Vai al contenuto

Battlefield 2042


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Multiplayer 7.8

Pro

  • Modalità Portal all'altezza delle aspettative
  • Graficamente il solito spettacolo
  • Hazard Zone ha grandi potenzialità
Contro
  • Menù sconsiderati
  • Tra armi e mezzi c'è tantissimo da bilanciare
  • Poche armi dal 2042

Spaziogames 8.3

Pro

  • Ritorna il gunplay tipico della serie, con qualche piacevole rivisitazione
  • Gli specialisti ben si amalgamano al contesto e diversificano l’approccio
  • Tre esperienze multigiocatore distinte e coinvolgenti
  • Il level design delle mappe favorisce scontri frenetici e caotici al punto giusto
  • Tecnicamente è un piacere per occhi e orecchie

Contro

  • Avremmo preferito fin da subito qualche arma e accessorio in più
  • Qualche riserva per la stabilità dei server
  • La consacrazione della modalità Portal passa da una community esigente e che si stufa facilmente

The Games Machine 9

Pro

  • Il Battlefield definitivo / Bello, solido, ricco e coraggioso / È più di quello che un amante degli FPS online può desiderare.

Contro

  • Dubbi sul bilanciamento degli Specialisti / Le mappe immense possono risultare dispersive / Lievi imprecisioni tecniche.

Tom’s hardware 8

Pro

  • Gli specialisti funzionano e offrono un'ottima componente strategica e cooperativa.
  • All Out Warfare è in grado di non far rimpiangere l'assenza di una campagna single player.
  • Il level design è incredibile.
  • Il meteo dinamico e i disastri atmosferici riescono a rendere ogni nuova partita imprevedibile e diversa dalla precedente.

Contro

  • Poche armi a disposizione.
  • Menu confusionari e anacronistici.
  • Tante imperfezioni in termini di bilanciamento da migliorare al più presto.

Gamereactor 8

Pro
Ogni modalità è coinvolgente e unica.
Gli specialisti offrono molta flessibilità.
Le battaglie su larga scala creano un grande senso di caos.
 
Contro
Hazard Zone probabilmente non sarà così divertente se giocata da solo.
Alcune armi sono inaffidabili.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo episodio della serie bellica di Electronic Arts arriva il 19 novembre 2021 ma è già disponibile in accesso anticipato, con molti giocatori che hanno tuttavia già notato problemi di natura tecnica: ad esempio sembra ci siano crash e cali di performance in Battlefield 2042 su PC, con situazioni simili anche su Xbox Series X.

EA e DICE non sono comunque rimasti fermi e si sono messi all'opera per risolvere gli inconvenienti fin qui incontrati. Oltre ad aver messo offline per un'ora i server del gioco, dalle 9 alle 10 nella mattinata del 18 novembre, per manutenzione straordinaria, gli sviluppatori hanno anche diffuso il primo aggiornamento per Battlefield 2042 volto a migliorare alcune problematiche. Oltre a server più stabili, EA si è impegnata a ridurre i fenomeni di stuttering, che si verificavano in alcune mappe, e di latenza nelle ultime fasi di specifiche modalità di gioco. Migliorate anche le animazioni dei personaggi che ora appaiono molto più fluide e realistiche.

Update 0.2.1

Fixes, Changes, and Improvements

  • Implemented Server Side upgrades that are targeted at reducing instances of Rubber Banding, often experienced in the later part of a round in All-Out Warfare modes.
  • Significantly reduced instances of stuttering when playing on Breakaway. If the Silo’s are destroyed, it should no longer reduce performance on the server.
    • A note that we are continuing to investigate similar occurrences that have been reported to us on other maps.
  • When looking at allies on your team, their names will now correctly display.
  • Adjusted the animations for Falck during the End of Round sequence to ensure that she is displayed correctly.
  • Updated a skin earnable for Boris via Mastery Progression with a new name: Gator.
  • Ensured that TDM Rounds in Battlefield Portal always start with Random Deploy set as active. We observed that this sometimes wasn’t active when moving from round to round, but have now fixed this.
  • Applied a set of measures that ensure the correct number of AI spawn in Custom Battlefield Portal modes using the Free for All preset.
  • PC Only - Enabled Specialist Selection in Hazard Zone via mouse interaction, removing the need to lock in your selection with the Spacebar.
  • Fixed a rare occurrence in Hazard Zone that would sometimes cause the End of Round flow to not activate correctly, ensuring that the correct amount of bonus XP was awarded.
  • Repaired an issue found in Hazard Zone that could cause players to be shown on the Map when they were not visible, or spotted.
  • Provided a fix for Hazard Zone players who were not seeing their Extraction Streaks updating correctly.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest’oggi è finalmente il giorno di lancio di Battlefield 2042, nuovo capitolo della serie ad opera di DICE ed Electronic Arts che è approdato sul mercato portandosi però dietro di sé non poche critiche da parte di una nutrita fetta di pubblico, questo a causa di tutta una serie di mancanze che attualmente presenta il titolo.

