Vai al contenuto

WWE 2K22


AngelDevil

Messaggi raccomandati

WWE 2K22 di 2K Sports è stato annunciato durante la prima fight night di Wrestlemania 37, con un breve teaser trailer in cui vengono mostrati spezzoni di uno scontro tra il leggendario combattente messicano Rey Mysterio e l'imponente wrestler svizzero Claudio "Cesaro" Castagnoli. L'anteprima si conclude con il nuovo slogan "It Hits Different", purtroppo senza data d'uscita o riferimenti alle piattaforme in cui sarà disponibile.

Si tratta di un ritorno importante per la saga, in pausa da oltre un anno dopo il disastroso WWE 2K2 ultimo titolo numerato della serie 2K. Il titolo in questione era sommerso da problemi tecnici di vario genere e ora, dopo un anno sabbatico, Visual Concepts e 2K sono tornate per riportare il grande wrestling sulle console di tutti gli appassionati.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

WWE 2K22, secondo un report di Brian Mazique - firma di Forbes -, è in ottime condizioni. Il motore di gioco è stato ricreato e il gameplay è fantastico. Le informazioni sono state condivise in un video stream su YouTube e la fonte originale è qualcuno familiare con lo sviluppo del gioco.

Mazique ha affermato: "Ho effettivamente parlato con persone che hanno una buona conoscenza del gioco e sanno cosa sta succedendo dal punto di vista dello sviluppo, e quello che mi è stato detto sul gameplay a questo punto è che è fantastico".

"Questa è effettivamente la parola che è stata usata per l'ultima build. Le persone che stavano giocando all'ultima build hanno detto che il gameplay è fantastico. Chiunque stia parlando di gameplay a questo punto è probabilmente in qualche modo vicino a 2K, quindi dovete prenderlo con pizzico di sale, ma mi è stato detto che il gioco è fantastico e che il motore di gioco è completamente ricostruito".

In seguito ha aggiunto: "Ho anche sentito che i controlli sono molto più puliti di quanto fossero prima. Ora, cosa significhi più pulito, non lo so, ma l'ultima cosa che ho sentito [...] è che questo sembra un gioco di wrestling per i fan del wrestling". Sicuramente le parole di Mazique su WWE 2K22 sono promettenti.

Come sempre, ricordiamo che parliamo di un report e, pur vero che la fonte è credibile, non si tratta di dichiarazioni ufficiali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Nonostante 2K e Visual Concepts stiano lavorando duramente per assicurare un prodotto che possa far dimenticare il grosso passo falso compiuto con WWE 2K20, sembra che siano già emerse alcune problematiche nello sviluppo del nuovo titolo, in particolare per quanto riguarda il roster e la conseguente produzione dei futuri DLC. Nell'ultimo anno e mezzo, infatti, la federazione di Stamford ha attuato una massiccia campagna di licenziamenti che ha notevolmente sfoltito i roster di Raw, SmackDown ed NXT: nel 2021 sono stati oltre una cinquantina gli atleti ad abbandonare i ring della WWE, tra questi non solo figure di minore rilevanza, ma anche main eventer del calibro di Bray Wyatt e Braun Strowman.

I massicci tagli effettuati dalla compagnia non solo rischiano di avere ripercussioni sul roster di lancio di WWE 2K22, costringendo a rimuovere wrestler già pianificati per il gioco, ma hanno causato difficoltà agli sviluppatori anche per quanto riguarda la programmazione del futuri DLC. Secondo un report del portale SGO, infatti, diversi atleti di NXT quali l'ex North American Champion Bronson Reed, Leon Ruff, Tyler Ruster e Mercedez Martinez erano già stati pianificati come contenuti scaricabili da rendere disponibili nei mesi successivi al lancio.

