Vai al contenuto

Battlefield 2042


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Provato questa mattina. Sembra girare decisamente meglio della beta. Ma c'è un bug che non permette di modificare gli accessori delle armi(non so, magari sbaglio io qualcosa). E comunque c'è sempre il problema ormai storico della serie. Nessuno ti cura, nessuno ti rianima o passa munizioni. Ma perché non vanno a giocare a Cod, mi domando.

Modificato da Rambo77ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2021 at 08:32, Rambo77ITA ha scritto:

Provato questa mattina. Sembra girare decisamente meglio della beta. Ma c'è un bug che non permette di modificare gli accessori delle armi(non so, magari sbaglio io qualcosa). E comunque c'è sempre il problema ormai storico della serie. Nessuno ti cura, nessuno ti rianima o passa munizioni. Ma perché non vanno a giocare a Cod, mi domando.

Non è un bug ma una scelta folle che hanno attuato, praticamente invece che mettere un accessorio premendo A come nel 99,99% degli FPS hanno deciso che devi premere X e spostarlo in giù fino al primo slot

 

è piu facile a farlo che a spiegarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo nei negozi il 19 novembre, Battlefield 2042 da ieri è disponibile in accesso anticipato per coloro che hanno acquistato la Gold o la Ultimate Edition. Nelle ultime ore molti stanno lamentando crash continui con la versione Xbox Series X.

Stando a quanto riportato da Kotaku, il problema è stato riportato sul forum ufficiale di Battlefield, con il thread dedicato pieno di segnalazioni. Alcuni giocatori lamentano crash anche su altre piattaforme, ma quella più colpita al momento sembrerebbe essere di gran lunga Xbox Series X.

Alcuni utenti affermano che Battlefield 2042 crasha continuamente sin dal lancio dell'accesso anticipato, altri spiegano che riescono a giocare solo per una manciata di minuti prima che la console si spenga da sola.

I rappresentati di EA e DICE sono intervenuti nel thread facendo il possibile per aiutare i giocatori, ma le soluzioni proposte, come assicurarsi che la console sia aggiornata al firmware più recente, non hanno portato a risultati concreti.

Anche su Reddit numerosi utenti lamentano di crash con Battlefield 2042 su Series X.

"Ho giocato un paio di match con i miei amici. Erano almeno 10 minuti che non stavo avendo problemi, poi nel match successivo, boom, Xbox Series X si è completamente spenta da sola. L'ho riaccesa, ma non ho potuto riunirmi al party per qualche strana ragione"

"Questo è un problema serio che deve essere risolto. Quando non riesci nemmeno a completare un match e la tua console si spegne da sola è grave."

"Non ho pagato 120 dollari solo per avere un gioco che crasha e mi riporta alla dashboard dopo ogni singolo match", alcuni dei commenti su Reddit.

Effettivamente si tratta di un problema piuttosto grave, ma che gli sviluppatori di DICE dovrebbero riuscire a risolvere prima del lancio globale di Battlefield 2042, previsto per il 19 novembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo provato per qualche altra ora, mi dispiace ma non lo trovo un gioco divertente. Sara' il numero troppo alto di giocatori in game, sara' che lo sto' giocando da solo e in squadra nessuno collabora neanche per sbaglio (ma cosa giocate a fare a battlefield) ma non mi sono minimamente divertito. Poi confermo che l'obbligo di giocare anche con gli utenti pc rende l'esperienza davvero frustrante. Va bene il cross play ma solo se tutti usano la stessa periferica. Peccato perche' sono un veterano di Bf e aspettavo da tanto un nuovo capitolo. Non parlo poi delle decine di cose che andrebbero sistemate (un gioco in sviluppo da due anni che al termine della partita di rimanda al menu' principale e' un qualcosa di incredibile) e che mancano in un gioco sviluppato per il 2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rambo77ITA ha scritto:

Dopo averlo provato per qualche altra ora, mi dispiace ma non lo trovo un gioco divertente. Sara' il numero troppo alto di giocatori in game, sara' che lo sto' giocando da solo e in squadra nessuno collabora neanche per sbaglio (ma cosa giocate a fare a battlefield) ma non mi sono minimamente divertito. Poi confermo che l'obbligo di giocare anche con gli utenti pc rende l'esperienza davvero frustrante. Va bene il cross play ma solo se tutti usano la stessa periferica. Peccato perche' sono un veterano di Bf e aspettavo da tanto un nuovo capitolo. Non parlo poi delle decine di cose che andrebbero sistemate (un gioco in sviluppo da due anni che al termine della partita di rimanda al menu' principale e' un qualcosa di incredibile) e che mancano in un gioco sviluppato per il 2021.

