Vai al contenuto

WWE 2K20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

2K ha annunciato oggi che la Raw® Women's Champion in carica Becky Lynch® e la Superstar WWE Roman Reigns™ saranno le due Superstar di copertina di WWE® 2K20, il titolo più recente della storica serie di videogiochi sul mondo della WWE. Lynch e Reigns saranno i volti della campagna pubblicitaria globale per l'uscita di WWE 2K20 con il motto "Step Inside" ("Sali sul ring"): un invito per tutti i giocatori a entrare nel mondo della WWE per affrontare le tantissime ed esaltanti nuove sfide che incontreranno sul ring virtuale.

 

WWE 2K20 uscirà in contemporanea mondiale martedì 22 ottobre 2019 per sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e per i dispositivi della famiglia Xbox One, che comprende Xbox One X e PC Windows.

 

“Ho passato la mia intera carriera a rompere gli schemi e a fare cose che nessuno o nessuna aveva mai fatto prima. Essere la prima donna sulla copertina di un videogioco 2K ne è l’ennesima conferma.” ha dichiarato Becky Lynch.

 

“Sono anch’io un gamer, ed essere scelto per la copertina di WWE 2K20 assieme a ‘The Man’ Becky Lynch, raccogliendo l’eredità di atleti come Dwayne ‘The Rock’ Johnson e John Cena, è un risultato eccezionale per me, sia dal punto di vista personale, sia da quello professionale”, ha affermato Roman Reigns.

 

Come richiesto dai fan, WWE 2K20 presenterà tantissime novità al fianco delle modalità di gioco più popolari, il tutto condito da comandi ottimizzati. La modalità narrativa a obiettivi 2K Showcase: The Women's Evolution seguirà le carriere delle Four Horsewomen: la Raw Women's Champion Becky Lynch, la SmackDown Women's Champion Bayley®, Charlotte Flair® e Sasha Banks®.

 

I controlli ottimizzati sono stati pensati per rendere il gioco più accessibile ai meno esperti della serie, senza però togliere ai veterani il giusto senso di sfida.

 

Inoltre, in WWE 2K20 sarà possibile combattere nei panni di Superstar di entrambi i generi sia ne La mia CARRIERA sia nei match Mixed Tag; quest'anno segna anche il ritorno delle richiestissime Torri WWE, sempre piene di nuove ed esaltanti sfide, tra cui una Torre incentrata sulla carriera di Roman Reigns.

 

Il gioco comprenderà inoltre un nuovo modello di servizio, WWE 2K20 Originals, pensato per offrire ai giocatori tantissimi contenuti aggiuntivi per 2K Showcase che aumenteranno drasticamente la rigiocabilità del titolo. Ognuno di questi WWE 2K20 Originals presenterà un nuovo mondo di gioco contraddistinto da un tema esclusivo; ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi. WWE 2K20 Originals è un contenuto scaricabile che potrebbe richiedere ulteriori acquisti.

 

Nelle parole di Chris Snyder, vicepresidente marketing di 2K: "Becky Lynch e Roman Reigns incarnano passione, costanza e determinazione ed entrambi, ciascuno a proprio modo, hanno scosso la WWE dalle fondamenta". "Rappresentano perfettamente lo spirito di WWE 2K20, che presenterà tantissime novità richieste dai nostri fan. È stato proprio il nostro pubblico di appassionati a chiederci una modalità 2K Showcase e una modalità La mia CARRIERA tutte al femminile, e siamo stati ben lieti di accontentarlo. E non dimentichiamo i controlli ottimizzati e il nuovissimo servizio WWE 2K20 Originals. Non vediamo l'ora di potervi rivelare altri dettagli sul gioco".

 

https://youtu.be/Azfq3jnMf-w

 

https://youtu.be/77APG0ldepE

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games ha annunciato la propria separazione da Yuke’s, il team di sviluppo giapponese che si è occupato della serie di wrestling WWE per quasi venti anni.

 

La separazione ha effetto immediato, dal momento che la parte conclusiva dello sviluppo di WWE 2K20 è già passata nelle mani di Visual Concepts, lo studio di NBA 2K.

 

“Continuiamo ad investire nel franchise WWE 2K e abbiamo visto in Visual Concepts incredibili passione, talento e impegno per il futuro della serie”, si legge nella nota del publisher.

 

“Ringraziamo Yuke’s per i loro anni di partnership e siamo eccitati di vedere cosa il team di Visual Concepts porterà al franchise d’ora in avanti”.

