Vai al contenuto

Call of Duty: Warzone 2.0


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Risolto effettuando la registrazione ad Activision da pc. Facendo poi il login su xbox è andato tutto ok. Prima tentavo la registrazione ad Activision da Xbox e mi si impallava sempre. Oltretutto non mi lasciava neanche giocare offline con la campagna singolo dicendomi dlc mancanti. Misteri della vita 😅

Non ci sarei mai arrivato!

Grazie, consiglieró al mio amico che lo sta istallando di registrarsi subito :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tomorrow, darkness falls.

 

Come parte dellevento chiamato The Haunting of Verdansk, lo sviluppatore Infinity Ward ha infatti annunciato larrivo di una particolare modalità Zombies per il suo Call of Duty: Warzone.

 

Più nel dettaglio, Zombies Royale questo il nome della nuova opzione di gioco sarà disponibile durante levento e sarà a conti fatti una modalità a tempo limitata in concomitanza con le festività di Halloween e disponibile quindi solamente per pochi giorni.

 

Attenzione, però: si tratterà di una modalità piuttosto differente rispetto alla modalità Zombies messa in piedi da Treyarch, molto simile a Blackout di Call of Duty: Black Ops 4. Poco sotto, il trailer ufficiale rilasciato pochi minuti fa:

 

I giocatori che muoiono torneranno infatti sotto forma di non morti, impossibilitati a usare le armi ma in grado di sfruttare velocità e salto fuori dal comune, oltre a letali attacchi in mischia.

 

Per tornare sotto forma di un normale operatore sarà necessario raccogliere due siringhe contrassegnate che vengono lasciate cadere a terra quando un giocatore perde la vita. Queste, una volta raccolte, permetteranno di tornare come semplice soldato. Infine, questa modalità si svolgerà solo di notte, rendendo ogni locazione di Verdansk spettrale al punto giusto.

 

MW-S6.5-ROADMAP.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone hanno ricevuto un aggiornamento che diminuisce lo spazio occupato su disco di 25 GB su tutte le piattaforme.

 

Come saprete, la questione rappresentava ormai un grosso problema per molti utenti, addirittura su PC Call of Duty: Warzone aveva superato i 230 GB e l'impegno da parte di Activision di ottimizzare l'installazione si era rivelato inefficace.

Con la patch 1.28, tuttavia, sembra che la situazione sia finalmente cambiata. L'update va in pratica a eliminare un pacchetto di texture ad alta risoluzione che diventa dunque opzionale per liberare spazio.

 

Su PC è stata introdotta una feature in più, ovverosia la possibilità di caricare tali texture on-demand alla bisogna, mentre su console si può semplicemente scegliere se scaricare e installare il pacchetto o meno.

 

Non è tutto: l'aggiornamento, dal peso di circa 33 GB, introduce anche la versione beta dei match Warzone privati, con tre differenti modalità: una battle royal da minimo 50 giocatori, Plunder da minimo 30 giocatori e una mini battle royal dal minimo 24 giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitta zitta, senza far rumore, Infinty Ward ha introdotto il supporto ai 120fps in Call of Duty Modern Warfare e Warzone per Xbox Series X, una funzione che aumenta a dismisura la fluidità sui televisori compatibili facendo la gioia dei puristi del gameplay.

 

Nelle note dell'ultima patch non c'è alcuna menzione della novità, ma i primi test di Digital Foundry confermano che adesso Warzone punta ai 120fps su Xbox Series X, anche se non li raggiunge in maniera costante, oscillando piuttosto tra i 110fps e il limite massimo di 120fps. Ancor più stranamente, la funzione non è stata introdotta su PlayStation 5, console che, nonostante la potenza bruta leggermente inferiore, è quasi sicuramente in grado di puntare al medesimo framerate. Digital Foundry conferma che su PS5 Call of Duty Warzone gira a un massimo di 60fps, anche in Modalità Performance.

 

Raggiunte da Eurogamer, Activision e Infinity Ward hanno preferito non commentare. L'arrivo del supporto ai 120fps su PS5 potrebbe essere solo una questione di tempo, mentre il mancato annuncio in merito ad Xbox Series X potrebbe essere ricondotto alla volontà di non distogliere l'attenzione dalla più grande novità del momento, il nuovo capitolo Call of Duty Black Ops Cold War.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Si, è stato tolto. Non si è capito per quale motivo.

Ma per giocare sulla mappa nuova come si fa?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei primi tempi il grosso problema erano gente che usava Aim Bot... era evidente quando ne beccavi uno e ti mettevi a seguirlo quando eri morto... ma devo dire che non ne vedo piu da un bel po di tempo dei casi che mi fanno pensare che il tipo che mi ha ammazzato usava hack.

 

Per il resto su xbox gioco senza problemi...l'altra mattina in 4 partite du warzone a squad di 4, 3 vittorie e in terzo posto... boo io trovo che con il pad riesco a competere anche se gioco contro i PC... pero nella zona finale oltre a essere comunque bravi però la vittoria dipende al 70% se hai la zona a favore secondo me.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Call of Duty: Warzone 2.0

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...