Vai al contenuto

Immortals: Fenyx Rising


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dai creatori di Assassin's Creed Odyssey, guarda l'anteprima mondiale di Gods & Monsters, un'epica avventura nel fantastico mondo della mitologia Greca. Data d'uscita: 25 Febbraio 2020

 

I creatori di Assassin's Creed® Odyssey ci portano nell'avventura fantastica di un eroe dimenticato, partito per salvare gli dèi della Grecia. Dimostra il tuo leggendario eroismo sconfiggendo in un epico duello il loro terribile capo. Esplora liberamente un mondo fantastico dove ti aspettano prove ardue, dungeon impervi e imprese eroiche. Il tuo viaggio sarà difficile e appagante quanto la meta finale, e ti aiuterà a diventare l'eroe che sei destinato a essere.

 

 

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Dalle pagine del blog ufficiale di Ubisoft, gli autori di Gods & Monsters tornano a parlare del loro ambizioso progetto ispirato a Zelda Breath of the Wild e ad Assassin's Creed Odyssey rivelando tantissimi dettagli sul gameplay e sulla storia.

 

Grazie alle parole pronunciate dal direttore creativo Jonathan Dumont e dal produttore senior Marc-Alexis Côté, scopriamo ad esempio che il protagonista dell'avventura a mondo aperto si chiamerà Fenyx e vanterà tantissimi livelli di personalizzazione: oltre alla scelta del genere (maschio o femmina), gli utenti potranno modificarne l'aspetto e decidere le statistiche e i tratti caratteriali iniziali.

 

Sempre riguardo le dinamiche di gameplay, i due autori di Ubisoft Quebecspiegano che tutti gli elementi di equipaggiamento di Fenyx saranno potenziabili e customizzabili con un sistema che, presumibilmente, attingerà a piene mani dalle meccaniche di loot e dalla progressione ruolistica delle abilità degli eroi spartani di AC Odyssey.

 

Per quanto concerne la trama, gli sviluppatori della sussidiaria canadese di Ubi rivelano che sarà curata da Stéphanie-Anne Ruatta, lo stesso storico che ha contribuito alla stesura del plot narrativo di AC Odyssey: l'approccio allo storytelling sarà più leggero rispetto all'avventura vissuta da Kassandra e Alexios, con una trama liberamente ispirata ai racconti di Omero che illustrerà la lotta tra Fenyx e il crudele Typhon, un mostro che Zeus ha bandito dagli Inferi.

 

Non meno importanti sono poi le informazioni sul sistema di combattimento e sull'approccio open world di Gods & Monsters, che gli stessi Dumont e Côté definiscono come "basato sulle abilità": proprio come in The Legend of Zelda, quindi, le battaglie con i nemici più arcigni e l'esplorazione delle aree più avanzate della mappa potranno avvenire solo attraverso l'acquisizione e l'evoluzione di poteri, armi speciali, magie e abilità passive da ottenere combattendo con boss maggiori, ma anche superando le sfide offerte dai dungeon e dalle missioni secondarie.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Nel corso dellultimo incontro con gli azionisti, Ubisoft ha annunciato il rinvio al prossimo anno fiscale.

 

Il rinvio è ufficialmente programmato per il prossimo anno fiscale, quindi tra aprile 2020 a marzo 2021, ma non ci sono ancora date precise.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le ultime uscite Ubisoft ho iniziato a perdere le speranze anche per questo titolo. E mi spiace perché era l'unico di loro proprietà per cui nutrivo un minimo di interesse. Vedremo cosa tireranno fuori. Di sicuro non correrò a prenderlo al day One. Comunque mi sa che con il rinvio avremo anche una versione next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

I fan più attenti se n'erano già accorti sbirciando nel database del Taiwan Digital Game Rating Committee, ente che si occupa di classificare i giochi in arrivo nel paese asiatico, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. Ubisoft ha cambiato il nome di Gods & Monsters in Immortals Fenyx Rising.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Immortals Fenyx Rising (ex Gods & Monsters) di Ubisoft è stato al centro di rumor per tutta l'estate e a pochi giorni dall'Ubisoft Forward del 10 settembre un leak svela nuovi dettagli sul gioco, tra cui la data di uscita.

 

Immortals è comparso sul Microsoft Store con tanto di sinossi aggiornata e nuovi screenshot: "Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un'oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico."

