Vai al contenuto

F1 2020


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Nada.. come si partecipava?

Bisognava iscriversi tramite il sito di Codemaster

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per chi avesse voglia invece di farsi un campionato, su F1 2020, dia un occhio senza impegno a questo link:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/112669-campionati-f1-2010-assetto-corsa-competizione/

 

Se avete domande chiedetemi pure in pvt.

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava iscriversi tramite il sito di Codemaster

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per chi avesse voglia invece di farsi un campionato, su F1 2020, dia un occhio senza impegno a questo link:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/112669-campionati-f1-2010-assetto-corsa-competizione/

 

Se avete domande chiedetemi pure in pvt.

 

li fate anche per Ps4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'Epic trailer di F1 2020 presenta tutte le nuove caratteristiche del gioco in arrivo tra qualche giorno per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Con due nuovi circuiti, Hanoi Circuit e Circuit Zandvoort, il gioco è adatto a tutti i livelli di guida con il Mio Team, opzioni migliorate in pista, la reintroduzione dello split-screen, le auto classiche e molto altro ancora.

 

Ecco tutti i dettagli dal comunicato stampa:

 

Lanciati con il Mio Team, la nuova feature pilota-manager, il trailer esplora la personalizzazione delle auto, il mercato dei piloti e le strutture del team. Prima di prendere posto sulla griglia, i giocatori devono prendere decisioni fuori pista che aumenteranno la motivazione del pilota e del personale, e, che genereranno fondi per migliorare le strutture, aggiornare le parti dell'auto e faranno firmare ad un nuovo compagno di squadra.

 

Il trailer evidenzia anche la gamma di scelta dei giocatori in offerta. Dall'integrazione della F2 alle stagioni più brevi, le opzioni di personalizzazione di F1 2020 consentono ai giocatori un maggiore controllo sul modo di correre. Difficoltà a padroneggiare i circuiti di Monaco e Baku? Approfitta delle stagioni più brevi con le nuove 10 o 16 opzioni di gara. Per i nuovi giocatori, il gioco introduce menù semplificati e assistenza alla guida che si aggiungono alla gestione della F1 e F2.

 

In seguito al feedback di piloti e giocatori, F1 2020 include numerosi miglioramenti in pista. L'ERS, come nella vita reale, si attiva premendo semplicemente un pulsante, rendendo la manovra molto più naturale da eseguire. Su richiesta della community di F1, il gioco ha introdotto uno specchietto retrovisore virtuale che semplifica l'identificazione degli avversari e respinge qualsiasi potenziale attacco dei rivali.

 

Aggiungendo ulteriori livelli di personalizzazione, il nuovissimo Podium Pass consente ai giocatori di correre, guadagnare e sbloccare. Ogni stagione permetterà ai giocatori di sbloccare oggetti di personalizzazione gratuiti correndo nelle loro modalità di gioco preferite e guadagnando XP. Gli items includono livree per le auto, equipaggiamento da gara come guanti, tuta e caschi. Per la personalizzazione di livello successivo, i giocatori possono acquistare l'upgrade VIP per accedere a ricompense di livello superiore e sfide di gioco aggiuntive. Tutti i giocatori che prenoteranno F1 2020 riceveranno credito per sbloccare la Season One VIP. Ogni stagione conterrà abbastanza valuta per acquistare il seguente VIP Podium Pass.

 

"In poco meno di una settimana, i nostri giocatori potranno finalmente sperimentare tutte le innovazioni di F1 2020. Quest'anno abbiamo creato nuove feature che soddisfano ogni tipo di fan del racing", ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director presso Codemasters. "Da il Mio Team, che offre ai giocatori una visione reale del mondo della Formula 1, allo split-screen più casual, F1 2020 è l'esperienza racing virtuale definitiva per accompagnare la stagione 2020 di F1."

