Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Knockout City sarà disponibile gratis, senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play fin dal day one: lo ha annunciato Electronic Arts.

Forte del successo della beta cross play, scaricata un milione di volte, Knockout City è il nuovo titolo sviluppato da Velan Studios in arrivo il 21 maggio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

A partire dal lancio, tutti i membri di EA Play non solo avranno accesso illimitato al videogioco completo (su tutte le piattaforme) - con cinque playlist iniziali, sei speciali palle, cinque mappe multiplayer, un ambiente interattivo e altro ancora - ma potranno anche sfidarsi in grande stile con l'esclusivo Knockout City Epic Outfit: Ready Up, che verrà automaticamente aggiunto al loro inventario all'avvio del titolo.

Una volta indossata la divisa, i giocatori potranno pianificare con la loro crew la creazione di una minaccia molto più grande, mettendo insieme tiri più veloci o sferrando all'avversario il vecchio colpo uno-due.

Mentre si combatte in tutta la città, da Rooftop Rumble a Concussion Yard, Knockout City offre una varietà di armi - tra cui la classica Standard Ball, l'esplosiva Bomb Ball, la trappola Cage Ball e la Moon Ball, che sfida la gravità - per abbattere gli avversari con stile.

I giocatori potranno inoltre cambiare le loro playlist per mantenere ogni partita interessante, quando giocano da soli in un match Face-Off, e quando superano con astuzia gli avversari e la loro crew in 3v3 Team KO, 3v3 Diamond Dash o 4v4 Ball-Up Brawl.

I giocatori che desiderano lottare "tutti contro tutti" potranno poi gareggiare nel KO Chaos, mentre coloro che cercano di sistemarsi avranno la possibilità giocare una partita privata in qualsiasi playlist.

Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store, e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre che per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate.

Il videogioco, indipendentemente dalla piattaforma, supporterà il cross-play completo e la cross progression.

Al momento del lancio i giocatori avranno accesso a una prova gratuita per un periodo di tempo limitato durante il quale sarà possibile giocare al titolo completo e, se vorranno poi continuare, potranno acquistare Knockout City al prezzo di € 19,99.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Knockout City, in uscita il 21 maggio 2021, sarà gratis per i primi dieci giorni su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Una modalità di prova era stata annunciata tempo fa da EA, ma solo ora abbiamo modo di scoprire che si tratta di ben dieci giorni di accesso completo al gioco.

La prova gratis di dieci giorni di Knockout City avrà inizio alle 14:00 (ora italiana) del 21 maggio 2021 e finirà il 30 maggio, sempre alle 14:00. Precisiamo che si tratta del gioco intero, non di una demo o di una modalità parziale.

Inoltre, la stagione 1 di Knockout City avrà inizio il 25 maggio, ovvero quattro giorni dopo il D1, e sfiderà i team di giocatori a esplorare nuove location, a completare i contratti delle crew della stagione, darsi battaglia nelle nuove playlist, scalare le classifiche di League Play e altro ancora.

Il gioco supporterà il cross-play tra tutte le piattaforme e la progressione incrociata. Dopo la fase gratis, sarà possibile acquistare il gioco al prezzo di € 19,99: così facendo non si otterrà solo il gioco, ma anche contenuti bonus e premi tra cui un outfit epico, acconciatura, occhiali, aliante, posa introduttiva ed effetto KO, oltre a tre icone giocatore e 500 Holobux.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Knockout City si appresta ormai alla sua uscita sul mercato, con il lancio atteso per domani, 21 maggio. Dal day-one avrà inizio anche quella che sarà considerata la stagione 1 del gioco, portando con sé tanti contenuti e l'occasione di provare tutte le modalità gratuitamente per tutti i giocatori durante i primi 10 giorni dall'uscita sugli store digitali. Sono previsti inoltre dei bonus per tutti coloro che parteciperanno alla Festa di Quartiere (nome dato a questo periodo di lancio) e acquisteranno il gioco.

Giorno 25 maggio, invece, avrà inizio la Lega, ovvero la possibilità di partecipare a partite Ranked e sbloccare contenuti esclusivi riservati solo ai giocatori che scaleranno la vetta delle classifiche.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ci sto divertendo molto

Ci vuole un pochino per abituarsi ai comandi ma è uno spasso, immediato e dal look stiloso

La grafica cartoonesca ricorda molto i personaggi disney/pixar,  la colonna sonora all'inizio era un po' anonima, del easy-jazz che secondo me mal si sposava con l'atmosfera generale, ma oggi ho sentito nuove tracce niente male, come se l'avessero aggiornata. 

