Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Xbox Series X. Hard disk esterno collegato via USB con installazioni varie di giochi XBOX ONE. Quando accendo la console con hard disk già collegato non me lo vede. Devo staccarlo e riattaccarlo. Non succedeva con XBOX ONE X. E' un bug?

A me lo ha visto subito, non ho dovuto fare nulla di particolare

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo ha visto subito, non ho dovuto fare nulla di particolare

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

A me non l'ha visto subito scusate ma è normale che per valhalla scarichi un'aggiornamento da 49.22gb?

Sempre veloce il live a scaricare ne XD

Anzi scarica più lentamente sono in Wi-Fi ho la fibra 100 tim e un fritzbox e mi da tutto ok almeno il test iniziale era ok

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Riavviato che non si è riavviato ho dovuto farlo manualmente ora sembra essersi fixato il downloader ma è buggato?

eh in wifi va sempre più lento che cablata.. io viaggio mediamente sui 76/80mb coi download dall'xbox con punte a 89

Ma è un problema noto di xbox o del live io su pc vado a 97 tipo con steam, anche il psn è veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata dell'1 gennaio 2021, Microsoft ha avviato le pratiche per registrare il brevetto di un nuovo marchio che potrebbe svelare il nome del rumoreggiato terzo modello di console Xbox Series dopo X e S.

 

L'ente statunitense preposto alla registrazione dei brevetti ha infatti ricevuto da Microsoft la richiesta di depositare un nuovo marchio legato alla famiglia di sistemi di cui fanno già parte Xbox Series X e Xbox Series S.

 

Come mostrato dai curatori del sito Justia Trademarks, il logo che accompagna il brevetto riprende il medesimo stile dei caratteri utilizzati dalla casa di Redmond per rappresentare il nuovo ecosistema di console Xbox. La documentazione prodotta dai rappresentanti di Microsoft si ricollega alla richiesta per registrare il marchio di Xbox Series XS.

 

Il brevetto deve essere ancora esaminato dalle autorità preposte. L'operazione compiuta dall'azienda americana, ad ogni modo, potrebbe rifarsi solo alla necessità di proteggere il marchio di Xbox Series X e S da iniziative di società terze o di eventuali malintenzionati.

 

La sigla "XS" scelta da Microsoft, però, potrebbe indicare anche un nuovo modello intermedio di Xbox tra la più performante Series X e la più economica Xbox Series S, oppure una versione senza disco di Xbox Series X che vada a inserirsi nel medesimo target commerciale (e di prezzo) di PS5 Digital Edition.

 

Non meno probabili sono poi le teorie di chi, guardando al logo di Xbox Series XS, vede l'interesse nutrito da Microsoft di lanciare sul mercato un dispositivo in game streaming con cui accedere al catalogo di xCloud.

 

https://trademarks.justia.com/904/26/xbox-series-90426532.html

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inizio di Xbox One fu un disastro. Il predecessore di Phil Spencer l'aveva presentata come un decoder da salotto. Poi è arrivato Zio Phil, che prima ha salvato Xbox e poi ha reso Xbox di nuovo grande.

 

La nuova Xbox Series XS potrebbe essere una Xbox Series X senza lettore ottico. Se è così avrei voluto che fosse uscita prima, perchè avrei preso quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Domanda stupida: voi come caricate il controller?

 

Ho il kit play & charge e speravo di poterlo ricaricare anche a console spenta ma a quanto pare così non è. C’è forse qualcosa da settare nelle impostazioni?

 

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inizio di Xbox One fu un disastro. Il predecessore di Phil Spencer l'aveva presentata come un decoder da salotto. Poi è arrivato Zio Phil, che prima ha salvato Xbox e poi ha reso Xbox di nuovo grande.

 

La nuova Xbox Series XS potrebbe essere una Xbox Series X senza lettore ottico. Se è così avrei voluto che fosse uscita prima, perchè avrei preso quella.

ancora ricordo la presentazione della One fat... e poi la questione dei giochi usati?

 

mamma mia, ero a bocca aperta infatti aspettai mesi e mesi quasi a ridosso della Slim per prenderl.a

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Domanda stupida: voi come caricate il controller?

 

Ho il kit play & charge e speravo di poterlo ricaricare anche a console spenta ma a quanto pare così non è. C’è forse qualcosa da settare nelle impostazioni?

 

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non bisogna impostare niente, basta collegare il cavo e carica anche a console spenta. Almeno in modalità avvio rapido, non so se carichi anche in modalità risparmio energetico perchè non ho mai settato la console così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non bisogna impostare niente, basta collegare il cavo e carica anche a console spenta. Almeno in modalità avvio rapido, non so se carichi anche in modalità risparmio energetico perchè non ho mai settato la console così.

In effetti la mia è impostata su risparmio energetico (non mi andava a genio il fatto che con avvio rapido la series x faccia girare la ventola seppure a bassi regimi).

 

La cosa strana è che collegandolo da spenta il controller vibra però non carica.

 

Bah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da diverse settimane, molti possessori di Xbox Series X stanno riscontrando dei fastidiosi problemi con il controller della console, che a quanto pare tende a spegnersi in modo totalmente casuale e imprevedibile.

 

Microsoft, contattata da The Verge in merito alla questione, ha finalmente fornito un aggiornamento circa il futuro risolvimento del problema:

 

"Noi di Microsoft sottoponiamo tutti i nostri prodotti a rigorosi test di controllo della qualità e ci impegniamo a consegnare ai clienti un'esperienza di gioco senza eguali. Siamo consapevoli che alcuni giocatori potrebbero riscontrare delle disconnessioni con i loro nuovi controller wireless per Xbox e i nostri team stanno lavorando alacremente per trovare una soluzione da distribuire in un aggiornamento futuro".

