Vai al contenuto

Far Cry 6


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 30/10/2021 at 16:47, salva84 ha scritto:

La storia non convince?

Non è tanto per la storia, che comunque a me non sta colpendo più di tanto, ma è per il livello di sfida inesistente

hai a disposizione tantissime armi, ma ti basta una semplice pistolina per proseguire senza problemi, per non parlare dell'IA dei nemici non pervenuta 

Sto facendo davvero fatica a completarlo 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, denvince ha scritto:

Non è tanto per la storia, che comunque a me non sta colpendo più di tanto, ma è per il livello di sfida inesistente

hai a disposizione tantissime armi, ma ti basta una semplice pistolina per proseguire senza problemi, per non parlare dell'IA dei nemici non pervenuta 

Sto facendo davvero fatica a completarlo 

Capisco, che sfiga... Li ho giocati tutti e volevo giocare anche questo.... 😩 

Aspetterò prezzo scontatissimo allora... 

Grazie mille! 

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, denvince ha scritto:

Non è tanto per la storia, che comunque a me non sta colpendo più di tanto, ma è per il livello di sfida inesistente

hai a disposizione tantissime armi, ma ti basta una semplice pistolina per proseguire senza problemi, per non parlare dell'IA dei nemici non pervenuta 

Sto facendo davvero fatica a completarlo 

Il livello di sfida basso era una delle mie più grandi preoccupazioni. E non sei la prima persona che solleva questo problema. Oltre alla questione IA, che sembra scendere sempre più a ogni nuovo capitolo. Tra l'altro un mio amico, che lo sta giochicciando su PC, ha sollevato anche il problema di una mappa estremamente dispersiva. E dice che la stessa città principale, davvero abnorme per gli standard della serie, è vuota e morta che manco in un gioco post apocalittico... Mi chiedo il senso di creare qualcosa del genere per poi lasciare enormi spazi vuoti. 

Come già detto anche io lo recupererò. Ma questa volta a molto meno di 20 €. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Pixer ha scritto:

Il livello di sfida basso era una delle mie più grandi preoccupazioni. E non sei la prima persona che solleva questo problema. Oltre alla questione IA, che sembra scendere sempre più a ogni nuovo capitolo. Tra l'altro un mio amico, che lo sta giochicciando su PC, ha sollevato anche il problema di una mappa estremamente dispersiva. E dice che la stessa città principale, davvero abnorme per gli standard della serie, è vuota e morta che manco in un gioco post apocalittico... Mi chiedo il senso di creare qualcosa del genere per poi lasciare enormi spazi vuoti. 

Come già detto anche io lo recupererò. Ma questa volta a molto meno di 20 €. 

Confermo anche il problema della mappa, ma ripeto che la cosa che mi infastidisce di più è di avere a disposizione tante armi e gadget che non servono a niente per il proseguimento del gioco, così come inutili sono gli "amigos" 

Porto solo il cane con me ma solo per compagnia e per vederlo seduto accanto a me in macchina 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Far Cry 6 ha ricevuto il Title Update 2: l'aggiornamento, piuttosto corposo, introduce alcune importanti novità per il gioco Ubisoft.

PlayStation 4: Between 49 GB and 60 GB depending on region 
PlayStation 5: ~90 GB 
Xbox One: between 13 GB and 19 GB 
Xbox Series X/S: between 14 GB and 20 GB 

Aggiornamenti del gameplay

  • Nuove sfide giornaliere e settimanali aggiunte.
  • Nuova Operazione Speciale: Los Tres Santos disponibile dal 19 novembre.
  • Regolata la frequenza di respawn dei nemici nelle seguenti aree: Jose's Island e Martinez Airstrip.
  • Miglioramenti generali delle performance.

