Vai al contenuto

MotoGP 21


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Milestone, il più grande studio di sviluppo italiano, ha pubblicato un trailer con la data di uscita di MotoGP 21 per PS4, PS5, Xbox One, Series X|S, Switch e PC. Il gioco ufficiale del motomondiale arriverà il prossimo 22 aprile 2021 su tutte le piattaforme e, per la prima volta, sfrutterà pienamente la potenza aggiuntiva messa a disposizione dalle console di nuova generazione.

I giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X, infatti, potranno far girare MotoGP 21 con una risoluzione dinamica fino a 4K, a 60FPS. La qualità complessiva è notevolmente migliorata e l'illuminazione potenziata crea un mondo che trasmette tutta la sensazione di una vera corsa. I tempi di caricamento sono più rapidi e le gare online sono ora fino a 22 piloti. Infine i giocatori PlayStation potranno godere di funzionalità pensate per il PS5 DualSense, inclusi il feedback aptico e i trigger adattivi.

MotoGP 21 avrà una nuovissima modalità carriera manageriale progressiva e strategica, l'AI neurale più intelligente e avanzata e miglioramenti di gameplay aumenteranno il realismo della simulazione e la sensazione di immersione dei giocatori.

La nuova edizione della modalità carriera manageriale consentirà ai giocatori di approfondire l'esperienza di gestione, rendendo disponibili alcune nuove feature sia in pista che fuori. Costruire il miglior team possibile e personalizzare la moto sono le chiavi del successo.

Il Personal Manager guida lo staff, aiutando i piloti a cercare nuovi e prestigiosi contratti presso le migliori squadre del campionato. Al loro fianco il Chief Engineer lavora per aumentare i punti ricerca, guadagnati settimanalmente o durante le sessioni di prove libere. Infine, ma non meno importante, il Data Analyst ha il compito di trovare l'equilibrio perfetto per ogni area di sviluppo in cui progredire, al fine di rendere efficace e dinamico tutto il personale. Questi elementi sono stati aggiunti con l'obiettivo di creare un'esperienza carriera più profonda e completa.

Assumere le persone giuste è sempre fondamentale per il successo, a partire dal Team Manager, che cercherà nuove sponsorizzazioni e piloti, fino ad arrivare al Direttore Tecnico che gestisce il reparto R&D per le moto junior. Naturalmente, non dimenticare di assumere un pilota, una giovane stella di talento per guidare la squadra in cima alla classifica.

In entrambi i casi la moto fa da protagonista in MotoGP 21 e la personalizzazione fa un ulteriore passo in avanti verso la realtà. Assegna i membri del tuo staff a uno qualsiasi dei rami di sviluppo delle moto e investi i tuoi punti di ricerca e sviluppo per migliorare la potenza del motore, l'aerodinamica, il telaio e le più importanti caratteristiche elettroniche, come controllo della trazione, freno, anti impennamento e mappatura della potenza. E, naturalmente, anche l'aspetto estetico è importante, ecco perché MotoGP presenta ancora una volta un editor diviso in cinque categorie principali: casco, livrea, tuta, adesivi e numero di gara.

Il gameplay ha anche alcune nuove caratteristiche da presentare:

  • Sequenza di recupero della moto. Una volta caduto, non ti rigenererai più automaticamente in pista. Dovrai alzarti e tornare sulla moto, il più velocemente possibile.
  • Temperatura dei freni. La guida non è solo una questione di velocità, ma anche di strategia.
  • Monitorare la temperatura dei freni è la chiave per avere sempre la situazione sotto controllo. Se sono troppo caldi o troppo freddi rischiano di perdere la loro efficacia.
  • Penalità sul giro lungo. Infine, anche questa feature sta arrivando nel franchise MotoGP, il che significa che le sanzioni possono ora essere più specifiche.
  • Sistema di sospensione della moto rivisto. Il livello di realismo sta nuovamente aumentando.

E per finire, il next level di ANNA. La rivoluzionaria AI basata sull'apprendimento automatico è tornata con ulteriori miglioramenti per gareggiare contro avversari più veloci, intelligenti e precisi che mai, rendendo l'esperienza offline uguale a una vera gara.

Dorna e Milestone hanno confermato l'accordo per la produzione del gioco ufficiale della Moto GP fino al 2026

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Milestone e Dorna Sports scatenano la passione per le due ruote con il primo video gameplay di MotoGP 21, nuovo episodio della celebre serie racing in uscita il 22 aprile su tutte le principali piattaforme.

MotoGP 21 introduce una nuova funzionalità denominata Long Lap Penalty, una penalità per i piloti che non rispettano le regole. In cosa consiste? "Nell'aggiunta di diversi secondi ad un giro, se il pilota corre su un percorso al di fuori della pista, che è più lento della normale traiettoria. È davvero un modo utile per i commissari di imporre una penalità minore che potrebbe costare al corridore una sola posizione."