 

Stando a quanto viene raccontato sulle pagine di supporto di Microsoft, sembrerebbe che il controller tenda a disconnettersi più spesso se utilizzato con alcuni giochi specifici, o se collegato ad una Xbox One. In ogni caso, sembra che Microsoft abbia preso a cuore la vicenda, ed è plausibile che un fix arriverà entro le prossime settimane.

"Rigorosi test di qualità"

Racconta meno balle Microsoft, se i test fossero di qualità vi sareste accorti che ogni controller in commercio soffre di drifting e per ovviare al problema gli sviluppatori alzano la zona morta.

Basta impostarla a 0 per vedere che ho ragione, test di qualità scandalosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda..i problemi grafici che sto avendo possono essere dovuti al fatto che sto usando hdmi2.1 che era in dotazione nello scatolone sulla mia Philips 32PFS5603/12?

Mi sembra strano ma fai comunque una prova

 

cavi diversi

 

porte diverse

 

impostazioni delle porte dal pannello di controllo ingressi del tuo tv (magari c’è qualche impostazione da attivare)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano ma fai comunque una prova

 

cavi diversi

 

porte diverse

 

impostazioni delle porte dal pannello di controllo ingressi del tuo tv (magari cè qualche impostazione da attivare)

In pratica gli scatti veri e propri non mi sono più capitati però vedo un immagina poco fluida quando salto o quando ruoto la visuale su fortnite e a volte anche su warzone ...non riesco a capire se cè un problema però mi sembra paradossale che io trovi meno fluida la serie x della mia one

P.s.collegata in Wi-Fi e faccio 30/50 di Ping

Modificato da Slim17
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per sicurezza la tengo in modalità risparmio energia!

In pratica gli scatti veri e propri non mi sono più capitati però vedo un immagina poco fluida quando salto o quando ruoto la visuale su fortnite e a volte anche su warzone ...non riesco a capire se cè un problema però mi sembra paradossale che io trovi meno fluida la serie x della mia one

P.s.collegata in Wi-Fi e faccio 30/50 di Ping

Guarda non gioco online ho tim fttc 100mb e pingo 23 non so se centri qualcosa non so perchè ma oggi ho nat moderato l'altro giorno tutto ok!

Credo che la console abbia bisogno di diversi fix almeno il wi-fi prima aperto poi moderato poi mi da cablato!

 

Poi una cosa perché non mi permette di settare finoa 60 minuti le clip? Io l'hdd l'ho impostato e collegato....altra cosa da fixare immagino!

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista, il marketing manager UK di Duracell Luke Anderson avrebbe svelato il motivo per cui i Controller Wireless di Xbox funzionano ancora con le pile AA: Microsoft e la compagnia celebre per le pile di lunga durata avrebbero, infatti, un accordo di lunga durata che impedirebbe ai gamepad di Xbox Series X/S di avere delle batterie ricaricabili al loro interno ancora per molto tempo.

 

Sin dal 2005 all'interno di tutte le confezioni Xbox si possono trovare due pile AA Duracell con le quali alimentare il proprio gamepad. Questo nonostante altre aziende concorrenti come Sony e Nintendo abbiano deciso nel frattempo di ripiegare su delle batterie ricaricabili da includere all'interno delle proprie periferiche e da ricaricare attraverso dei semplici cavi USB.

 

Le due compagnie, invece, hanno deciso di proseguire senza remore il loro sodalizio: da una parte Microsoft include le batterie Duracell nei suoi prodotti, dall'altra la compagnia di Bethel usa i controller Xbox all'interno delle sue campagne promozionali per sponsorizzare la durata delle sue pile.

 

Intervistato da MCV un responsabile di Xbox ha difeso la scelta della sua azienda: "diamo intenzionalmente all'utente la libertà di scegliere come alimentare i nostro Xbox Wireless Controller. Le persone possono usare pile AA di qualunque marca, le batterie ricaricabili di Xbox o dei suoi partner o utilizzare direttamente un cavo USB-C per collegare il controller alla console o al PC".

 

Questo senza considerare che l'Xbox Elite Series 2 contiene al suo interno una batteria ricaricabile e non necessita di pile AA.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da diverse settimane, molti possessori di Xbox Series X stanno riscontrando dei fastidiosi problemi con il controller della console, che a quanto pare tende a spegnersi in modo totalmente casuale e imprevedibile.

 

Microsoft, contattata da The Verge in merito alla questione, ha finalmente fornito un aggiornamento circa il futuro risolvimento del problema:

 

"Noi di Microsoft sottoponiamo tutti i nostri prodotti a rigorosi test di controllo della qualità e ci impegniamo a consegnare ai clienti un'esperienza di gioco senza eguali. Siamo consapevoli che alcuni giocatori potrebbero riscontrare delle disconnessioni con i loro nuovi controller wireless per Xbox e i nostri team stanno lavorando alacremente per trovare una soluzione da distribuire in un aggiornamento futuro".

 

 

A me è successo solo 2 volte con MK11. Sicuramente risolveranno a breve. In generale col nuovo controller mi trovo molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora tra le impostazioni della tv ho notato è ricordato che collegando la one da una tv alla mia in stanza limmagine non stava tutta nello schermo così cambiai il formato cercando uno che lo facesse entrare perfettamente ed è il formato non in scala,può essere questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel pomeriggio attraverso un breve teaser, abbiamo appreso lo sviluppo di Uprising Game per Xbox Series X|S e Windows 10. Lo studio che sta creando questo gioco è BiowaterArts e viene realizzato utilizzando l'Unreal Engine.

Al momento non sono stati svelati dettagli del gioco.

Nelle informazioni dice: Third Person Open World Action Adventure Game Being Developed By BiowaterArts

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...