Vai al contenuto

Project CARS 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scambiando quattro chiacchiere digitali con gli utenti che lo seguono su Twitter, l'amministratore delegato degli studi Slightly Mad, Ian Bell, ha confermato lo sviluppo di Project CARS 3 e rivelato moltissimi dettagli inediti sul prossimo capitolo del suo gioco di guida simulativo per PC e console.

 

Secondo quanto riferito dal CEO della casa di sviluppo inglese, "il prossimo Project CARS sarà una vera rivoluzione. Ringrazio infinitamente tutto il team che sta lavorando per perfezionarlo. Potrei essere stato accusato di essere eccessivamente ottimista in alcune occasione, ma credetemi se vi dico che questo sarà un punto di svolta. Il gioco è già epico a questo punto ma vogliamo migliorarlo ulteriormente ed essere pronti prima di lanciarlo".

 

Sotto il profilo prettamente contenutistico e qualitativo, in base alle dichiarazioni di Bell il terzo atto dell'epopea racing di Project CARS "è migliore del 200% rispetto al capitolo precedente. Non riesco davvero a smettere di giocarci e dovrei essere sfinito in questa fase di sviluppo. Sarà davvero un gioco simulativo, ma vogliamo porre l'accento sull'esperienza alla guida per riportare il divertimento in un sim racing game votato al realismo. Lo annunceremo molto presto ma non è mio compito farlo, sono gli editori a gestire questo tipo di comunicazioni".

 

Annunciato ufficialmente nel novembre dello scorso anno, Project CARS dovrebbe vedere la luce tra la fine di quest'anno e la prima metà del 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

di fatto i vari assetto corsa e project cars funzionavano praticamente solo col volante, col pad sono sempre stati ingiocabili, hanno provato a sistemare ma non sono mai riusciti a rendere le auto guidabili e gestibili col pad! e li ho presi tutti ( pc1, pc2 e assetto corsa ) e sono sempre stati quasi ingiocabili col pad!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Le alte sfere di Codemasters annunciano di aver finalizzato l'acquisizione di Slightly Mad Studios e delle relative proprietà intellettuali, su tutte quella di Project CARS.

 

In base al resoconto degli eventi fornitoci dalla redazione di GamesIndustry.biz, l'operazione compiuta dalla storica casa di sviluppo inglese specializzata in giochi di guida (esattamente lo stesso genere di cui sono esperti gli studi britannici di Slightly Mad) è costata 30 milioni di dollari, di cui 25 milioni "cash" e 5 milioni in partecipazioni ai pacchetti azionari dei Codies. L'intera operazione dovrebbe generare un guadagno tra i 56 e i 166 milioni.

 

Nel dare questa importante notizia, l'amministratore delegato di Codemasters, Frank Sagnier, conferma che l'intera forza lavoro degli Slightly Mad Studios, composta da circa 150 dipendenti tra sviluppatori, programmatori e quadri dirigenti, non subirà alcun licenziamento, anche se non sappiamo se verrà reintegrata nel medesimo posto di lavoro o se, al contrario, entrerà a far parte di una nuova software house.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Slightly Mad Studios ha finalmente presentato il nuovo capitolo della famosa serie di giochi racing, Project CARS 3. Il trailer ufficiale è stato pubblicato sul canale YouTube e preannuncia l'arrivo del titolo entro l'estate del 2020.

 

Il breve testo che accompagna il trailer di presentazione di Project CARS 3 recita: "Preparati per il viaggio da pilota definitivo. Possiedi, aggiorna e personalizza centinaia di auto da strada e da corsa dei migliori brand, personalizza il tuo eroe delle corse, poi percorri il tragitto da guerriero del weekend a leggenda dei circuiti nelle meravigliose location di tutto il mondo".

 

Secondo quando riferito dal CEO della casa di sviluppo, Ian Bell, "il prossimo Project CARS sarà una vera rivoluzione...migliore del 200% rispetto ai capitoli precedenti. Sarà davvero un gioco simulativo, ma vogliamo porre l'accento sull'esperienza alla guida per riportare il divertimento in un sim racing game votato al realismo".