Se qualcuno vuole formare una crew aggiungetemi

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Everyeye 7

Sono bastate poche ore trascorse in compagnia di Knockout City per comprendere come si tratti di un titolo dal grande potenziale e dal concept in grado di catturare l'attenzione di utenti appartenenti a tutte le fasce d'età per via di un gameplay immediato e divertente. Resta da comprendere quanto e come verrà supportato da parte degli sviluppatori, ma le premesse ci lasciano ottimisti sul futuro del gioco, soprattutto perché sembra che il disastroso lancio di Rocket Arena abbia insegnato molto ad EA. Il prezzo del biglietto è di soli 19 euro e permette di accedere senza costi aggiuntivi a qualsiasi contenuto post-lancio senza dover sborsare ulteriore denaro per l'acquisto di Pass Stagionali e skin a meno che non si voglia tutto e subito. Non meno importante è il pubblico raggiunto sin dal day one, dal momento che il gioco sarà incluso al lancio nel catalogo di EA Play e Xbox Game Pass Ultimate, senza contare che per i primi dieci giorni sarà possibile scaricare e giocare la versione completa e priva di alcun tipo di limitazione. Si tratta di una serie di scelte che potrebbero rivelarsi virtuose e decretare il successo di un gioco sì valido, ma che ha anche bisogno di una folta community per poter esplodere.

Multiplayer 7.5

Knockout City è un gioco divertente, dall'enorme potenziale se ben sfruttato e con un gameplay molto più rifinito di quanto non appaia a un primo sguardo. Semplice da approcciare ma complesso da perfezionare, impreziosito da un'estetica d'impatto sebbene forse non originale (ci ha ricordato da vicino Fortnite), il gioco di Velan Studios promette bene sin dal lancio soprattutto grazie all'introduzione di una nuova modalità nel giro di pochissimi giorni dall'esordio e a un supporto futuro pianificato. Proprio quest'ultimo sarà l'ago della bilancia nel successo di un titolo che punta a introdursi in un mercato decisamente saturo, dove è più facile cadere che non emergere. Tutto dipenderà dalla sua presa sul pubblico e sulle piattaforme streaming, nella speranza che un irritantissimo sistema di monetizzazione non rappresenti una barriera d'ingresso pericolosa.

Pro

  • Gameplay immediato da capire, complesso da padroneggiare
  • C'è molta più stratificazione dietro al semplice lanciare e parare la palla
  • Ogni partita è diversa, capace di offrire sempre la giusta dose di adrenalina
  • I contenuti al lancio ci sembrano soddisfacenti, in attesa della prima stagione
Contro
  • L'estetica non è molto originale
  • Sistema di monetizzazione assolutamente non necessario

Spaziogames 7

Inquadrare Knockout City per cercare di capire se riuscirà ad essere un progetto vincente o meno non è per nulla semplice. Parliamo di un titolo sportivo che cerca di percorrere contemporaneamente due strade: quella del gioco divertente nell’approccio mordi e fuggi, da un lato, e quella più sfaccettata da titolo competitivo fatto di sfide continue per il miglior posizionamento in classifica. Al momento ci convince un po’ di più la prima natura descritta, ovvero quella del titolo approcciabile per tutti e diverso dal solito, capace di garantire partite tanto divertenti quanto strutturate. Considerando l'eventuale supporto nel tempo rimane decisamente promettente, ma è ovvio che la risposta della community già nei primi mesi di vita sarà fondamentale per capire le reali potenzialità dell’intero progetto: se riuscisse a ritagliarsi anche solo una piccola, ma solida, nicchia di mercato sarebbe una discreta vittoria.

Pro

  • Divertente soprattutto a piccole dosi
  • Gameplay sfaccettato e adatto a tutti
  • Contenuti soddisfacenti e con un piano preciso per i prossimi upgrade...
  • Cross progression e cross play fin da subito

Contro

  • Scontri spesso caotici
  • ... ma non è detto basti per avere il supporto della community dopo i primi mesi
  • Le partite classificate potrebbero cozzare con la filosofia di base del titolo
Tom’s hardware
 
Knockout City ci è parso nel complesso un buon esperimento, capace di rinverdire il panorama dei titoli multiplayer a squadre grazie a una carica d'inventiva non comune - quante volte si è visto un bel gioco ispirato al dodgeball? - e a una realizzazione tutto sommato buona, supportata da un sistema che promette nuovi contenuti a cadenza regolare grazie alle stagioni e un modello commerciale che esclude completamente qualsiasi elemento di monetizzazione aggressiva in favore di un sistema più tradizionale. Siamo di fronte, in questo caso, a un videogioco che spinge parecchio sulla socialità e alla cooperazione, la cui mancanza di tutti i contenuti di prossima uscita al lancio (motivo per cui, per il momento, non ci sentiamo di assegnare alla produzione EA Originals un voto finale) e gli sporadici problemi di bilanciamento vengono in parte compensati da un gameplay frenetico e divertente. Quest'ultimo, però, non potrà sostenere a lungo il titolo dei Velan Studios, che avrà bisogno - per potersi garantire una lunga vita - di un supporto costante e regolare da parte del team.

