Vai al contenuto

Hitman 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A conferma della propria intenzione di arricchire di contenuti il post-lancio di Hitman 3, i ragazzi di IO Interactive pubblicano un video e una roadmap sulle novità previste nel corso del mese di febbraio 2021 per tutti gli emuli dell'Agente 47.

La software house danese parte dall'annuncio di una collaborazione con MinnMax e KindaFunny per ampliare il ventaglio di attività da svolgere nei panni del protagonista del World of Assassination. Tra le tante sorprese previste per gli appassionati che hanno contribuito al successo di lancio di Hitman 3, troviamo così due missioni Escalation e degli incarichi che metteranno a dura prova l'Agente 47 contro dei bersagli elusivi.

Parallelamente allo sviluppo di questa prima tornata di contenuti aggiuntivi, il team di IOI riferisce di essere al lavoro su di una serie di interventi risolutivi per i bug riscontrati dagli utenti. La prossima patch di Hitman 3 introdurrà anche delle modifiche all'impianto di gameplay, con delle correzioni e degli importanti bilanciamenti determinati dai feedback ricevuti dai fan.

HITMAN3_Feburary_Roadmap.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gli sviluppatori di IO Interactive cominciano a dare forma e sostanza al supporto post-lancio di Hitman 3 pubblicando la prima major patch per il capitolo conclusivo della trilogia World of Assassination dedicata al freddo e letale Agente 47.

Come parte di questo vasto update, la software house danese ha deciso di rendere disponibile per il download gratuito il costume "Tactical Turtleneck", un dolcevita nero che potrete riscattare in-game recandovi alla ICA Facility. Sono stati intanto lanciati gli incarichi a tempo in cui sarete chiamati ad eliminare i nuovi Elusive Target, insieme a dei contratti inediti legati alle location di Dubai e Dartmoor. Coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition dello stealth game potranno inoltre accedere a due nuove missioni Escalation, oltre che riscattare i costumi aggiuntivi svelati all'interno della roadmap di febbraio, tra cui citiamo "The White Shadow" tramite cui otterrete come bonus aggiuntivi un fucile Custom Sieger 300 ed una katana a tema.

A livello tecnico, IO Interactive ha confermato di aver apportato numerosi accorgimenti legati ai bug e ad alcune problematiche specifiche delle singole mappe. Introdotte poi alcune correzioni e migliorie all'interfaccia, migliorata la stabilità e la qualità della connessione di gioco, e apportati accorgimenti anche alla versione PlayStation VR.

Patch (3.11)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

IO Interactive ha pubblicato un trailer per annunciare Hitman 3: Seven Deadly Sins, la prima espansione premium del nuovo capitolo della serie con protagonista l'Agente 47.

Hitman 3: Seven Deadly Sins è divisa in sette parti, la prima delle quali disponibile a partire dal 30 marzo, incentrata sui sette peccati capitali, come facilmente intuibile dal titolo. Il giocatore dovrà quindi penetrare nella mente dell'Agente 47, scoprendone i segreti più reconditi, mentre continua il suo lavoro di assassino.

Rilasciati a cadenza variabile, ognuno dei sette pacchetti sarà dedicato a un singolo peccato e offrirà dei nuovi contratti, dei vestiti a tema e degli oggetti sempre a tema, usabili nel World of Assassination.

Il primo peccato sarà l'avarizia, che offrirà una nuova Escalation ambientata a Dubai, chiamata The Greed Enumeration. Sarà divisa in tre stage e consentirà di portarsi dietro alcuni oggetti da uno stage all'altro. Il vestito del peccato dell'avarizia sarà il Rapacious Suit. Ci saranno anche due oggetti a tema: Greedy Little Coin e The Devil's Cane.

I sette pacchetti che formano Hitman 3: Seven Deadly Sins possono essere acquistati singolarmente, o come parte della più conveniente Seven Deadly Sins Collection.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le vendite di Hitman 3 che vanno a gonfie vele, i ragazzi di IO Interactive decidono di aprire le porte del World of Assassination a tutti i giocatori incuriositi dall'ultimo capitolo della serie stealth annunciando il Free Starter Pack.

Nell'illustrare la loro ultima iniziativa promozionale, gli autori danesi di IOI specificano che il Free Starter Pack sarà legato a un programma di contenuti da offrire in via del tutto gratuita agli utenti che desiderano indossare per la prima volta i panni dell'Agente 47 o a chi, magari, lo ha già fatto nei capitoli precedenti della "serie assassina".

Il Free Starter Kit inaugurale di Hitman 3 è già disponibile da oggi, 30 marzo, e lo sarà fino a lunedì 5 aprile 2021: la location scelta da IOI per dare inizio a questa nuova promozione non poteva che essere il suggestivo grattacielo che fa da sfondo alle missioni stealth del livello di Hitman 3 ambientato a Dubai.

Al termine dell'offerta, lo Starter Pack di Hitman 3 non "scadrà" ma consentirà l'accesso gratuito alla struttura ICA di Hitman 3, dalla quale poter seguire la progressione delle attività e gestire il trasferimento dei salvataggi decidendo di acquistare il gioco. Oltre all'accesso permamente alla struttura ICA, il Free Starter Pack di Hitman 3 garantirà periodicamente anche l'accesso gratuito ad altre ambientazioni e attività.

