Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In coincidenza dell'evento EA Play Live 2020, gli sviluppatori di Zoink Games hanno svelato ufficialmente il progetto di Lost in Random, un platform adventure a tinte oscure in arrivo su PC e console nel corso del prossimo anno.

In base alle informazioni fornite dagli sviluppatori dell'ottimo Fe, la loro prossima proprietà intellettuale porterà gli appassionati nel regno di Random, un mondo oscuro in cui il futuro di ogni cittadino è determinato dal lancio di un dado.

La nostra intrepida alter-ego dovrà perciò imbarcarsi in un epico viaggio per imparare a far funzionare il dado senziente, chiamato Dicey, che l'accompagnerà per tutta l'avventura per aiutarla a rompere la maledizione che minaccia l'esistenza stessa della dimensione di Random.

Nella speranza di rituffarci nelle atmosfere gotiche dell'ultima fatica digitale diretta da Klaus Lyngeled, vi lasciamo in compagnia del primo video gameplay e vi ricordiamo che Lost in Random è previsto in uscita su PC e console nel corso del 2021.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Quest'estate tuffati in un'indimenticabile avventura insieme a Even e Dicey. Riuscirai a spezzare la maledizione di Alea?

Governato da una perfida regina, il regno di Alea è diviso in sei oscuri territori in cui la vita scorre secondo il volere di un dado maledetto.

Ispirato alle fiabe gotiche e creato dal pluripremiato studio di sviluppo svedese Zoink, il gioco racconta la storia di Even, una bambina di umili origini che cercherà a tutti i costi di salvare sua sorella Odd dalle grinfie della regina.

Insieme al suo amico Dicey, un antico dado, la nostra eroina dovrà imparare ad affrontare il caos del regno mentre avanza tra epiche battaglie, incontri con personaggi a dir poco bizzarri e misteriose arene di gioco in cui tutto cambia a ogni lancio di dado.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Durante l'EA Play Live 2021 Zoink ha annunciato con un trailer la data di uscita di Lost in Random. Questa interessante avventura arriverà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PS5, Series X|S e PC il 10 settembre 2021.

"Quando abbiamo iniziato questo progetto, sapevamo di voler creare una favola un po' più dark di quella che abbiamo realizzato in passato; abbiamo finito per disegnare questi diversi personaggi e concetti, ma è stato solo quando è apparso il dipinto di una ragazza e i suoi dadi che abbiamo capito che c'era qualcosa in più da esplorare", ha detto Olov Redmalm, Creative Director and Lead Writer di Lost in Random, durante l'EA Originals Spotlight all'EA Play Live 2021. "Un aspetto difficile che abbiamo dovuto affrontare è stato decidere come sarebbe stato il gameplay: volevamo che il tema e il sistema di gioco ruotassero intorno ai dadi, ma abbiamo dovuto considerare che cosa apparisse fin troppo casuale e che cosa fosse casuale a sufficienza. Riteniamo che tutto sia nato in modo molto naturale, a partire da quell'idea centrale".

Lost in Random è un gioco fatto di battaglie coi dadi, tattiche per congelare il tempo, numerose abilità e incantesimi. La storia parta del Regno di Alea è diviso in sei zone oscure dove la vita è dettata da un dado nero maledetto. Viaggiando nei panni di Even, i giocatori cammineranno per le misteriose strade acciottolate del Regno, incontreranno i suoi imprevedibili abitanti e intraprenderanno missioni coraggiose per salvare la sorella, Odd, dalle grinfie di Sua Maestà.

Lungo la strada si uniranno a Dicey, un piccolo e strano dado vivente, e insieme scopriranno una storia secolare con un messaggio sorprendentemente moderno non tipicamente esplorato nei videogiochi: la casualità nel mondo non è qualcosa da temere o controllare, ma un potere che può essere imbrigliato abbracciandolo e imparando a combattere le avversità.

La casualità domina tutto nel Regno di Alea e questo principio è profondamente radicato nell'innovativo gameplay di Lost in Random. Vengono raccolte monete che consentono a Even di imparare nuovi tipi di attacchi, abilità e altro ancora, che risultano utili durante i combattimenti tattici unici. I giocatori useranno la fionda di Even per attaccare nemici mortali e abbattere i cubi di energia che alimentano Dicey.

Una volta caricato, possono tirare Dicey per congelare il tempo stesso e scatenare la sua potente magia. I giocatori dovranno adattare rapidamente la loro strategia di battaglia all'interno di arene di giochi da tavolo in evoluzione per sfidare un destino maledetto e sfruttare davvero il potere della casualità.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...