Modifiche quality-of-life

  • La sequenza iniziale può essere saltata come le altre cutscene.
  • Il menu Co-Op mostra un punto esclamativo quando la modalità diventa disponibile.
  • Corretti diversi sottotitoli per rendere meglio il significato.
  • Aggiunto un tutorial Moneda dopo il completamento della prima Insurrezione.
  • Lo sfondo del banco di lavoro è stato aggiornato per distrarre di meno.
  • Modalità daltonismo aggiornata per risolvere alcuni problemi con le persone affette da deuteranopia.

A ciò si aggiunge la risoluzione di un certo numero di bug minori.
 

Spoiler

Bug fixes  
General 
• Fixed an issue that could cause a looping death and loading screen situation when an autosave was made while the player was dying.  
• Fixed an issue that caused the weekly challenge “Road Rage” to have an identical name to the in-game trophy. The weekly challenge is now called “Road Fatality”.  
• Fixed an issue that could cause a player to fall through the world until restarting the game under rare circumstances after crashing a plane into the ground during a co-op session.  
• Fixed an issue that could cause the Auto Turret gadget to be permanently equipped when loading a save file.  
• Fixed an issue that could cause the Wingsuit to not become available if the player built the Hideout Network facility level 1 before applying the launch day patches.  

Photo Mode
• Fixed an issue that could cause connected controllers to continuously vibrate under certain circumstances when opening Photomode.  
• Fixed an issue that could cause players to become stuck in Photomode when failing to find a Co-Op partner during matchmaking.   
 
Missions 
• Fixed an issue that could cause a looping loading screen during the “Backseat Driver” mission.  
• Fixed an issue that could cause the mission progress to be halted if all ground forces were killed without being detected during the “Break the Chains” mission.  
• Fixed an issue where the missions “Triada Blessings” and “Boom or Bust” would not complete correctly when completing them in Co-Op.  
• Fixed an issue that could cause Miguel to disappear and the mission progress to halt under certain circumstances during the “Second Son” mission.  
• Fixed an issue that could cause the controls UI elements to appear on screen after the cinematic during the “Harpoon” mission.  
• Fixed an issue that could cause Paulo, Talia and Bicho to fall through the stage (but continue to perform, the show must go on!) when shooting them with Discos Locos during the “Guerrilla Radio” mission.  
• Fixed an issue that could cause the quest objective to disappear when fast travelling after watching the cinematic during the “Bullet Points” mission.  
• Fixed an issue that could cause Miguelina to become unresponsive during the “Sincerely Lorenzo: Obsession” mission.  
• Fixed an issue that could make the Workbench unresponsive during the “Juan of a kind” mission.  
• Fixed an issue where destroying all airplanes in the area before starting the mission “Fly Ball” could cause the mission progress to halt.  
• Fixed an issue that could cause Raiza to become stuck during the “Du or Die” mission.  

Co-Op 
• Fixed an issue that could cause “Play Together” to stay greyed out if joining a session had previously failed.  
• Improved game responsiveness after extended Co-Op sessions.  
• Fixed an issue that could cause the game to freeze for 60 seconds when exiting a post-campaign Co-Op session.  
• Fixed an issue that could cause the UI to become unresponsive when trying to accept a Co-Op invitation from a player that had previously hosted a Co-Op session on Stadia.  
• Fixed an issue that could cause players on Stadia to receive a Trapper-D1534951 error when trying to join a Co-Op session.  
• Fixed an issue that could prevent players on Xbox Series X/S and Xbox One to join a Co-Op session when already playing in a Co-Op session.  

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaas: Insanity, il primo DLC di Far Cry 6, ha finalmente una data di uscita: il pacchetto sarà disponibile per il download a partire dal 16 novembre, chiaramente senza costi aggiuntivi per i possessori del Season Pass.

L'annuncio, fatto forse in anticipo sui tempi, arriva direttamente da Michael Mando, l'attore che interpretava Vaas in Far Cry 3 e che è tornato a vestire i panni dell'iconico villain.

Rivelati alcuni mesi fa, i contenuti post-lancio di Far Cry 6 ci metteranno appunto al comando delle nemesi del terzo, quarto e quinto episodio della serie, in una sorta di incubo nella loro mente.