Il rilascio di questi atleti ha quindi costretto gli autori a cancellare quanto programmato, causando non pochi grattacapi a Visual Concepts che deve ora ripensare i progetti futuri con lo spettro di ulteriori licenziamenti nel prossimo futuro da parte della WWE.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi ci arriva il comunicato di 2K Games che svela alcuni dei più importanti aggiornamenti che i fan avranno modo di apprezzare quando il gioco sarà disponibile: un motore di gioco ridisegnato, nuovi controlli, modalità MyGM e la prima MyFACTION sono tra i progressi che caratterizzano la più impressionante esperienza WWE 2K fino ad oggi

Ecco la Top-10 che ci ha inviato l’ufficio stampa:

  • Motore di Gameplay ridisegnato: Il cambiamento più importante in WWE 2K22 è nel motore stesso. Visual Concepts ha riprogettato il motore di gioco e di animazione da zero per far sentire ogni tuffo, kickout e finisher come se i giocatori fossero seduti a bordo ring a WrestleMania. Non appena i giocatori prenderanno in mano il controller, sentiranno la differenza;
  • Nuovi controlli: Lo schema è incredibilmente intuitivo quest’anno. Configurato per garantire ai giocatori maggior controllo ad ogni mossa, WWE 2K22 è facile da giocare, pur consentendo un’alta espressione di abilità;
  • Grafica mozzafiato: In poche parole, WWE 2K22 vanta la migliore grafica di sempre del franchise WWE 2K. La scansione e le animazioni sono eseguite utilizzando lo stesso processo del franchise NBA 2K di Visual Concepts, il team ha revisionato l’illuminazione e riletto il gioco da zero;
  • Presentazione immersiva: La voce più dinamica della serie proietterà i giocatori fuori dalla folla direttamente sul ring, creando un’autentica atmosfera WWE in tutto il gioco;
  • Nuova modalità WWE 2K Showcase: I giocatori possono fare una passeggiata lungo il viale dei ricordi e rivivere le partite e i momenti più iconici di una leggendaria Superstar della WWE;
  • MyGM: I giocatori disegneranno superstar, prenoteranno incontri, gestiranno contratti e dimostreranno di avere ciò che serve per gestire il marchio di maggior successo nell’intrattenimento sportivo;
  • MyFACTION: In una prima assoluta, il nuovissimo MyFACTION mette i giocatori al comando della costruzione di una fazione leggendaria che rivaleggia con l’iconico nWo. I giocatori potranno raccogliere, gestire e aggiornare le Superstar, con eventi settimanali e aggiornamenti regolari;
  • MyRISE: Un’opportunità per i giocatori di sperimentare il viaggio di una Superstar WWE: dagli umili inizi come Rookie, alla fanfara trionfale come Superstar, fino a venire immortalato come Leggenda. Nuove storyline saranno disponibili sia per i MyPLAYER maschili che per quelli femminili;
  • Universe Mode: Universe Mode ritorna, offrendo ai giocatori più controllo che mai su marchi, PPV, risultati dei match, rivalità e molto altro;
  • Creation Suite: La Creation Suite è tornata più forte che mai. I giocatori possono essere se stessi o qualcuno/qualcosa di completamente diverso, con tutti i tipi di opzioni selvagge ed elementi di fantasia, potrai salire sul ring in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

2K ha pubblicato un nuovo trailer e annunciato la data di uscita di WWE 2K22 e svelato le caratteristiche del nuovo gioco di wrestling in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dall'11 marzo 2022.

Al lancio sarà disponibile anche la Deluxe Edition che include il gioco base più il pacchetto Undertaker Immortal, un Season Pass per tutti i cinque contenuti DLC che verranno successivamente rilasciati; il MyRISE Mega-Boost e pacchetti SuperCharger; con edizioni limitate di WWE SuperCard.

Inoltre per i giocatori che prenoteranno questa edizione prima dell' 8 Marzo 2022, WWE 2K22 sarà disponibile in accesso anticipato tre giorni prima del lancio. Chi prenoterà la versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S infine riceverà in aggiunta il pacchetto Starrcade '96 Rey Mysterio.

