Vai al contenuto

Immortals: Fenyx Rising


AngelDevil

Messaggi raccomandati

1 ora fa, sakky ha scritto:

eh si lo stiamo segnalando tutti sul forum di ubisoft ma pare faccia finta di non vedere.

non capisco se non gli interessa minimamente o non sono in grado di sistemarlo, una cosa è certa i dlc a pagamento però li fanno...........

La cosa mi lascia basito perché non mi pare una roba complicata “sbaggare” gli obiettivi... Mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh diciamo che un po' tutti i giochi di Ubisoft si somigliano tra loro, Immortal fenyx però è praticamente uno Zelda fatto da Ubisoft, che ci siano loro dietro è evidente, ma è anche vero che ha più personalità e originalità rispetto la media dei giochi Ubisoft like (che comprende anche quelli sony visto che praticamente copiano da quest'ultimi) 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non mi ha sbloccato l'obiettivo 

Spoiler

gigante di ferro cioè quello di incontrare Efesto

che è collegato alla trama principale quindi non si può mancare ed è anche l'ultimo obiettivo che mi resta 

Come posso fare?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Title Update 1.1.2

Highlights:

  • Added support for the “Myths of the Eastern Realm” add-on, coming soon ��
  • Stability improvements
  • Various bug fixes

Quests, world events, side activities:

  • Added a failsafe to ensure Fenyx does not lose items found in the Vaults
  • Fixed an issue where the Fleet Footed Merch store and the Live Tasks were not available in the Hall of Gods
  • Fixed an issue where Fenyx could not reenter Ajax Fort after falling into the water
  • Fixed an issue where NPCs were missing from the Hall of the Gods - Hermes just told us everyone is there, safe and sound!
  • Fixed an issue where killing World Bosses would not award Mythical fragments

Gameplay, combat and balancing

  • Added small health regeneration to preserve first section of the health bar in Vaults - But we all know Fenyx can rise from the ashes...

User interface:

  • Added an option to toggle the ‘double press dodge’ action

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sviluppato da Ubisoft Chengdu, il DLC Myths of the Eastern Realm abbandona le atmosfere della mitologia greca dell'epopea originaria per farci indossare i panni di Ku, un maestro di arti marziali chiamato a confrontarsi con le bizzose divinità della mitologia cinese.

Per garantire la sopravvivenza della sua gente, Ku dovrà così esplorare un'ambientazione completamente originale, in linea con il nuovo setting orientale e con una struttura open world analoga a quella dell'Isola d'Oro primigenia (seppure con dimensioni che, supponiamo, saranno inferiori e comparabili a quelle di una regione della mappa base). Nel corso dell'avventura avremo anche l'opportunità di interagire con dei personaggi secondari inediti, grazie ai quali approfondire la conoscenza degli eventi e ricevere ulteriori attività per evolvere il proprio alter-ego con equipaggiamenti e abilità specifiche.

Il lancio di Myths of the Eastern Realm è previsto per il 25 marzo su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, Amazon Luna, PS5 e Xbox Series X/S: l'aggiornamento odierno di Immortals Fenyx Rising offre un antipasto dell'espansione con l'accesso ad una prova.

3w_4_cND?format=jpg&name=small

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Passando agilmente dall'Antica Grecia all'affascinante Cina dei miti e delle leggende, Immortal Fenyx Rising continua a stupire i giocatori con l'arrivo dell'espansione Miti del Regno d'Oriente, disponibile da oggi su tutte le piattaforme di riferimento del colorato e vivace action game di Ubisoft.

La casa d'Oltralpe ha pubblicato ora il trailer di lancio dedicato al DLC, grazie al quale possiamo avere un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta da questa nuova avventura in Oriente. Pur prendendo a piene mani dalla struttura ludica che già abbiamo avuto modo di apprezzare all'interno del gioco base, Miti del Regno d'Oriente accontenterà quei giocatori che sono in cerca di nuove armi, oggetti, sfide da superare, il tutto all'interno di una mappa completamente originale suddivisa in due macro-aree. In questo nuovo viaggio, il giocatore vestirà i panni di Ku, un ragazzo che si sveglia improvvisamente all'interno di una grotta scoprendo che tutti gli abitanti della sua città si sono misteriosamente trasformati in pietra. Ku farà presto la conoscenza della dea Nuwa, una dei Tre Augusti che regnavano sulla Cina, e da questo incontro avrà inizio la sua missione per liberare gli abitanti e ripristinare l'equilibrio della vita.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Title Update 1.3.0

HIGHLIGHTS

  • Added support for the new “The Lost Gods” additional content.
  • Stability improvements.
  • Performance improvements.

