla .....

In realtà questa cosa l'ho letta anche da un'altra parte oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm....già spenta 2 volte giocando a Gears of War 5..... ho dovuto spingere il tasto sulla console per riavviarla .....

 

Vai qui e controlla che non sia configurato lo spegnimento automatico dopo un tot di tempo e seleziona "Non spegnere automaticamente":

 

  1. Seleziona Profilo e sistema > Impostazioni > Generale > Modalità risparmio energia e avvio.
  2. In Opzioniseleziona Spegni dopo, quindi Non spegnere automaticamente.
Modificato da mauriziofa
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vai qui e controlla che non sia configurato lo spegnimento automatico dopo un tot di tempo e seleziona "Non spegnere automaticamente":

 

  • Seleziona Profilo e sistema > Impostazioni > Generale > Modalità risparmio energia e avvio.
  • In Opzioniseleziona Spegni dopo, quindi Non spegnere automaticamente.
Ora ho messo Non Spegnere ma prima era settata 1 ora e comunque si è spenta durante una sessione di gioco.

Grazie comunque della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la console e un pochino acerba su alcune cose!! Gran bel pezzo di macchina ma qualcosina da affinare, come dite voi le vibrazioni del joypad in alcune cose, ho notato anche il tasto di espulsione dal joy non va con il tasto x come facevo con one x

Però sono sicuro che dopo la sfuriata del day one verrà tutto sistemato

Sono curioso di sapere notizie in merito agi spegnimenti con gears 5, visto che è un gioco che ho acquistato per giocarci su series x.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga buongiorno, premetto che non ho preordinato ma stamattina sono sceso al primo Expert e l ho trovata la series x, ora per non fare cazzate visto che ho preso la scorpio all' epoca al day One , la cosa migliore quando si spegne? L ho spenta alle 21 ma vedo che fa sempre aria da sopra, vorrei capire quando posso disattivare la presa visto che ho tutta la casa domotica?

Raga buonasera, premetto che non ho preordinato ma stamattina sono sceso al primo Expert e l ho trovata la series x, ora per non fare cazzate visto che ho preso la scorpio all' epoca al day One , la cosa migliore quando si spegne? L ho spenta alle 21 ma vedo che fa sempre aria da sopra, vorrei capire quando posso disattivare la presa visto che ho tutta la casa domotica?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non va il copri alloggiamento modificato.

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Cioè non hai la batteria originale di Microsoft? Io con dei pacchi batteria Amazon basics ho questo problema sul pad elite e anche con pad della one ci sta a fatica..

comunque visto che il secondo pad scontato non lo prendo perché non mi accettano il pad della one che ha l’adesivo rotto

Prenderò il kit perché ho un cavo usb-usb c ma essendo cinese preferisco non usarlo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da fracico
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga buongiorno, premetto che non ho preordinato ma stamattina sono sceso al primo Expert e l ho trovata la series x, ora per non fare cazzate visto che ho preso la scorpio all' epoca al day One , la cosa migliore quando si spegne? L ho spenta alle 21 ma vedo che fa sempre aria da sopra, vorrei capire quando posso disattivare la presa visto che ho tutta la casa domotica?

Raga buonasera, premetto che non ho preordinato ma stamattina sono sceso al primo Expert e l ho trovata la series x, ora per non fare cazzate visto che ho preso la scorpio all' epoca al day One , la cosa migliore quando si spegne? L ho spenta alle 21 ma vedo che fa sempre aria da sopra, vorrei capire quando posso disattivare la presa visto che ho tutta la casa domotica?

Perché sta in avvio veloce

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se c’è una discussione da qualche parte per tenere monitorato?

Mi spiace ma non ricordo e non riesco a trovare più il post. Era su un gruppo Fb comunque e ricordo che tra i commenti lo prendevano a insulti convinti che fosse un sonaro boicottatore ahahah

Pure io l'avevo visto su un gruppo FB, avevano messo un video di un ragazzo che aveva il tuo stesso problema

 

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...