Leggiamo di seguito le caratteristiche principali di WWE 2K22 riportate nel comunicato ufficiale di 2K:

Dal motore di gioco riprogettato, ai nuovi controlli, fino alle immagini aggiornate, WWE 2K22 è impostato per guardare, sentire, giocare con uno stile tutto nuovo. Il motore, insieme alla grafica più sorprendente di WWE 2K ad oggi, garantisce un livello di realismo senza precedenti per il franchise. Uno schema di controllo aggiornato e intuitivo ed una nuova presentazione coinvolgente, permetteranno ai giocatori di sentire la pressione e la ricompensa per ogni pugno, calcio e schienamento.

Le modalità di gioco più popolari, tra cui il ritorno di 2K Showcase - con Rey Mysterio - incorporano nuove caratteristiche e aggiornamenti, permettendo ai giocatori di rivivere i momenti iconici dietro i più famosi incontri di Mysterio. In MyRISE, i giocatori tracciano il proprio percorso verso una carriera da superstar. Con la modalità Universe e la Creation Suite aggiornata, WWE 2K22 offre ai giocatori la possibilità di personalizzare completamente la loro esperienza WWE fino ai più piccoli dettagli.

I giocatori possono prendere il controllo su brand, eventi live premium, risultati delle partite, rivalità, creare la propria Superstar personalizzata, arene e perfino campionati. Tutte le creazioni potranno inoltre essere condivise con la community WWE 2K22, per la prima volta in assoluto anche in multipiattaforma.

WWE 2K22 introdurrà inoltre nuove modalità all'esperienza WWE 2K: MyGM e MyFACTION. In MyGM, i giocatori si calano nel ruolo di un General Manager WWE per costruire il più grande brand nel WWE Universe. Dalla stesura del roster definitivo di Superstar e Leggende WWE allo sviluppo di rivalità iconiche e di scontri nel campionato, i giocatori avranno la possibilità di prendere le redini e dimostrare di essere in grado di calcare i migliori palcoscenici dell'intrattenimento sportivo. Con la prima modalità MyFACTION del franchise, i giocatori possono raccogliere e gestire la fazione dei loro sogni con eventi settimanali e aggiornamenti regolari.

Di seguito tutte le versioni del titolo:

  • Standard Ddition — La versione originale del gioco;
  • Cross-gen bundle — Include la versione standard e lo Starrcade '96 Rey Mysterio Pack;
  • Deluxe edition — Include la versione standard con l'Undertaker Immortal Pack, un Season Pass comprensivo di tutti e cinque i DLC pack aggiuntivi post-lancio, il MyRISE Mega-Boost e i SuperCharger pack;
  • nWo 4-Life Edition — Include i contenuti di Standard e Deluxe Edition, insieme alle nuove Carte MyFaction EVO. È inoltre compreso un costume alternativo per Hollywood Hogan, Scott Hall, Kevin Nash, e Syxx, oltre ad Eric Bischoff come personaggio giocabile, le arene WCW Souled Out 1997 e WCW Bash at the Beach 1996, e l'nWo Wolfpac Championship.

Pre-ordinando il gioco nelle versioni standard e Cross-gen bundle otterrete i seguenti contenuti legati al personaggio giocabile di Undertaker: Immortal Pack, che include la Carta MyFaction EVO di Undertaker; Bonus e Perk per la modalità MyFaction, inclusa una Logo Card; una ca rta Wallpaper e una carta nameplate di Undertaker.

Con la modalità MyFaction "i giocatori possono collezionare e gestire la fazione dei loro sogni con eventi settimanali e aggiornamenti regolari che forniscono sfide straordinarie e grande rigiocabilità", ha affermato 2K in merito alla nuova modalità introdotta nel gioco e che sembra strizzare l'occhio a titoli consolidati come FIFA Ultimate Team o NBA 2K MyTeam.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

2K ha svelato il Ringside Report #1 di WWE 2K22, il primo di una serie di video che offrono una profonda immersione attraverso caratteristiche del gioco, meccaniche e molto altro ancora.