QUESTS

  • Addressed an issue where Fenyx where combat mode would disable after being ejected from Ajax’s Fort.
  • Addressed an issue preventing "Saving Our Hides" quest to start.
  • Addressed an issue where Fenyx could not interact with the portal in the "Family Emergency" quest.
  • Addressed an issue preventing the player to turn in the "Spring Hope Eternal" quest.
  • Addressed various progression issues with "A New God" additional content.
  • [FIXED] Resolved an issue that could cause the quest "A Tale of Fire and Lightning" not to be available after being acquired through Ubisoft Connect.
  • [FIXED] Resolved an issue where the player does not have the relics in its inventory during the "It belongs in a Museum... err... Pantheon!" quest.

ACTIVITIES

  • Addressed an issue where Fenyx would not receive Elektrum from a Live Quest.
  • Added a check to ensure that looted Darkside Axe Set skin are granted to Fenyx.

GAMEPLAY

  • Addressed an issue where Athena’s final blessing was not awarded to the player.
  • Addressed an issue where Medusa would stop taking damage from Fenyx.
  • Addressed an issue where the player can assign the same button for Jump and Glide, breaking the Glide action.
  • Removed a mysterious mount that made the game crash - we sent it back to the DLC where it belongs redface.png
  • Addressed an issue that would cause the game to crash more often on quality mode on ps5

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non si ferma il supporto post-lancio per Immortal Fenyx Rising. Dopo aver già accolto le espansioni "Una Nuova Divinità" e "Miti del Regno d'Oriente", il sorprendente action game di Ubisoft si accinge ad arricchirsi di un nuovo corposo contenuto aggiuntivo.

Come riportato sulle pagine ufficiali del publisher d'Oltralpe, "Gli Dei Perduti", la terza grande espansione di Immortal sarà pubblicato su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e Amazon Luna il 22 aprile.

Si tratta di un'espansione piuttosto peculiare, che proporrà un'inedita visuale dall'alto e vi permetterà di vestire i panni di Ash, un mortale alle prese con una serie di catastrofici eventi. La missione di Ash è quella di viaggiare in una nuova terra, l'Isola di Pyrite, per trovare e riunire gli dei che hanno lasciato l'Olimpo incolleriti in seguito ad un litigio con Zeus. Questi "dei perduti", tra cui Poseidone e Ade, dovranno essere convinti uno ad uno a tornare nel Pantheon, così da ristabilire l'equilibrio nel mondo. Naturalmente, ci saranno molti mostri a separare Ash dai suoi obiettivi, ed i giocatori potranno affrontarli per mezzo del nuovo sistema di combattimento ispirato ai brawler game.

Maggiori dettagli sull'espansione verranno condivisi man mano che ci avviciniamo al lancio, ma nel frattempo potete trovare una nuova quest situata nella parte nord-ovest della Golden Island del gioco base. Avviando la missione, potrete prendere parte ad un assaggio delle sfide che verranno poi introdotte nel DLC, ed iniziare a raccogliere le ricompense che potrete poi portare con voi nell'imminente espansione.

-k5wSW8C?format=png&name=small

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una recente intervista concessa da Julien Galloudec a NintendoEverything, l'Associate Director di Immortals Fenyx Rising ha manifestato la propria speranza che il successo della sua avventura ruolistica e dei DLC possa indurre i vertici di Ubisoft a dare vita a un vero e proprio franchise.

L'esponente del team di sviluppo del fu Gods & Monsters ripensa al lavoro compiuto sull'avventura maggiore e sulle espansioni di Immortals Fenyx Rising e spiega che "l'obiettivo a lungo termine che ci siamo dati inizialmente era quello di assicurarci che il nostro gioco fosse davvero eccezionale, volevamo avere l'opportunità di creare qualcosa di innovativo e, come sviluppatori, ovviamente speriamo che questo lavoro possa portarci a dare vita a un franchise. Ma solo di recente abbiamo iniziato a pensare cosa potremmo fare per espandere questo universo".

