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Streets of Rage 4 


AngelDevil

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Finito

Un gioiellino pazzesco

Ora voglio sbloccare tutto e trovare tutti i vari segreti che hanno inserito

Speriamo che facciano più giochi così

Ma magari, che di picchiaduro a scorrimento sogno un revival da anni! Spero che SOR4 spiani la strada al ritorno come ha fatto SFIV per i picchiaduro a meccaniche 2D.

Tra l'altro le limited, seppur costose, sono andate esaurite in un giorno!!

Speriamo che tutto questo convinca le SH a investire nel genere

Sony: for the players sheeps

 

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Ma magari, che di picchiaduro a scorrimento sogno un revival da anni! Spero che SOR4 spiani la strada al ritorno come ha fatto SFIV per i picchiaduro a meccaniche 2D.

Tra l'altro le limited, seppur costose, sono andate esaurite in un giorno!!

Speriamo che tutto questo convinca le SH a investire nel genere

Pienamente d'accordo

Però mi girano troppo che non abbiano fatto la versione retail per One

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Finito, rigorosamente in co-op onde limitare le bestemmie anche a Normale.

L'unico rammarico è che tra tanti personaggi sbloccabili potevano mettere un po' meno personaggi pixelati (simpatici ma obiettivamente un pugno nell'occhio sugli sfondi nuovi) e altri disegnati ex novo, tipo Shiva e Max non ho capito perchè li posso avere solo pixelati e non nella versione nuova, dato che sono nel gioco. Hanno pure perso l'occasione di rendere utilizzabile Estelle che ci stava come personaggio nuovo.

Non so, su questa questione hanno cannato secondo me. Sento puzza di DLC.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

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  • 2 settimane dopo...

Finito, rigorosamente in co-op onde limitare le bestemmie anche a Normale.

L'unico rammarico è che tra tanti personaggi sbloccabili potevano mettere un po' meno personaggi pixelati (simpatici ma obiettivamente un pugno nell'occhio sugli sfondi nuovi) e altri disegnati ex novo, tipo Shiva e Max non ho capito perchè li posso avere solo pixelati e non nella versione nuova, dato che sono nel gioco. Hanno pure perso l'occasione di rendere utilizzabile Estelle che ci stava come personaggio nuovo.

Non so, su questa questione hanno cannato secondo me. Sento puzza di DLC.

Quoto, per tutto il resto capolavoro, ci ho giocato tantissimo
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Inviato (modificato)

Streets of Rage 4 non ha esaurito i progetti di DotEmu, che pare abbia altri tre giochi in sviluppo. A dirlo è stato il presidente Cyrille Imbert rispondendo a delle domande su Reddit, tra le quali alcune relative a eventuali DLC del recente picchiaduro.

Stando a Imbert il piccolo publisher ha tantissime idee per supportare Streets of Rage 4 con nuovi contenuti, ma ancora non ha deciso come procedere per il momento. Comunque sia sono in preparazione delle patch per sistemare gli equilibri di gioco, per ottimizzare il motore grafico e per correggere alcuni bug residui.

Contemporaneamente ci sono altri tre progetti simili a Streets of Rage 4 in sviluppo. Imbert non ha detto quali, ma visto il portfolio del publisher possiamo dedurre che si tratti di nuove versioni o nuovi capitoli di titoli classici, come l'ottimo Wonder Boy: The Dragon's Trap del 2017 o l'imminente Windjammers 2.

Modificato da AngelDevil

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  • 3 mesi dopo...

Il publisher Dotemu ha confermato ufficialmente lo sviluppo di almeno un DLC per il picchiaduro a scorrimento Streets of Rage 4. Purtroppo non ha ancora una data d'uscita, quindi c'è da attendere un po' per poterci giocare. Probabilmente lo sviluppo è iniziato solo dopo la valutazione dei risultati di vendita, a quanto pare superiori alle attese.

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  • 2 settimane dopo...

Streets of Rage 4 ha totalizzato vendite per 1,5 milioni di copie: lo ha annunciato DotEmu in concomitanza con il rilascio di un nuovo update per il gioco.

"Non potremmo essere più contenti dell'accoglienza riservata a Streets of Rage 4", ha dichiarato l'executive producer Cyrille Imbert. "Ringraziamo i fan che hanno supportato il gioco dall'inizio. Molti aspetti della nuova patch migliorano la rigiocabilità proprio per gli utenti che sono stati con noi dal day one."

Questo nuovo aggiornamento che introduce una lunga serie di migliorie ai personaggi giocabili e sistema alcuni problemi legati ai nemici.

Installando l'ultima versione del gioco si applicano infatti degli importanti potenziamenti a personaggi come Axel e Cherry, il cui utilizzo dovrebbe ora permettere ai giocatori di avere maggior successo. Axel ha guadagnato della velocità extra e presenta ora tempi di recupero minori in seguito all'esecuzione di alcune mosse, Cherry è invece invincibile durante l'esecuzione della sua combo con il pugno in salto. Le modifiche non riguardano però solo questi due personaggi ma coinvolgono l'intero roster di lottatori, ovvero Floyd, Blaze e Adam oltre alle loro versioni provenienti dagli episodi precedenti della serie. Anche boss e nemici hanno subito qualche ritocco, così da essere meglio bilanciati e avere hitbox meno problematiche.

https://store.steampowered.com/newshub/app/985890/view/2897458912923387107

Modificato da AngelDevil

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  • 7 mesi dopo...