Come vediamo dal video, oltre al gameplay, gli autori si sono soffermati anche sul sistema di animazione e sulle migliorie apportate al motore fisico del gioco. Inoltre nuove migliorie sono state apportate anche alle combo, che saranno complesse e personalizzabili. Anche per quanto riguarda le contromosse, dovremo utilizzare i breaker che includeranno schivata e blocco premendo gli stessi tasti del nostro avversario che sta applicando la mossa d’attacco. Gli sviluppatori si sono anche soffermati sulla fisica degli oggetti, ottimizzata al massimo e per garantire un’esperienza di match più autentica. Troveremo difatti i kendo stick sfilacciarsi ad ogni colpo dato o tavoli e barricate che si romperanno in modo più dinamico.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie di videogiochi WWE 2K ha milioni di fan sparsi per il mondo, e ora, lasciatasi alle spalle il criticatissimo WWE 2K20, è pronta a tornare in pompa magna con quello che potrebbe essere il capitolo più ricco e curato dell'intero franchise, WWE 2K22. Per riconquistare la fiducia degli appassionati i ragazzi di Visual Concepts hanno dichiarato di aver migliorato grafica e animazioni, prestato maggiore attenzione alla fase di polishing e aggiunto tanti nuovi contenuti, tra cui una modalità che i fan non vedevano l'ora di poter riscoprire.

In basso potete dare un'occhiata al trailer del gameplay di MyGM, di ritorno dopo ben diciassette anni di attesa. La modalità in questione, in cui gli utenti possono diventare manager della WWE, gestire il proprio roster di lottatori e organizzare eventi, era stata proposta per la prima volta in WWE SmackDown! vs. RAW 2006, pubblicato da Yuke's nel 2005, con il nome "GM Mode". Con l'abbandono di Yuke's nel 2018 molti giocatori pensavano che non l'avrebbero mai più rivista, ma a quanto pare Visual Concepts ha preso a cuore le critiche all'ultimo capitolo e ha deciso di resuscitarla per WWE 2K22.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games presentano ufficialmente la Colonna Sonora del loro kolossal sul wrestling confezionando un trailer che conferma, ebbene sì, Machine Gun Kelly nel ruolo di Executive Producer.

Il noto rapper e punk rocker statunitense unirà le proprie forze a quelle di una leggenda del wrestling come The Undertaker per dare forma a una soundtrack in linea con gli esplosivi contenuti ingame promessi dagli sviluppatori di Visual Concepts.

Lo stesso Machine Gun Kelly, oltretutto, sarà presente nel gioco come personaggio interpretabile! La Colonna Sonora di WWE 2K22 si comporrà di dodici tracce selezionate da MGK, due delle quali lo vedranno protagonista con il "Concert for Aliens" e la collaborazione con Bert McCracken e Yungblud per il brano "Body Bag".

WWE 2K22: Colonna Sonora

  • Machine Gun Kelly - "concert for aliens"
  • Machine Gun Kelly ft. YUNGBLUD & Bert McCracken - "body bag"
  • Wu Tang Clan - "Protect Ya Neck"
  • Motorhead - "Iron Fist"
  • Poppy - "Say Cheese" (Live NXT version)
  • Royal Blood - "Typhoons"
  • Bring Me The Horizon - "Happy Song"
  • The Weeknd - "Heartless"
  • Turnstile - "I Don't Wanna Be Blind"
  • Asking Alexandria - "The Final Episode (Let's Change the Channel)”
  • KennyHoopla - "Hollywood Sucks"

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/8/2021 at 13:39, AngelDevil ha scritto:

questo sembra un gioco di wrestling per i fan del wrestling

ora non bisogna fare di tutta l'erba un fascio però, dopo l'ultimo battlefiled annunciato come "il miglior di sempre" e "fatto per i fan", sono alcquanto restio a creder in questi annunzi.

Aspetterò le recensioni e un po' di tempo per le fisiologiche patch aggiustabug. Quindi si vedrà...

 

EDIT: a sorpresa mi è stato regalato. L'ho provato e, che dire, questa volta sono rimasto sorpreso in positivo. Questo capitolo funziona. Lo proverò ancora in maniera più approfondita ma per il momento regala belle emozioni pad alla mano. un notevole passo avanti rispetto al passato.