Tra le accuse del pubblico non possiamo che citare la mancanza di contenuti rispetto alle promesse iniziali da parte del colosso canadese, i tanti problemi ai server e all’interfaccia utente e chi più ne ha più ne metta. Insomma sì, si è trattato di un lancio certamente non memorabile sia per Electronic Arts che DICE.

E proprio riguardo alla mancanza di contenuti di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo, un utente del celebre forum Reddit, tale Jellyswim, ha deciso di rompere gli indugi e di realizzare un vero e proprio elenco con incluse tutte le mancanze attuali di Battlefield 2042.

Eccovi qui si seguito le assenze che stanno facendo maggiormente rumore in quel del web:

Non è presente alcuna classifica globale.

Non c’è una lobby persistente.

Sono presenti poche modalità di gioco standard, come il deathmatch a squadre.

Sono presenti meno tipologie di veicoli all’interno di 2042 a differenza degli altri capitoli.

Non è presente alcun browser server standard.

Le armi selezionabili sono attualmente poche, ovviamente confrontando l’arsenale a disposizione con i precedenti capitoli della serie.

Non vi è presenza di un veicolo di trasporto simile agli ATV.

Sono presenti molti problemi tecnici, come meno controllo e opzioni di ottimizzazione dell’interfaccia utente, con un supporto insoddisfacente per monitor ultrawide.

Si segnalano dei problemi con la mira assistita su console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una serie di post su Twitter, gli sviluppatori di DICE hanno svelato alcuni dei cambiamenti e dei problemi che intendono risolvere con il prossimo update di Battlefield 2042.

Nello specifico tra le novità della prossima patch ci saranno dei fix relativi alla scomparsa dei loadout, l'impossibilità di rianimare o di respawnare, le interazioni con gli UAV-1 e alcuni bilanciamenti relativi ai veicoli.

"Siamo fiduciosi di aver identificato la causa del problema che vi impediva di rianimare un compagno o essere rianimati, quando un giocatore si trova nelle immediate vicinanze di geometrie vicine. Un fix è in arrivo. Separatamente, ci stiamo avvicinando a una possibile correzione lato server per i giocatori che in circostanze rare non potevano respawnare. Se questo fix non dovesse andare in porto, abbiamo già in programma un'ulteriore soluzione per il nostro prossimo aggiornamento."

Per quanto riguarda le interazioni con l'UAV-1, "è stato temporaneamente rimosso per permetterci di valutare il modo migliore per renderlo equilibrato e divertente. Questo processo ora è completo e cercheremo di riattivarlo al prossimo aggiornamento."

Riguardo al problema dei loadout che scompaiono, gli sviluppatori di DICE spiegano che è "un problema raro di cui una correzione è già in fase di test". Mentre per i mezzi, "l'hovercraft LCAA sarà riequipaggiato con un'armatura più leggera, riducendo la sua salute e stiamo riducendo la potenza di alcune delle sue armi. Anche la potenza delle armi dell'MD540 Nightbird verrà ridotta. Stiamo osservando il bilanciamento per ulteriori cambiamenti futuri."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.5

Battlefield 2042 mostra sin da subito un potenziale enorme, alimentato da un assetto ludico che ospita modalità di grande spessore e innovazioni davvero promettenti. Sfortunatamente l’ultima opera di DICE è anche uno dei capitoli più disorganici della serie, tanto spettacolare quanto disseminato di disequilibri e leggerezze, che influiscono sulla resa corale di un’offerta che ancora non riesce a dare il meglio di sé. Molti di questi problemi sono probabilmente destinati a sparire nei mesi a venire, lasciando il titolo libero di manifestare con maggiore decisione i suoi punti di forza, anche col contributo di quella straordinaria fucina creativa che è Battlefield Portal. Malgrado tutti i suoi problemi, il titolo è comunque in grado di offrire momenti di straordinaria intensità guerresca, di restituire quel trascinante senso di “guerra totale” che nel tempo è diventato il nucleo fondamentale della proposta di Electornic Arts. Le basi sono dunque solide, e speriamo che nel tempo DICE riesca a consolidare queste fondamenta per portare Battlefield 2042 ad esprimere il suo pieno potenziale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non so se qualcuno è riuscito o ha provato.