 

La software house californiana aveva collaborato alla realizzazione degli ultimi capitoli della serie, per cui non dovrebbero esserci grossi grattacapi in futuro.

 

In una nota a parte, Yuke’s ha confermato la notizia e svelato che “continuerà a fornire supporto a 2K riguardo al motore del gioco”, che evidentemente ha curato in-house.

 

Nelle scorse settimane avevamo riportato come lo studio si stesse occupando di una nuova IP sempre a base di wrestling, immaginiamo in previsione della mossa di oggi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"The Fiend" Bray Wyatt è il protagonista del primo pacchetto WWE 2K20 Originals e del bonus pre-ordine

 

Negli anni, la serie WWE 2K ha visto come protagonisti del bonus pre-ordine grandi personaggi, tra cui i più recenti Ronda Rousey e Rey Mysterio. WWE 2K20 prende una direzione tutta nuova, offrendo il miglior bonus pre-ordine mai visto prima.

 

WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte è la prima novità di WWE 2K20 Originals, la serie di pacchetti di contenuti scaricabili, ognuno con un proprio tema, che presenterà nuovi mondi fantasiosi ai fan della WWE pieni di nuovi contenuti relativi a tutti i vostri aspetti preferiti di WWE 2K. L'atmosfera spaventosa di Terrore nella notte è perfetta per l'autunno, periodo della sua pubblicazione che seguirà l'uscita di WWE 2K20, prevista per il prossimo 22 ottobre. WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte è disponibile senza costi aggiuntivi per coloro che prenotano WWE 2K20 presso i rivenditori partecipanti. WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte sarà inoltre acquistabile separatamente al prezzo di 14,99 €.

 

WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte vede come pezzo forte il debutto della versione giocabile di "The Fiend" Bray Wyatt, che ha intimidito il WWE Universe per mesi, prima di esordire sul ring la scorsa domenica a SummerSlam. Wyatt si inserisce perfettamente nel pacchetto, che contiene una modalità Showcase a tema horror, Torri speciali, versioni spaventose di alcune delle vostre Superstar WWE preferite e molto altro ancora.

 

"The Fiend" Bray Wyatt come personaggio giocabile

Aggiungi la Superstar più inquietante della WWE al tuo roster di WWE 2K20!

 

Nuova modalità 2K Showcase

La versione alternativa "Swampfather" di Bray Wyatt ha acquisito un potere ultraterreno, che l'ha trasformato in una personificazione della palude. Bray Wyatt attira Finn Bálor nella sua dimora per reclutare il Demone di Finn nel suo gruppo di potentissime Superstar, chiamato "la Famiglia". Finn Bálor è costretto a combattere in una serie di match contro i membri della Wyatt Family finché, finalmente, il suo potere si scatena. L'intera storia è accompagnata da un commento tecnico esclusivo.

 

Torri 2K

Le Torri 2K ritornano con storie nuove e versioni uniche delle Superstar WWE

"The Fiend" – "The Fiend" Bray Wyatt è protagonista della sua torre personale
"Che noia" – "Fed-Up" Sheamus è costretto ad affrontare alcune ex Superstar, trasformatesi in zombie
"Nessuna via di fuga" – "Twisted" Nikki Cross vuole "divertirsi" con altre Superstar nel suo gioco perverso
"Parte della famiglia" – Bray Wyatt in versione "Swampfather" decide di attaccare una delle sue vecchie reclute. Riuscirà Daniel Bryan a evitare di diventare uno degli schiavi dello "Swampfather"?
"Nessun nascondiglio" – "Survivor" Mandy Rose ne ha avuto abbastanza di "Twisted" Nikki Cross e dei suoi giochetti, e ora ha intenzione di fare il possibile per mettere fine a questa follia.

 

Superstar WWE a tema horror

"The Fiend" Bray Wyatt
"Demon King" Finn Bálor
"The Swampfather" Bray Wyatt
FrankenStrowman
"Wicked" Aleister Black
"Unleashed Apex Predator" Randy Orton
"Fed-Up" Sheamus
+ 2 Superstar WWE in versione misteriosa

 

Arene

Palude di Wyatt
Rissa nel cimitero

 

Creazioni a tema horror

Decine di parti per Creazione Superstar
Nuove parti per Creazione Arena
Nuove armi
Nuove mosse

 

Tutti questi fantastici contenuti di Terrore nella notte saranno inclusi con il vostro pre-ordine di #WWE2K20 senza costi aggiuntivi*. E se sceglierete la Deluxe o la Collector's Edition di WWE 2K20, avrete accesso anche al set completo di pacchetti scaricabili WWE 2K20 Originals che verranno pubblicati in futuro, ognuno avente un tema diverso e un'equivalente quantità di contenuti. WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte sarà inoltre acquistabile separatamente al prezzo di 14,99 €.

