Vai al contenuto

The Dark Pictures: House of Ashes


Messaggi raccomandati

Supermassive Games e Bandai Namco hanno rilasciato un teaser trailer dedicato a The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, terzo capitolo della serie che segue Man of Medan e Little Hope. Il filmato ci anticipa inoltre la data di presentazione del gameplay: 27 maggio 2021, alle 18:00 ora italiana.

Il teaser trailer di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes ci presenta alcuni dei possibili personaggi del gioco. Il filmato, però, è perlopiù mostrato dal punto di vista delle creature che sembrano infestare l'ambientazione di gioco, un mondo sotterraneo che sembra pullulare di mostri simil-vampirici.

Ecco la descrizione ufficiale di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes: "Iraq, 2003. All'ombra delle montagne Zagros un'unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero. Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare."

 

  • Like 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Durante la Summer Game Fest Bandai Namco ha presentato il nuovo capitolo della serie Dark Picture Anthology: House of Ashes. Il gioco arriverà il 22 ottobre 2021 su PC e console.

Il trailer condiviso per l'occasione ci dà il nuovo assaggio della storia che i giocatori potranno vivere e influenzare con le proprie scelte. Come i precedenti titoli dell'antologia, anche House of Ashes è ispirato da fatti, storie o miti del mondo reale: alla fine della guerra in Iraq, le forze speciali dando la caccia alle armi di distruzione di massa scoprono qualcosa di ancor più letale - un tempio Sumero sepolto contenente un nido di creature antiche e sovrannaturali. Per sopravvivere all'incubo, dovranno stringere un'alleanza con i nemici che avrebbero dovuto combattere.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...