Nel ricordare l'uscita a breve del DLC Gli Dei Perduti di Immortals Fenyx Rising, Galloudec specifica inoltre che "in questo momento stiamo lavorando al supporto post-lancio di Immortals Fenyx Rising e ci stiamo divertendo a esplorare altre mitologie oltre quella greca. Possiamo espandere quell'universo con nuovi personaggi, storie e ambientazioni. Quindi sì, al momento siamo assolutamente impegnati su Immortals e vogliamo assicurarci che il gioco sia fantastico. Se gli appassionati ci supporteranno sarà magnifico, speriamo perciò che ci diano l'opportunità di andare avanti con questo franchise".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Title Update 1.3.1

HIGHLIGHTS

  • Bug Fixes.
  • Stability improvements.
  • Performance improvements.

QUESTS

  • [Fixed] Ensured that Prometheus uses the right pronoun for Fenyx in a Tale of Fire and Lightning quest.

ACTIVITIES

  • [Fixed] Fixed an issue that prevented progression scaling issues with Ubisoft Connect challenge rewards Shard.
  • [Fixed] Fixed an issue that caused Fenyx to appear in a different vault when restarting Aphrodite’s Vault.
  • [Fixed] Ubisoft Connect – Fixed an issue preventing the “Vault of Tartaros Completed” statistic to reach full completion.
  • [Fixed] Myths of the Eastern Realms – Fixed an issue where the player would not get all the fragments from the Mythical Monsters.

GAMEPLAY

  • Addressed an issue where Athena’s Dash ability would deal less damage after obtaining the Immortal Field Breaker upgrade.
  • [Fixed] Fixed the ordering of the Helmets of the Eastern Realm obtained from completing Myths of the Eastern Realm story.
  • [Fixed] Fixed an issue where Fenyx was stuck while idle on top of the Messenger of the Gods Statue when enjoying the beautiful view for too long. Heroes need breaks too!

SYSTEM

  • Improved stability when entering Typhon’s Vault.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ma come si fa a togliere la nebbia che copre Picco del Re?

Le altre zone si sbloccavano andando sulla statua del rispettivo dio...

Qua pur avendo comlpetato la quest di Ligirone, sbloccato qualche punto di interesse etc etc...

Continuo ad avere la mappa oscurata...

Help, Please

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2021 at 10:25, Tomastro05 ha scritto:

Ragazzi ma come si fa a togliere la nebbia che copre Picco del Re?

Le altre zone si sbloccavano andando sulla statua del rispettivo dio...

Qua pur avendo comlpetato la quest di Ligirone, sbloccato qualche punto di interesse etc etc...

Continuo ad avere la mappa oscurata...

Help, Please

Non puoi, vai avanti nella storia e scoprirai come affrontare quel pezzo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Title Update 1.3.4

HIGHLIGHTS

  • Bug Fixes
  • Stability improvements
  • Performance improvements

QUESTS

  • Fixed an issue where the “Go Do Hero Things” quest would not complete.
  • Fixed an issue where the “Pecking Order” quest would not proceed to the “Nest Egg” quest.
  • Fixed an issue where defeating Cerberus in the Hound of Hades vault would not register.
  • Fixed an issue where a cutscene in “Bolt from the Blue” would not trigger.
  • “A New God” - Fixed an issue where an invisible wall was preventing the completion of the “Trial of Zeus”.
  • “The Lost Gods”- Fixed an issue where Demeter would spawn under the ground during the “Gardenian of the Guarden. Wait. What?” quest.
  • “The Lost Gods” - Fixed an issue where the player’s character could not interact with Poseidon during the “Powerful as the Waves, Dumb as a Rock” and “The Other, Other Brother” quests.

GAMEPLAY

  • Fixed an issue where the Molten Fragment was not granted when collecting it in the “Arena of Agility”.
  • Fixed an issue where the Vestment of the Horai was missing from the inventory.

