Vai al contenuto

Scarlet Nexus


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Bandai Namco sta preparando la patch 1.03 di Scarlet Nexus e ha rilasciato alcune note preliminari sulle sue modifiche.

Molte delle nuove aggiunte riguardano opzioni di accessibilità, come la mira assistita e caratteri più grandi. Non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale.

Ecco l’elenco delle modifiche:

  • Mira assistita
  • Mira assistita [Locked-on]
  • Distanza della telecamera (vicina, lontana o normale)
  • Impostazioni di rilevamento della videocamera (velocità 1-5)
  • Velocità della telecamera del nemico locked-on (velocità 1-5)
  • Animazione di attivazione SAS (Off o On)
  • Movimento del personaggio più fluido
  • Sottotitolo e dimensione del carattere (normale o grande)

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Il DLC “Bond Enhancement Pack 2” porta 10 nuovi episodi, sbloccando il super-stato “Nexus Drive” per aumentare le abilità SAS. Il SAS di ogni personaggio guadagnerà nuovi effetti che il giocatore dovrà imparare a padroneggiare, aggiungendo complessità al combattimento.

I giocatori possono mostrare in tutta New Himuka le loro nuove abilità indossando outfit (costumi e armi) creati in collaborazione con Daisuke Richard e dal nome “Youth Attire”.

In aggiunta al nuovo DLC un nuovo aggiornamento gratuito porta una nuova feature chiamata “Vision Simulator” che consente di rigiocare i boss, combattuti nella storia principale o nelle missioni sfida, con un livello di difficoltà selezionabile tra “Principiante”, “Novizio” e “Maestro”.

La difficoltà più alta garantirà un’esperienza più sfidante per mettere alla prova le abilità dei giocatori che hanno completato la storia principale.

Sono anche state aggiunte 4 nuove varianti di Estranei, ognuna con un nuovo tratto che i giocatori dovranno capire e sconfiggere. Con l’aggiornamento gratuito, lo shop darà anche il benvenuto a nuove sfide, costumi e oggetti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scarlet Nexus si è rivelato una gradita sorpresa per gli amanti dei ruolistici, e gli sviluppatori di Bandai Namco Studios hanno confessato di star già pensando ad un suo eventuale sequel.

Nel corso di una recente intervista, il game director Kenji Anabuki ha provato ad immaginare in quali aspetti un ipotetico Scarlet Nexus 2 dovrebbe migliorare ed evolvere l'esperienza offerta dal capitolo originale, a partire dalla realizzazione delle cutscene e le altre soluzioni narrative.

"Voglio ancora renderle uniche come quelle di Scarlet Nexus, ed al contempo voglio essere in grado di fornire ai nostri fan l'esperienza più soddisfacente. Se ci sarà un sequel, vorrei personalmente utilizzare il tema dei 'superpoteri' in aree diverse dalle battaglie", ha quindi aggiunto. "Il mondo e le ambientazioni della storia potrebbero essere potenzialmente elaborati per soddisfare un pubblico ancora più maturo; esplorando temi come i pericoli di avere o usare i superpoteri".

Nulla di certo in merito alla realizzazione del seguito, tuttavia sembra che il titolo abbia riscosso un buon successo anche dal punto di vista commerciale. Anabuki ha precisato che Xbox Game Pass ha giocato un ruolo cruciale nel rendere Scarlet Nexus un gioco popolare: "Ha sicuramente dato a Scarlet Nexus una spinta in termini di pubblicità e popolarità. Ha inoltre ampiamente contribuito alla visibilità e alla vendita di contenuti scaricabili". 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un buon titolo però l'ultimo capitolo è uno dei peggiori che abbia mai giocato: 

Spoiler

affrontare tutti i peggiori nemici decine di volte una stanza dopo l'altra risulta noioso e snervante, ormai non ce la facevo più! l'ho trovata una pessima scelta. Non oso immaginare farlo a livello difficile.

 Il gioco dovrebbe essere completato 2 volte perchè i due protagonisti hanno storie diverse ma la ripetitività del gioco non mi ha spinto a farlo. 

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bandai Namco ha annunciato oggi l'uscita del terzo e ultimo DLC del season pass di Scarlet Nexus, gioco di ruolo disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox e PC. Il contenuto scaricabile, dal titolo Brain Eater Pack, aggiunge più contenuti alla storia con il capitolo narrativo Episode Karen: Unknown History, ambientato prima dei fatti narrati nel gioco principale. Il DLC consente ai giocatori di assistere ai retroscena della storia di Karen Travers attraverso quattro sequenze filmate e sbloccabili superando le varie sfide. Tra queste, il giocatore dovrà affrontare un nuovo nemico nel Vision Simulator.

I giocatori potranno anche accedere a due nuovi set di costumi: il Guardian Attire Set, basato sul completo di Karen e realizzato dal concept artist Tamami Ishikawa, e l’Heir Attire Set di Masakazu Yamashiro, autore dei mostri del gioco. Sempre nel terzo DLC, è incluso un nuovo plugin sbloccabile direttamente dal negozio, lo “Status Aliment Resister”. Oltre al DLC, è disponibile anche un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, che aggiunge il nuovo livello di difficoltà “Molto difficile” dove i danni subiti sono il doppio rispetto alla difficoltà Normale, mentre i danni inflitti sono 0,6 volte superiori. L'aggiornamento in questione include anche la modalità Foto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...