Vai al contenuto

Problema accensione Xbox One Fat


marcolone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scrivo perché non so più cosa pensare e spero mi possiate aiutare

Ho da circa 5 anni una One Fat mai avuto un problema fino a pochi giorni fa, spiego:

Se la console è in avvio rapido quindi ha il Led sulla alimentare bianco la console si accenda senza nessun problema e fino a qui tutto ok. Il problema nasce sempre quando spengo la console totalmente quindi il Led diventa arancione, dopo circa 10 minuti se provo a riaccendere la console purtroppo non fa nulla anzi il Led si spegne totalmente, se invece nell arco di 10 minuti la riaccendo va bene come se nulla fosse. Lo stesso vale se stacco la spina quindi l'alimentatore si spegne totalmente se lo riaccendo nel giro di qualche minuto funziona tutto ok se invece passa più tempo succede che l alimentare si accende sull arancione ma appena premo per avviarla si spegne totalmente e solo dopo aver toccato i dentini dell alimentatore e premere velocemente sul tasto accensione la console dopo svariati tentativi riparte inoltre durante questa operazione a volte fa il suono ma si spegne subito. Ho provato con un altro alimentatore sempre originale ma con questo ho notato che appena lo attacco il Led ha come uno sfarfallio ma la console non ne vuole proprio sapere, ho escluso quindi un problema all'alimentatore poiché 2 su 2 mi sembra particolare. secondo voi cosa può essere qualcuno ha mai avuto questo problema? siccome la volevo dare indietro al game stop è ovvio che se la porto entro pochi minuti sicuramente la riaccendono altrimenti no.

Avete anche idea di come funziona sempre al game stop la console ovviamente la provano corretto? spero mi possiate aiutare

Modificato da marcolone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...