Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tenendo fede alla parola data, SEGA non ha tradito le attese dei propri fan e colto l'occasione offerta dall'ultimo evento in streaming per presentare ufficialmente Lost Judgment, il secondo capitolo della serie spin-off di Yakuza data alla luce dallo studio Ryu Ga Gotoku.

In coincidenza del World Media Conference organizzato da RGG Studio, la storica casa di sviluppo giapponese ha offerto ai fan una prima infarinatura sulle dinamiche di gameplay e sulle novità narrative che caratterizzeranno il sequel di Judgment, partendo dalla conferma dello scenario di Yokohama come setting delle avventure da vivere nei panni dell'eroe della serie.

Lost Judgment sarà disponibile ufficialmente dal 24 settembre su PlayStation e Xbox: il riferimento di SEGA e del Ryu Ga Gotoku Studio alle versioni console riguarda sia le edizioni PS4 e Xbox One che le trasposizioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S con ottimizzazioni specifiche per le nuove piattaforme casalinghe di Sony e Microsoft.

In attesa di sviscerare nel dettaglio tutti gli aspetti legati al sistema di gioco, alle meccaniche di combattimento, ai personaggi e al setting narrativo del titolo, vi lasciamo in compagnia del video di presentazione di Lost Judgment.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lost Judgment, il secondo capitolo della serie spin-off di Yakuza incentrata sul detective Takayuki Yagami, è finalmente ufficiale: l'opera SEGA arriverà in contemporanea mondiale il 24 settembre su PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Cominciano ad emergere i primi dettagli sulla storia del gioco, che promette di offrire toni ancora più dark e coinvolgenti rispetto a quanto narrato nel primo capitolo, con omicidi, intrighi e desideri di vendetta a fare da base all'evoluzione della vicenda. Ovviamente se non volete alcun tipo di anticipazione, potete fermarvi qui con la lettura ed aspettare l'uscita del gioco tra 4 mesi.

La trama parte in un tribunale dove un uomo, Akihiro Ehara, è sotto processo con l'accusa di aver molestato una passeggera a bordo di un treno. La scena è stata ripresa e il video è divenuto virale scatenando la rabbia dell'opinione pubblica che chiede una pena severa per il presunto molestatore. Durante l'udienza improvvisamente Ehara si alza, dicendo al giudice che tre giorni prima un cadavere dovrebbe essere stato rinvenuto in un palazzo abbandonato di Yokohama, non ancora identificato. Con la giuria rimasta stranita da questa esternazione assolutamente imprevista, l'uomo rincara la dose rivelando l'identità del corpo: si tratta di Miro Shibahiro, che avrebbe spinto il figlio di Ehara a suicidarsi quattro anni prima.

La polizia di Yokohama, una volta identificato il cadavere e constatato che si tratta effettivamente di Shibahiro, ne ha decretato anche l'ora del decesso, che coincide esattamente con la stessa ora in cui Ehara ha commesso la molestia sul treno: ciò quindi lo esclude come possibile assassino. Data la situazione profondamente enigmatica viene chiesto a Yagami, già a Yokohama per un caso di bullismo scolastico, di investigare e fare chiarezza sull'omicidio di Miro Shibahiro. Il detective si mette subito alla ricerca della verità, attirando l'attenzione di misteriosi individui ed organizzazioni che sembrano avere un ruolo in tutta l'oscura vicenda.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Mancano ancora tre mesi al lancio di Lost Judgment e, per tenere vivo l'interesse dei giocatori, SEGA ha pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra un bel po' di materiale tratto dalla nuova avventura investigativa ambientata nello stesso universo di Yakuza.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Lost Judgment torna a mostrarsi in video con la coinvolgente opening accompagnata dal brano Rasen, scritto e arrangiato da jon-YAKITORY e interpretato dalla cantante giapponese Ado.

In uscita il 24 settembre in contemporanea mondiale, Lost Judgment riprende le soluzioni adottate nel primo episodio della serie per quanto concerne la sequenza introduttiva, che non solo è cantata ma presenta anche tutti i personaggi del gioco.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Tribunale distrettuale di Tokyo, 2021.

Un agente di polizia condannato rivela il luogo dove trovare il corpo di una vittima assassinata, l'uomo che un tempo aveva bullizzato suo figlio. Il detective privato Takayumi Yagami è chiamato a investigare sull'impossibile caso di due crimini commessi in una volta sola. Ma quello che comincia come un'inequivocabile storia di vendetta si allarga verso un'estesa rete criminale, un sistema legale difettoso e verso coloro che vogliono trarre vantaggio da entrambi.

Sta a voi e a Yagami scoprire la verità, anche se doveste scalare dei palazzi, andare sotto copertura o sfoderare le arti marziali per difendervi.

Il nuovo trailer mostra due inedite azioni investigative di Yagami: atletica e furtività. Portate il lavoro del detective verso nuove vette scalando edifici e destreggiandovi in acrobazie per accedere ad aree altrimenti irraggiungibili. La furtività può essere usata per aggirare la sicurezza o per abbattere silenziosamente gli scagnozzi senza attirare l'attenzione.

Il nuovo trailer mostra due inedite azioni investigative di Yagami: atletica e furtività. Portate il lavoro del detective verso nuove vette scalando edifici e destreggiandovi in acrobazie per accedere ad aree altrimenti irraggiungibili. La furtività può essere usata per aggirare la sicurezza o per abbattere silenziosamente gli scagnozzi senza attirare l'attenzione.

Seguendo Yagami attraverserete diversi distretti del Giappone e finirete in una scuola dove dovrà scoprire il collegamento tra questo caso e un misterioso aumento della criminalità. Per "infiltrarsi" nella scuola, Yagami andrà sotto copertura come un consulente esterno addetto alle attività dei club.

Qui potrete farvi amici studenti di ogni estrazione sociale rimanendo in servizio. Seguite il ritmo nel Club di ballo, combattete per il dominio dei bot nel Club di robotica e godetevi le attività extra come attaccare e schivare in una palestra di boxe e bruciare gomme in una banda di motociclisti.

Passare il tempo con gli studenti potrebbe tornarvi utile, non si sa mai in questa città chi potrebbe sapere cosa.

Fa tutto parte del lavoro di questo intrepido investigatore privato.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...