L'intenzione dichiarata di IOI è perciò quella di aggiungere tanti altri contenuti gratuiti per un periodo di tempo limitato, attingendo all'enorme bacino di esperienze stealth dei capitoli passati del World of Assassination. Il team danese specifica inoltre che tutti i futuri contenuti gratis dello Starter Pack di Hitman 3 saranno accessibili gratuitamente anche agli utenti del gioco principale, compresa la missione "Nightcall" ambientata ad Hawke's Bay in Nuova Zelanda.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel corso di una recente intervista concessa a GamesIndustry.biz, IO Interactive ha espresso tutta la sua soddisfazione riguardo all'accoglienza commerciale riservata a Hitman 3, l'ultimo episodio della saga World of Assassination incentrata sulle letali azioni dell'Agente 47.

Il CEO della compagnia, Hakan Abrak, ha confermato che, oltre ad essere stato il titolo della trilogia maggiormente apprezzato da parte della critica, Hitman 3 si è rivelato essere di gran lunga anche il capitolo più redditizio per la software house danese. Con l'ultima avventura dedicata all'Agente 47, IO Interactive ha deciso di intraprendere la strada del self publishing, e sembra proprio che il rischio corso abbia infine fruttato i risultati sperati: come spiega Abrak, le entrate finanziare derivanti dalla vendita di Hitman 3 durante quest'anno sono state del 300% migliori rispetto a quelle che furono di Hitman 2 nello stesso lasso di tempo.

IO Interactive ha risalito la china dopo aver barcollato al lancio del primo capitolo della trilogia stealth, che non riuscì a rispettare le previsioni di vendita di Square-Enix, allora proprietaria dello studio danese. In seguito al divorzio tra le due parti, IO Interactive è diventata indipendente ma si è ugualmente appoggiata a Warner Bros. Interactive per il lavoro di marketing e distribuzione di Hitman 2. Con la conclusione della serie, gli sviluppatori hanno deciso di fare tutto in casa, e sembra proprio che si sia rivelata la scelta giusta, avendo recuperato i costi di sviluppo di Hitman 3 nel giro di una sola settimana dal lancio.

 

In questo clima di soddisfazione e felicità che arriva l'annuncio dell'apertura di un terzo studio di IO Interactive in quel di Barcellona, che va ad affiancare la sede originale di Copenaghen, in Danimarca, e la filiale di Malmo, in Svezia, per un totale di oltre 200 sviluppatori.

"IO Interactive Barcellona diventerà il terzo studio ad unirsi al nostro impegno per la creazione di esperienze fenomenali per i nostri giocatori e le nostre community. Tutti e tre gli studi hanno degli sviluppatori estremamente talentuosi e intenzionati a lasciare un segno nella nostra industria. [...] Pensate a noi come ad un unico studio, in differenti luoghi", ha dichiarato il CEO Hakan Abrak.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Durante la recente livestrem di IO Interactive dedicata all'Anno 2 di Hitman 3, sono state svelate una serie di novità particolarmente interessanti, tra cui spiccano la nuova modalità roguelike Freelancer, la mappa "Rocky" e alcune migliorie per la versione PC.

Come spiegano gli sviluppatori sul sito ufficiale di Hitman, Freelancer è una nuova modalità singleplayer in arrivo su Hitman 3 durante la primavera che introduce elementi roguelike e un rifugio personalizzabile.

Freelancer include una nuova mappa, la "Safehouse dell'Agente 47". Si tratta di uno spazio libero e personalizzabile che sarà alla base delle operazioni del giocatore, con nuove aree che si sbloccheranno avanzando con i progressi. Tramite un hub si possono accedere alle missioni, ognuna delle quali ha degli obiettivi specifici e affrontabili nell'ordine che preferite. Tra un'impresa e l'altra è possibile tornare al rifugio per fare rifornimento di munizioni, cambiare l'equipaggiamento e pianificare l'impresa successiva.

Le missioni della campagna principale sono state rielaborate appositamente per la modalità Freelancer. Per esempio, saranno presenti nuovi NPC in determinate location, che potrebbero aiutarvi o ostacolarvi, nonché elementi inediti come casseforti, nascondigli e persino altri assassini.

A differenza della campagna principale di Hitman 3, l'attrezzatura in Freelancer non è persistente. Questo significa che qualsiasi cosa non riporterete al rifugio dopo una missione andrà perso. Inoltre alcuni oggetti, come esplosivi e siringhe avvelenate, dovrete procurarvele da soli, visto che non ci saranno i rifornimenti dall'ICA.

IO interactive inoltre ha annunciato una serie di migliorie in arrivo per la versione PC di Hitman 3, che includono il Ray Tracing. Verrà implementato anche il VRS (Variable Rate Shading) per aumentare le prestazioni del PC e, in collaborazione con Intel, IO Interactive sarà uno dei primi studi di sviluppo al mondo a implementare la tecnologia XeSS.

Inoltre è previsto l'arrivo di una nuova mappa, con nome in codice "Rocky", di cui maggiori dettagli verranno svelati nel prossimo futuro.

Tra le novità annunciate da IO Interactive c'è anche Hitman Trilogy, raccolta che include tutti e tre i giochi della serie e in arrivo su console e PC. La trilogia sarà disponibile anche su Xbox e PC Game Pass.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...