Pro

  • Gameplay divertente, ben pensato e costruito
  • Mappe ben disegnate
  • Il sistema a Stagioni si preannuncia virtuoso

Contro

  • Pochi contenuti al lancio
  • Qualche piccolo problema col bilanciamento

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pochi giorni dal debutto sugli scaffali di tutti i negozi digitali, Knockout City è stato provato da un gran numero di giocatori che hanno approfittato del periodo di prova gratuito.

Come dichiarato da Electronic Arts e Velan Studios su Twitter, il gioco vanta ora due milioni di giocatori su tutte le piattaforme. A contribuire al raggiungimento di un simile traguardo è la possibilità di scaricare gratuitamente e provare la versione completa del gioco nel corso dei primi dieci giorni dall'uscita su PC (Epic Games Store, Steam ed EA Origin), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Ad ampliare ulteriormente il bacino d'utenza è la presenza del gioco nel catalogo di EA Play e di Xbox Game Pass Ultimate, che ha permesso a tantissimi giocatori PC e Xbox di iniziare a gareggiare sin dal day one. Chiunque deciderà di acquistare il gioco durante il periodo di prova gratuito potrà inoltre accedere ad un bundle gratuito contente una serie di oggetti per la personalizzazione dei personaggi e un piccolo gruzzoletto di denaro da investire nel negozio.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pochi giorni Knockout City ha conquistato due milioni di giocatori, il nuovo gioco multiplayer di Electronic Arts è stato offerto in prova gratuita per dieci giorni e ora arriva una bella notizia per tutti i giocatori.

Il publisher ha confermato che Knockout City resterà gratis per tutti fino al livello 25, questo vuol dire che i giocatori potranno divertirsi senza dover comprare il gioco fino al raggiungimento dello Street Rank 25, per superare questo traguardo sarà invece necessario acquistare la versione completa, in vendita al prezzo di 19.99 euro in versione standard.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dopo un aggiornamento di 7 Giga è diventato ingiocabile, un lag come non c'era mai stato!

Fortuna che poi si è riassestato

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Knockout City continua il suo percorso di evoluzione e arricchimento ottenendo oggi, 8 giugno 2021, una nuova modalità di gioco chiamata Coin Hoarders, che amplia dunque le possibilità di gioco attraverso un update gratuito, ovviamente.

Coin Hoarders è una nuova modalità multiplayer 3v3 incentrata sulla raccolta di monete: ci sono 8 monete sparse pere la mappa e ogni giocatore può raccoglierne e possederne fino a 3 per volta. Ovviamente, se si viene abbattuti si perdono le monete, che possono essere conquistate dagli avversari.

Oltre a questa nuova modalità, vengono messi a disposizione nuovi Crew Contracts: completandone due si ottiene il Checker Crew Banner, mentre quattro consentono di arrivare al Custom Caso Crew Vehicle. Completando tutti e sei i Crew Contracts settimanali si ottiene un boost per XP del 15%.

Il team Velan sta inoltre preparando un nuovo update per Knockout City che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, senza ancora una data di uscita precisa: questo aggiornamento dovrebbe migliorare sensibilmente il sistema di matchmaking, ridurre il ping in partita e aggiustare un bug che blocca l'audio sullo sfondo delle lobby, oltre a sistemare un bug legato al rese delle impostazioni su PC dopo aver ricaricato il gioco.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Durante l'EA Play Live 2021 Velan Studio e Electronic Arts ha presentato la Seconda Stagione di Knockout City, il divertente gioco di dodgeball per console e PC. Lo ha fatto con un trailer e la data di lancio: la Stagione 2 - Zuffa al Cinema sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2021.

Zuffa al Cinema contiene una mappa di arene in continua evoluzione ispirata ai film, un nuovo pallone (la cui rinfrescante effervescenza andrà sicuramente a braccetto con quei popcorn che hai appena preso), nuove playlist, attrezzatura e ricompense.

In questa stagione, i combattenti potranno portare le loro azioni al cinema su una nuova mappa, l'Holowood Drive-in, che include campi da gioco ispirati ai film che cambiano in tempo reale - dalla spettrale "Cattedrale dell'orrore" all'affascinante "Ponte dell'Amore", questa mappa offre di tutto.

La nuovissima Palla Frizzante farà sicuramente colpo coprendo gli schermi dei rivali con una soda appiccicosa mentre corrono attraverso tunnel ricoperti di graffiti e combattono per le alture in cima a una piramide gigante o a un castello. I giocatori possono anche arrivare a partite di successo con stile grazie a un equipaggiamento a tema cinematografico, debuttando con i loro nuovi look in una nuova stagione di League Play (con le sue ricompense brillanti), tonnellate di nuovi cosmetici, nuove playlist e altro ancora.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...