È stato svelato il primo DLC a pagamento in arrivo su Streets of Rage 4. Mr. X Nightmare aggiungerà tre nuovi personaggi giocabili, tra cui Estel Aguirre e una nuova modalità Survival. Previsto anche un aggiornamento gratuito con contenuti aggiuntivi per tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco.

È in arrivo il primo DLC a pagamento Mr. X Nightmare che aggiungerà tre nuovi personaggi giocabili e una speciale modalità Survival. L'unico personaggio finora svelato è Estel Aguirre, come potete vedere dal trailer:

Il DLC includerà nuove musiche originali composte da Tee Lopes, già conosciuto per i suoi lavori in Sonic Mania, League of Legends e Monster Boy and the Cursed Kingdom tra gli altri.

Il DLC Mr. X Nightmare arriverà nel corso di quest'anno.

 

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  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Streets of Rage 4 si espanderà presto con il nuovo DLC Mr. X Nightmare, la cui data di uscita è stata fissata per il 15 luglio 2021 e che si mostra anche in un nuovo trailer di presentazione.

La nuova espansione per l'ottimo picchiaduro a scorrimento di DotEmu rappresenta un'introduzione di un certo calibro ai contenuti originali, aggiungendo una modalità sopravvivenza molto particolare, che introduce anche un sistema di progressione dei personaggi e nuovi combattenti da utilizzare: Estel Aguirre come inedito e le versioni complete di Max Thunder e Shiva, oltre a nuove musiche originali da parte di Tee Lopes (Sonic Mania, League of Legends).

In Mr. X Nightmare, che sarà venduto a 7,99€ il 15 luglio 2021, è presente una nuova modalità Survival nella quale ci troviamo ad affrontare delle ondate progressive di nemici, cercando di arrivare più lontano possibile e resistere più a lungo. Alla conclusione di ogni ondata, i personaggi ottengono dei nuovi per che modificano le caratteristiche e potenziano i combattenti.

Alla fine di ogni livello è possibile scegliere tra due nuovi perk che vengono proposti in maniera random e si combinano con quelli precedenti, arrivando a creare dei personaggi sempre più potenti e specializzati in vari stili di combattimento. I progressi sbloccano inoltre nuove armi che possono essere utilizzate sia nella modalità Survival che nella training, oltre a contenuti per la galleria.

La classifica online tiene traccia dei risultati ottenuti dalla community, rafforzando dunque la sfida multiplayer anche a distanza e in maniera asincrona, per stabilire chi sia il combattente più forte di Oak City.

Il 15 luglio arriverà anche un aggiornamento gratuito con dei bonus. L'aggiornamento gratuito includerà un "sistema di allenamento approfondito, opzioni di tavolozza dei colori, una diabolica difficoltà New Mania+, oltre a una vasta gamma di perfezionamenti e modifiche al bilanciamento".

 

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  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
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Focus Home Interactive ha annunciato di aver firmato un contratto di acquisizione del 77.5% delle azioni di Dotemu, team di sviluppo dedito al retrogaming ed editore di opere come Streets of Rage 4 e Metal Slug Tactics. Dotemu viene definita come una compagnia in rapida crescita con una eccellente redditività.

Christophe Nobileau, CEO di Focus Home Interactive, ha dichiarato: "L'arrivo di Dotemu segna una tappa fondamentale nell'accelerazione della crescita del gruppo e nella diversificazione delle sue competenze. Arricchendo la nostra linea editoriale, ci apriamo un nuovo flusso di entrate e nuove quote di mercato da conquistare in un settore in forte crescita. Siamo lieti di accogliere in Focus Group talenti come Cyrille Imbert e i suoi team, che sono riusciti a rendere i giochi attraenti e a dare loro nuova vita per milioni di giocatori in tutto il mondo. Questa transazione è un buon esempio della nostra volontà di unire i talenti attraverso una partnership a lungo termine con Cyrille, che rimarrà presidente e azionista di Dotemu e diventerà membro del comitato esecutivo del gruppo e futuro azionista di Focus Home Interactive."

Cyrille Imbert, CEO di Dotemu, ha aggiunto: "Entrare nel gruppo Focus Home Interactive è stata una scelta ovvia per Dotemu. Condividiamo la stessa passione per i videogiochi, lo stesso desiderio di migliorare, così come gli stessi valori di rispetto e benevolenza verso i nostri partner e team. Pur continuando le sue attività, questa nuova collaborazione permetterà a Dotemu di beneficiare della incontestabile competenza dei team di Focus Home Interactive per la produzione di titoli AA e lanciare la produzione di futuri remake o sequel su licenze di console 3D di prima generazione."

"Pur mantenendo l'indipendenza editoriale e strategica che ne ha decretato il successo, Dotemu potrà dare ancora più ambizione ai suoi progetti e darsi i mezzi per ampliare la gamma di servizi offerti agli studios, al fine di garantire il successo delle loro produzioni sull'etichetta retrò così come sull'etichetta editoriale The Arcade Crew. Pertanto, Dotemu è idealmente posizionata in modo ideale per realizzare il suo ambizioso piano di crescita per triplicare il suo fatturato a medio termine. La mia missione sarà anche quella di condividere l'esperienza di Dotemu con i team di Focus Home Interactive, di selezionare e convincere i team di talento a unirsi al gruppo per costruire, insieme, un attore chiave nel l'industria dei videogiochi su scala globale".

 

Modificato da AngelDevil

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