 

F1 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace che abbiano aggiunto l'aspetto manageriale però mi sarebbe piaciuto farlo anche con le scuderie reali e non di fantasia, cioè prendere semplicemente il posto di uno dei team principal

 

P.S

Chissà se aggiungeranno la livrea nera Mercedes

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace che abbiano aggiunto l'aspetto manageriale però mi sarebbe piaciuto farlo anche con le scuderie reali e non di fantasia, cioè prendere semplicemente il posto di uno dei team principal

 

P.S

Chissà se aggiungeranno la livrea nera Mercedes

Al momento sembra esclusa questa ipotesi... secondo me potrebbero inserirla in futuro... anche perchè la stessa Mclaren l'ha cambiata

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamespew - 10
Gamingtrend - 9,5
Xbox Tavern - 9,5
Xbox Achievements - 9,1
IGN - 9
Metro Gamecentral - 9
PC Invasion - 9
God is a Geek - 9
Darkstation - 9
Screen Rant - 9
The Digital Fix - 9
Power Unlimited - 8,8
Vandal - 8,8
Noisy Pixel - 8,5
Hardcore Gamer - 8
TheGamer - 8
TheSixthAxis - 8

 

Everyeye 8.4

 

Lo scopo di F1 è da sempre quello di accogliere un bacino di utenza ampio, prediligendo l’autenticità del contorno e dell’atmosfera all’implementazione di un motore fisico completamente realistico e simulativo. Quello di Codemasters è fondamentalmente un simcade, nonostante presenti velleità simulative leggermente superiori alla media dei congeneri. In quest’ottica, l’ultimo capitolo è pressoché perfetto: F1 2020 si è presentato sulla griglia di partenza con un modello di guida aggiuntivo appositamente pensato per i neofiti e nuovi aiuti disponibili per chiunque, oltre che con un’interessantissima modalità manageriale nuova di zecca. Nonostante le difficoltà di bilanciamento legate alla partenza ritardata del campionato F1, il risultato finale è decisamente apprezzabile. Il team britannico sembra aver messo in piedi un prodotto completo e ludicamente articolato, che al collaudato sistema di guida della serie affianca nuovi contenuti di ottima fattura.

 

Multiplayer 8.7

 

PRO

Buona quantità di contenuti per la nuova modalità
Modifiche interessanti al modello di guida
Tante opzioni di assistenza per accogliere sia neofiti che esperti

 

CONTRO

Caricamenti a tratti snervanti
Intelligenza artificiale da migliorare

 

 

Spaziogames 7.9

 

+ Carriera funzionale, soprattutto quella di Scuderia...
+ Grande attenzione al multiplayer, in particolare quello competitivo
+ Grafica solida e fluida su tutte le piattaforme

 

- ... anche se è solo un'estensione di quella pilota
- Poche novità

 

The Games Machine 8.6

 

Pro

Comparto single player ricco e vario.
Buona mole di contenuti.
Intelligenza artificiale convincente.

 

Contro

Alcuni aspetti tecnici e di presentazione meriterebbero una piccola messa a punto.
Online da verificare sul lungo periodo.

 

 

GameSoul 9.5

 

Good

My Team rasenta la perfezione
Finalmente lo split screen
Migliora dove deve, mantenendo il resto
Si sente chiaramente la vicinanza alla F1 reale

 

Bad

Caricamenti a volte lunghi

 

Gamesvillage 9

 

Pro

Carriera avvincente e ben strutturata

Aspetti gestionali incrementati

Ottime possibilità di personalizzazione

Totalmente "scalabile"

Schumi...

 

Contro

Doppiaggio e missaggio audio da rivedere

Ego Engine ormai allo stremo

Le interviste anche no...

 

Tom’s hardware 8.5

 

Pro

- La modalità gestionale è una buona aggiunta
- Lo split-screen è un gradito ritorno
- Molto più accessibile ai neofiti

 

Contro

- Le due carriere finiscono per sovrapporsi
- Alcune piste sono datate graficamente
- Manca il supporto alla realtà virtuale

 

Gamesource 86

 

The Good

È il Formula 1 più completo di sempre!
Tante modalità di gioco
Sistema di guida per tutti i gusti
Tanti settaggi, per un'esperienza incredibilmente accessibile
Graficamente sempre molto valido
Finalmente più attenzione al comparto multigiocatore (anche online)

 

