Vai al contenuto

Da Xbox 360 a Xbox one


ironwinder

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Ho intenzione di prendere la One, per accontentare mio figlio, ed anche me stesso. :D

Non sono un esperto, quindi non saprei bene su quale versione indirizzarmi, se prenderne una nuova o puntare su qualche occasione. L'utilizzo che ne andremo a fare sarà prevalentemente giocare con i vari Call of Duty in multiplayer locale e probabilmente i vari capitoli di Zombi Army Trilogy. Poi mi piacerebbe TT Isle of Man.

 

Mi potreste dare qualche suggerimento su versioni, prezzi corretti, ecc.?

 

Grazie fin d'ora per l'aiuto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vendono ormai le

One S Digital senza lettore blu ray e hard disk 1TB 179/149 euro circa

One S classica con hard disk e lettore blu ray 229/199 euro circa

One X la più potente per il 4k 329/299 circa

 

 

Scrivo circa perché dipende dall'offerta tipo la One X con i 5 giochi della saga Gears of War è stata anche a 279 su amazon idem per la One S calata anche a 129 euro mi pare.

 

Io prenderei la One X dato che ormai le TV 4K sono penso diffuse... ed è a prova dei futuri giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una TV 4k e vuoi sfruttarla appieno, io ti consiglierei una One X. Sennò anche una S o, se non ti interessa avere i giochi in formato fisico e la tua connessione ti consente di scaricare giochi in poco tempo, anche S digital va più che bene.

Per il prezzo, ti consiglio di tenere d'occhio i classici siti di vendita o i volantini delle varie catene; ci sono spesso ottime offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le rapide risposte.

 

Allora, non ho TV 4K, ma non è da escludere che l'avrò.