 

Prenota ora WWE 2K20 e fai largo a "The Fiend" Bray Wyatt e agli altri spaventosi contenuti di WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte.

 

5d55267358f442KSMKT_WWE2K20_BITN_Infogra

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nella modalità Torri 2K di WWE 2K20, al suo secondo anno nella serie, 2K invita i giocatori a prendere il controllo di una Superstar WWE o un di un personaggio Il mio GIOCATORE creato da loro in una torre a scelta tra le numerose disponibili. Ogni torre offre una serie unica di sfide, condizioni e modifiche.

 

WWE 2K20 punterà i riflettori su Roman Reigns.

 

Nella Torre 2K: Roman’s Reign, i giocatori seguiranno la carriera di “The Big Dog” al suo esordio nella WWE, compresi il periodo in The Shield e le rivalità con Brock Lesnar, John Cena, The Undertaker e altre Superstar.

 

I giocatori affronteranno 16 match e rivivranno i momenti fondamentali della carriera di Reigns, che hanno lasciato il segno nella storia della WWE tra titoli vinti e acclamazione del WWE Universe.

Ogni match include un’inedita introduzione ripresa dal vivo di “The Big Dog” in persona.

 

Ecco la lista completa dei match di Torri 2K: Roman’s Reign:

 

Roman Reigns e Seth Rollins vs Team Hell No
Roman Reigns vs Randy Orton
Roman Reigns vs Daniel Bryan
Roman Reigns vs Big Show
Roman Reigns vs Bray Wyatt
Roman Reigns vs Sheamus
Roman Reigns vs Triple H
Roman Reigns vs AJ Styles
Roman Reigns vs Rusev
Roman Reigns vs Braun Strowman
Roman Reigns vs The Undertaker
Roman Reigns vs John Cena
Roman Reigns vs The Miz
Roman Reigns vs Samoa Joe
Roman Reigns vs Brock Lesnar
Roman Reigns vs Drew McIntyre

 

 

Nel 2014, quattro talentuose giovani di NXT hanno contribuito a dare vita al movimento che sarebbe diventato noto nella WWE come Women’s Evolution. Cinque anni più tardi, le donne sono state protagoniste per la prima volta del main event di WrestleMania.

 

WWE 2K20 racconta questa storia in 2K Showcase: The Women’s Evolution.

 

La Superstar di copertina Becky Lynch, Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks, le Four Horsewomen, descrivono in prima persona il viaggio che ha portato il wrestling femminile alla ribalta nella WWE, con esclusivi filmati dal vivo.

 

2K Showcase include 15 match classici giocabili che ripercorrono l’inarrestabile ascesa del gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. I giocatori sbloccheranno personaggi, parti di tenuta, titoli e altro ancora di pari passo con i loro progressi.

 

Consultate la lista in basso per scoprire se i tuoi match preferiti sono tra quelli disponibili.

 

NXT TakeOver – CHARLOTTE Flair con Ric Flair vs Natalya con Bret Hart
NXT TakeOver: Rival – Sasha Banks vs Charlotte Flair vs Bayley vs Becky Lynch
NXT TakeOver: Brooklyn – Bayley vs Sasha Banks
Night of Champions 2015 – Charlotte Flair con Paige e Becky Lynch vs Nikki Bella con Brie Bella e Alicia Fox
WrestleMania 32 – Charlotte Flair con Ric Flair vs Becky Lynch vs Sasha Banks
RAW – Sasha Banks vs Charlotte con Dana Brooke
Backlash – Becky Lynch vs Alexa Bliss vs Carmella vs Naomi vs Natalya vs Nikki Bella
Hell in a Cell – Charlotte Flair vs Sasha Banks
Elimination Chamber – Becky Lynch vs Mickie James
RAW – Bayley vs Charlotte Flair
Fastlane – Sasha Banks vs Nia Jax
WrestleMania 33 – Bayley vs Charlotte Flair vs Nia Jax vs Sasha Banks
WrestleMania 34 – Charlotte Flair vs Asuka
Evolution – Becky Lynch vs Charlotte Flair
WrestleMania 35 – Becky Lynch vs Charlotte Flair vs Ronda Rousey

 

https://youtu.be/QeqjTfwsqjk

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

2K Games ci segnala la pubblicazione del trailer Step Inside per WWE 2K20.