 

Confermato il supporto allo Smart Delivery: "Immortals Fenyx Rising sfrutterà la tecnologia Smart Delivery: acquista il gioco una sola volta e giocalo su Xbox One o su Xbox Series X quando la nuova console e la versione dedicata del gioco saranno disponibili."

 

Effettuando il preordine digitale (non ancora disponibile) si otterrà l'accesso alla missione aggiuntiva Una Storia di Fuoco e Fulmini, secondo quanto riportato il gioco sarà disponibile dal 3 dicembre 2020. Per saperne di più non ci resta che attendere la prossima settimana, Immortals Fenyx Rising sarà infatti uno dei protagonisti dell'Ubisoft Forward di settembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gods & Monsters ha cambiato nome e ora si chiama Immortals: Fenyx Rising. Ubisoft lo ha ripresentato nel corso dell'Ubisoft Forward di questa sera, svelandone anche il nuovo stile grafico. In generale parliamo di un evidente clone di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma dai toni molto più divertiti.

 

La parola clone non è usata casualmente, dato che Immortals: Fenyx Rising riprende moltissimi elementi dal capolavoro di Nintendo. Il giocatore veste i panni di Fenyx, una guerriera che deve salvare il mondo e contestualmente l'Olimpo, dalle brame di un malvagio Titano. La narrazione sembra essere molto esile e gestita in modo leggero, con divinità come Prometeo e Zeus che commentano ogni progresso del giocatore.

 

Nel filmato potete vedere alcune delle nuove sequenze di gameplay di Immortals: Fenyx Rising, la cui data d'uscita è stata fissata al 3 dicembre 2020 su PC, Xbox One, Xbox Series X e Series S, PS5, Stadia e PS4.

 

 


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccolo appassionato di mitologia legata alla mia terra, non posso che essere ancora più attratto da questo titolo. Sembra che il villain principale sarà Tifone. Secondo una delle tante leggende di qui, sarebbe colui che sorregge la Sicilia e che sfoga tutta la sua ira sputando fuoco e fiamme dall'Etna. Comunque l'ho fatta breve, ma la sua leggenda è davvero molto affascinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immortals Fenyx Rising è stato tra i protagonisti indiscussi dell'ultimo Ubisoft Forward. Le ultime informazioni emerse a margine dell'evento contribuiscono a fare luce sulla genesi dell'avventura ruolistica e sui motivi del cambio di nome, con l'abbandono del titolo Gods & Monsters.

 

In un'intervista concessa dopo l'Ubisoft Forward, il direttore del gioco Scott Phillips ha svelato un retroscena sulla nascita di Immortals spiegando che "penso proprio di aver avuto un primo indizio di ciò che avremmo fatto con Immortals Fenyx Rising grazie a un bug in cui sono incappato mentre stavamo sviluppando Assassin's Creed Odyssey. Stavo testando il gioco ed ero sulla mia nave, quando ad un certo punto tutti i membri dell'equipaggio si sono trasformati in ciclopi. A quel punto ho pensato 'beh, è fantastico!', perchè ho capito che avremmo potuto costruire un'avventura profonda partendo dalla mitologia dell'Antica Grecia, un aspetto che avevamo solo sfiorato in Odyssey".

 

La curiosità instillata negli appassionati dal reveal del gameplay di Immortals Fenyx Rising ha spinto poi i curatori del canale YouTube di Hoeg Firm a investigare sui motivi del cambio di nome. Nel ricostruire l'intera faccenda, gli youtuber collegati allo studio legale Hoeg suggeriscono infatti che l'abbandono del titolo Gods & Monsters sia dovuto alla volontà di Ubisoft di non incappare in beghe legali per violazione di proprietà intellettuali collegate, ebbene sì, a Monster Energy.

 

Una volta depositato il marchio del proprio energy drink di punta, i rappresentanti di Monster Beverage si sono assicurati dei diritti di sfruttamento commerciale tanto estesi da includere anche l'utilizzo del termine "Monster" come elemento distintivo del titolo di un'ampia rosa di prodotti d'intrattenimento che comprende, appunto, i videogiochi. Che sia questo, perciò, il reale motivo di questo cambio di nome?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scopri di più sull'avventura di Fenyx con il Trailer della Storia. È una storia di dèi, raccontata dagli dèi stessi... con qualche colpo di scena inaspettato!

 

Un'avventura epica e divertente ti aspetta. È giunto il momento di rispondere alla chiamata!

 

Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 Dicembre 2020 su Stadia, Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4, Switch, Epic Games e Uplay

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...