Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si infatti, ma cavolo è sta cosa? Poi l'app? Siete riusciti a collegarla? Sinceramente mi viene voglia dì ricollegare la mia one x, di sto passo altrimenti gioco tra un mese, tra scaricare tonnellate di giga a destra e a manca

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Come aggiornamenti di sistema la console ha fatto solo quello inziale e quello del controller e con la mia connessione ci ha messo circa un'oretta. Per il resto sto aggiornando giochi su giochi tra cui qualcuno della xbox 360.

 

Sei sicuro che non sia l' hard disk esterno ad avere dei problemi ?

Il case che lo ospita? O il cavo con cui si collega alla console ?

Ho una SeriesX con un crucial SSD MX500 attaccato esternamente con case Sabrent (10€ su Amazon) e va tutto divinamente.

Sull' interno ho solo RDR2, tutto il resto sul Crucial.

Man of Medan è talmente veloce a partire e salvare che molte volte non vedo la rotellina girare e non capisco se ha salvato (e lo ha fatto).

 

Non penso sia la console, ma qualcosa sul tuo disco esterno.

 

EDIT : ti consiglierei di attaccare magari quel disco con quegli adattori "easy" che metteva la Samsung nei suoi SSD, cioè il cavetto con i due attacchi SATA

L'hard disk è lo stesso che usavo da tempo sulla one s e che non mi ha mai dato problemi. Ci sono circa 190 giochi su quel hard disk e sulla one s non si bloccava mai. Anzi se lo attaccavo a console accesa i giochi li caricava tutti nell'interfaccia molto velocemente.

Al momento mi si stanno aggiornando i seguenti giochi:

- Friday the 13th: the game

- thehunter: call of the wild

- Grounded

- Astroneer

- The Long dark

- State of decay 2: juggernaut edition

 

p.s. grounded lo aveva finito di scaricare ieri con circa 4 gb di roba e oggi mi richiede un nuovo download...bah chi la capisce questa console è bravo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fibra a casa
accesa ed in 3 minuti aggiornata e partita

collegato l'hard disk da 2t della OneX , riconosciuto tutto e i giochi partono subito

 

spostato fallout76 da HD a SSD in 5 minuti (e sono un sacco di Giga

scaricati qualche gioco con game pass, in altri 5 minuti.

 

.... estetica e controller migliore a parte, mi sembra tutto uguale.

 

Ma la OneX già era molto potente.


Non è una questione di crederti o meno ma di realismo per un azienda, un conto sono pochi mesi un altro 4 anni capisci... Far passare che dopo 4 anni posso sostituire una console che ha perso nettamente il suo valore di mercato e ricevere un buono allo stesso prezzo o simile d'acquisto così posso acquistare una nuova console ad un prezzo irrisorio beh nutro forti dubbi che ciò accada... Poi nella vita non si può mai sapere

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

 

Non è quello il problema:

l'assicurazione da 59 euro dice

un Buono di Sostituzione – di importo pari al Valore di Sostituzione – valido per il ritiro di un Apparecchio di Sostituzione in un punto vendita GameStop.

 

Ma ci sono 50 clausole che basta che uno non abbia letto il manuale di istruzione per farla decadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che il software è buggato di brutto perché al momento ho notato:

 

- per spostare i giochi da hard disk esterno ad interno si è bloccata almeno due volte. Praticamente rimane parzialmente bloccata, puoi usare il menu della barra laterale ma non puoi cambiare schermata oppure fa il contrario. Richiede un riavvio forzato.

 

- i giochi hanno difficoltà a partire (quelli Xbox One), mi dicono di attendere oppure compare un messaggio di errore. Ovviamente sono abbonato alle'ultimate.

 

- volevo provare il Quick resume tra due o più giochi ma quando ritornavo nella schermata con tutti i miei giochi era sparito tutto compreso i download in corso!!!! E compariva la solita rotellina del caricamento.

 

Per ora questi sono i 3 bug più fastidiosi che mi vengono in mente ma spesso anche navigando tra le varie schermate c'è qualche impuntamento..

 

Può anche essere che dipende dalla mia connessione che è lenta? Sto scaricando diversi aggiornamenti di giochi.

 

Sto pensando di fare un reset di fabbrica una volta che ha scaricato gli aggiornamenti.

Anche a me ieri si è freezata un attimo nel passaggio di giochi da hdd esterno a ssd interno, tempo 20sec e si è ripresa :whew: e mi è successo di dover attendere all'avvio di f1 2020 (tipica schermata in cui esce scritto "ci vorranno un paio di minuti") ma ogni tanto mi succedeva anche sulla One X quindi non ci ho dato peso.