Il crossplay si disattiva tramite le impostazioni Xbox... ti ritrovi a giocare solo contro gente che usa l'Xbox... il peccato pero è vengono tagliati fuori i giocatori della PlayStation 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Rambo77ITA ha scritto:

Dopo averlo provato per qualche altra ora, mi dispiace ma non lo trovo un gioco divertente. Sara' il numero troppo alto di giocatori in game, sara' che lo sto' giocando da solo e in squadra nessuno collabora neanche per sbaglio (ma cosa giocate a fare a battlefield) ma non mi sono minimamente divertito. Poi confermo che l'obbligo di giocare anche con gli utenti pc rende l'esperienza davvero frustrante. Va bene il cross play ma solo se tutti usano la stessa periferica. Peccato perche' sono un veterano di Bf e aspettavo da tanto un nuovo capitolo. Non parlo poi delle decine di cose che andrebbero sistemate (un gioco in sviluppo da due anni che al termine della partita di rimanda al menu' principale e' un qualcosa di incredibile) e che mancano in un gioco sviluppato per il 2021.

Stesse sensazioni pure io....perché non ero in un team con amici e di conseguenza le persone che giocano online vanno per conto loro e nessuno aiuta nessuno e il tutto diventa frustrante...in serata ho giocato con gli amici e ci siamo divertiti un botto! Cambia tutto in team! Supporto medico,assalto e quello che disattiva i mezzi! È stato meraviglioso! Il gioco è cambiato di brutto! Insomma i battlefield in team vanno giocati...da soli diventa frustrante.

Ps.ho prenotato in digitale la versione standard...e in sti giorni ho usato la prova ma non dovrebbe tornare in "prenotazione" nei miei giochi e app? Cioè posso stare tranquillo che il 19 si attiva tranquillamente la mia licenza del gioco? Non vorrei ritrovarmi a riscaricare i 60 giga...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TonyWars117 ha scritto:

Stesse sensazioni pure io....perché non ero in un team con amici e di conseguenza le persone che giocano online vanno per conto loro e nessuno aiuta nessuno e il tutto diventa frustrante...in serata ho giocato con gli amici e ci siamo divertiti un botto! Cambia tutto in team! Supporto medico,assalto e quello che disattiva i mezzi! È stato meraviglioso! Il gioco è cambiato di brutto! Insomma i battlefield in team vanno giocati...da soli diventa frustrante.

Ps.ho prenotato in digitale la versione standard...e in sti giorni ho usato la prova ma non dovrebbe tornare in "prenotazione" nei miei giochi e app? Cioè posso stare tranquillo che il 19 si attiva tranquillamente la mia licenza del gioco? Non vorrei ritrovarmi a riscaricare i 60 giga...

No tranquillo non dovrai riscaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è da BF 3 che la gente lo gioca come un COD ma dove avete vissuto finora da meravigliarvi di sta cosa.

 

Si deve giocatre in gruppo con amici è l'unico modo.

 

Poi vorrei sommessamente farvi notare che ci sono altre 2 modalità se reputate All out war troppo dispersiva e caciarona (che è vero eh non lo nego)

 

Con Portal potete crearvi un server con le regole vostre, potete persino farlo diventare Arma a momenti, oppure buttarvi nelle storiche mappe di BF 1942,  Bad Company 2 o BF3.

 

E ultimo ma non per importanza c'è Hazard Zone che è una figata, una sorta di Zona Nera di The Division con morte permanente e rientri limitati alla Warzone.

 

Ce n'è per tutti i gusti non limitatevi ad una sola modalità.

 

Io ad esempio sto giocando solo Hazard e le mappe di BC2 su Portal perchè al momento non mi piace il TTK troppo alto di All out war e reputo i mezzi un po' troppo forti.

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate x ben io abbia solo una schifosa x box one che ha caricato o meglio scaricato   la bellezza di una trentina di giga wow che mole incredibile i avenfo avuto tra le mani capolavori incredibili ..dopo 2 anni di attesa sento gli utenti esplodere di felicità ( parlando di tanta roba !!!) Sono stato critico anche su COD .., so che la pandemia ha forse rallentato..Ma è correggetemi se sbaglio !! DICE cosa ha rilasciato ?  Solo 2 immense mappe della nuova serie ? Sbaglio ? Poi con portale ha ripristinato 6 vecchie mappe con operatori e armi di capitoli precedenti ( magari avesse messo mappe di tutti i capitoli forse avrebbe rappresentato 70 euro di spesa) ma io cosa ho comprato un rameke con restyling? Un gioco nuovo in pre sopra con 2 mappe e basta insomma visto che parlate di tanta roba .sul gabella  non mi esprimo ! 

Cosa non ho capito o forse ho capito troppo bene ..cosa mi devo aspettare ?

Che reinseriscano mllla e mila vecchie mappe oppure sviluppino il nuovo .? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque EA e Dice non ce la fanno... sempre la stessa storia quando esce un BF...  devono uscire un gioco rotto e purtroppo questo BF penso che sia la peggiore release riguardo ai vari problemi del gioco...

