Vai al contenuto

chiusura account


jackred65

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusatemi ma non ho mai scritto sul Forum potrei commettere errori 😊

tre giorni fa' ho dovuto resettare la mia xbox one s perché si è inchiodata, ho fatto un ripristino ovviamente salvando tutti i giochi e progressi, ma ho commesso un'errore... sono rientrato con un'altro account 😢

me ne sono accorto subito perché mi chiedeva di acquistare i giochi!! da li in poi non sono piu' riuscito a mettere l'account giusto anzi... mi è arrivata una e'mail dal Team Microsoft che mi informa che il mio account ( quello dove erano registrati progressi e giochi) era stato chiuso (??).

Chiamata l'assistenza, nessuno trova l'account incriminato ( eppure loro stessi mi hanno scritto quale era stato chiuso) e non riesco neanche a ripristinarlo perché se lo metto come utente mi dice " non esiste" e se promo a registrarlo nuovamente mi dico "già usato in passato".A qualcuno e' mai capitato? mi girerebbero davvero perdere progressi e giochi, qualche consiglio?

grazie mille per eventuali aiuti...😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che no, mai sentito che il reset della console chiuda l'account... Se hai acquistato dei giochi devi avere l'email associata all'account, quindi se accedi al sito account.microsoft.com con la mail cosa ti dice?

Da li riesci a vedere il tuo account e vedi se effettivamente è stato chiuso... 

Comunque in 18anni di Xbox mai sentito... 

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...