Vai al contenuto

The Medium


AngelDevil

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, andreacn12 ha scritto:

 

 


Io ho notato dei puntini tipo viola e celesti ad intermittenza..strano proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

 

Si, li ho notati anche io. Principalmente sulla pelata del tipo all'inizio e su i capelli della tipa. Escono tipo pop-up e poi spariscono! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, voto 8. 

È un buon gioco, ma "lento" come ogni avventura narrativa che si rispetti quindi potrebbe non piacere a tutti, semplicemente cammini, esplori, leggi e risolvi qualche puzzle (tutti abbastanza banali)

Ottimo sia a livello narrativo che artistico, ti tiene incollato fino alla fine e non è mai scontato, comparto audio stratosferico. 

Peccato per la pessima ottimizzazione perché su serie S dopo poco più di metà gioco comincia ad avere cali di frame assurdi, ergo un po' come se il lavoro fosse stato lasciato a metà per farlo uscire frettolosamente 

Sicuramente il miglior lavoro di bloober team, ad oggi, un gioco "originale" e che probabilmente ricorderò negli anni avvenire anche se non è un capolavoro.

Vorrei dire altro ma vi Lascio la sorpresa di scoprirlo da soli.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

The Medium sembra già essere di gran lunga il maggior successo di Bloober Team, considerando che gli sviluppatori hanno riferito di aver già recuperato le spese di produzione e marketing nel giro di un giorno dal lancio ufficiale.

La comunicazione ufficiale è in polacco, dunque potrebbe prestarsi a interpretazioni errate, ma al momento suona in questo modo: The Medium ha raggiunto il break even dopo solo un giorno dal lancio sul mercato, ovvero ha iniziato a generare profitti dopo aver già coperto tutte le spese relative a produzione e marketing.

Il comunicato sembra parli precisamente di "vendite del gioco The Medium", dunque i ricavi dovrebbero essere riferiti proprio a queste senza comprendere gli eventuali compensi derivanti dagli accordi stipulati con Microsoft per l'introduzione nel Game Pass.

Questo confermerebbe anche l'idea che l'inserimento di un gioco nel catalogo del Game Pass non dovrebbe danneggiare più di tanto le sue vendite, elemento da sempre discusso da analisti e utenti per quanto riguarda il servizio su abbonamento di Microsoft.

In ogni caso, quello che è certo è che in ogni caso The Medium è andato molto bene sul mercato e la sua grande diffusione attraverso Xbox Game Pass ha fatto anche da notevole cassa di risonanza per il gioco e per il team, più di quanto sarebbe stato possibile fare con un sistema di commercializzazione standard, soprattutto per un team di piccole dimensioni come Bloober.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando ora e devo dire che mi sta piacendo veramente tanto....dovrei essere a poco più di metà gioco( vedendo percentuale obbiettivi) si esplora, si scoprono parti di storia e la curiosità  e l’audio vi tengono incollati per vedere come va avanti il tutto, la sfida è pressoché nulla....anzi le uniche parti in cui si può attivamente morire a parer mio potevano pure toglierle ,non aggiungono nulla al gioco e dato che i comandi sono un poco legnosi( si nota in maniera fastidiosa solo in quei frangenti)risultano più un impiccio che altro.

per ora diversi piccoli glich , per lo più rallentamenti random in scene casuali e texture caricate in ritardo ( lo sto giocando su serie x) ma nulla di trascendentale o che infici il,gioco.....unica cosa almeno a me il quick resume non funziona più ,è funzionato nel primo pezzettino di storia, ma appena arrivati all’hotel ogni volta che lo chiudo devi ricaricarsi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là dello sport di questa nova generazione di andare a cercare il glitch, il leggero ritardo nell’animazione, la texture caricate un millisecondo dopo o il riflesso non in HI, Personalmente lo trovo molto bello mi sta piacendo in tutto e sono felice di vedere qualche cosa di nuovo .

bravi bravi 👏 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete già completato l'avventura di Marianne in The Medium, l'esclusiva Xbox Series X|S e PC disponibile da qualche giorno, sappiate che le probabilità di vedere un'espansione o un DLC di qualsiasi tipo sono davvero basse.

