Vai al contenuto

DiRT 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

DIRT 5 le prime informazioni ufficiali, dopo il reveal del gioco targato Codemasters nel corso dell'evento di presentazione per i titoli third party in arrivo su Xbox Series X.

 

In uscita a ottobre 2020 su PC, PS4 e Xbox One, al lancio su PS5 e Xbox Series X, e nel corso del 2021 su Google Stadia, DIRT 5 è stato annunciato con un trailer che mette in evidenza la spettacolarità di questo nuovo episodio: un'esperienza di guida fuoristrada da brivido, in uno scenario sensoriale di immagini vibranti, una colonna sonora eclettica e condizioni meteorologiche dinamiche.


DIRT 5 include alcune delle location più emozionanti, esotiche e pittoresche come New York City e Rio de Janeiro insieme ad eventi impegnativi in aree remote della Grecia e della Cina. I giocatori potranno provare il brivido delle corse estreme a bordo di una varietà di classi di veicoli come buggies, camion, rock bouncers e macchine da rally tradizionali e moderne.

 

L'ampia carriera narrativa è più grande sotto ogni aspetto con tipi di eventi e sfide su alcuni dei terreni più difficili. Prima di correre in pista, diventa creativo usando l'editor di livrea, con più opzioni di personalizzazione rispetto a qualsiasi altro gioco DIRT. DIRT 5 presenta un percorso di progressione non lineare, in modo che i giocatori possano scegliere tutti gli eventi che desiderano.


DIRT 5 annuncia il ritorno dello split-screen per un massimo di quattro giocatori. L'elenco completo delle modalità di gioco sarà annunciato a breve, tra cui una nuova modalità incentrata sulla creatività e progettata per divertirsi con gli amici in locale o in battaglie online globali contro i migliori piloti dell'universo DIRT.

 

DIRT 5 vanta anche un roster di talenti guidati dall'iconico Nolan North e Troy Baker. Insieme e nel loro stile unico, la dinamica coppia guida con le loro voci i giocatori attraverso la modalità Carriera e le feature della serie di podcast in-game di DIRT.


"Come studio, siamo grandi fan di DiRT 2 e DiRT 3. Questo gioco è il nostro omaggio: un'esperienza fuoristrada DIRT più ampia e amplificata in un ambiente vivo, stimolante e divertente", ha dichiarato Robert Karp, Development Director presso Codemasters.

 

"Sia che tu voglia competere contro l'intelligenza artificiale in alcuni dei setting più difficili del mondo o giocare una partita in split-screen per quattro giocatori con i tuoi amici, DIRT 5 ti accontenterà."

 


DiRT 5 will also take advantage of next-generation console hardware, running at 4K 60fps on Xbox Series X (and presumably PlayStation 5), with an in-game option to run at 120fps.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Codemasters ha voluto spiegare la modalità carriera di DIRT 5 a tutti i giocatori interessati, fornendo tutti i dettagli che servono per comprenderla, dopo l'assaggio dato in fase di annuncio.

 

CONQUISTA I RIFLETTORI
In un mondo di corse fuoristrada pieno di superstar, completa gli obiettivi per far spiccare la tua carriera in DIRT 5, assicurandoti che nessuno dimentichi mai il tuo nome.

 

Il giocatore è immerso in una serie di corse fuoristrada di fama mondiale che offrono azioni estreme, da continente a continente, in tutti i tipi di eventi. Quando il giocatore entrerà in scena, attirerà l'attenzione di Alex Janiček, meglio noto come AJ, doppiato dal leggendario Troy Baker. Superstar indiscussa e amata dai fan di DIRT, AJ ti porterà rapidamente sotto la sua ala, mostrandoti ciò che serve per salire in cima alle classifiche che ha dominato per anni.

 

Tuttavia, non sei l'unico nuovo pilota a fare scintille. Entra in gioco Bruno Durand - un veterano estremamente competitivo, freddo e calcolatore, doppiato da Nolan North. Un campione in altre discipline fuoristrada, il talento e il potere di Bruno significano che uno scontro con AJ è inevitabile, ti aspetta una corsa epica.