Proprio l'opzione Long Lap Penalty è uno dei protagonisti del nuovo video di MotoGP 21 che mostra il gameplay del gioco per la prima volta in assoluto, confermando la volontà del team italiano di offrire un simulatore di altissimo livello. MotoGP21 sarà pubblicato il 22 aprile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store.

La saga Milestone si prepara a debuttare su Next-Gen con un gioco pensato appositamente per sfruttare al massimo le caratteristiche delle console di nuova generazione, senza tralasciare il supporto per PC, piattaforme old-gen e Nintendo Switch.

Si vede già che è migliorato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone ha pubblicato il secondo teaser relativo a MotoGP 21: protagonisti questa volta sono i freni, ai quali affidiamo la nostra gara ad ogni staccata.

Come è possibile vedere in questo breve video in MotoGP 21 non solo dovremo gestire la temperatura, ma avremo anche la possibilità di scegliere dei dischi diversi in materiali, peso, velocità di riscaldamento e velocità di raffreddamento. Scegliere i freni adatti in ogni situazione sarà estremamente importante, perchè avere freni troppo caldi o troppo freddi ci darà non pochi problemi in fase di frenata e inserimento, come si evince da questo video.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , in attesa del nuovo ho scaricato ieri dal Pass su Series X il 20 , mi chiedevo : esiste un sito per i setup? Ne ho visto qualcuno ma non ci sono tutti i circuiti . Mi interesserebbe soprattutto per il GP delle Americhe in quanto in curva 12 vado sempre al limite e rischio di cadere . Grazie per eventuali suggerimenti :)

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

NEW PATCH RELEASED

-Implementation of the “bike retrieval” system

-Major quality improvements to the Artificial Intelligence

-New circuit: Portimao

-Implementation of the 2021 official calendar in Championship & Career Mode

-Minor updates to the MotoGP™ riders and bikes

-Minor fixes

 

-New game mode: Tutorial

-Major updates on Catalunya Turn 10

-Major quality improvements to the Artificial Intelligence

-Minor updates to the MotoGP™ riders and bikes

-Minor fix

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la nostra Update Roadmap, nella quale troverete le patch che andremo a pubblicare da Maggio a Giugno. Il rilascio è appena cominciato, MotoGP™21 continuerà ad essere aggiornato grazie ai vostri feedback!

1-14 Maggio

  • Aggiornamento Categoria MotoGP™: modelli di moto, livree, tute e accessori
  • Inserimento Red Bull MotoGP™ Rookies Cup
  • Camera Personalizzabile: i giocatori potranno realizzare un’inquadratura personalizzata sulla base del loro stile di guida

15-31 Maggio

  • Inserimento della Categoria Moto3™: modelli di moto, livree, tute e accessori
  • Possibilità di modificare le impostazioni del controller: i giocatori saranno in grado di personalizzare la loro esperienza, modificando le opzioni e le reazioni del loro controller.

June: 1-14

  • Inserimento della Categoria Moto2™: modelli di moto, livree, tute e accessori
  • Inserimento del Recupero Moto nella modalità multiplayer: la feature è adesso disponibile nella modalità di gioco online

June: 15-30

  • Inserimento della Categoria MotoE™
  • Aggiunta del “Join in progress” nella modalità multiplayer online: con questo aggiornamento i giocatori potranno partecipare immediatamente alle sessioni di qualifica che sono già iniziate, invece di attendere come spettatori
  • Aggiunta della Wet Suit: come nella realtà, i piloti useranno la Wet Suit in caso di pioggia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NEW PATCH RELEASED

– Added Editable Camera Angle
– MotoGP™ riders and bikes updated to the 2021 season
– New riding help: Autodrive for Long Lap Penalty
– Added 3 new patterns for custom suits
– Career Mode: Re-tuning of the skill of the riders of the Junior Team
– Career Mode: Re-tuning of the progressions values of the riders of the Junior Team
– Career Mode: Re-tuning of the reliability of the riders of the Junior Team
– Several fixes on the Neural AI
– Minor fixes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Lorenzo miliani ha scritto:

Ragazzi scusate, non mi vibra il controller xbox series x da 3 giorni, non so più cosa inventarmi, avete suggerimenti? Grazie. 

 

2 ore fa, AngelDevil ha scritto:

Ma solo con questo gioco?

Anche io ho lo stesso problema, e  solo con con moto gp non vibra 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NEW PATCH RELEASED

-Added Advanced Controller Options

Controller-960x519.jpg

This option allow you to customise your race experience changing controller parameters like dead zone, linearity and many others. To access this options, select the “calibration” tab in the controls configuration menu.

