Vai al contenuto

The Next Mass Effect

Messaggi raccomandati

Spero sia liara quella...gli indizi puntano tutti a lei

Anch'io ho avuto lo stesso pensiero!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto lo stesso pensiero!

mi lancio in una piccola analisi del trailer.

min 0.22 : Arcturus Station: "Unknown vessel approaching. ... We need first contact protocol" --> Razziatori di ME3...

seguono immagini di sonde razziatori [quelli che attaccano la SR2 in ME2 e che fungono da "caccia" dei razziatori nella battaglia per la Terra in ME3[

segue risultato dell'attacco dei Razziatori alla stazione Arcturus: la distruzione della Prima Flotta (hackett è già saltato via con la terza e la quinta...sono appena state sacrificate 48 mila persone)

----

min 0.57 si passa a quello che ritengo sia il presente e proseguo di mass effect 3

min 1.03 una nave si dirige verso un pianeta, la scena non mostra salti con portali...

min 1.07 una figira arranca nella neve. sullo sfondo c'è la sagoma di un razziatore (capital ship)

min 1.22

PREMESSA: se avete scelto Liara nei giochi avete sicuramente intuito che è LEI l'unico vero Amore di Shepard al pari solo di Yennefer per Geralt nei The Witcher...

tra l'altro se e solo se avete una relazione con Liara nel finale con i botti di ME3 :evil: si lascia intuire che Shepard è VIVO :love: quando la nostra Liara si rifiuta di apporre la targa con il nome di Shepard alla lista dei caduti della Normandy...)

Liara [nuova protagonista???], invecchiata come notate dalle rughe intorno a bocca e occhi, sta cercando Shepard

insieme a quelli che si intravedon sullo sfondo:

un Turian (uno che controlla sempre che le armi siano ben calibrate...) o un Krogan [ma io propendo per il primo: "There's no Shepard without Vakarian"...]

insieme ad un umano (probabilmente Kaidan o Ashely a seconda delle vostre scelte...che almeno su xbox so per certo essere conservate nel cloud...) e

ad un salarian (non mordin perchè è morto [?], probabilmente il suo assistente (forse quello di ME2 nella missione dove lo dobbiamo assoldare)

il trailer finisce con """ "Mass Effect" will continue """

che altro aggiungere in effetti?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non avendo mostrato delle sezioni di gameplay, il trailer del nuovo Mass Effect ha messo in campo alcuni indizi piuttosto interessanti che stanno facendo arrovellare tutti i fan della serie sci-fi.

Il dettaglio più interessante è visibile già nei primi istanti del trailer, quando viene mostrata un'ampia panoramica che comprende ben due galassie. Se siete dei giocatori di lunga data, allora sicuramente ricorderete che tutte le vicende della trilogia originale di Mass Effect si svolgevano in un'unica galassia, la Via Lattea, e che solo con Mass Effect Andromeda abbiamo avuto l'opportunità di visitarne un'altra. Il fatto che il trailer offra una visuale di due galassie, suggerisce che il nuovo Mass Effect potrebbe essere un seguito sia di Mass Effect 3, sia di Andromeda.

Ad alimentare queste speculazioni ci ha pensato anche Mike Gamble: quando un fan gli ha fatto notare la cosa, il Project Director si è limitato ad osservare che si è trattata di una scelta "intenzionale" e che "sono state mostrate per una ragione". Appare quindi chiaro che quelle due galassie non sono state piazzate lì per caso, e che ci saranno sicuramente dei risvolti narrativi importanti.

Al momento, purtroppo, non possiamo far altro che attendere. Il progetto sembra essere ancora nelle fasi iniziali, e potrebbe volerci del tempo prima di venire a sapere qualcosa di nuovo.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi lancio in una piccola analisi del trailer.

min 0.22 : Arcturus Station: "Unknown vessel approaching. ... We need first contact protocol" --> Razziatori di ME3...

seguono immagini di sonde razziatori [quelli che attaccano la SR2 in ME2 e che fungono da "caccia" dei razziatori nella battaglia per la Terra in ME3[

segue risultato dell'attacco dei Razziatori alla stazione Arcturus: la distruzione della Prima Flotta (hackett è già saltato via con la terza e la quinta...sono appena state sacrificate 48 mila persone)

----

min 0.57 si passa a quello che ritengo sia il presente e proseguo di mass effect 3

min 1.03 una nave si dirige verso un pianeta, la scena non mostra salti con portali...

min 1.07 una figira arranca nella neve. sullo sfondo c'è la sagoma di un razziatore (capital ship)

min 1.22

PREMESSA: se avete scelto Liara nei giochi avete sicuramente intuito che è LEI l'unico vero Amore di Shepard al pari solo di Yennefer per Geralt nei The Witcher...

tra l'altro se e solo se avete una relazione con Liara nel finale con i botti di ME3 :evil: si lascia intuire che Shepard è VIVO :love: quando la nostra Liara si rifiuta di apporre la targa con il nome di Shepard alla lista dei caduti della Normandy...)

Liara [nuova protagonista???], invecchiata come notate dalle rughe intorno a bocca e occhi, sta cercando Shepard

insieme a quelli che si intravedon sullo sfondo:

un Turian (uno che controlla sempre che le armi siano ben calibrate...) o un Krogan [ma io propendo per il primo: "There's no Shepard without Vakarian"...]

insieme ad un umano (probabilmente Kaidan o Ashely a seconda delle vostre scelte...che almeno su xbox so per certo essere conservate nel cloud...) e

ad un salarian (non mordin perchè è morto [?], probabilmente il suo assistente (forse quello di ME2 nella missione dove lo dobbiamo assoldare)

il trailer finisce con """ "Mass Effect" will continue """

che altro aggiungere in effetti?

Ho I brividi, complimenti midnight per il post delucidativo, anche io mi ero fatto delle ipotesi ma non erano così approfondite.

Signori, ho un hype che tutto il resto dei giochi sembrano robetta, si pure halo, Mammamia mi sento male

D1

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...