Vai al contenuto

Bright Memory Infinite


Messaggi raccomandati

Il visionario sparatutto dell’autore cinese Zeng Xiacheng si mostra al grande pubblico grazie alla prestigiosa vetrina dell’Inside Xbox. Dopo aver esordito in early access su Steam con una media voti più che positiva, Bright Memory Infinite sarà uno dei primi titoli ad utilizzare la potenza di Xbox Series X.

 

Bright Memory: Infinite è una fusione che tenta di combinare la velocità dei classici FPS con le movenze degli action più sofisticati. Sviluppato dai ragazzi di FYQD-Studio, questo particolare sparatutto porterà i giocatori in una futuristica e tentacolare metropoli dell’anno 2036, dove uno strano fenomeno sta dando del filo da torcere agli scienziati di tutto il mondo. La risoluzione del problema sarà affidata alla Supernatural Science Research Organization (SRO) che grazie ai suoi agenti dovrà indagare sul mistero: le sorti del futuro saranno per sempre legate al passato più arcaico e ad un nuovo mondo che sta per vedere la luce.

 

Insomma, il progetto di FYQD-Studio sembra avere le carte in regola per sfruttare le potenzialità e le nuove caratteristiche delle console next-gen. Il gioco, nella versione PC, ha già dato prova delle potenzialità del ray tracing e non dubitiamo che lo spettacolo di Bright Memory Infinite sarà garantito anche su Xbox Series X.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Occhio che quello è il gameplay delle versione iniziale del gioco "Bright Memory",che lo sviluppatore usa per test e demo.

Il gioco attuale è "Bright Memory Infinite",la versione estesa,comprendente il livello della demo modificato e le migliorie grafiche e di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori FYQD Studio hanno confermato che quanto mostrato era effettivamente gameplay e proveniente dalla build per Xbox Series X: "Al momento il design dell'interfaccia utente è previsto per quando lo sviluppo avrà raggiunto l'80%", si legge in un messaggio su Twitter da parte degli sviluppatori.

 

Poi, rispondendo alla domanda sul fatto che si trattasse o meno di gameplay effettivo, hanno confermato: "Questa è una demo registrata da me, non è una CG costruita con il motore del gioco. Tuttavia, la parte finale è un QTE che non dipende dal controllo del giocatore". Quest'ultima parte dovrebbe essere quella alla guida del veicolo, che a quanto pare fa parte di una sequenza scriptata.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Sembra davvero promettente, magari non avrà una gran longevità, ma dal punto di vista tecnico sembra davvero ben fatto e caciarone al punto giusto

 

A me ricorda moltissimo Crysis. Più il primo in realtà. E non è per forza una cosa negativa, anzi. E ogni tanto ci sta avere a che fare con titoli principalmente caciaroni e tamarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Bright Memory sarà un gioco di lancio per Xbox Series X e Series S, ovvero sarà disponibile dal 10 novembre 2020 sulle nuove console Microsoft, ma non dev'essere confuso con il già annunciato Bright Memory: Infinite, che è considerato un altro titolo in forma completa e non ha ancora una data di uscita precisa.

 

La questione è un po' confusa, ma secondo quanto riferito da Gematsu anche la versione iniziale del gioco, ovvero Bright Memory, arriverà su Xbox Series X e Series S e questa sarà un gioco di lancio, con arrivo previsto per il 10 novembre. Non è chiaro se l'uscita sia destinata al mercato asiatico o se sia prevista in tutto il mondo, ma in assenza di ulteriori delucidazioni lo prendiamo come un lancio globale.

 

Finora si era parlato solo di Bright Memory: Infinite su Xbox Series X e Series S, ma in effetti quest'ultimo è una derivazione di Bright Memory, che peraltro è già disponibile da tempo su PC attraverso Steam e ha attraversato già una lunga fase di aggiornamenti e ampliamenti, che dovrebbero culminare poi proprio in Bright Memory: Infinite, visto come vero e proprio nuovo gioco completo di cui l'attuale rappresenta una sorta di prologo.

 

Su PC, I possessori di Bright Memory dovrebbero ottenere gratuitamente l'accesso a Bright Memory: Infinite, a questo punto attendiamo di capire se tale organizzazione sia prevista anche su Xbox Series X e Series S. Tra l'altro, Bright Memory: Infinite è previsto arrivare direttamente su Xbox Game Pass, cosa che fa pensare al fatto che anche Bright Memory possa essere lanciato direttamente nel catalogo del servizio su abbonamento, ma attendiamo ulteriori delucidazioni da FYQD Studio, a questo punto.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...