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo finalmente vedere quanti e quali lottatori saranno presenti in WWE 2K22 con la pubblicazione del roster ufficiale del gioco da parte di 2K, contenente star del wrestling appartenenti a epoche diverse, ognuna con le proprie caratteristiche e stili.

Vediamo dunque i lottatori che fanno parte del roster ufficiale di WWE 2K22, riportati in ordine alfabetico:

Spoiler
  • AJ Styles: 91
  • Akira Tozawa: 75
  • Alexa Bliss: 84
  • Alexander Wolfe: 77
  • André the Giant: 88
  • Angel Garza: 79
  • Angelo Dawkins: 80
  • Apollo Crews: 81
  • Ariya Daivari: 70
  • Asuka: 90
  • Austin Theory: 80
  • Batista: 88
  • Bayley: 88
  • Becky Lynch: 92
  • Beth Phoenix: 87
  • Bianca Belair: 87
  • Big Boss Man: 81
  • Big E: 87
  • Billie Kay: 77
  • Bobby Lashley: 91
  • Booker T: 88
  • Braun Strowman: 90
  • Bret "The Hitman" Hart: 91
  • Brock Lesnar: 94
  • Cameron Grimes: 79
  • Candice LeRae: 77
  • Carmella: 79
  • Cedric Alexander: 76
  • Cesaro: 84
  • Chad Gable: 76
  • Charlotte Flair: 90
  • Chyna: 87
  • Dakota Kai: 79
  • Damian Priest: 84
  • Dana Brooke: 74
  • Danny Burch: 77
  • Demon Finn Bálor: 90
  • Dexter Lumis: 79
  • Diesel: 87
  • Dolph Ziggler: 82
  • Dominik Mysterio: 79
  • Drew Gulak: 79
  • Drew McIntyre: 91
  • Eddie Guerrero: 90
  • Edge: 91
  • Elias: 75
  • Ember Moon: 81
  • Eric Bischoff (nWo 4-Life Edition): 69
  • Erik: 80
  • Faarooq: 88
  • Fabian Aichner: 80
  • Fandango: 77
  • Finn Bálor: 87
  • Goldberg: 88
  • Gran Metalik: 79
  • Happy Corbin: 81
  • Hollywood Hogan (nWo 4-Life Edition): 92
  • Hulk Hogan: 91
  • Humberto Carrillo: 77
  • Io Shirai: 82
  • Isaiah "Swerve" Scott: 80
  • Ivar: 81
  • Jake "The Snake" Roberts: 85
  • JBL: 88
  • Jeff Hardy: 85
  • Jerry "The King" Lawler: 86
  • Jey Uso: 85
  • Jim "The Anvil" Neidhart: 86
  • Jimmy Uso: 85
  • Jinder Mahal: 77
  • Joaquin Wilde: 79
  • John Cena: 92
  • John Morrison: 80
  • Johnny Gargano: 82
  • Jordan Devlin: 79
  • Kalisto: 74
  • Kane: 82
  • Karrion Kross: 84
  • Kay Lee Ray: 81
  • Keith Lee: 80
  • Kevin Nash (nWo 4-Life Edition): 90
  • Kevin Owens: 85
  • Kofi Kingston: 88
  • Kushida: 79
  • Kyle O'Reilly: 81
  • Lacey Evans: 81
  • Lana: 71
  • Lince Dorado: 75
  • Liv Morgan: 77
  • MACE: 76
  • 'Macho Man' Randy Savage: 88
  • Mandy Rose: 80
  • Mansoor: 80
  • Marcel Barthel: 79
  • Maryse: 79
  • Mia Yim: 79
  • Mickie James: 81
  • "Million Dollar Man" Ted DiBiase: 85
  • Montez Ford: 82
  • Mr. McMahon: 76
  • Murphy: 77
  • Mustafa Ali: 77
  • MVP: 80
  • Naomi: 79
  • Natalya: 84
  • Nia Jax: 82
  • Nikki A.S.H.: 82
  • Oney Lorcan: 76
  • Otis: 77
  • Papa Shango: 79
  • Pete Dunne: 81
  • Peyton Royce: 79
  • R-Truth: 77
  • Randy Orton: 88
  • Raquel González: 81
  • Raul Mendoza: 79
  • Razor Ramon: 84
  • RECKONING: 76
  • Rey Mysterio: 90
  • Rhea Ripley: 86
  • Ric Flair: 88
  • Ricochet: 82
  • Riddle: 85
  • Road Dogg Jesse James: 85
  • Robert Roode: 81
  • Roderick Strong: 80
  • Roman Reigns: 95
  • Rowdy Roddy Piper: 85
  • Sami Zayn: 80
  • Samoa Joe: 86
  • Santos Escobar: 81
  • Sasha Banks: 88
  • Scott Hall (nWo 4-Life Edition): 90
  • Seth Rollins: 91
  • Shane McMahon: 79
  • Shawn Michaels: 88
  • Shayna Baszler: 84
  • Sheamus: 85
  • Shelton Benjamin: 81
  • Shinsuke Nakamura: 88
  • Shotzi: 77
  • SLAPJACK: 71
  • 'Stone Cold' Steve Austin: 92
  • Sonya Deville: 77
  • Stephanie McMahon: 77
  • Syxx (nWo 4-Life Edition): 88
  • T-BAR: 76
  • Tamina: 75
  • Tegan Nox: 79
  • The Brian Kendrick: 74
  • The Miz: 86
  • The Rock: 93
  • Timothy Thatcher: 80
  • Titus O'Neil: 76
  • Tommaso Ciampa: 84
  • Toni Storm: 80
  • Trent Seven: 77
  • Triple H: 91
  • Trish Stratus: 88
  • Tucker: 71
  • Tyler Bate: 82
  • Tyler Breeze: 77
  • Ultimate Warrior: 88
  • Undertaker: 90
    • Ministry of Darkness (Undertaker Immortal Pack): 93
    • Phantom Mask (Undertaker Immortal Pack): 88
    • Boneyard Match (Undertaker Immortal Pack): 91
  • WALTER: 86
  • William Regal: 85
  • X-Pac: 85
  • Xavier Woods: 86