The Bad

Sbilanciamento della difficoltà in base ai settaggi
IA nemica fin troppo "scorretta" e incerta in alcuni passaggi
Permane il fastidioso effetto elastico, specialmente su alcuni tracciati
Alcune domande della stampa sono poco contestualizzate
A schermo condiviso il gioco perde molto del suo smalto, anche tecnico

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamespew - 10

Gamingtrend - 9,5

Xbox Tavern - 9,5

Xbox Achievements - 9,1

IGN - 9

Metro Gamecentral - 9

PC Invasion - 9

God is a Geek - 9

Darkstation - 9

Screen Rant - 9

The Digital Fix - 9

Power Unlimited - 8,8

Vandal - 8,8

Noisy Pixel - 8,5

Hardcore Gamer - 8

TheGamer - 8

TheSixthAxis - 8

 

Everyeye 8.4

 

Lo scopo di F1 è da sempre quello di accogliere un bacino di utenza ampio, prediligendo l’autenticità del contorno e dell’atmosfera all’implementazione di un motore fisico completamente realistico e simulativo. Quello di Codemasters è fondamentalmente un simcade, nonostante presenti velleità simulative leggermente superiori alla media dei congeneri. In quest’ottica, l’ultimo capitolo è pressoché perfetto: F1 2020 si è presentato sulla griglia di partenza con un modello di guida aggiuntivo appositamente pensato per i neofiti e nuovi aiuti disponibili per chiunque, oltre che con un’interessantissima modalità manageriale nuova di zecca. Nonostante le difficoltà di bilanciamento legate alla partenza ritardata del campionato F1, il risultato finale è decisamente apprezzabile. Il team britannico sembra aver messo in piedi un prodotto completo e ludicamente articolato, che al collaudato sistema di guida della serie affianca nuovi contenuti di ottima fattura.

 

Multiplayer 8.7

 

PRO

Buona quantità di contenuti per la nuova modalità

Modifiche interessanti al modello di guida

Tante opzioni di assistenza per accogliere sia neofiti che esperti

 

CONTRO

Caricamenti a tratti snervanti

Intelligenza artificiale da migliorare

 

 

Spaziogames 7.9

 

+ Carriera funzionale, soprattutto quella di Scuderia...

+ Grande attenzione al multiplayer, in particolare quello competitivo

+ Grafica solida e fluida su tutte le piattaforme

 

- ... anche se è solo un'estensione di quella pilota

- Poche novità

 

The Games Machine 8.6

 

Pro

Comparto single player ricco e vario.

Buona mole di contenuti.

Intelligenza artificiale convincente.

 

Contro

Alcuni aspetti tecnici e di presentazione meriterebbero una piccola messa a punto.

Online da verificare sul lungo periodo.

 

 

GameSoul 9.5

 

Good

My Team rasenta la perfezione

Finalmente lo split screen

Migliora dove deve, mantenendo il resto

Si sente chiaramente la vicinanza alla F1 reale

 

Bad

Caricamenti a volte lunghi

 

Gamesvillage 9

 

Pro

Carriera avvincente e ben strutturata

Aspetti gestionali incrementati

Ottime possibilità di personalizzazione

Totalmente "scalabile"

Schumi...

 

Contro

Doppiaggio e missaggio audio da rivedere

Ego Engine ormai allo stremo

Le interviste anche no...

 

Tom’s hardware 8.5

 

Pro

- La modalità gestionale è una buona aggiunta

- Lo split-screen è un gradito ritorno

- Molto più accessibile ai neofiti

 

Contro

- Le due carriere finiscono per sovrapporsi

- Alcune piste sono datate graficamente

- Manca il supporto alla realtà virtuale

 

Gamesource 86

 

The Good

È il Formula 1 più completo di sempre!