Con i miei amici superiamo il gruppo delle 4 persone, però non capisco come possiamo magari giocare con due gruppi nella stessa squadra es. nella modalità CONQUISTA. Qualcuno di voi ha provato?

C'è un modo come nei vecchi Battlefield di far entrare le persone nella tua partita anche se hai il gruppo pieno da 4? Nei vecchi Battlefield mi ricordo che si poteva fare.

Grazie

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Skend ha scritto:

Ciao ragazzi, non so se qualcuno è riuscito o ha provato.

Con i miei amici superiamo il gruppo delle 4 persone, però non capisco come possiamo magari giocare con due gruppi nella stessa squadra es. nella modalità CONQUISTA. Qualcuno di voi ha provato?

C'è un modo come nei vecchi Battlefield di far entrare le persone nella tua partita anche se hai il gruppo pieno da 4? Nei vecchi Battlefield mi ricordo che si poteva fare.

Grazie

Purtroppo no visto che hanno tolto i browser dei server,  assolutamente senza senso sta cosa, specialmente ora che ci sono 128 giocatori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Purtroppo no visto che hanno tolto i browser dei server,  assolutamente senza senso sta cosa, specialmente ora che ci sono 128 giocatori

Il browser dei server però c'è su Portal, magari provo a vedere se possiamo entrare li cercando lo stesso Server o creandone uno.. Anche se puoi giocare solo ai vecchi Battlefield..

Pazzesco comunque.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Skend ha scritto:

Il browser dei server però c'è su Portal, magari provo a vedere se possiamo entrare li cercando lo stesso Server o creandone uno.. Anche se puoi giocare solo ai vecchi Battlefield..

Pazzesco comunque.

Non è vero che puoi giocare solo sui vecchi BF in Portal, ci sono anche le mappe nuove 

 

Il problema è che devi tenere il crossplay attivo altrimenti non trovi nessuno solo su xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2021 at 20:48, Rambo77ITA ha scritto:

La mira assistita su console praticamente non esiste. Per me e' impossibile giocare contro gli utenti pc.

anche io ho avuto enormi difficoltà all inizio con k/d ratio intorno allo 0.20 .non sono un pro ma gioco da bf2 quindi qualche cosetta so fare. Devi assolutamente levare il crossplay e vedrai che riesci a giocare meglio . Non si può giocare contro chi usa mouse e tastiera almeno per me e una battaglia troppo impari.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzi di DICE hanno annunciato l'arrivo di due nuovi Update per Battlefield 2042, con l'obiettivo di risolvere alcuni dei problemi che affliggono attualmente lo sparatutto, ma anche per apportare bilanciamenti ad armi e veicoli e molto altro ancora. L'Update 2 sarà disponibile già da domani, giovedì 25 novembre.

Con un post sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori affermano di lavorare costantemente per evolvere e portare migliorie nel gioco e di ascoltare con attenzione i feedback dei fan, in particolare quelli relativi alle feature attualmente assenti nel gioco, come ad esempio la chat vocale. Al riguardo DICE ha promesso l'arrivo di novità in futuro.

"Vogliamo assicurarvi che stiamo valutando con attenzione i vostri desideri riguardo il ritorno di alcune feature legacy. Le scoreboard a fine match, server browser e funzioni come la chat vocale sono degli argomenti importanti per noi. Torneremo a parlarvene quando avremo delle cose che potremo mostrarvi, inclusi i dettagli sui nostri piani a lungo termine per determinate feature e funzioni."

Per quanto riguarda l'immediato futuro, DICE ha annunciato che l'Update 2 sarà disponibile domani, mentre l'Update 3 è in dirittura d'arrivo nei primi giorni di dicembre. Gli sviluppatori hanno anche promesso un ulteriore aggiornamento prima delle feste natalizie, mentre a inizio 2022 verranno svelati nuovi dettagli sulla Stagione 1.

Per quanto riguarda l'Update 2 e 3, l'obietto è quello di migliorare le performance e la stabilità dei server, risolvere alcuni problemi relativi alla mira con mouse e quella assistita dei controller su console, apportare alcune modifiche alle armi e al loro bilanciamento, nonché contromisure contro i server di Portal creati dai giocatori specificatamente per farmare XP. L'elenco delle modifiche è davvero lunghissimo, potrete consultarlo sul sito ufficiale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok il gioco non sarebbe troppo male nel complesso ma ciò che viene offerto è un 20 % del contenuto ordinario dei battlefiel precedenti...io ho pagato soldoni come tutti e ben contento ma non x farmi truffare x avere solo 4 mappe e portal strapieno dei vecchi battlefiel di cui 2 mappe x ognuno..jo comprato un gioco nuovo e NON una remasrered !!!!!

