Vai al contenuto

Naraka Bladepoint


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso dei The Game Awards 2019, gli sviluppatori cinesi di 24 Entertainment presentano ufficialmente il progetto di Naraka Bladepoint, un action multiplayer che ambisce a unire l'Oriente e l'Occidente attraverso un sistema di combattimento originale ed estremamente personalizzabile.

Il nuovo appartenente al particolare genere delle "avventure picchiaduro" che annovera titoli del calibro di Absolver e For Honor sarà disponibile nel corso del 2020 su PC e Console.

La proprietà intellettuale di 24 Entertainment proverà a coniugare i gusti e le esigenze degli appassionati occidentali di questa tipologia di titoli (soprattutto per quanto concerne le modalità online o il sistema di progressione e acquisizione delle abilità) all'estetica e alla ricercatezza artistica delle produzioni asiatiche, fondendo il tutto attraverso una formula ludica che farà della velocità e del tempismo le sue armi più affilate.

A proposito di armi, Naraka Bladepoint vanterà un ampio ventaglio di elementi di equipaggiamento che comprenderà dei rampini retrattili e degli insoliti gadget per il combattimento da corta distanza: ad arricchire ulteriormente l'offerta contenutistica ci penseranno anche delle tecniche di combattimento tanto raffinate da non prevedere dei tasti appositi per il Blocco e la Difesa, he difatti dovranno essere padroneggiati in maniera intuitiva e "fluida".

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Durante il Future Games Show, i ragazzi di 24 Entertainment hanno mostrato delle scene di gioco inedite di Naraka Bladepoint e fissato per l'estate di quest'anno l'uscita su PC di questo action multiplayer ispirato al folklore e alla mitologia giapponese e cinese.

Gli spezzoni di gioco mostrati nel corso dell'evento digitalesi focalizzano sul sistema di combattimento mutuato dai battle royale e dalle "avventure picchiaduro" come Absolver e For Honor.

Ad ogni partita parteciperanno infatti un totale di 60 giocatori, ciascuno con il proprio guerriero completamente personalizzabile. A detta della software house asiatica, le meccaniche del combat system saranno particolarmente curate, sia nell'estetica che nella ricercatezza artistica del ventaglio di animazioni da apprendere e padroneggiare nelle sfide.

Sempre grazie a questo video, gli autori di 24 Entertainment coinvolgono gli appassionati del genere per invitarli a partecipare alla Beta che si terrà dal 23 aprile su PC, durante la quale sarà possibile familiarizzare con le tecniche di combattimento e con le numerose abilità da apprendere per ogni personaggio. Oltre alla versione PC in arrivo questa estate, Naraka Bladepoint dovrebbe approdare successivamente anche su PlayStation 4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Questa sera è andato in onda l'Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 e abbiamo avuto modo di vedere il trailer di Naraka Bladepoint, in arrivo su Xbox. Sarà anche parte di Xbox Game Pass dal lancio, ovvero dal 23 giugno 2022.

Ci sarà una nuova modalità per la campagna, il cross-play tra PC e Xbox. La descrizione recita: "NARAKA: BLADEPOINT è un combattimento d'azione da 60 giocatori che offre una mobilità pazzesca potenziata dal parkour e il gancio, un vasto arsenale dei armi da mischia e armi a distanza, e un elenco di personaggi con abilità potenti - trasformati in un gigantesco Vajra e schiaccia i nemici!"

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Naraka: Bladepoint è disponibile a partire da oggi su Xbox Series X|S, scaricabile gratis dagli abbonati a Xbox Game Pass. La versione Xbox One per il momento non ha ancora una data.

Su Xbox Series X|S il gioco può contare su di un'interfaccia e un gameplay ottimizzati, nonché sulla possibilità di attivare il cross-play con gli utenti PC al fine di rendere ancora più rapido il matchmaking.

Per celebrare il lancio sulla console Microsoft è stata peraltro introdotta una nuova arma, le Dual Blade: il primo strumento doppio disponibile per Naraka: Bladepoint, che consente di effettuare spettacolari combo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provato questo titolo per mezzora, molto carino, ma credo che la pratica sarà grammatica come si dice dalle mie parti, io no fatto nulla se non menare le mani sempre allo stesso modo facendo secchi i primi 4 avversari che mi soo ritrovato contro sulla mappa, ma quello che chiedo per i piu' esperti (se presenti) :D

1) c'è un modo di regolare la sensibilità della levetta destra?? Veramente troppo reattivo perdo di vista l'avversario

2) non sono riuscito trovare la campagna in singolo ma sono stato catapultato direttamente in una mappa on line, qualcuno visto la campagna in singolo se si dove cacchio sta 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...