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad un nuovo report pubblicato dal giornalista Mike Straw, Electronic Arts avrebbe intavolato una trattativa con la WWE per realizzazione un nuovo videogioco di wrestling. La serie di WWE2K ha mostrato il fianco in questi ultimi anni, e potremmo essere vicini ad un importante cambio di rotta.

La notizia arriva in un momento in cui WWE 2K22 è visto come un ultimatum per la serie, considerando il disastro che è stato WWE 2K20, che ha portato l'editore 2K Games a prendersi un anno di pausa per ricostruire il brand ed il capitolo successivo. L'ultimo contratto firmato tra 2K e la WWE risale al 2016, con scadenza di 6 anni con opzione per estenderlo, stando alla fonte. Se il gioco dovesse vendere bene, la collaborazione potrebbe tranquillamente proseguire, ma se dovesse invece fallire il passaggio a EA potrebbe diventare una possibilità concreta.

I colloqui tra WWE ed EA si tengono ormai da diversi anni, anche prima dell'estensione dell'accordo con 2K del 2016, ma le due parti hanno riallacciato i rapporti e discusso nuovamente di un'eventuale collaborazione già all'inizio del 2021. I contatti hanno avuto luogo dopo la scarsa accoglienza riservata a WWE 2K Battlegrounds.

"WWE si è detta molto frustrata per l'accoglienza e la mancanza di successo dei giochi recenti", ha affermato una fonte vicina a Straw. "Il mercato dei giochi è un importante punto di forza per loro e credono di essere rimasti indietro rispetto alla concorrenza". La sensazione nell'azienda è che ai loro giochi siano state assegnate ingiustamente meno risorse rispetto ad altri titoli come NBA 2K. La serie di basket sembra effettivamente ricevere maggiori attenzioni e risorse durante lo sviluppo, e questo porta ad un numero di vendite sensibilmente superiore rispetto al franchise dedicato al wrestling.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

WWE 2K22 è disponibile da oggi, come annunciato dall'editore 2K. Dopo la pausa del 2021, la serie di simulatori di wrestling per eccellenza torna con un'edizione che ha convinto la stampa e che pare stia convincendo anche i giocatori, viste le recensioni molto positive che sta ricevendo su Steam. Staremo a vedere se reggerà sulla lunga distanza.