Che la smettessero di far uscire giochi manchi con 4 armi e mappe risicate e oltretutto senza campagna!

Il gioco oggi dovrebbe costare 19,90 e non ben altro importo ! 

Dei soldi non mi frega in genere ma qua siamo al limite altro che far uscire Trailer su trailer per poi fare le porcate .

Gli altri bsttlefield sono tutti sostanziosi capolavori che poi possano piacere o strapiacere o far storcere un po il naso ma questo battlefield è parecchio l ultimo COD sono non rivedibili ma fallimentari come le vendite indicano. 

Poi grazie ai ripetuti interventi del Angel Devil ( testata direzione moderatore boh ) 

Molto bene l informazione ma fine a se* stessa in un forum fa un po sorridere! 

I ragazzi di Dice ?? Boh forse qualcuno in EA c è ma chi ? Hanno fatto nel 2021 una gran porcheria sua come contenuti e diciamolo che hanno venduto l aria fritta e anche in malafede ( presentare 4 mappe del nuovo e ridicolo ) e altro che si stiano impegnando su cosa ? Su limitare la potenza dell owerkraft ( come le sottilette ) ma qua manca tutto mappe armi vai su portali e devi giocare con impostazioni assurde modificate ...

Devi cambiare un accessorio e devi quasi seguire un tutorial ma dai bilanciata a zero la mira assistita di quelli con il mouse e * una schifezza . Potenzialità ne avrebbe !! 

Ma poche mappe tutte squadrate com strutture angolari ...cavolo lo noto io    oltretutto dispersivo. 

Questo gioco non è * recuperabile nonostante sia potenzialmente accettabile 

E vergognoso vendano titoli con grande propaganda e privi di impegno nello sviluppo ..la cosa la si capisce anche da quanto è corposo le dimensione in giga ..

Un forza motosport insomma offre anche se può non piacere una proposta variegata si vede abbia reso necessario un impegno di sviluppo di risorse ( e stato regalato  addirittura ) ritrovare dopo bsttlegield 2 .3 _ 5 e 1 con campagna distruttibilita e ottima grafica quasi da avvicinarsi a Cod anche se molto diverso ma si intende x qualità di sviluppo rende deludente assistere allo sbarco di titoli indecenti come questo 2942 ... incredibili proposte simili all uscita di cyberpunk pompato e poi dimostrstosi ridicolo e improponibile.

Di gente brava e preparata  e* piena la proposta invece si torna indietro o si lesina sugli investimenti...

Ps mettere le mappe El alamein o roba simile beh e* un po una presa in giro al massimo ti offro il nuovo gioco ti metto solo 8 mappe all inizio e ti rimasterizzo tutte  ma dico tutte le mappe dei vecchissimi battlegield ok ti ho tolto campagna ..esco un po leggero con il nuovo gioco a causa pandemia ma ti offro comunque vastità dandoti 25 mappe vecchie x compensare te le rimastetizzo tutte ( non ci norma un gran che ...) e via me ne sono approfittato ma a neta* 

Vergogna invece altro che scrivere delle sistemazioni!!

Dimenticavo far uscire un gioco senza scoreboard come gia* lamentato e* assurdo ! 

Chi ha licenziato un gioco del genere?

Anche un panettiere  avrebbe messo il riepilogo di fine partita !!

Vergogna vergognatevi !!!!

Altro che sistemazioni!!! 

E che nessuno si permetta di dirmi se non ti piace chiedi il rimborso dato che EA non permette lo storno in genere e poi perché alla lunga tra 15 mesi a botte di patch potrebbe semi sistemarlo o  mettere le vecchie mappe .

Oggi il gabella fa ridere..x trovare il ritmo giusto con densità corretta basta rifarsi alla mappa ARICA .

Comunque un portale dove pernetti all utente troppe modifiche al set up originale spiazza chi entra in quanto salta tutto il bilanciamento anche se le diciture ci sono che evidenziano se modificato invasivamente .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/11/2021 at 16:01, ruggy ha scritto:

Si ok il gioco non sarebbe troppo male nel complesso ma ciò che viene offerto è un 20 % del contenuto ordinario dei battlefiel precedenti...io ho pagato soldoni come tutti e ben contento ma non x farmi truffare x avere solo 4 mappe e portal strapieno dei vecchi battlefiel di cui 2 mappe x ognuno..jo comprato un gioco nuovo e NON una remasrered !!!!!

Che la smettessero di far uscire giochi manchi con 4 armi e mappe risicate...