 

L'intera storia, il tuo viaggio e molto altro sono approfonditi dal podcast DIRT di Donut Media, ospitato da James Pumphrey e Nolan Sykes dell'equipaggio Donut. La loro energia ed eccitazione si abbinano all'atmosfera del mondo delle corse di DIRT, agli eventi reagiscono a tutti i momenti chiave della tua storia, con ospiti speciali tra cui AJ e Bruno, il campione della Serie W Jamie Chadwick e SLAPTrain.

 

Tutto questo si fonde in una modalità profonda, guidata dalla narrazione, che ti vede passare dall'oscurità alla fama in un mondo di corse amplificato. Ma solo se hai quello che serve per vincere...

 

SCEGLI LA TUA AVVENTURA
Questa è la storia, ma come la vivrai?

 

La carriera è divisa in cinque capitoli per coprire i momenti chiave della narrazione. Ogni capitolo offre più percorsi che il giocatore deve intraprendere, il che significa che puoi scegliere a quali eventi vuoi partecipare attraverso il capitolo. Se lo desideri, puoi comunque correre in tutto ciò che il gioco offre, oltre 130 eventi in nove diversi tipi di gara, in ogni location di DIRT 5.

 

Completa le gare per sbloccare nuovi eventi nel capitolo; più in alto ti piazzerai, più timbri guadagnerai. Per sbloccare l'evento principale di ciascun capitolo sono necessari un certo numero di timbri, quindi meglio ti esibisci, più velocemente potrai progredire. Gli eventi principali sono la conclusione di ogni capitolo e quindi un test più duro per il giocatore. Piazzati terzo o al di sopra per passare al capitolo successivo.

 

Ma non è tutto. Completa determinati obiettivi durante gli eventi di carriera per sbloccare Throwdowns segreti, dove affronterai un feroce sfidante in eventi epici.

 

RAPPRESENTA I PIU' GRANDI BRAND MONDIALI

Per viaggiare per il mondo, guidare veicoli incredibili ed essere parte di questa avventura, avrai bisogno di sponsor. Il mondo sta guardando - e ci sono alcuni nomi importanti che vorrebbero parlare con te ...

 

20 brand del mondo reale sono disponibili per sponsorizzarti nella Modalità Carriera, inclusi Monster Energy, Sparco, Michelin, Fatlace e, per davvero, Codemasters. Ogni sponsor avrà premi unici se firmerai con loro, tra cui una livrea esclusiva di quel brand, adesivi da usare nell'editor della livrea e un bonus. Ogni sponsor avrà obiettivi, sia a lungo che a breve termine, che vogliono che tu raggiunga nella tua carriera. Fallo e aumenterai il tuo grado di reputazione, il che porta a un premio finale una volta raggiunto il grado più alto.

 

Il giocatore può cambiare sponsor ogni volta che vuole nella sua carriera, anche se, prima lo lascia, meno premi potrebbe ricevere, soprattutto se non rispetta il ​​contratto di gara minimo dello sponsor. Quindi, rimarrai fedele a un brand o vedrai cosa hanno da offrire più sponsor durante il tuo viaggio? La scelta è tua.

 

CONDIVIDI IL VIAGGIO

Vuoi portare con te alcuni dei tuoi amici? L'opzione split-screen per quattro giocatori di DIRT 5 è inclusa nella Modalità Carriera!

 

Per uno qualsiasi degli eventi Carriera che presentano più veicoli in pista, ogni giocatore aggiuntivo prende il posto di un pilota AI. Gli amici non sono solo lì per tirarti su il morale; ma la posizione finale più alta di qualsiasi giocatore è contata in Modalità Carriera, il che significa che potresti guadagnare più timbri, più bonus per gli sponsor e più valuta facendo squadra. Mentre quei premi guadagnati valgono solo per il giocatore ospitante, ogni giocatore aggiuntivo riceverà XP e premi in valuta per il suo account, che riceverà ogni volta che giocherà a DIRT 5 come giocatore ospitante.