Leggiamo altri dettagli in merito alle modalità di gioco tratti dal comunicato ufficiale di lancio:

Showcase Mode - Rey Mysterio
Il 2K Showcase è il marchio di fabbrica di WWE 2K, la modalità storia per giocatore singolo basata su obiettivi, che permette ai giocatori di impegnarsi in un arco narrativo amato nella storia della WWE e in momenti con personaggi sbloccabili, arene e attrezzature. In Rey Mysterio's 2K Showcase, i giocatori affrontano avversari leggendari come Eddie Guerrero, The Undertaker e Shawn Michaels, così come Superstar attuali, tra cui The Miz e Dolph Ziggler. Il gameplay veloce passa senza problemi a filmati storici dal vivo, utilizzando la nuova tecnologia Slingshot di 2K, per un'esperienza davvero coinvolgente;

MyGM
La modalità MyGM fa il suo debutto in WWE 2K22 permettendo ai fan di lavorare come General Manager della WWE. Con Raw, Smackdown, NXT o NXT UK, i giocatori possono prendere le redini per competere contro i GM rivali. Diventa lo show più quotato impostando rivalità intense, tipi di match sopra le righe, finali di campionato, eventi in pay-per-view e una corsa agli armamenti di arene e pubblico in continua ascesa. Una volta che i giocatori hanno preparato il palcoscenico, possono giocare come Superstar, interferire come GM, o chiamare i colpi da dietro le quinte.

La mia FAZIONE
In un franchise-first, il nuovo gioco di carte collezionabili per giocatore singolo mette i giocatori in controllo di costruire una fazione leggendaria che rivaleggia con l'iconico nWo. I giocatori potranno raccogliere, gestire e aggiornare le Superstar, con eventi settimanali e aggiornamenti regolari.

Di seguito i quattro diversi tipi di valuta virtuale in WWE 2K22 - MyFACTION Points, MyFACTION Tokens e Virtual Currency possono essere trovati solo in modalità MyFACTION:

● MyFACTION Points - che possono essere spesi in pacchetti di carte e contratti - vengono assegnati per il completamento di partite e sfide;
● MyFACTION Tokens - che possono essere spesi nel mercato dei Token Rewards per sbloccare potenti carte WWE Superstar e Legend - vengono anche assegnati per il completamento di partite e sfide;
● Virtual Currency - disponibili per l'acquisto e spendibili esclusivamente in MyFACTION su pacchetti di carte, scatole e contratti. Come importante promemoria, tutto ciò che i giocatori possono acquistare con la valuta virtuale può essere sbloccato anche con i punti MyFACTION. Inoltre, MyFACTION è un'esperienza solo per giocatore singolo, quindi i giocatori non possono ottenere un vantaggio competitivo sugli altri acquistando valuta virtuale.
● Store Tokens: Guadagnati con il gioco in tutte le modalità non MyFACTION, questi gettoni possono essere spesi nel Negozio degli acquisti per sbloccare Superstar e qualsiasi altro oggetto da usare nelle modalità non MyFACTION

La mia ASCESA
MyRISE dà ai giocatori l'opportunità di sperimentare il viaggio di una Superstar WWE, dagli umili inizi di un Rookie al WWE Performance Center alla sfida di diventare una Superstar, per essere immortalato come una Leggenda WWE. Con storyline uniche della divisione maschile e femminile disponibili per la prima volta nella storia del franchise, i giocatori incontreranno una serie di Superstar e Leggende WWE mentre intraprendono il viaggio.

Suite di creazione
La suite di creazione è tornata, ed è migliore che mai. Crea un personaggio a tua immagine e somiglianza o uno completamente diverso, scegliendo tra tantissime opzioni ed elementi fantastici di ogni tipo, poi sali sul ring dove e quando vuoi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...