-Moto3™ riders and bikes updated to the 2021 season

-Re-Tuning of the weather probabilities

-Several fixes on the Neural AI

-Minor fixes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Oggi la motogp ha perso il suo più grande protagonista, non sarà più la stessa nel 2022.. Speriamo che questo serva a rendere la concessione libera il prima possibile, così magari vedremo dei giochi sulla motogp migliori di questo.. Non era male una volta.. a parte la lentezza della piega che ancora oggi è lenta.. poi dal 2018 hanno cominciato con una grafica minimalista orrida e ora c'è un gioco ingiocabile.. scia della traiettoria che non si vede oltre a non essere più precisa come una volta e mappa del tracciato assolutamente inutile.. non vedi nulla.. Ma era così assurdo lasciare una scia come una volta, quando si vedeva benissimo e con una mappa del tracciato completa.. anziché 50 metri di pista in un cerchietto..? bah..!!! Milestone una casa di giochi inguardabili... Giusto ride 3 si salva, ma si salva solo.. niente di incredibile.. Ma dico io.. tanto la puoi togliere.. e allora fai in modo che se uno la vuole la possa anche vedere bene... Una volta era addirittura in 3D sollevata oppure occupava mezza pista.. O troppo o niente.. le vie di mezzo questi non sanno cosa siano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! motogp..é attualmente il miglior gioco sulla motogp e non posso essere smentito.. è xbox la migliore console!!! Vi chiedo una cosa leggermente fuori traccia (perdonatemi..ma é un macignio nella scarpa..e tra voi sicuramente ci saranno mega esperti.. ) Ma ducati e d'allignia non potrebbero fare solo le moto anziché decidere i piloti.. Non ne azzeccano una.. prima hanno nauseato Stoner.. poi hanno sfiancato e fatto perdere 2 titoli al Dovi e a ducati con Lorenzo e quando Lorenzo ha capito lo hanno fatto andare in pensione in Honda.. facendone perdere un altro al Dovi gestendo male l'orsacchiotto(Petrucci).. un altro favorendo Miller per 2 terzi di stagione lo hanno fatto perdere a Pecco.. e bassani uno bravo bravo e giovane lo fanno andare in BMW.. in BMW.....!! per riprendersi la befana come aspetto ed età... che oltretutto ne ha già persi almeno 2 in ducati.. Ma ne azzeccassero una.. DUCATI : prendetevi uno bravo a capire il valore e la possibilità dei piloti di vincere i mondiali e fate solo ste moto.. no..?? Vedrete che con Pecco faranno una cavolata anche alla prossima.. Concludo dicendo : GRAZIE GRAZIE GRAZIE VALE CHE CI HAI FATTO SOGNARE!!!!

scusate.. errata corrige.. non bassani.. ma scott redding andrà in BMW.. BMW... (ma non nel team ufficiale e Bassani lo meritava.. più di bautista..)PS.. Motogp 2021 ha gli stessi problemi (per me..!!) di quelli precedenti.. scia traiettoria spesso invisibile spesso inattendibile e la mappa inutile.. INUTILE... ma lasciala intera o regolabile!!! PS.. SE NON CI FOSSE STATO VALE PROBABILMENTE ANZI SICURAMENTE NON SAREMMO QUI A LODARE L'UNICA COSA POTABILE E MIGLIORABILE (non avessero la testa come in ducati..) di MILESTONE.. GRAZIE VALE!!! CI MANCHERAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono disperato, sono arrivato in Moto2 e non riesco più a fare risultati decenti, qualcuno conosce qualche sito dove espongono i setup, perchè corro con la petronas ed è ingestibile in frenata uscita di curva.
Grazie a chi mi aiuta
https://racinggames.gg/motogp/motogp-21-release-date-tracks-career-mode-everything-you-need-to-know-riders-drivers-teams-2021-milestone-games/
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Milestone ha acquisito la licenza ufficiale della Superbike, con il primo gioco in sviluppo che è previsto arrivare a luglio 2022, in base a quanto riferito oggi da Embracer Group, all'interno dei vari risultati finanziari del gruppo e del programma del prossimo periodo.

È chiaro che Embracer abbia intenzione di espandere il dominio di Milestone nell'ambito dei videogiochi basati sulle corse motociclistiche, area in cui il team milanese si sta particolarmente specializzando di recente, all'interno dell'area corsistica che rimane quella d'appartenenza del team. In quest'ottica, possiamo annoverare anche il prossimo arrivo di un gioco sulla Superbike come un'esclusiva di grande rilievo da parte di Milestone.

Non ci sono ancora informazioni precise al riguardo, ma il tweet di Embracer comunica che la compagnia ha acquisito la licenza ufficiale della Superbike e del campionato mondiale Superbike World Championship ("SBK"), da utilizzare per la creazione di un videogioco ufficiale su tale competizione, a quanto pare già in sviluppo da tempo.

L'acquisizione della licenza risale infatti al 2021, dunque lo sviluppo del gioco dovrebbe essere partito ormai da vari mesi, cosa confermata dal fatto che il periodo di uscita è previsto per luglio 2022.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...