Vai al contenuto

Info tecnica profilo


Laguna

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti. Avrei una domanda, forse stupida e già fatta in passato. Non che non ci dorma la notte, anzi... Mi è capitato di cambiare due impostazioni sul profilo ed ho notato che il contatore di anni sul live è fermo a 9. Ora, tralasciando gli anni sulla prima Xbox persi col passaggio a 360 (avendo cambiato account), con questo profilo è dal 2007 (fede la cronologia obiettivi) che sono online. Se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere a 13 il contatore e non a 9. Qualcuno sa dirmi come è il funzionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laguna!

Non ho info 100% ,ma mi pare girasse voce che conteggia gli anni consecutivi. Per cui ok che sei online dal 2007, ma se nel 2011 magari hai lasciato un buco chennesò di un mesetto tra la scadenza del live e il successivo "rinnovo", potrebbe essere per quello.

Io ho sempre rinnovato entro la scadenza quindi non ho esperienza diretta, però posso dirti che il 10 che vedo io nel mio caso è giusto... per cui come minimo si tratterebbe di un bug che non colpisce tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...