Vai al contenuto

Disinformazione ai danni di xbox in Italia


x-raider

Messaggi raccomandati

Ma letto. Grazie del suggerimento

 

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Ma ora scrivono molto meno articoli di un tempo. Che forse è anche un bene, visto che non stanno lì a pubblicare ogni singola vaccata su cui si rumoreggia. Che poi è anche una cosa che apprezzo di Mondo Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli.

Ma qualcuno sa spiegarmi il senso di questo? Di continuare a fomentare il gregge? Io non sono un complottista che pensa che sony paghi queste redazioni, ma mi sfugge il senso di questo atteggiamento puerile "Siamo più forti noi gne gne gne"

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Però una cosa sono le testate giornalistiche come Multiplayer, Everyeye e Spaziogame, un'altra sono i Player Inside o Dadobax.
Le critiche a questi ultimi anche no, perché i titoli di Playerinside (per esempio) sono studiati per attrarre i bimbiminkia, chiaramente, ma i contenuti ci sono e soprattutto, non hanno pretesa di paragonarsi ad una testata giornalistica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I tizi che ho linkato sono abbastanza coerenti e non le mandano certo a dire, sono un po' più orientati verso microsoft ma sembrano sinceri. Concordo spesso con loro anche se non sono il vangelo ovviamente. Sono però molto ironici e non mi dispiace affatto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, per carità, simpatici, ma considerato il fatto che gli youtuber non nascono per fare informazione e non sono giornalisti professionisti, c'è poco da prenderli in giro se fanno un titolo da clickbaiting.

Tutto qua.

Al massimo li puoi prendere in giro se dicono scemenze epocali, ma per esempio Gianluca Verri dei Playerinside ha una cultura generale e ancor di più videoludica che si mette in tasca la maggior parte dei giornalisti di settore, eh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Tharnak muliplayer.it è un sito sonaro, che fa titoli clickbait, che spezzetta le notizie in 5 news per generare articoli, che fomenta le clan war perchè danno visibilità, che pubblica ogni rumor spacciandolo per vero nel titolo.

 

Bisogna starci alla larga e non aiutarlo condividendo i suoi video... io ci andavo solo per leggere i commenti e farmi 4 risate.

 

Adesso che non mi funziona più il blocco delle pubblicità invasive lho abbandonato totalmente.

 

Per le news sempre s solo mondo xbox! Dove non uso ad block così supporto il sito grazie alle pubblicitá

 

Bacioni!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, per carità, simpatici, ma considerato il fatto che gli youtuber non nascono per fare informazione e non sono giornalisti professionisti, c'è poco da prenderli in giro se fanno un titolo da clickbaiting.

Tutto qua.

Al massimo li puoi prendere in giro se dicono scemenze epocali, ma per esempio Gianluca Verri dei Playerinside ha una cultura generale e ancor di più videoludica che si mette in tasca la maggior parte dei giornalisti di settore, eh.

Non concordo, se dai notizie dai le notizie che tu sia uno youtuber o il times, capisco che sono due "pesi" differenti ma il concetto di fondo è uguale. Stimo di più un Sabaku tanto per farti un esempioe soprattutto non concordo assolutamente sui playerinside non mi piacciono, non li stimo e non li trovo preparati.

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo, se dai notizie dai le notizie che tu sia uno youtuber o il times, capisco che sono due "pesi" differenti ma il concetto di fondo è uguale. Stimo di più un Sabaku tanto per farti un esempioe soprattutto non concordo assolutamente sui playerinside non mi piacciono, non li stimo e non li trovo preparati.

Non scherziamo ragazzi, Playerinside anche se non giornalisti potrebbero mettersi in tasca la maggior parte delle testate giornalistiche con la loro cultura (soprattutto raiden)video ludica. Li seguo da anni e nonostante abbiano la mia stessa età (più o meno) hanno un'esperienza sui videogiochi che mi sogno ma va bene così, non è che sono invidioso o altro. Poi non possono piacere per x motivi ma sulla qualità che portono sul canale in fatto di recensioni e opinioni sono quanto di più obiettive e attinenti alla realtà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherziamo ragazzi, Playerinside anche se non giornalisti potrebbero mettersi in tasca la maggior parte delle testate giornalistiche con la loro cultura (soprattutto raiden)video ludica. Li seguo da anni e nonostante abbiano la mia stessa età (più o meno) hanno un'esperienza sui videogiochi che mi sogno ma va bene così, non è che sono invidioso o altro. Poi non possono piacere per x motivi ma sulla qualità che portono sul canale in fatto di recensioni e opinioni sono quanto di più obiettive e attinenti alla realtà.

Ripeto NO, rispetto la tua opinione ma NO

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Avete presente quella news che girava sul surriscaldamento di Series X?

 

Tom Warren di The Verge ha chiarito la situazione spiegando come il Tweet che ha originato questi dubbi sia legato ad un profilo fake e anche l'immagine condivisa è del tutto falsa.

 

Ovviamente i vari multiplayer, spaziogames ecc ci andavano a nozze.

Verificare le fonti è troppa fatica per questi geni della tastiera.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non erano manco fonti, questi ormai pubblicano qualsiasi tipo di rumors, tanto gli basta scrivere che sono solo delle voci non verificate, ma intanto si sono presi i click.

Sono al limite della decenza ormai.

Proprio in caduta libera. La cosa che mi rende più triste è l'utenza che li segue....da pelle d'oca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziovenduti è ormai un sito finito,tutta pubblicità a schifo,di tutto pure le lavatrici!Pochi articoli,di cui parte falsi inutili o pro Sony.Oggi l'ultimo,nel tiolo di Mortal Kombat dove si annuncia l'arrivo di Rambo,è indicato "per PS5",poi nel articolo c'è indicata anche l'Xbox.Conoscendo il sito (anni fa non era male) non è uno sbaglio,è la prassi li.Che marchettari imbarazzanti.

 

MondoXbox per fortuna non si è prostituito come molti altri siti,però da quando hanno aperto la sezione play station,totalmente inutile,qui su MX c'è stato un netto calo di notizie,all'osso da anni.Non riportano neanche varie notizie di giochi interni MS e non parlo di pettegolezzi e simili.Ok che a tutt'oggi sono un fan site,però prima c'era molta più informazione.

Comunque rimane un buon sito in mezzo allo schifo che c'è in rete.

 

Ah,se ci avete fatto caso i siti venduti che una volta nel loro regolamento era vietato parlare di politica eccetera sotto le notizie,ora sono loro a farlo con la propaganda globalista,che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...