 

Infine, l'integrazione dello split-screen è un affare - i tuoi amici possono entrare e uscire dalla tua Carriera quando vogliono, senza fermare la tua progressione.

 

Quindi: una narrazione profonda, grandi talenti della recitazione vocale e nomi della cultura automobilistica del mondo reale; oltre 130 eventi e nove tipi di gara, con progressione guidata dalla scelta dei giocatori ed eventi extra speciali; una feature di sponsorizzazione dettagliata con brand reali e premi unici da guadagnare e uno split-screen per condividere il divertimento con un massimo di tre amici. Tutto questo è incluso in DIRT 5 nella carriera più grande e audace che il franchise abbia mai visto. Hai quello che serve per garantire che nessuno dimentichi mai il tuo nome?

 

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che DIRT 5 uscirà a ottobre 2020 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. La versione Google Stadia uscirà all'inizio del 2021, in data ancora da destinarsi.

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2020/06/overview_career.png

 

http://blog.codemasters.com/wp-content/uploads/2020/06/sponsor_career.png

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, gli autori di Codemasters hanno pubblicato un nuovo video di DiRT 5 che, pur senza mostrare delle scene di gioco inedite, contribuisce a fare luce sui contenuti della Carriera e sulla data di lancio del racing game crossgen.

 

A illustrare gli elementi che andranno a tratteggiare l'esperienza ludica della "campagna principale" di DiRT 5 sono Troy Baker e Nolan North, le "superstar" scelte dagli sviluppatori inglesi per doppiare i personaggi di AJ e Bruno Durand. La Carriera del prossimo capitolo di questa iconica serie di guida votata al rally, diversamente dagli episodi precedenti, non sarà legata al semplice avanzamento nelle gerarchie del torneo ma sarà contraddistinta da una componente narrativa che i Codiesdescricono come solida e piena di sorprese.

 

Una di queste sorprese riguarderà la grande stratificazione della carriera da vivere nella modalità principale di DiRT 5, con cinque capitoli che daranno accesso a 130 eventi diversi e a nove tipologie di gare. Ogni sfida offerta dall Carriera di DiRT 5, oltretutto, potrà essere affrontata in una modalità cooperativa split-screen fino a un massimo di quattro giocatori.

 

DiRT 5 sarà disponibile a partire dal 9 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione di DiRT 5 su PS5 e Xbox Series X arriverà invece al lancio delle console nextgen di Sony e Microsoft, che ricordiamo essere previsto per fine 2020.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Codemasters presenta le classi dei veicoli di Dirt 5 che saranno contenute all'interno del gioco. Si tratta di una selezione che garantisce varietà e azione e che include alcune auto mai viste prima in un titolo DIRT. Il gioco è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, PC e, quando usciranno, anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

 

Lo sviluppatore inglese ha anche confermato che la lista completa dei veicoli sarà annunciata nei pressi del lancio del gioco. Al momento, però, dobbiamo accontentarci delle classi:

 

Cross Raid - Costruita appositamente per superare terreni difficili, la nostra classe Cross Raid combina velocità, resistenza e durata per alcuni camion davvero fantastici, tra cui il Volkswagen Race Touareg 3 e il Laffite G-Tec X-Road, che debuttano per la prima volta nel videogioco!

Rock Bouncer - Enormi ruote, sospensioni pazze, un grande. Oh, sarai nel bel mezzo di tutto questo. Il Rock Bouncer di DIRT 5 è stato appositamente progettato per conquistare il terreno più insidioso. Usa la sua trazione, accelerazione e testardaggine per superare tutti gli ostacoli negli eventi più estremi.

Rally Cross - Un punto fermo dei giochi DIRT, le auto della nostra classe Rally Cross sono progettate per la velocità su tutti i terreni e si spostano lateralmente il prima possibile. Perfette per i nostri circuiti più stretti e le curve tortuose, artisti del calibro di Peugeot 208 WRX e Citroen C3 R5 possono accendersi in un centesimo di secondo e passare da 0-60 quasi altrettanto rapidamente.

