Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ascolta, non sei un tecnico, non capisci niente dell'argomento, quindi lascia stare. Mi sembri uno dei tanti opinionisti che sparano sentenze senza sapere di cosa stanno parlando e da quello che dici

No non sarà possibile avviare i giochi ps5Ma dolo quelli ps4 Esattamente come serie x-s Forse Ma di sicuro ci sono utenti ( stupidi come le galline?) che capiscono otto per diciotto E non ne dono m

Un problema di Xbox Series X che persisteva fin dal lancio, e che molti di voi probabilmente non aveva neppure notato, è finalmente stato risolto con il System Update 5496, pubblicato nella giornata d

Domanda per i d2 della serie S : qualcuno ha cominciato a riceverla da gamestop?

No...li ho sentiti l'altro giorno e mi hanno detto che non hanno notizie... :-(

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho ordinato Series x da mediaworld con spedizione a domicilio. Consegna prevista entro il 16 dicembre. Voi avete avuto problemi con Mediaworld? Perché leggevo online molte critiche sulla scarsa puntualità e sulla poca serietà. Spero di riceverla prima di Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come si comporta microsoft per i controller non più in garanzia ? Immagino non li sostituisca gratuitamente ma magari agevola l'acquisto del nuovo?

Nello specifico è il mio vecchio controller One s di inizio 2017, che ha un problema alla levetta sinistra (si incaglia) dovuto probabilmente all'usura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come si comporta microsoft per i controller non più in garanzia ?

Tieni conto che per Microsoft la garanzia sul controller è solo un anno, anche se abbinato alla console.

Ho dovuto lottare due settimane per farmi riparare quello di BFV che era fuori dal'l anno per tre giorni.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, riguardo le cuffie wireless, sembra che abbiano effettivamente risolto il problema dell’audio che scattava/si interrompeva durante le pause di gioco quando si usava il nuovo controller. Ma i problemi della console che si riaccende quando provi a spegnerla e dei controller che non rispondono se non azzecchi la sequenza corretta cuffie-controller-console (e nemmeno sempre) ci stanno ancora.

Io ho rimesso sullo scaffale le razer wireless e sto continuando a usare le mie vecchie hyper-x cloud cablate, che sono delle signore cuffie, fortunatamente. Ma mi rendo conto che se avessi solo le cuffie wireless mi girerebbero abbastanza.

Non immagini quanto...

Anche dopo l'aggiornamento le cuffie sono inutilizzabili, pena la riaccensione della console con perdita di collegamento di tutti gli accessori wireless...

Modificato da bigklo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non immagini quanto...

Anche dopo l'aggiornamento le cuffie sono inutilizzabili, pena la riaccensione della console con perdita di collegamento di tutti gli accessori wireless...

Ma hai provato anche l'ultimo uscito sui ring alpha e beta l'altroieri e delta e omega stanotte? Qualcosa tra controller e cuffie hanno fatto, anche se non sembra propriamente quello...

 

"Fixed an issue where controllers would not sync with the console when powered on from standby.

Users using a 3rd party headset should see quality improvements with audio and disconnects when connected to a controller."

ZioFlat.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh il problrma di cui parlate io l ho risolto da ormai 2 settimane ormai..

Sarà colpa delle razer allora... Io paradossalmente con il firmware del day one se spegnevo le cuffie e poi la console dal controller di solito non avevo problemi; con l'aggiornamento di fine novembre invece se faccio così la console si riaccende e devo spegnere con un secondo controller perché nel frattempo l'altro si è bloccato... ad un certo punto mi sono scocciato di cercare le varie combinazioni e ho ricominciato a usare le sane cuffie cablate, con le quali almeno non ho problemi, in attesa dell'aggiornamento risolutivo (si spera!)...

ZioFlat.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me devono aggiornare anche le cuffie eh

Probabile, però per quanto riguarda le Tresher Xbox (quelle wireless standard, non le ultimate che hanno la loro base separata), Razer non ha mai reso disponibile alcun aggiornamento del firmware (o almeno io non lo trovo da nessuna parte) e anzi tra le FAQ scrive esplicitamente che è pienamente compatibile con Series X/S...

Modificato da ZioFlat

ZioFlat.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per curiosità ho telefonato a Gs. E mi han detto che fatalità erano appena arrivate le S. Così son volato a prenderla.

 

Quindi se l'avete prenotata, può darsi che vi chiamino.

 

Provo a passare questa sera, grazie!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha per caso dei problemi con le registrazioni? Mi spiego meglio. Premendo due volte il tasto share e registrando l'accaduto non me lo fa vedere quando poi vado in acquisizioni recenti. Ho un fermo immagine al posto del video. Il suono c'è però. Fino a l'altro ieri funzionava! Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...