Vai al contenuto

Sniper Ghost Warrior: Contracts 2


Messaggi raccomandati

Sniper Ghost Warrior: Contracts 2 è stato annunciato ufficialmente da CI Games, con un periodo di uscita fissato all'autunno nelle versioni PC, PS4 e Xbox One.

Non si tratta esattamente di una sorpresa: il publisher aveva già rivelato che il seguito di Sniper: Ghost Warrior Contracts era in sviluppo, ma ora c'è una finestra precisa per il lancio e le piattaforme di riferimento, che per il momento non includono PS5 e Xbox Series X.

Nessun dettaglio è stato rivelato oggi da CI Games, al di là di un artwork e della frase "Seek justice" tuttavia che il gioco partirà dalle basi del secondo episodio per arricchire ulteriormente l'esperienza.

In effetti il presidente del team di sviluppo, Marek Tyminski, aveva parlato tempo fa di una feature molto importante che verrà introdotta appunto in Sniper: Ghost Warrior Contracts 2, e a questo punto siamo molto curiosi di scoprire di che si tratta.

Vedremo se nelle prossime settimane arriveranno nuove informazioni sul gioco.

image.jpg

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

CI Games ha pubblicato un teaser di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, in cui viene mostrato un importante cambiamento apportato al gameplay presente nel sequel di prossima uscita: sniping a lungo raggio estremo. Il tiro a lunga distanza è qualcosa che la community di Sniper Ghost Warrior ha richiesto e il nuovo video anticipa uno tiro effettuato a 1.506 metri di distanza. Il tiro a lungo raggio di Contracts 2 sarà supportato da armi più accurate, maggiore realismo e immagini migliorate quando il gioco verrà lanciato durante le festività 2020.

“La community di Sniper ha apprezzato molto i cambiamenti che abbiamo apportato con Contracts e con le sandbox paradisiache e, sulla base del loro feedback, abbiamo progettato l’ultimo gioco pensando a tiri a lungo raggio”, ha affermato Marek Tyminski, CEO presso CI Games. ” Continueremo a realizzare il miglior gioco di sniping in circolazione e a compiere significativi passi avanti nel portare un’esperienza di sniping moderna e realistica su console e PC. Il nostro team è davvero entusiasta di presentare l’extreme range campaign in Contracts 2.”

Il primo Contracts è stato ben accolto e ha ristabilito la formula di Sniper Ghost Warrior con il set di sparatorie migliore della categoria all’interno di un sandbox open-world. Contracts 2 porta i paradisi di questi cecchini a un livello superiore con mappe impegnative a lungo raggio ambientate nel nuovo setting moderno del gioco. Oltre ai contratti principali, queste campagne sono realizzate a mano per fornire un gameplay coinvolgente e robusto su distanze estreme. Queste mappe sfideranno anche i cecchini più abili mentre i giocatori completano sfide complesse senza essere scoperti da oltre un chilometro di distanza.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 presenta un’esperienza più radicata e pertinente ambientata nel moderno Medio Oriente del 2021. Nei panni di Reaper, un cecchino in missione, i giocatori possono sfruttare nuove armi ed equipaggiamento per abbattere i nemici più intelligenti attraverso nuove mappe estese.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

CI Games ha fornito nuove informazioni su Sniper Ghost Warrior Contracts 2, nuovo titolo della serie stealth. Dopo il trailer pubblicato precedentemente, del prodotto non abbiamo saputo più niente, almeno fino ad oggi, e non sono notizie certamente positive per gli appassionati della serie. Infatti, quest’oggi, parlandone ai microfoni di Well-Played, il Level Designer Daniel Sławiński ha rivelato che l’opera è stata rinviata all’anno prossimo

Ecco le dichiarazioni del Level Designer di CI Games:

Il gioco uscirà nel primo trimestre del 2021. Ci sarà ancora un’enorme quantità di console di vecchia generazione sul mercato e non verranno sostituite immediatamente, quindi ci sono anche i giocatori per PC. Quindi sentiamo di essere in una buona posizione se si arriva a questo. Ovviamente come designer vuoi sempre più tempo per lavorare su un gioco, ma ci sono molti fattori presi in considerazione, ma non è la mia parte, quindi non posso davvero parlarne molto.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

La serie Sniper Ghost Warrior ha venduto più di 11 milioni di copie, con l'ultimo episodio, Sniper Ghost Warrior Contracts, che ha appena superato il milione di copie. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà il prossimo gioco di CI Games ad arrivare sul mercato e seguirà la filosofia del predecessore, anche in termini di prezzo.

Marek Tymiński, il CEO di CI Games, ha dichiarato in merito: "Sono felice di aver venduto più di 11 milioni di copie. Per noi è un franchise importante. Abbiamo imparato moltissimo da Sniper Ghost Warrior 3 e siamo riusciti a lanciare con successo Sniper Ghost Warrior Contracts, che ha appena passato il milione di copie vendute. Il prosimo capitolo, Sniper Ghost Warrior Contracts 2, sarà presto lanciato a livello globale."