 

Si infatti, ma cavolo è sta cosa? Poi l'app? Siete riusciti a collegarla? Sinceramente mi viene voglia dì ricollegare la mia one x, di sto passo altrimenti gioco tra un mese, tra scaricare tonnellate di giga a destra e a manca

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Per ora proprio questo è il bug più fastidioso che ho notato, ovvero che non riesco a far vedere la Series X dall'app che continua a vedermi solo la One X...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è che è silenziosa

non direi proprio unica... ahahha

 

io personalmente non ho avuto nessun problema di quelli elencati da alcuni utenti:

 

- si è collegata perfettamente all'app del cel;

- non ha presentato problemi di nessun tipo (neanche rumorosità) del lettore ottico;

- non ci sono stati riavvi o freeze strani della console;

 

Quindi, personalmente io la trovo molto rapida, silenziosa e da l'impressione di essere molto potente.. al momento non avendo riscontrato nessuna problematica di nessun tipo la trovo un bel passo in avanti rispetto alla One X, ora aspetto patch Series X di un certo livello oppure giochi next gen.

 

L'unica cosa che devo risolvere è la garanzia, che scade a il 23 settembre 2022 e non il 10 novembre 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni attivando l accensione veloce a destra compaiono due opzioni.. Una di spegnere gli hard disk quando Xbox è inattiva.. E l altra di accendere Xbox con la voce dicendo Xbox accendi..

 

Ma a quale dispositivo lo devo dire Xbox accendi, visto che Kinect non è supportato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni attivando l accensione veloce a destra compaiono due opzioni.. Una di spegnere gli hard disk quando Xbox è inattiva.. E l altra di accendere Xbox con la voce dicendo Xbox accendi..

 

Ma a quale dispositivo lo devo dire Xbox accendi, visto che Kinect non è supportato?

 

Bella domanda. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le previsioni del New York Times, che si è affidato all'analista Piers Harding-Rolls di Ampere Analysis per avere questi numeri, PS5 venderà entro la fine del 2020 5 milioni di console. Nello stesso periodo Microsoft sarà in grado di piazzare 3,9 milioni di Xbox Series X/S.

 

Ovviamente Piers Harding-Rolls non ha specificato come sia arrivato a queste conclusioni, ma secondo le sue previsioni Sony riuscirà a vendere circa un milione di console in più rispetto a Microsoft nel periodo che va tra novembre e dicembre 2020. Un risultato che le consentirà di avvicinare l'obiettivo prefissato di almeno 7,5 milioni di console entro il marzo del 2021. Ovvero fare meglio di quanto fece PS4 al lancio.

 

Xbox Series X e S, sempre secondo Piers Harding-Rolls, si fermeranno a poco meno di 4 milioni di console. Un risultato comunque notevole, considerando che anche Microsoft avrà meno di due mesi per raggiungerlo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni attivando l accensione veloce a destra compaiono due opzioni.. Una di spegnere gli hard disk quando Xbox è inattiva.. E l altra di accendere Xbox con la voce dicendo Xbox accendi..

 

Ma a quale dispositivo lo devo dire Xbox accendi, visto che Kinect non è supportato?

Guarda io ho levato la spunta di spegnere l'archivio quando la console era inattiva,perché altrimenti non mi scaricava dalla app i giochi sulla xbox.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri si è freezata un attimo nel passaggio di giochi da hdd esterno a ssd interno, tempo 20sec e si è ripresa :whew: e mi è successo di dover attendere all'avvio di f1 2020 (tipica schermata in cui esce scritto "ci vorranno un paio di minuti") ma ogni tanto mi succedeva anche sulla One X quindi non ci ho dato peso.

 

Per ora proprio questo è il bug più fastidioso che ho notato, ovvero che non riesco a far vedere la Series X dall'app che continua a vedermi solo la One X...

Hai provato anche a disinstallare l'app?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso la serie X dal 10 senza problemi, solo giochi digitali, silenziosissima e velocissima , leggendo in rete ho visto che diversi utenti hanno problemi di vario genere, ho provato a far partire un gioco dal lettore, Little nightmares,l'unico che posseggo in versione Fisica e dopo 10 minuti mi freeza l xbox Per 10/15 secondi, scollegandomi pure il pad, per poi riconettersi il pad e funzionare tutto alla perfezione per una mezz'oretta che poi ho spento.. Insomma trovare una consol perfettamente funzionante a quanto pare è raro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso la serie X dal 10 senza problemi, solo giochi digitali, silenziosissima e velocissima , leggendo in rete ho visto che diversi utenti hanno problemi di vario genere, ho provato a far partire un gioco dal lettore, Little nightmares,l'unico che posseggo in versione Fisica e dopo 10 minuti mi freeza l xbox Per 10/15 secondi, scollegandomi pure il pad, per poi riconettersi il pad e funzionare tutto alla perfezione per una mezz'oretta che poi ho spento.. Insomma trovare una consol perfettamente funzionante a quanto pare è raro..