The Lost Gods:

  • Fixed an issue where the Essences would stop working after a certain time.
  • Fixed an issue where the player’s character would abruptly swim up and down in the large waterfalls found in Boreas’ region.
  • Fixed an issue where the Opportunist achievement was awarded too soon.
  • Fixed an issue where the difficulty would ramp up too fast.
  • Fixed an issue where enemies would spawn prematurely, after they were defeated in the same in-game day cycle.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Stando a un'indiscrezione raccolta dall'insider Tom Henderson, di solito molto attendibile, sarebbe in lavorazione un seguito di Immortals: Fenyx Rising, action open world pubblicato nel 2020. Secondo quanto riportato da Henderson, Ubisoft sarebbe soddisfatta dei risultati del primo episodio, che potrebbe aver recuperato dopo l'incerto lancio.

Immortals: Fenyx Rising 2 sarebbe in sviluppo presso Ubisoft Quebec, studio che si starebbe occupando anche di un nuovo Assassin's Creed. Per ora non ci sono dettagli in merito, anche perché il tutto è ancora nelle prime fasi della lavorazione.

Di recente, Ubisoft Quebec avrebbe assunto diversi sviluppatori di talento per lavorarci sopra, ma è davvero tutto qui. Comunque sia non aspettiamocelo a breve, considerando le tempistiche attuali per lo sviluppo di un tripla A a mondo aperto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ci sono stati ulteriori sviluppi sul presunto seguito di Immortals Fenyx Rising, di cui ha parlato Jeff Grubb in questi giorni all'interno del suo podcast, con anche un'immagine concept art che è emersa, a quanto pare collegata al progetto, a dimostrazione del netto cambio di stile.

Come riportato in precedenza, il nuovo capitolo di Immortals Fenyx Rising sarebbe una sorta di spin-off, scollegato dalla storia del primo e identificato con il nome in codice "Oxygen". L'ambientazione sarebbe completamente diversa da quella iniziale, ispirata in questo caso alla cultura polinesiana della Hawaii.

Si tratta di un cambio netto rispetto a quanto visto nel primo Immortals Fenyx Rising, che invece riprendeva mitologia e cultura greca per raccontare una storia inedita. Anche in questo caso ci troviamo ad avere a che fare con mitologia e cultura ben sedimentate, ma atmosfere e ambientazioni sembrano essere completamente diverse.

La cosa sarebbe confermata dall'immagine mostrata nel tweet riportato qui sopra, pubblicato da Idle Sloth e tratto dal podcast di Grubb. Questo sarebbe in linea con la volontà di effettuare una sorta di reboot grafico-stilistico rispetto a quanto visto in precedenza, forse anche per cercare di smarcarsi da alcune evidenti similitudini con The Legend of Zelda: Breath of the Wild che in molti hanno fatto notare e pesare con il capitolo precedente.

Resta ovviamente da capire se tutto questo sia vero e, nel caso, se questo Immortals Fenyx Rising 2 sia effettivamente in sviluppo e non sia invece uno dei progetti che Ubisoft ha recentemente cancellato, staremo a vedere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Pare che Ubisoft abbia deciso di cancellare il sequel di Immortals Fenyx Rising, apprezzato gioco action adventure ad ambientazione mitologica e con struttura open world rilasciato nel corso del 2020 .

A condividere questo nuovo report è stato VGC, con il portale inglese che ha ottenuto questa informazione da diverse fonti con conoscenza diretta della questione, che hanno confermato in modo anonimo che il sequel del gioco era in fase di sviluppo iniziale presso Ubisoft Quebec.

Ma nonostante questo, alla fine la leadership del publisher francese ha deciso di fermare i lavori su Immortals Fenyx Rising all’inizio di questo mese a causa delle difficoltà percepite nello stabilire la reale natura della serie.

Le fonti proseguono rivelando che l’intenzione di Ubisoft fosse quella di trasformare la serie in un franchise duraturo, con alcune indiscrezioni spuntate in rete nei mesi scorsi che volevano l’azienda intenzionata a realizzare nuovi capitoli ambientati però in altre mitologie, scostandosi di conseguenza da quella Greca del primo capitolo.

Tra le mitologie esplorate c’erano anche i miti polinesiani hawaiani. Comunque secondo questo report di VGC, Ubisoft avrebbe deciso di fermare i lavori sul sequel di Immortals Fenyx Rising per concentrarsi su Proprietà Intellettuali più importanti e di maggior successo, come per esempio Assassin’s Creed.

Ovviamente tutte queste sono al momento solo voci di corridoio, dunque prendiamole come tali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha pubblicato un comunicato stampa in seguito al rumor riguardante la cancellazione del sequel di Immortals Fenyx Rising, dove ha parrebbe aver sostanzialmente confermato il report riguardante lo stop allo sviluppo del gioco.

