Vai al contenuto

Disinformazione ai danni di xbox in Italia


x-raider

Messaggi raccomandati

e bellissimo leggere queste cose di complotti,pagamenti,mafie virtuali ecc :asd: ragazzi questo si chiama marketing! sony lo ha impostato bene dall inizio mentre microsoft NO!

dalla roba del sempre online,a quella protezione per i videogiochi usati fino alla risoluzione....microsoft ha floppato in tutto quello che ha detto e fatto di xbox durante il suo periodo pre lancio e durante il lancio con un OS pessimo e pieno di problemi...MS ha sbagliato la partenza e sony si è presa tutto giocado e deridendo xbox sulle sue poitiche....ovviamente un sito va a fare partership con sony e non con xbox non perche "sony gli da i soldi" ma perchè sony è la console di spicco e ha la fetta maggiore di utenza e io imprenditore di un sito,negozio o altro devo vendere il prodotto che va di piu sul mercato.

ora datemi pure del sonaro ma sappiate che io ho la xbox one dal lancio e ho anche la one x dal suo lancio...quindi so cosa sto dicendo e di cosa si sta parlando...la disinformazione la fanno i fanboy che credono in queste sciocchezze di pagamenti da parte di sony e cavolate varie.

GIOCATE E DIVERTITEVI E FREGATEVENE DI QUESTE CAVOLATE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche così si fa marketing

https://www.eurogamer.net/articles/2013-09-17-call-of-duty-ghosts-next-gen-upgrade-plan-detailed

 

 

A memoria poi su Xbox in Europa non fecero fare il cambio per le copie fisiche mentre su ps sì

 

E parliamo di cod dayone a nov appena prima della next gen e tra i giochi più giocati

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con la nuova generazione tutto sarà azzerato e di sicuro Microsoft non commetterà gli stessi errori di lancio di Xbox One. Speriamo solo che Microsoft potenzi la sua campagna marketing di Xbox per l'Europa, che non è mai stata forte. Comunque mi sembra che le strutture aziendali di PlayStation e Xbox siano diverse. PlayStation è una divisione quasi indipendente da Sony, con il suo Presidente e il suo CEO. Invece Xbox è legata alla casa madre Microsoft, e Phil Spencer è solo il responsabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

e bellissimo leggere queste cose di complotti,pagamenti,mafie virtuali ecc :asd: ragazzi questo si chiama marketing! sony lo ha impostato bene dall inizio mentre microsoft NO!

dalla roba del sempre online,a quella protezione per i videogiochi usati fino alla risoluzione....microsoft ha floppato in tutto quello che ha detto e fatto di xbox durante il suo periodo pre lancio e durante il lancio con un OS pessimo e pieno di problemi...MS ha sbagliato la partenza e sony si è presa tutto giocado e deridendo xbox sulle sue poitiche....ovviamente un sito va a fare partership con sony e non con xbox non perche "sony gli da i soldi" ma perchè sony è la console di spicco e ha la fetta maggiore di utenza e io imprenditore di un sito,negozio o altro devo vendere il prodotto che va di piu sul mercato.

ora datemi pure del sonaro ma sappiate che io ho la xbox one dal lancio e ho anche la one x dal suo lancio...quindi so cosa sto dicendo e di cosa si sta parlando...la disinformazione la fanno i fanboy che credono in queste sciocchezze di pagamenti da parte di sony e cavolate varie.

GIOCATE E DIVERTITEVI E FREGATEVENE DI QUESTE CAVOLATE!!!

Fanboy demmedda 🤣🤣

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che i negozianti e i siti di informazione dovrebbero essere sopra le parti: i primi dovrebbero si rifornire al meglio e con più copie dello stesso gioco la sezione dedicata alla console che vende di più, ma senza dimenticare che c'è anche chi ha scelto altro quindi, pur comprando meno copie, dovrebbero mettere di tutto e più anche nelle sezioni per le console meno commerciali.

 

I siti poi, quelli non fanno informazione, tutt'altro...perché l'informazione per essere ritenuta tale è, e deve essere, sopra le parti per antonomasia... se non lo è e se so basa sugli indici di ricerca dei siti come Google, sta solo veicolando e contaminando i gusti della gente. Come fa la pubblicità... nulla più.

 

Questo è il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i siti, ho visto un trailer di rust e alla fine esce scritto "Coming to ps4 2020".

Strano ero convinto di aver letto che sarebbe uscito anche su xbox...infatti le notizie parlano di entrambe le console.

La domanda è..Sony ha pagato per togliere xbox dal video? O ha pagato per fare un video di rust? Non capisco non si può definire pubblicità.

