Vai al contenuto

Controller malfunzionante


Misinto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho il controller di mia figlia che va' in giù fisso come se la leva fosse spinta verso il basso.

E' incantato.

Contattando l'assistenza Microsoft dicono che essendo stato acquistato a marzo 2019 non è più in garanzia ma non è corretto essendo per legge di 2 anni.

 

Come posso fare?

Si può riparare?

O eventualmente come si fa a fare valere la garanzia?

 

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho il controller di mia figlia che va' in giù fisso come se la leva fosse spinta verso il basso.

E' incantato.

Contattando l'assistenza Microsoft dicono che essendo stato acquistato a marzo 2019 non è più in garanzia ma non è corretto essendo per legge di 2 anni.

 

Come posso fare?

Si può riparare?

O eventualmente come si fa a fare valere la garanzia?

 

Grazie

sui controller la garanzia 12 mesi per loro, anche se io lo trovo sbagliato ci sarebbe da discutere, magari prova al negozio dove hai comprato tutto, comunque puoi provare dare un occhiata qualche video sul tubo per le riparazioni, così ti rendi conto quello che vai incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...