Tante modalità di gioco

Sistema di guida per tutti i gusti

Tanti settaggi, per un'esperienza incredibilmente accessibile

Graficamente sempre molto valido

Finalmente più attenzione al comparto multigiocatore (anche online)

 

The Bad

Sbilanciamento della difficoltà in base ai settaggi

IA nemica fin troppo "scorretta" e incerta in alcuni passaggi

Permane il fastidioso effetto elastico, specialmente su alcuni tracciati

Alcune domande della stampa sono poco contestualizzate

A schermo condiviso il gioco perde molto del suo smalto, anche tecnico

 

passo, non mi interessa minimamente la modalità carriera con la mia personalissima scuderia.

soprattutto non mi interessa prendere l'F1 che ricorda l'anno del covid di cacca (o una macchina ferrari fatta con i piedi di un babbuino ubriaco): il 2020

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 7 stagioni per la prima volta nella carriera di F1 2019 con gare inizialmente al 50% e ultimamente al 100%, per quanto riguarda la ricerca e sviluppo è stato praticamente impossibile sviluppare la vettura con la stessa velocità (o superiore) rispetto alle altre scuderie

Ho impiegato 4 stagioni con la Ferrari a raggiungere il top performance, nella seconda e nella terza stagione però sono precipitato addirittura a settima forza perchè i punti risorsa erano letteralmente insufficienti per mantenere competitività.

 

Dopo aver sviluppato al 100% tutti i reparti quasi tutte le scuderie erano allo stesso livello, ma nonostante ciò la lotta in gara era inisistente, c'era un solo pilota che dominava su tutti gli altri (di solito Verstappen, Weber o Leclerc), e nella seconda parte di gara era praticamente impossibile stargli dietro, nei primi giri guadagnavo 7 decimi al giro sul primo per poi perdere fino a 1,5 secondi negli ultimi 20 con altrettanti suoi giri recond consecutivi, roba che che hammertime spostati proprio

Anche tutti gli altri piloti andavano via via sempre più forte, praticamente non soffrivano di nessun tipo di usura riguardo ers, carburante e gomme.

 

Inutile dire che non sono riuscito a vincere nessun campionato (a parte un costruttori), non ho abbassato mai la difficoltà o usato flashback (salvo situazioni particolari)

 

Mi auguro che in F1 2020 correggano principalmente questi 2 aspetti, se rimangono tali e quali il gioco lo darò via sibito dopo mezza stagione

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 7 stagioni per la prima volta nella carriera di F1 2019 con gare inizialmente al 50% e ultimamente al 100%, per quanto riguarda la ricerca e sviluppo è stato praticamente impossibile sviluppare la vettura con la stessa velocità (o superiore) rispetto alle altre scuderie

Ho impiegato 4 stagioni con la Ferrari a raggiungere il top performance, nella seconda e nella terza stagione però sono precipitato addirittura a settima forza perchè i punti risorsa erano letteralmente insufficienti per mantenere competitività.

 

Dopo aver sviluppato al 100% tutti i reparti quasi tutte le scuderie erano allo stesso livello, ma nonostante ciò la lotta in gara era inisistente, c'era un solo pilota che dominava su tutti gli altri (di solito Verstappen, Weber o Leclerc), e nella seconda parte di gara era praticamente impossibile stargli dietro, nei primi giri guadagnavo 7 decimi al giro sul primo per poi perdere fino a 1,5 secondi negli ultimi 20 con altrettanti suoi giri recond consecutivi, roba che che hammertime spostati proprio

Anche tutti gli altri piloti andavano via via sempre più forte, praticamente non soffrivano di nessun tipo di usura riguardo ers, carburante e gomme.

 

Inutile dire che non sono riuscito a vincere nessun campionato (a parte un costruttori), non ho abbassato mai la difficoltà o usato flashback (salvo situazioni particolari)

 

Mi auguro che in F1 2020 correggano principalmente questi 2 aspetti, se rimangono tali e quali il gioco lo darò via sibito dopo mezza stagione

Secondo me la Carriera quest'anno sarà ben fatta... tutti i feedback sono positivi.

Ma che tag hai che magari se giro in privata t'invito

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Carriera quest'anno sarà ben fatta... tutti i feedback sono positivi.

Ma che tag hai che magari se giro in privata t'invito

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

DSP Johnny, però non ho il live, l'avevo fino a qualche mese fà per fare i campionati online, poi ho deciso di dedicarmi alla carriera dove non avevo fatto più di 2 stagioni

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...