 

La clip ci permette di dare uno sguardo alle entrate e alle mosse di alcuni dei più leggendari lottatori della federazione di Standford, tra cui ovviamente le cover star Roman Reigns e Becky Lynch.

 

Approfittando del trailer cè naturalmente la possibilità di scoprire come se la cavi tecnicamente questo nuovo capitolo di un franchise che, da sempre, fa del colpo docchio uno dei suoi punti di forza.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un personaggio maschile e uno femminile de Il mio GIOCATORE uniscono le forze per la modalità La mia CARRIERA di WWE 2K20

 

La modalità La mia CARRIERA di WWE 2K19 aveva alzato l'asticella grazie alla migliore struttura narrativa delle storie e ai filmati raccontati dalle voci delle Superstar WWE. WWE 2K20 raggiunge un livello ancora superiore e dedica le storie a un personaggio Il mio GIOCATORE maschile e uno femminile, offrendo un'esperienza molto più lunga e coinvolgente.

 

TUTTO COMINCIA CON LA HALL OF FAME DELLA WWE

 

In WWE 2K20, La mia CARRIERA racconta la storia di Red e Tre, migliori amici da una vita che cercano di realizzare assieme i loro sogni nella WWE. Quest'avventura di circa 20 ore ambientata in un prossimo futuro si svolge durante la cerimonia di introduzione di Red e Tre nella Hall of Fame della WWE. Attraverso i loro ricordi vissuti con le Superstar e le Leggende WWE e le storie che raccontano durante il loro discorso di introduzione nella Hall of Fame, Red e Tre rivivono gli anni del liceo, i primi match, le prime difficoltà nelle federazioni indipendenti, il debutto a NXT e, infine, il viaggio verso la vetta della WWE e il tentativo di raggiungere la Hall of Fame.

 

La mia CARRIERA IN SINTESI

 

- Per la prima volta in assoluto, affronta la modalità La mia CARRIERA con due personaggi Il mio GIOCATORE, un uomo e una donna, vivendo con entrambi episodi narrativi e match e facendo occasionalmente coppia nei nuovissimi match Mixed Tag.

- Sblocca Leggende WWE, tenute specifiche dedicate alle carriere delle Superstar, personaggi originali e ambientazioni uniche come "Anfiteatro infernale" e la nuova arena speciale a tema New Day.

- A un certo punto, Red e Tre attraversano un portale interdimensionale al fine di trovare The Undertaker, scomparso ormai da anni, incontrando però numerose sorprese nel cammino.

- La mia CARRIERA include di nuovo le voci di più di 40 tra Superstar WWE, Superstar NXT e Leggende, oltre a più di altri 15 personaggi noti interpretati dalle loro voci originali. Goditi per la prima volta il doppiaggio originale di Superstar quali Ronda Rousey, The New Day, Becky Lynch, Adam Cole, Velveteen Dream, The IIconics, Samoa Joe e molti altri.

- Traccia i progressi delle carriere di Red e Tre grazie alla loro "lista", che Red e Tre hanno scritto durante gli anni del liceo inserendovi tutti gli obiettivi a cui avrebbero puntato una volta cominciato il loro viaggio verso il successo. Riuscirai a depennare l'ultima voce presente nella loro lista ed entrare nella Hall of Fame della WWE?

- In alcune circostanze de La mia CARRIERA, le decisioni che prenderai influenzeranno i match in cui competeranno Red e Tre e le persone con cui faranno coppia, causando quindi risultati alternativi. Esplora le varie scelte per vedere quali sono i percorsi che potresti intraprendere.

- Quest'anno sono nuovamente presenti i podcast, tra cui "The Buzz and Cole Show" che vede il ritorno di Buzz e Cole Quinn direttamente dalla modalità La mia CARRIERA di WWE 2K19.

 

LE CIFRE

 

18 capitoli
Circa 100 match in totale
Più di 2.700 battute nei dialoghi
Più di 900 battute di commento speciale a match e filmati de La mia CARRIERA
Oltre 270 filmati
Circa 20 ore di gioco effettivo
34 obiettivi presenti sulla Lista di Red e Tre
1 braccio bionico

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prenotato, ho trovato molto molto valido il 2k19 e meritano la mia fiducia.