Nel corso di una sessione di AMA su Reddit, il produttore del gioco Jacek Zięba ha infatti dichiarato che il team di sviluppo non abbia attualmente alcuna intenzione di lavorare a contenuti aggiuntivi per l'horror psicologico:

"Attualmente non abbiamo piani per lo sviluppo di un DLC. La scena che si può vedere alla fine dei titoli di coda ha l'obiettivo di concludere l'argomento Thomas e non di introdurre una nuova storia aggiuntiva".

Leggermente diverso è il parere del lead designer Wojciech Piejko, che supporta le parole del collega ma si dice più aperto alla possibilità di vedere dei DLC:

"Certo, al momento non abbiamo intenzione di sviluppare delle espansioni, ma la vita mi ha insegnato che non bisogna mai dire mai."

Insomma, dalle dichiarazioni dei due sviluppatori sembra chiaro che il team voglia concentrarsi su altri progetti e che voglia chiudere il capitolo The Medium, ma in base ai risultati del gioco in termini di vendite non è da escludere l'arrivo di contenuti in grado di espanderne la storia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto innamorando di questo gioco! È quello che hanno realizzato è incredibile!!!questo stile alla silent hill/Re 1 e clamoroso! Ecco Xbox ha proprio bisogno di giochi del genere! Poiché è proprio quello che è mancanto in questi anni...e sono felice di vedere l arrivo di giochi come Scorn,Stalker! E quando usciranno anche deadloop e tokyo ghost wired! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io, ho mancato solo 1 cartolina in tutta l'avventura quindi mi resta solo un obiettivo bloccato :acc:

Anche a me è piaciuto e devo dire che giocarlo la sera al buio con le cuffie e la giusta immersione mette anche quella dose di soggezione che non guasta :ph34r: Storia a mio parere ben studiata, forse solo in un paio di occasioni avrei preferito uno svolgimento meno frettoloso, ma probabilmente è stata una scelta per lasciare dei dubbi sugli avvenimenti

Tecnicamente su Series X si difende bene, avrei preferito un maggior utilizzo delle due realtà in contemporanea e qualche possibilità in più lato gameplay.

In definitiva un buon gioco, molto old style, ma non per questo nato vecchio IMHO

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.1 for PC and Xbox series X | S. is live.


- Performance optimizations across the whole game
- Eliminated gameplay bugs in various locations
- Eliminated known game crashes
- Eliminated game bugs reported by the community
- Graphical bug fixes across the whole game
- Improvements in camera operation and settings
- Scene lighting fixes in various locations
- Fixes for reported crash issues when loading saves
- Improvements in interactions with in-game events and characters across the whole game
- Raytracing optimizations across the whole game
- Game sound fixes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo The Medium Bloober Team non si ferma e sta già lavorando a un nuovo horror, oltretutto con un publisher molto famoso. Quale? Peter Babieno, il CEO dello studio, non ha potuto svelarlo, ma ha promesso che quando i videogiocatori sapranno di che si tratta, ne saranno felici. Le sue dichiarazioni sono state fatte in occasione di un'intervista con Gamesindustry.biz:

"In effetti stiamo lavorando da più di un anno su di un altro videogioco, un'altra proprietà intellettuale horror, con un publisher molto famoso. Non posso dire chi. Non posso parlarvi del progetto, ma sono certo che quando le persone capiranno cosa stiamo facendo, si emozioneranno."

Babieno ha anche definito The Medium un progetto di passaggio per lo studio, oscillante tra il vecchio e il nuovo approccio al gameplay. L'obiettivo di Bloober Team è quello di creare dei titoli AA con qualità grafica da tripla A, ma ovviamente più piccoli.

Di quale proprietà intellettuale horror si potrebbe trattare? Molti hanno subito pensato a Silent Hill, ma si tratta di un'ipotesi senza alcuna base reale. Staremo a vedere quando ci sarà un qualche annuncio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...