 

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Project CARS 3 è previsto per l'estate del 2020 e uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel titolo, apprendiamo, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare esteticamente per la prima volta e potenziare centinaia di auto, e customizzare il proprio pilota e portarlo dai ranghi più bassi fino alla cima del mondo dei motori.

 

Sarà inclusa una campagna single-player in cui sbloccare dieci classi di auto, e ottenere ricompense in base agli aiuti alla guida e alle opzioni della difficoltà scelti dagli utenti.

 

Ci sarà anche una modalità multiplayer asincrona chiamata Rivals, che prenderà il posto degli eventi della community di Project Cars 2 e integrerà sfide giornaliere, settimanali e mensili con fantasmi da battere e classifiche da scalare. Fare bene in questi eventi fornirà una speciale valuta da spendere nel negozio interno.

 

Tra le novità abbiamo due tracciati inediti, ambientati a Shanghai, in Cina, e a Interlagos, in Brasile, e miglioramenti al reparto grafico come il motion blur, scossoni dell’inquadratura, nuovi effetti per le collisioni e per il post-processing.

 

Questo sembra in linea con le intenzioni dello studio britannico di renderlo un erede spirituale di Need for Speed Shift, dunque fortemente incentrato sulle competizioni su circuito.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A questo proposto arriva ora una dichiarazione del CEO del team di sviluppo, Ian Bell.

 

"È stato un viaggio emozionante veder crescere il franchise di Project Cars in questi ultimi cinque anni e siamo felici di svelare finalmente Project Cars 3.Mentre realismo e autenticità continuano a essere il cuore della serie, abbiamo alcune nuove opzioni per assicurare che Project Cars 3 sia anche il titolo più accessibile nella storia del franchise. Non potremmo essere più eccitati dal mostrare il gioco sia ai fan sia a chi vuole provare il meglio delle gare." Queste le parole di Ian Bell, fondatore e CEO di Slightly Mad Studios.

 

A queste dichiarazioni si aggiungono quelle di Hervé Hoerdt, Senior Vice President Marketing Digital Content di Bandai Namco Entertainment Europe, publisher del gioco: "Siamo felici di mostrare il nuovo titolo della nostra partnership con Slightly Mad Studios. Grazie alla sua visione personalizzabile ma autentica e alla nuova Modalità Carriera, Project Cars 3 offre un approccio rinnovato che parla sia agli esordienti sia ai fan".

 

Come dicono loro Project Cars 3 sarà il gioco più accessibile della serie

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Speriamo!

 

ah e 60 fps spero!

 

Were obviously targeting 60 frames on the platforms that were releasing Project Cars 3

 

 

Project Cars 3 è diretto da Paul Rustchynsky, la mente dietro a franchise come Motorstorm e Driveclub per la defunta Evolution Studios e, più di recente, Onrush.

 

Rustchynsky ha condiviso egli stesso la notizia su Twitter, spiegando di aver lavorato al progetto con Slightly Mad Studios – dove si era trasferito dopo la scarsa riuscita di Onrush con Codemasters – negli ultimi 18 mesi.

 

Curiosamente, il director era passato da Codemasters a Slightly Mad Studios poco prima che la software house di Project Cars venisse acquistata proprio da Codemasters.

 

Non si tratta del solo membro dell’ex Evolution Studios, comunque, ad essere passato nel team di sviluppo di Project Cars 3 dopo la lunga militanza presso il first-party Sony.

 

Come riporta Twinfinite, altri esponenti di quel nucleo storico si sono uniti alla squadra, tra cui il principal sound designer Tim Shepherd, ora lead audio designer di Slightly Mad Studios.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Were obviously targeting 60 frames on the platforms that were releasing Project Cars 3

 

Buona notizia, però visto i prezzi e le prestazioni sono più pc oriented!

 

Dipende dal prezzo su console non mi interessa specificatamente dei 4k anche se 4k60fps sarebbe cosa gradita e se ce la fa ms con fm non vedo perché non loro!

 

Mi sembra un team talentuoso prevedo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...