 

È una saga che ha fatto buoni passi in avanti negli ultimi anni, con roster sempre più corposi e un gameplay sempre più dinamico e spettacolare.

io ho il 19 e qualche partita ogni tanto la faccio, ma graficamente (intendo le facce dei personaggi ) non mi piacciono, sembra un gioco vecchio in grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il 19 e qualche partita ogni tanto la faccio, ma graficamente (intendo le facce dei personaggi ) non mi piacciono, sembra un gioco vecchio in grafica

Beh... diciamo che non ho notato una gran cura per le divas più che altro.

Però vedendo alcuni video del 2k20 sembrerebbe che a livello grafico(dettagli ed espressioni facciali) ci sia stato un bel salto di qualità.

 

Ad ogni modo esce domani quindi eventualmente potrò fare una mini recensione per vedere se ci siano stati passi in avanti rispetto al vecchio capitolo.

 

Di carne al fuoco sembra essercene parecchia quest'anno.

 

Anche dai promo, che ha visto coinvolti lottatori come sting, hogan, hart e shawn Michaels, si è capito che quest'anno la 2k sembra puntarci davvero tanto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come possa essere peggiorato sul fronte giocabilità..

 

Basandomi sul 2k19 che sto giocando questi giorni e vedendo video del 2k20 non ho notato peggioramenti di gameplay.

Hanno rivisto un pó di cose ( è percepibile una velocità diversa) ma bisogna provarlo per giudicare.

Domani vedrò..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

 

Per me nettamente meglio del 2k19.

 

La grafica innanzitutto ha finalmente una pulizia generale anche al di fuori del ring(vedi le arene più grezze del capitolo scorso ) ma quello che mi ha colpito è il gameplay perché si riesce, in determinate circostanze, a concatenare mosse rendendo gli scontri più dinamici e più veloci.

 

Anche le animazioni le trovo più fluide, ho finito poco fa un incontro usando ronda rousey e sembrava davvero lei mentre si muoveva sul ring.

 

Ho notato purtroppo molti bug, anche durante le entrate dove un lottatore si era praticamente impallato, ma risolveranno sicuramente.

 

Tra l'altro l'ho provato senza patch del day one(pesa oltre 13 giga e non ho fatto in tempo a scaricarla).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

WWE 2K20 è finalmente disponibile nei negozi tuttavia i primi giocatori non sembrano aver accolto benissimo il gioco targato 2K Games, accusando la compagnia di aver "risparmiato" su animali, modelli poligonali e altri aspetti tecnici, limitandosi per la maggior parte ad un copia e incolla dei precedenti episodi.

 

Il topic aperto su ResetERA prosegue per decine di pagine e in molti lamentano un comparto tecnico arretrato, glitch grafici e in generale una scarsa cura per le animazioni ed i modelli dei personaggi, come potete vedere nei Tweet pubblicati qui sotto. Lamentele anche per i dialoghi che "scorrono" a velocità elevatissima, per le ambientazioni spoglie e tanti altri aspetti non proprio all'altezza delle aspettative.

 

WWE 2K20 è sviluppato da Visual Concepts, il team autore della serie NBA 2K, il quale ha ereditato "in corsa" il lavoro svolto da Yuke's fino a inizio anno. La compagnia giapponese ha scelto di abbandonare il franchise WWE proprio a causa di una certa stanchezza nella creazione dei contenuti e della necessità di rispettare la data di lancio imposta dal publisher.

 

Altre testimonianze parlano di rimborsieffettuati ad alcuni giocatori che hanno contattato il servizio clienti di 2K Games, tuttavia non è chiaro se sia trattato di casi isolati oppure no.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni e la grafica non hanno di certo avuto un passo indietro, tutt'altro.

 

Quello che sorprende sono dei bug che non possono essere tollerati.

Ma fin'ora ne ho visti pochi, in giro ho visto video dove ci sono sdoppiamenti o lottatori senza volto ma in 5 ore di gioco mai visti.

 

 

Ma lamentarsi della grafica o animazioni mi pare proprio esagerato, è sicuramente migliore del 2k19.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai l'unico che la pensa cosi.

 

 

 

Non fare battute che non servono. Altrimenti limitati a riportare news come fai da 15 anni, almeno non sbagli.

 

Tornando al gioco.