Formula Off Road - Questa classe ospita il nostro mostruoso WS Auto Racing Mudclaw: una vera bestia fuoristrada con enormi gomme e potenza incredibile. Ideale per gli eventi Stampede di DIRT 5, la classe Formula Off Road è quello che cerchi per negoziare praticamente qualsiasi cosa e velocemente.

Classic Rally - Ripercorri gli anni con macchine iconiche che hanno reso popolare il concetto di andare veloce su qualsiasi terreno possibile. Dalla Fiat 131 Abarth Rally, alla Porsche 924 GTS Rallye, questi eroici veicoli fuoristrada ti ricorderanno che l'età non è che un numero, con una seria potenza e alte prestazioni.

80s Rally - Un'epoca d'oro delle corse fuoristrada, nessun gioco DIRT sarebbe completo con alcune delle vetture fuoristrada di maggior successo degli anni '80. Stiamo introducendo le preferite della serie come la Ford RS200, con incredibili nuove arrivate come la Porsche 959 Prodrive Rally Raid, per una classe che migliora nel tempo.

90s Rally - Rivivi un momento in cui il fuoristrada è diventato davvero mainstream e ricrea le rivalità con la Subaru Impreza S4 e la Mitsubishi Lancer Evo VI. Stiamo anche dando un po 'd'amore alle macchine estreme più grandi degli anni '90: tenetele d'occhio quelle!

Rally GT - Anche le auto GT più raffinate costruite per l'asfalto non possono non esserci in DIRT. La classe Rally GT ti offre dei fantastici veicoli equipaggiati con specs fuoristrada, tra cui l'Aston Martin V8 Vantage GT-4 e la Porsche 911 R-GT.

Sprint - La classe di DIRT 5 dedicata alle nostre incredibili auto sprint, ruote sportive di tutte le dimensioni e 900 CV - perfette per correre su piste ovali sporche e spostarsi lateralmente. Una classe unica per un'esperienza di guida unica.

Pre Runners - Pensa ai migliori SUV da strada e veicoli per tutti gli usi. Ora pensali per corse fuoristrada estreme. Questa è la classe Pre-Runners, con incredibili versioni da gara dell'Aston Martin DBX e altre ancora che verranno svelate presto.

Super Lites - Bassi per eccesso di peso, alti sull'azione, questi razzi hanno un rapporto peso-potenza che faranno lacrimare gli occhi. Divertiti a domare l'Ariel Nomad Tactical, l'Exomotive Exocet Off-Road e molto altro. Questi veicoli compatti sono costruiti per la velocità su tutti i terreni.

Unlimited - Camion. Grandi camion. Costruiti per gli eventi fuoristrada più esigenti al mondo. Ti daranno la sicurezza e il senso di potere di cui hai bisogno su tutto il terreno accidentato che DIRT 5 ha da offrire. Salta sul Jimco Unlimited Truck, il Brenthel Industries Unlimited Truck e altro ancora e comanda agli eventi più impegnativi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirt alla conquista dei 10milioni di giocatori di FH4 (gamertag che hanno fatto almeno un giro). Per quanto ne so (mi sono divertito con dirt rally 1e2, dirt 3e4) la serie dirt simula il comportamento, mettendoli in relazione tra loro, della massa telaio-motore sospensione

sospensione gomma terreno. Che poi è il segreto dell'ottima guidabilità. Non è un arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

DIRT 5 offrirà una serie entusiasmante di ambientazioni e modalità, rivelate oggi da Codemasters insieme ad altre classi di veicoli che potremo utilizzare nel gioco.

 

Dotato di una modalità a 120 fps su PS5 e Xbox Series X, DIRT 5 ci porterà a gareggiare in posti come Brasile, Arizona e Marocco, all'interno di eventi vari e diversificati.

 

Mostrando le diverse location globali, le gare iniziano in Brasile sotto lo sguardo del Cristo Redentore. Le auto sfrecciano attraverso il fango e la vegetazione lussureggiante prima di spostarsi verso il deserto torrido dell'Arizona. Nel cuore del canyon, si trova una pista ovale di sabbia perfetta per delle corse da brivido. L'azione si dirige quindi verso una serie di aspre gole in Marocco, con paesaggi montuosi per gare avvincenti.