In quest’occasione infatti il publisher francese ha affermato che all’interno dell’azienda hanno deciso di ricollocare la forza lavora per sviluppare dei “progetti chiave”, basati sui loro franchise più importanti e di maggior successo.

Eccovi il messaggio condiviso da Ubisoft:

“Nell’ambito della nostra strategia globale, stiamo ridirezionando e riallocando alcuni team di sviluppo e risorse all’interno dello studio nel Quebec verso altri progetti non ancora annunciati. L’esperienza e le tecnologie che questi team hanno sviluppato fungeranno da accelerante per lo sviluppo di questi progetti chiave, focalizzati sui nostri brand più popolari. Al momento non abbiamo altro da aggiungere.”

Leggendo questo breve ma conciso comunicato stampa di Ubisoft è effettivamente possibile notare una vera e propria conferma alla cancellazione del sequel di Immortals Fenyx Rising, con Ubisoft che evidentemente intende massimizzare la propria forza lavoro per sviluppare il maggior numero possibile di giochi tripla A appartenenti alle Proprietà Intellettuali di maggior successo.

Ed ovviamente in tal senso il pensiero non può che andare alla serie di Assassin’s Creed, con il publisher che ha intenzione di rilasciare tanti capitoli della saga nel corso dei prossimi mesi, tra i quali non possiamo che citare l’ormai imminente Assassin’s Creed Mirage o Assassin’s Creed Condename Red e Jade.

Peccato che si chiude qui, Invece di continuare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Un nuovo report ha rivelato che il team di sviluppo di Immortals Fenix Rising 2 si sarebbe dovuto basare sulla mitologia polinesiana, con un gameplay che avrebbe combinato Elden Ring e The Legend of Zelda: The Wind Waker, stando ad un nuovo report.

L’articolo in questione è di Axios, dove il giornalista Stephen Totilo ha ribadito che il gioco dal nome in codice Oxygen è stato di recente cancellato da Ubisoft a causa del desiderio dell’azienda di concentrarsi su franchise di indiscusso successo, su tutti Assassin’s Creed.

Leggendo il report scopriamo che Immortals Fenix Rising 2 era stato pianificato come sequel dell’avventura mitologica greca open-world del 2020, con lo sviluppo partito nel corso del 2021. Due fonti che hanno familiarità con la realizzazione del titolo, ma ovviamente non autorizzate a parlare del progetto, hanno rivelato che il gioco sarebbe stato ambientato in una versione fittizia dell’arcipelago polinesiano, realizzato principalmente dallo studio del Quebec di Ubisoft ma sviluppato insieme a consulenti polinesiani.

A dispetto del primo Immortals che è stato sviluppato in poco più di un anno, Oxygen avrebbe richiesto più tempo di sviluppo a causa della sua ambizione, sfruttando inoltre il motore grafico modificato degli ultimi capitoli di Assassin’s Creed. Ubisoft ha quindi deciso di cancellare il progetto perché ritenuto decisamente troppo costoso.

Totilo ha proseguito rivelando che il personaggio del giocatore avrebbe potuto ingraziarsi i vari Dei polinesiani, acquisire nuovi poteri elementali e cambiare forma, ottenendo nuovi tatuaggi in base alle scelte che avrebbe compiuto con l’avanzare della storia del gioco.

Sempre in ottica avanzamento, gli utenti avrebbero potuto esplorare tutta una serie di isole, ciascuna ispirata a luoghi come la Nuova Zelanda, Tahiti, l’isola di Pasqua e le Hawai’i, con la navigazione importante come in The Legend of Zelda: The Wind Waker.

Inoltre proprio come avviene in Elden Ring, anche in Immortals Fenix Rising 2 non ci sarebbe stata la minimappa e la bussola a guidare i giocatori, costringendoli a seguire gli animali, seguendo il vento o navigando attraverso la posizione delle stelle nel gioco.

Anche la grafica del nuovo gioco sarebbe stata più realistica, abbandonando il narratore del primo capitolo per far sì che le scelte degli utenti fossero più incisive, con la possibilità di cambiare in modo radicale la storia.

 

Peccato un secondo capitolo ci stava.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...