-L'interface del gioco è scandalosa in tutto e pertutto.

-hitbox stranissima, proiettili che non arrivano, quando spari a traverso i fili elettrici lascia perdere... mi so ritrovato a vuotare un caricatore su uno fermo  a 5 metri da me e nessun colpo andato a segno... mi so detto mah... dopo ho fatto un giro sul reddit di BF 2042 e ho capito tutto. 

-perche togliere certe cose che hanno sempre fatto battlefield un Battlefield... poter scegliere una partita nella lista server che almeno cerchi quella con il ping piu basso, poter rimanere nel server a fine partita e permettere agli amici di cambiare squadra.

Insomma più ci gioco e il mio pensiero riguardo al gioco sta decisamente predendo un lato negativo... non so alla fine se i 128 giocatori sia un bene...  I problemi del gioco sono veramente tanti tanti... purtroppo non so capaci di fare un lancio questi della dice.

Le mappe le trovo molto anonime rispetto a gli altri capitoli...  insomma vediamo l'evoluzione del gioco ma prima del mese di febbraio marzo non mi aspetto nessun miracolo. 

Si salva Portal ma anche lì... se disattivi il crossplay perdi il 90% dei server di portal... ma non mi sembra normale che la sola modalita che si salva è quella che ci permette di giocare ai vecchi BF

Modificato da aheadrex
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aheadrex ha scritto:

Comunque EA e Dice non ce la fanno... sempre la stessa storia quando esce un BF...  devono uscire un gioco rotto e purtroppo questo BF penso che sia la peggiore release riguardo ai vari problemi del gioco...

-L'interface del gioco è scandalosa in tutto e pertutto.

-hitbox stranissima, proiettili che non arrivano, quando spari a traverso i fili elettrici lascia perdere... mi so ritrovato a vuotare un caricatore su uno fermo  a 5 metri da me e nessun colpo andato a segno... mi so detto mah... dopo ho fatto un giro sul reddit di BF 2042 e ho capito tutto. 

-perche togliere certe cose che hanno sempre fatto battlefield un Battlefield... poter scegliere una partita nella lista server che almeno cerchi quella con il ping piu basso, poter rimanere nel server a fine partita e permettere agli amici di cambiare squadra.

Insomma più ci gioco e il mio pensiero riguardo al gioco sta decisamente predendo un lato negativo... non so alla fine se i 128 giocatori sia un bene...  I problemi del gioco sono veramente tanti tanti... purtroppo non so capaci di fare un lancio questi della dice.

Le mappe le trovo molto anonime rispetto a gli altri capitoli...  insomma vediamo l'evoluzione del gioco ma prima del mese di febbraio marzo non mi aspetto nessun miracolo. 

Si salva Portal ma anche lì... se disattivi il crossplay perdi il 90% dei server di portal... ma non mi sembra normale che la sola modalita che si salva è quella che ci permette di giocare ai vecchi BF

Mi sa che non hai capito come funziona Portal...

Mica è solo per rigiocare alle vecchie glorie, puoi usare pure le mappe nuove, puoi scegliere se farci giocare 128 giocatori oppure 64, puoi decidere la salute dei soldati ecc ecc

 

è praticamente un enorme parco giochi che se in mani giuste possono risolvere tutti i problemi che hai descritto (e che condivido eh)

 

Ad esempio in Portal c'è il browser dei server che incredibilmente manca nelle altre modalità e questo è un difetto oggettivo.

 

Il TTK è troppo alto secondo me ma per fortuna proprio grazie a Portal si può sopperire, inoltre un server Portal è uguale ad un qualsiasi server ufficiale quindi non cambia niente giocare li o altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si si... ho capito come funziona portal ma pero ti obbliga a giocare contro giocatori che usano mouse e tastiera perche come spiegato se togli il cross play togli il 95% dei server di Portal... per averlo giocato sia su PC che su Xbox, io che sono una pippa con mouse e tastiera devo che il vantaggio del mouse si nota bene.

Il problema rimane che il gioco di base è un disastro... le mappe nuove fatte a ca$#0 di cane e quelle vecchie sono più interessanti...

Portal salva veramente il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aheadrex ha scritto:

Si si si... ho capito come funziona portal ma pero ti obbliga a giocare contro giocatori che usano mouse e tastiera perche come spiegato se togli il cross play togli il 95% dei server di Portal... per averlo giocato sia su PC che su Xbox, io che sono una pippa con mouse e tastiera devo che il vantaggio del mouse si nota bene.

Il problema rimane che il gioco di base è un disastro... le mappe nuove fatte a ca$#0 di cane e quelle vecchie sono più interessanti...

Portal salva veramente il gioco

Ah beh quello si ma purtroppo ormai tutti i giochi multiplayer sono così con il cross-play, spero inseriranno la possibilità di escludere i PC e far giocare bozzi e sonari o per lo meno escludere chi usa mouse e tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...