 

DIRT 5 offre una grandissima varietà di veicoli, più che in ogni altro gioco DIRT; dalle auto esagerate da 900 CV, ai rock bouncers, alle pre-runner fino ai tradizionali e moderni veicoli da rally. Ci sono 13 classi in totale, quindi i giocatori troveranno sempre qualcosa che si adatti al loro stile di guida. La padronanza delle auto si rivelerà preziosa, sia affrontando la modalità Carriera che in una gara con lo split-screen con gli amici.

 

DIRT 5 offre moltissime modalità di gioco, con sfide uniche ad ogni competizione:

 

Landrush - Circuito con terreno accidentato con salti e sezioni tecnicamente impegnative. Le condizioni meteorologiche e della pista cambiano durante l'evento per fare confusione in questa modalità di gara in branco.

 

Rally Raid - Controllando veicoli costruiti per corse fuoristrada estreme, le sfide Rally Raid vi metteranno a dura prova.Ice Breaker - Come suggerisce il nome, i giocatori devono combattere in delle gare in cui le piste sono interamente coperte dal ghiaccio. Il controllo dell'acceleratore e delle curve precise sono fondamentali per padroneggiare questa modalità.

 

Stampede - Paesaggio naturale duro e spietato, pensato per macchine ruvide e audaci. Piste principalmente su fango e sabbia.

 

Path Finder - Un'altra modalità di gioco. Velocità controllata e più strategia sono le chiavi del successo in questa pista fuoristrada ricca di salti ripidi e percorsi cosparsi di rocce.

 

Sprint - Corse amplificate nella sua forma più folle. 900 CV, ali enormi e quattro ruote di dimensioni diverse. Circuiti ovali e circolari.

 

Ultra Cross - Terreni vari e design dei circuiti imprevedibili. Rallycross classico e amplificato per sfide definitive.

 

Il folle mondo di Gymkhana fa il suo gradito ritorno per la prima volta da DiRT Showdown. I giocatori saltano, vanno alla deriva e girano attorno ad arene appositamente costruite con barili, pneumatici e coni. Usa i trucchi per attivare i moltiplicatori per raggiungere un punteggio alto entro il limite di tempo. Gymkhana riguarda tanto lo stile quanto la sostanza.

 

Codemasters è lieta di confermare che DIRT 5 consentirà ai giocatori che acquistano la versione PlayStation 4 di aggiornare automaticamente e gratuitamente il titolo quando passeranno a PlayStation 5. Come precedentemente annunciato, DIRT 5 supporta anche Xbox Smart Delivery, che offre lo stesso aggiornamento gratuito quando i proprietari di Xbox One passeranno a Xbox Series X.

 

"Il trailer regala ai giocatori un assaggio del mondo di DIRT 5 e dell'ampiezza dei contenuti e delle feature che li attendono", ha dichiarato Robert Karp, DIRT 5 Development Director presso Codemasters.

 

"Ma ci sono ancora alcune cose in sospeso tra cui una feature mai vista prima nella serie DIRT. Se i fan dei racing vogliono alcuni dei terreni più difficili, condizioni meteorologiche estreme ed emozioni da brivido ad ogni curva, allora DIRT 5 offre tutto questo e molto altro."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di Dirt 5 per mostrare i cosiddetti eventi Path Finder, una delle novità più rilevanti del gioco rispetto ai capitoli precedenti. A presentarli ci sono James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media, che fanno da voice over al gameplay. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale:

 

Nel nuovo video di gameplay di DIRT 5, dai un'occhiata ad alcune novità mai viste finora nella serie di DIRT. Gli eventi Path Finder ti offrono le piste più hardcore di sempre e incredibili cambi di altitudine, il che significa che il successo non è solo nella velocità, ma anche nella strategia e nella sopravvivenza.

 

Affronta eventi Path Finder in questa incredibile modalità ricca di percorsi cosparsi di rocce, costruita per superare tutti gli ostacoli con enormi pneumatici, sospensioni folli e molta potenza.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...