È solo un piccolo esempio, per le pubblicità in tv capisco che se Sony investe e xbox no mi pare ovvio che tolgo il suo marchio ma per un video sul tubo...

Ahah poi ricordo il test di velocità di accensione delle 2 console. Ps4 con l'utente selezionato di default, xbox invece no...ma che vergogna.

Modificato da LordNerevar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non è vero, qualche volta è successo, ma succede più spesso con Sony.

Anche qua, è Microsoft che non fa il giusto marketing.

Altro giro in cui ms ha latitato.

Hanno presentato la lega pro esport serie A tim di Fifa e pes e si gioca su PlayStation, con streaming ufficiali anche legate ai team professionisti.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto a proposito un ottimo intervento dell'utente Guest dai commenti di una news

 

Da sonaro butterei via ps4pro per prendere una Xbox One X e godermi il Game Pass, invece di quella schifezza del plus che costa pure di più e non offre nulla di nemmeno paragonabile. Odio la campagna mediatica a favore di sony che c'è in Italia, con tutti i siti specializzati che sponsorizzano sempre tutto quello che fa sony come se fosse oro, e non fanno reale informazione. La ps4pro è una presa per i fondelli colossale, il confronto con Xbox One X è colossale, ma nessuno lo sottolinea a dovere, anzi. Scommetto che a parti invertite non si farebbe che parlare d'altro. E invece parlano di "esclusive playstation" come se fossero chissà che cosa, sì le abbiamo, come ce le hanno tutte, chi più (Nintendo), chi meno (sony e Microsoft, praticamente in egual misura, a conti fatti, se consideriamo quelle realmente valide). E immagino che se il Game Pass lo avesse proposto sony oggi starebbero osannando playstation come la Netflix dei videogiochi, e incensandola ogni giorno. Lo ha proposto Microsoft, silenzio. Sinceramente da appassionato di console sony tutto questo mi sembra controproducente prima di tutto per noi giocatori. Va bene che faranno un sacco di click con tutti i ragazzini decerebrati che popolano ign, hdblog, multiplayer, spaziogames, e che fanno i fanbiy spesso insieme agli stessi redattori, ma è allucinante che un servizio come il Game Pass non venga sponsorizzato come si dovrebbe, solo perchè è sulla console "sbagliata", quella che non comprano i suddetti dementi, e che non paga le redazioni per fargli da PR. Lo trovo molto ingiusto, e al prossimo giro spero che Microsoft sbaragli sony così la finiamo con questo andazzo imbarazzante dell'informazione videoludica italiana.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto a proposito un ottimo intervento dell'utente Guest dai commenti di una news

 

Da sonaro butterei via ps4pro per prendere una Xbox One X e godermi il Game Pass, invece di quella schifezza del plus che costa pure di più e non offre nulla di nemmeno paragonabile. Odio la campagna mediatica a favore di sony che c'è in Italia, con tutti i siti specializzati che sponsorizzano sempre tutto quello che fa sony come se fosse oro, e non fanno reale informazione. La ps4pro è una presa per i fondelli colossale, il confronto con Xbox One X è colossale, ma nessuno lo sottolinea a dovere, anzi. Scommetto che a parti invertite non si farebbe che parlare d'altro. E invece parlano di "esclusive playstation" come se fossero chissà che cosa, sì le abbiamo, come ce le hanno tutte, chi più (Nintendo), chi meno (sony e Microsoft, praticamente in egual misura, a conti fatti, se consideriamo quelle realmente valide). E immagino che se il Game Pass lo avesse proposto sony oggi starebbero osannando playstation come la Netflix dei videogiochi, e incensandola ogni giorno. Lo ha proposto Microsoft, silenzio. Sinceramente da appassionato di console sony tutto questo mi sembra controproducente prima di tutto per noi giocatori. Va bene che faranno un sacco di click con tutti i ragazzini decerebrati che popolano ign, hdblog, multiplayer, spaziogames, e che fanno i fanbiy spesso insieme agli stessi redattori, ma è allucinante che un servizio come il Game Pass non venga sponsorizzato come si dovrebbe, solo perchè è sulla console "sbagliata", quella che non comprano i suddetti dementi, e che non paga le redazioni per fargli da PR. Lo trovo molto ingiusto, e al prossimo giro spero che Microsoft sbaragli sony così la finiamo con questo andazzo imbarazzante dell'informazione videoludica italiana.

Come non essere d accordo... Peccato che un pensiero del genere non possa mai provenire da un sonaro :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di meno non sono i frequentatori fanboy di questi siti, uno in particolare ( non dico di quale sito ma é facile da intuire), dove mi tocca leggere vari commenti che affermerebbero che il Gamepass sta uccidendo il gaming 🤣🤣🤣

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...