Certo che ci sono e sono il primo a sostenere che avrebbero dovuto posticipare l'uscita.

 

Ma posso anche dirti che in oltre 10 ore di gioco sono incappato in 2/3 bug che non hanno per nulla inficiato sul gameplay.

 

Non ho mai visto un lottatore che si è incastrato sulle corde o che è rimasto a volare a mezz'aria.Mai.

Le partite son sempre andate lisce ed ho riscontrato solo bug minori prepatch (come audio che saltava per qualche secondo prima di un match).

Problemi che già in parte non ho più visto dopo aver installato la patch di 13 gb.

 

La situazione è stata anche ingigantita con quei video a catena che hanno caricato.

 

Detto questo spero intervengano il prima possibile per correggere il tiro in corsa.

 

Magari i giochi provateli invece di riportare quello che leggete,cosi possiamo discutere con più facilità.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma si sa che è così, internet è anche questo, si fa a gara a chi smerda di più un gioco perché è di tendenza fare così.

 

Che poi su ogni gioco volendo si può fare una compilation infinita di bug, ne ho vista una di Spiderman da pisciarsi dal ridere ma mica significa che il gioco è davvero rotto e conciato così :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè si vede che è una porcheria da non far uscire

 

Uscita ora la recensione di IGN 4.3

Se un gioco si presenta con tutti questi bug è anche giusto penalizzarlo.

Ma tanto non impiegheranno troppo a fixare quindi la maggior parte delle rece diventeranno nulle.

 

Ne ho letta una che si è soffermata solo sui bug e manco hanno dedicato due righe sulle novità di quest'anno.

Pensa come stanno messi.Oltretutto facendo così danneggiano il gioco e fan credere alla gente che ogni match è costellato da lottatori senza teste che si incastrano nelle corde e ti costringono a riavviare il match.

 

Parlavo proprio oggi su un altro forum con chi ci sta giocando dal day one e anche loro, come me, non si son mai imbattuti in situazioni come quelle che circolano nei video in questi giorni.

La maggior parte sono evidentemente tratti dalla versione senza patch del day one. Altrimenti non mi spiego del perché ogni match mi fila liscio e ci sto giocando ormai da tre giorni di fila.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

"Stiamo ascoltando attentamente il feedback su WWE 2K20 e siamo al corrente delle lamentele segnalate dai giocatori. Stiamo lavorando sodo per analizzarle e porre rimedio laddove necessario. La prima patch dovrebbe essere pronta tra circa due settimane, e altre arriveranno successivamente", si legge nel tweet pubblicato sul profilo social ufficiale della serie gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte con "The Fiend" Bray Wyatt è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Terrore nella notte è il contenuto bonus per il pre-ordine di WWE 2K20 Standard Edition ed è incluso in ogni copia di WWE 2K20 Deluxe Edition e SmackDown! 20th Anniversary Edition. È inoltre acquistabile separatamente al prezzo consigliato di 14,99 €.

 

Terrore nella notte è la prima novità di WWE 2K20 Originals, la serie di pacchetti di contenuti scaricabili, ognuno con un proprio tema, che presenterà nuovi mondi fantasiosi ai fan della WWE, pieni di nuovi contenuti relativi a tutti i vostri aspetti preferiti di WWE 2K. L'atmosfera spaventosa di Terrore nella notte è perfetta per il periodo di Halloween.

 

WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte vede come pezzo forte il debutto della versione giocabile di "The Fiend" Bray Wyatt, che ha intimidito il WWE Universe per mesi, prima di esordire sul ring a SummerSlam. Wyatt si inserisce perfettamente nel pacchetto, che contiene una modalità Showcase a tema horror, Torri speciali, versioni spaventose di alcune delle vostre Superstar WWE preferite e molto altro ancora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

WWE 2K20 patch 1.02 is now live on Xbox One, PS4, and PC.

 

Giocabilità e comandi
Grafica e clipping
Struttura dei capelli
Rilevamento e realizzazione dei colpi
Interazione con tavoli, scale, gradoni d’acciaio e altri oggetti
Azioni dell’arbitro
Icone dei comandi
Deformazione e movimento anomalo dei personaggi
Crash e blocchi
Download delle immagini
Entrate e tenute
Modifiche e salvataggi nella modalità Universe

Superstar create e personalizzate e Creazioni
Commento e effetti audio

Stabilità della connessione, matchmaking, descincronizzazione e lag

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...