Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In occasione dell'ultimo episodio di Inside Xbox, focalizzato sul gameplay dei giochi in arrivo su Xbox Series X, è arrivato anche l'annuncio del particolare sparatutto dalla marcata componente cooperativa che prende il nome di Second Extinction.

 

Il gioco, in sviluppo presso il team Systemic Reaction, ovvero i responsabili del recente Generation Zero (la cui prova gratuita è stata resa disponibile per diversi giorni su Steam la scorsa settimana), non è altro che uno shooter che prevede la collaborazione fra tre diversi giocatori online, i quali dovranno vestire i panni di alcuni sopravvissuti e affrontare orde di dinosauri mutati ed inferociti tramite l'ausilio di armi da fuoco, abilità e gadget di vario genere. Come la quasi totalità dei titoli mostrati nel corso dell'evento Microsoft, anche Second Extinction gode del supporto alla risoluzione 4K, dei caricamenti veloci via SSD e di un sistema di illuminazione avanzato grazie al DirectX Ray-Tracing.

 

Il gioco non arriverà solo su Xbox Series X ma anche sull'attuale generazione di macchine da gioco del colosso di Redmond e, pertanto, supporterà anch'esso lo Smart Delivery: ciò significa che acquistando il gioco su Xbox One potrete poi scaricarlo sulla prossima console Microsoft usufruendo di tutte le caratteristiche uniche della piattaforma che lo rendono uno dei cosiddetti giochi "Xbox Series X Optimized".

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Come promesso nel teaser Xbox di Second Extinction, gli autori di Systemic Reaction si affacciano sul portale di Xbox.com per pubblicare un nuovo video che svela il periodo d'uscita su Xbox One e Series X/S del loro frenetico sparatutto sci-fi coi dinosauri.

Dalle colonne del blog di Xbox Wire, Simon Vickers ha spiegato, in qualità di Game Director di Second Extinction, che le versioni Xbox One e Series X/S vanteranno i medesimi contenuti della versione PC e ne seguiranno l'evoluzione tramite l'adesione a Xbox Game Preview.

Accedendo al programma Microsoft omologo a quello previsto da Valve con Steam Early Access, la sussidiaria degli Avalanche Studios consentirà agli appassionati di provare in anteprima il gioco e di ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti e le patch che precederanno il fatidico raggiungimento della "versione 1.0".

In base a quanto promesso da Systemic Reaction con il nuovo video di Second Extinction, i campi di battaglia digitali del loro sparatutto sci-fi votato alla cooperativa accoglieranno i primi cacciatori di dinosauri su Xbox One e Xbox Series X/S nel corso di questa primavera. Sin dalla fase in Game Preview, il titolo comprenderà delle ottimizzazioni grafiche per la nuova famiglia di console Microsoft che passeranno, ad esempio, per l'aumento della risoluzione (fino ai 4K) e il supporto all'illuminazione in Ray Tracing.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Gli autori di Systemic Reaction ci rituffano nelle atmosfere sci-fi di Second Extinction con un video gameplay inedito che fissa per il mese di aprile il lancio della versione Game Preview su Xbox One e Series X/S, gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Pubblicato in coincidenza dell'ID@Xbox Showcase, l'ultimo trailer riassume l'esperienza ludica e contenutistica di un titolo che, come abbiamo potuto scoprire in questi mesi, ci vedrà combattere contro orde di dinosauri in una dimensione post-apocalittica liberamente esplorabile e votata al multiplayer cooperativo.

Lo sparatutto sci-fi coi dinosauri realizzato dalla sussidiaria degli Avalanche Studios, quindi, approderà su Xbox One e Xbox Series X il prossimo 28 aprile, con ingresso immediato nella ludoteca degli iscritti a Xbox Game Pass.

La versione Game Preview per piattaforme Xbox vanterà i medesimi contenuti dell'edizione in Accesso Anticipato su PC e verrà ampliata col tempo (tramite patch gratuite) per fare spazio ad aggiunte legate alle modalità, alle mappe, agli equipaggiamenti e, ovviamente, alle creature preistoriche da cacciare. A detta di Systemic Reaction, le versioni Xbox Series X e Series S supporteranno l'illuminazione in Ray Tracing.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2021 at 14:14, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Si, è un gioco. 

Beh, che significa?

Se facessero un gioco in cui rappresentassero degli animali tipo cuccioli di Dalmata, Labrador e Border Collie come il male da estirpare a colpi di fucile gradiresti? 😂

(i maiali-porcelli non di Duke-Nukem non contano, vista la loro natura 😁

Io non gradisco questo così come non gradisco quello, era solo un parere alla fine..

sliverVidarr.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in the division faccio strage di loppidi ogni volta che li vedo, così come cervi, opossum, uccelli e qualsiasi cosa si muova. In postal 2 mi sono divertito come un pazzo ad usare un gatto come silenziatore per le mie armi. Ripeto e confermo quanto scritto da Hulong "è solo un gioco"

  • Like 1

YEkk.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sliverVidarr ha scritto:

Beh, che significa?

Se facessero un gioco in cui rappresentassero degli animali tipo cuccioli di Dalmata, Labrador e Border Collie come il male da estirpare a colpi di fucile gradiresti? 😂

(i maiali-porcelli non di Duke-Nukem non contano, vista la loro natura 😁

Io non gradisco questo così come non gradisco quello, era solo un parere alla fine..

È un videogioco, nella mia carriera ho ucciso, uomini, donne, anziani, animali di quaslaisi specie, alieni o mostri.... 

 

E ti dirò di più, mi diverto particolarmente a massacrare gli animali nei videogiochi, ma poi nella realtà non uccido manco le mosche 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...