Tutti problemi di gioventù software... Pensa che a me funziona tutto...ma se spengo le cuffie arctis 9 DOPO aver spento la Xbox sx, si riaccende e non mi permette di connettere i pad.... SOLO se spengo le cuffie dopo averla spenta. Se le spengo prima nessun problema
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Series X e Series S sono protagoniste del più grande lancio nella storia di Xbox, come ribadisce Microsoft in un nuovo post sul blog ufficiale Xbox Wire, che riporta anche i primi dati dell'evento.

 

Sempre senza menzionare dati di vendita relativi alle console, un po' perché è effettivamente troppo presto per tirare delle somme e un po' perché Microsoft ha intenzione di mantenere il tradizionale riserbo su questo argomento, arrivano comunque alcuni dettagli in più sul lancio più grande della storia di Xbox, come era già stato annunciato ieri da Phil Spencer.

 

Prima di tutto i ringraziamenti: la compagnia ringrazia tutti gli acquirenti e gli utenti per il grande supporto dimostrato, anche attraverso i partecipanti ai vari eventi che si sono svolti in 40 paesi in tutto il mondo. Per quanto riguarda i dati, si tratta di cose ancora piuttosto vaghe ma indicative del successo riscosso già nelle prime ore da Xbox Series X e Series S.

 

Nella fattispecie, questi sono i record registrati:

 

Maggior numero di nuove console vendute al lancio rispetto a qualsiasi generazione precedente di Xbox, con Xbox Series S che segna la più alta percentuale di nuovi giocatori ad approdare su Xbox rispetto a qualsiasi altro lancio

 

Maggiore quantità di giochi giocati, con 3.594 titoli in totale, attraverso quattro generazioni di Xbox, stabilendo un nuovo record per la maggiore quantità di giochi diversi giocati durante un lancio di una console Xbox

 

Il 70% di console Xbox Series X e Series S hanno già un account Xbox Game Pass, sia questo derivante da un abbonamento già esistente in precedenza o avviato con l'acquisto di una delle console next gen

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato anche a disinstallare l'app?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sì, ho svuotato cache, l'ho arrestata forzatamente, e nel dubbio l'ho disinstallata (era la beta) e installato quella normale, ma nulla è cambiato

 

EDIT: Sono appena riuscito a risolvere attraverso un procedimento illogico. Nonostante quando nell'app premessi in alto a destra sul simbolo della console mi uscisse solo la One X, mi è bastato premere su "apri controllo remoto" ed una volta aperto, premendo sui 3 pallini in alto a destra mi ha permesso di cambiare console e selezionare la series x :crazy:

Modificato da Youcantstopme
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che il software è buggato di brutto perché al momento ho notato:

 

- per spostare i giochi da hard disk esterno ad interno si è bloccata almeno due volte. Praticamente rimane parzialmente bloccata, puoi usare il menu della barra laterale ma non puoi cambiare schermata oppure fa il contrario. Richiede un riavvio forzato.

 

- i giochi hanno difficoltà a partire (quelli Xbox One), mi dicono di attendere oppure compare un messaggio di errore. Ovviamente sono abbonato alle'ultimate.

 

- volevo provare il Quick resume tra due o più giochi ma quando ritornavo nella schermata con tutti i miei giochi era sparito tutto compreso i download in corso!!!! E compariva la solita rotellina del caricamento.

 

Per ora questi sono i 3 bug più fastidiosi che mi vengono in mente ma spesso anche navigando tra le varie schermate c'è qualche impuntamento..

 

Può anche essere che dipende dalla mia connessione che è lenta? Sto scaricando diversi aggiornamenti di giochi.

 

Sto pensando di fare un reset di fabbrica una volta che ha scaricato gli aggiornamenti.

guarda per il trasferimento ci sarà qualche bug, ma almeno a me giusto per qualche secondo è rimasto bloccato, se la tua connessione non è molto prestante ti confermo che avrai qualche problema anche con xbox one prima di avere la fibra mi capitava spesso..

il quick resume su gta v ad esempio va, 5 sec. e sono in game

 

 

Io allo stato attuale non posso lamentarmi... l'unico problema riscontrato è la lentezza della mia linea internet :asd:

Vi lascio la mia esperienza per farvi capire quello che credo sia normale per avere un confronto:

 

  • Il quick resume nel mio caso funziona anche a distanza di 1 giorno e anche dopo aver fatto uno spegnimento completo (testato per ora su Forza 7, battletoads e Jedi fallen Order), occhio che per alcuni giochi è stato momentaneamente disattivato (Gears 5 e FH4)
  • I caricamenti sono decisamente più veloci rispetto alla one
  • L'opzione di avvio immediato funziona correttamente e lasciandola in standby continua a scaricare senza problemi con ventola accesa, senza download in coda la ventola si spegne dopo meno di un minuto
  • Ieri sera dopo 4 ore di gioco alternati tra forza 7 e Jedi Fallen order la console era praticamente fredda, dopo 24 ore continui di download invece la ho trovata tiepida

 

su gears e fh4 stavo scervellando e invece leggo che li hanno disattivati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...