Al di là delle stranezze narrative, nei DLC a quanto pare dovremo confrontarci con una formula in stile roguelite, in cui bisogna ricominciare la missione da capo a ogni game over ma è possibile ottenere potenziamenti permanenti.

"Impersonerai Vaas, l'iconico villain di Far Cry 3 interpretato da Michael Mando (Better Call Saul), che torna nei suoi panni in un'esperienza completamente nuova, ispirata al genere roguelite", si legge nel comunicato stampa di Ubisoft.

"Iniziando con una sola pistola per autodifesa, dovrai trovare nuove armi e sbloccare potenziamenti per diventare più forte e progredire nella psiche del villain. Mischiando intensa azione e storytelling, Vaas: Insanity ti darà l'opportunità di comprendere il passato di Vaas, i suoi demoni e motivazioni."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2021 at 10:26, Metal Jacket ha scritto:

Con l'ultimo aggiornamento i nemici mi vengono evidenziati dietro ad oggetti sebbene io lo spunto nelle opzioni 🤔, lo ha riscontrato altri! ragazzi? Grazie x le risposte 👍

E' lo stesso problema che riscontro anch'io dopo l'aggiornamento. Penso che debbano risolvere loro con ulteriore aggiornamento. Spero presto! Io adoro giocare con HUD libero🤕

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Far Cry 6 Hotfix - November 15th, 2021

  • Fixed an issue causing a Danny & Dani vs Everybody loading screen to appear.
  • Fixed an issue causing the Weapon Wheel selection to not work properly.
  • Fixed an issue where the Danny & Dani vs Everybody mission stayed in the journal for players that had accepted the mission prior to Title Update 2.
  • Fixed an issue that caused the “Posh trousers” to be missing when buying the King and Country bundle after Title Update 2 had launched.
  • Fixed an issue that caused the Double-O Pistol to be missing after buying the King and Country bundle.
  • General bug fixes

Vaas è tornato! Diventa il cattivo mentre ti addentri nella mente di Vaas Montenegro da Far Cry 3, e affronta i tuoi demoni interiori. Sfrutta il Buddy Pass per invitare un amico e giocare il DLC in cooperativa anche se il tuo amico non possiede il DLC. Vaas: Follia è disponibile ora.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi Buongiorno
ma sapete di bug sugli obbiettivi per caso?
ad esempio ho sbloccato tutti gli amigos ( i 5 animaletti che ti aiutano) e non mi ha sbloccato ilrelativo obiettivo. Lo stesso vale  per gli zaini. li ho presi tutti pure quello che si sblocca completando al missione delle reliquie e non ha sbloccato nulla.  

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico e il solo Danny Trejo arriva a Yara per cucinare i suoi famosi e gustosi tacos per saziare gli affamati. Ma le forze di Antón hanno deciso di far saltare i suoi piani, e ora lui è INFASTIDITO! Combatti al fianco di Danny Trejo, prima in una missione storia gratuita e poi nella nostra sfiziosa Operazione Speciale, Malagua. Gioca ora graits in Far Cry 6.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Far Cry 3: Blood Dragon Classic Edition è disponibile a partire da oggi su PS4 e Xbox One, retrocompatibile con PS5 e Xbox Series X|S, come parte del Season Pass di Far Cry 6 ma acquistabile anche separatamente per 14,99€.

In maniera del tutto simile all'operazione di Far Cry 3 Classic Edition, ci troviamo di fronte a una remaster del classico sparatutto pubblicato nel 2013, uno spin-off retro-futuristico in stile anni '80.

"In Far Cry 3: Blood Dragon ti ritroverai negli anni '80, in un open world in cui la Terra è stata devastata da una guerra nucleare", si legge nel comunicato stampa di Ubisoft.

"Nei panni del Sergente Rex Colt, un nuovissimo Cyber Commando Mark IV, parteciperai a una missione per salvare l'umanità dal pericolo di un'armata di cyborg-assassini, scienziati mutati, squali metallici e Blood Dragon che sparano laser dagli occhi."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...