Vai al contenuto

Mafia: Definitive Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante la giornata di oggi, 2K Games e Hangar 13 hanno confermato l’arrivo di Mafia Trilogy, in uscita per PC, via Epic Games Store e Steam, PS4 e Xbox One.

 

La notizia è stata accompagnata anche da un nuovo leak del Microsoft Store, il quale ha rivelato che Mafia Definitive Edition sarà un vero e proprio remake del primo capitolo della saga (con tanto di bellissime immagini a corredo).

 

image.jpg

 

image.jpg

 

image.jpg

 

image.jpg

 

image.jpg

 

La data di uscita di Mafia Definitive Edition sarebbe in ogni caso stata fissata per il 28 agosto 2020, proponendo tra le varie cose anche storia e dinamiche di gioco rivedute e corrette oltre a colonna sonora originale del tutto inedita.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grafica! Ricordo di aver giocato il primo su pc. Non mi dispiacerebbe rigiocarlo in questa nuova versione

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi con i diritti. Questo non vuol dire che la nuova sarà brutta, ma l'originale aveva dei bei pezzi..

Non è un fattore di bella o brutta, é che la colonna sonora è un elemento fondamentale per l'effetto nostalgia. Cerca su YouTube central island e dimmi se solo ascoltandola non ti appaiano le immagini del gioco nella mente
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, togliendo il primo, saranno disponibili già dalla giornata di domani. 60 euro per l'edizione completa significa 20 per ogni gioco no? Gran cosa soprattutto per il primo, che è quello che ha subito di gran lunga i miglioramenti grafici di questa generazione.

 

P.S. ho letto che il 3 avrà miglioramenti dal punto di vista del gameplay. Credo sia scontata come cosa, ma il tutto arriverà anche per chi ha il 3 originale?

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2002, Mafia: The City of Lost Heaven è diventato immediatamente un classico, grazie alla storia cinematografica reminiscente dei grandi film di gangster, a un'immersiva e dettagliatissima città degli anni Trenta e a intense scene d'azione che proiettano il giocatore nella vita di un gangster durante l'era del proibizionismo. Oggi, il pluripremiato titolo originale sta per rinascere in una veste completamente rinnovata con il nome di Mafia: Definitive Edition, in arrivo il 28 agosto 2020 su sistema PlayStation®4, Xbox One e PC (su Steam), e successivamente sullo store Epic Games. Mafia: Definitive Edition sarà disponibile singolarmente e nell'appena annunciato Mafia: Trilogy, la saga criminale definitiva.

 

Mafia: Definitive Edition racconta la storia di Tommy Angelo, un tassista che sbarca il lunario nella città americana di Lost Heaven attorno agli anni Trenta. Una fatidica sera, un incontro accidentale con la mafia apre a Tommy un mondo di ricompense troppo grandi da ignorare. Ben presto si ritrova coinvolto nel brutale mondo del crimine organizzato, in cui svolge incarichi per conto dell'organizzazione di Don Salieri, in lotta con la spietata famiglia Morello. Nei panni di Tommy, dovrete farvi largo nell'insidioso mondo criminale di Lost Heaven, dove niente è ciò che sembra, amici e nemici compresi.

 

Mafia: Definitive Edition non è una conversione diretta del gioco originale, ma un remake che migliora il Mafia classico del 2002 sotto ogni aspetto, offrendo un'esperienza ancora migliore di quanto ricordiate. La grafica mozzafiato con supporto a 4K e HDR e l'ottimo comparto audio, che include una colonna sonora originale, infondono nuova vita in questa visione del crimine organizzato nell'America degli anni Trenta. I filmati realistici mostrano la storia di Mafia come mai prima d'ora, con l'avvincente storia di Tommy ripresa ed espansa per fornire retroscena sui personaggi solo accennati nel titolo originale. Le coinvolgenti dinamiche di gioco sono state modernizzate per divertire neofiti e fan di vecchia data, con funzionalità aggiuntive come una Lost Heaven più vasta da esplorare, motociclette a fianco dei veicoli già presenti, oggetti collezionabili da trovare e molto altro.

 

"Il primo Mafia ha avuto un grande impatto sul modo in cui i videogiochi raccontano storie serie. Sappiamo quanto i fan della serie lo amino." ha dichiarato Haden Blackman, presidente e direttore commerciale di Hangar 13 nonché direttore dello sviluppo di Mafia: Definitive Edition, realizzato negli uffici di Hangar 13 di Brno, Brighton, Praga e Novato. "Quasi 20 anni dopo la nascita della serie Mafia, abbiamo una fantastica opportunità per far conoscere quest'amato titolo a una nuova generazione di giocatori e di dare ai fan di vecchia data la possibilità di rivivere la storia di Tommy con una presentazione moderna di altissimo livello, nuovi elementi narrativi e nuove dinamiche di gioco."

 

Parleremo ancora di Mafia: Definitive Edition prima del 28 agosto. Inoltre, non perdetevelo durante il PC Gaming Show, in programma per il 6 giugno 2020. Prenotando Mafia: Definitive Edition prima dell'uscita otterrete il pacchetto Chicago Outfit, che comprende oggetti decorativi come la limousine Smith V12, la skin per pistola Gold semiautomatica e l'abito Il Don.

 

ChicagoOutfit_700.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo in digitale. Di fisico ci sarà solo Mafia: Trilogy sempre dal 28 agosto.

 

Onestamente speravo in una vendita singola per ogni gioco. Ma saranno tutti e 3 su disco oppure no? Tipo come la Batman Arkham collection, che aveva Arkham Knight su disco e asylum e city scaricabili tramite codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...