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

CI Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2. Inoltre ha annunciato che il suo nuovo gioco di sniping uscirà su PS5, Xbox Series X|S, PS4, One e PC il 4 giugno 2021 al prezzo di 39,99 euro. La versione next-gen, oltre a tempi di caricamento inferiori, garantirà una risoluzione in 4K nativa.

Questo nuovo trailer si focalizza sulle caratteristiche next-gen del nuovo Contracts 2. Nei panni del cecchino assassino Raven, i giocatori utilizzeranno equipaggiamenti e armi autentiche in mappe sandbox su larga scala mentre tracciano ed eliminano i bersagli utilizzando una gran varietà di approcci.

La serie Sniper Ghost Warrior ha venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 garantisce un'esperienza di sniping a distanza estrema con bersagli a oltre 1.000 metri di distanza, oltre a un arsenale di altre nuove funzionalità:

  • Sniping con un range estremo di 1000 m+
  • Una spettacolare campagna per giocatore singolo ambientata nel Medio Oriente moderno, con 5 mappe sandbox distinte e con una varietà di aree interattive completamente accessibili
  • Realismo di livello superiore con gadget autentici e armi personalizzabili per adattarsi a diversi stili di Gioco
  • Missioni rigiocabili che possono essere completate in diversi modi, con ricompense sbloccabili per il raggiungimento di tutti gli obiettivi
  • Funzionalità next-gen: tempi di caricamento migliorati e immagini migliorate con risoluzione 4K nativa
  • Avversari più intelligenti con tattiche migliorate

I fan della serie, possono subito effettuare il pre-order delle edizioni fisiche di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. I bonus pre-order includono:

  • Marcus Tactical: Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità
  • FFF-45 ACP Luring Pistol: Un'arma letale con speciali munizioni per esca
  • Due Weapon Skin

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

CI Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Sniper Ghost Warrior Contracts 2, il prossimo capitolo della serie sparatutto dedicato agli amanti del cecchinaggio videoludico. Il filmato permette di dare un primo sguardo alla regione di Kuamar, ambientata nel Medio Oriente moderno.

Oltre a questo, il team di sviluppo ha condiviso i primi dettagli riguardo alle versioni PS5 e Xbox Series X|S di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Il titolo, come saprete, sarà cross-gen, ma CI Games ha cercato di sfruttare le capacità hardware delle console next-gen per far risplendere maggiormente il suo nuovo shooter.

Come dichiarato alla testata di GamingBolt da parte del producer Kenton Fletcher, Sniper Ghost Warriors Contracts 2 girerà in 4K/30fps su PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre i possessori di Series S dovranno accontentarsi dei 1080/30fps. Nel frattempo, però, gli sviluppatori hanno dichiarato di star lavorando a delle soluzioni alternative da proporre a chi preferisce la fluidità del gameplay alla qualità grafica. È dunque prevista l'aggiunta di una modalità di gioco che permetta di giocare in risoluzione 2K ma a 60fps su PS5 e Series X. Per quanto riguarda Series S, il team non ha rilasciato dichiarazioni ulteriori in merito.

Lasciandovi alla visione del nuovo trailer, vi ricordiamo che Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà pubblicato su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One il 4 giugno di quest'anno.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

A poche settimane dall'uscita ufficiale, CI Games ha annunciato che ha avuto alcuni problemi tecnici con la versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Per questo motivo ritarderà di un po' di tempo l'uscita di questo aggiornamento next-gen. I fan della serie potranno comunque giocare su PlayStation 5 la versione per PS4 del gioco, in uscita il 4 giugno 2021 anche su Xbox One, Xbox X|S e PC. Una volta che la versione nativa per PS5 sarà disponibile, i giocatori potranno fare l'upgrade gratuito.

CI Games è molto fiduciosa del rendimento del gioco su PS4, Xbox X|S, Xbox One e PC e ha un team di grande esperienza che sta lavorando duramente per assicurare che la versione PS5 soddisfi uno standard altrettanto elevato.

Come gesto di buona volontà alla luce di questa notizia, CI Games ha deciso di offrire gratuitamente, ai giocatori che giocheranno il titolo su PS5, PS4, Xbox X|S, Xbox One e PC, il primo importante DLC, senza costi aggiuntivi. Il DLC è attualmente in fase di sviluppo e maggiori notizie sulla data d'uscita saranno disponibili prossimamente.

Inoltre, le versioni fisiche e digitali PS4 permetteranno l'update gratuito alla versione digitale per PS5, pronta per il download quando disponibile, per garantire che i giocatori PS5 possano ancora acquistare e giocare il titolo il 4 giugno 2021. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 trarrà vantaggio dalla risoluzione 4K nativa, texture e immagini migliorate e tempi di caricamento SSD più rapidi, sulle console di nuova generazione.

"Non avremmo potuto prevedere questi problemi. Tuttavia, vorremmo assicurare ai nostri giocatori che il nostro team altamente esperto, professionale e dedicato sta lavorando duramente con il titolare della piattaforma e il fornitore dell'engine per risolvere i problemi il prima possibile, per assicurarci di poter portare alla comunità PS5 il gioco di sniping di alto livello che stanno aspettando. Offriremo un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5 con tutti gli acquisti fisici e digitali della versione PS4." ha detto Tobias Heussner, EP di CI Games.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...