 

 

mah, io mi ci sto divertendo un fottio la sera con gli amici come non capitava da tempo memore

 😃

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

A una settimana dal debutto nei negozi, la redazione di Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video che mette a confronto le versioni PS5, Xbox Series X e S di Battlefield 2042. Il verdetto è generalmente positivo per tutte le piattaforme, ma ci sono alcuni problemi da segnalare sul lato delle performance e della stabilità del netcode.

Battlefield 2042 sia su PS5 che su Xbox Series X presenta una risoluzione 4K dinamica, con cali fino a 1800p per l'ammiraglia di Sony e a 2016p per quella di casa Redmond. Series S invece punta ai 1440p, ma mediamente si assesta sui 1296p, con cali fino 1080p.

Tutte e tre le console girano a 60fps e riescono a mantenere tale valore in maniera consistente nelle modalità multiplayer a 64 giocatori, con occasionali cali praticamente impercettibili. In quelle da 128 giocatori, il framerate può scendere tra i 50 e i 55fps in presenza di numerosi giocatori a schermo o, in generale, nelle situazioni più concitate. Di per sé questo non compromette troppo l'esperienza, tuttavia Digital Foundry segnala picchi negativi del frame time, che in alcuni casi possono bloccare la scena anche per alcuni istanti, problema che a quanto pare si presenta con maggiore frequenza su Xbox Series X. A questo si aggiunge anche il tanto odiato effetto rubber bending e vari bug che dovrebbero essere risolti con le prossime patch in programma da DICE.

Se tenete particolarmente alle performance, la soluzione suggerita da Digital Foundry è quella di giocare con le versioni old-gen via retrocompatibilità, cosa possibile sia su PS5 che su Xbox Series X|S dato che Battlefield 2042 non ha la funzione Smart Delivery. In questo modo è possibile avere 60fps granitici, al prezzo di un massimo di 64 giocatori in tutte le modalità.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2021 at 14:58, forza72 ha scritto:

Scusate dove la trovo la modalità con i bot? Grazie

Quando fai selezione modalità Conquista/Sfondamento in alto ti dice come vuoi gioca se contro persone o contro IA.

Detto ciò dopo l update molti miei amici riscontrano il bug dell equipaggiamento...cioe non ti fa selezionare gli armamenti e ti da la prima opzione personalizzata..io per evitare il problema mi sono fatto una classe "personalizzata" in modo tale da ricevere un armamento ideale per giocare correttamente e non con armi casuali...un altro bug che è venuto fuori è quello che non si riesce a mirare e a sparare o quello che non ti fa spownare e la PP29 è sempre "rotta"...comunque spero che con i prox update il gioco migliori e spero anche vengano messe altre modalità per il 2042 come Conquista/Sfondamento da 64,corsa,deathmatch,ecc ecc anche perché in portal si ci sono ma sono sempre settate in base al gusto del giocatore che crea il server e di conseguenza l esperienza non è uguale a cio che offre il gioco.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TonyWars117 ha scritto:

Quando fai selezione modalità Conquista/Sfondamento in alto ti dice come vuoi gioca se contro persone o contro IA.

Detto ciò dopo l update molti miei amici riscontrano il bug dell equipaggiamento...cioe non ti fa selezionare gli armamenti e ti da la prima opzione personalizzata..io per evitare il problema mi sono fatto una classe "personalizzata" in modo tale da ricevere un armamento ideale per giocare correttamente e non con armi casuali...un altro bug che è venuto fuori è quello che non si riesce a mirare e a sparare o quello che non ti fa spownare e la PP29 è sempre "rotta"...comunque spero che con i prox update il gioco migliori e spero anche vengano messe altre modalità per il 2042 come Conquista/Sfondamento da 64,corsa,deathmatch,ecc ecc anche perché in portal si ci sono ma sono sempre settate in base al gusto del giocatore che crea il server e di conseguenza l esperienza non è uguale a cio che offre il gioco.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che domani 2 dicembre 2021 sarà lanciato l'Update #3 di Battlefield 2042, il terzo maggiore da quando il gioco è arrivato sul mercato, che introdurrà 150 tra fix e modifiche varie. Il cammino dell'ultimo Battlefield per diventare un gioco rifinito è ancora lungo, ma quantomeno sembra che ci sia una certa solerzia da parte degli sviluppatori nell'aggiornarlo per sistemare i problemi più contingenti.

Leggendo apprendiamo che i fix e le modifiche riguarderanno un po' tutti gli aspetti del gioco e coinvolgeranno tutte le mappe. Ad esempio ci possiamo aspettare dei miglioramenti generali nello spawn, nonché l'eliminazione di alcuni glitch grafici. Dovrebbero essere risolti anche i problemi di collisioni.

Ma non finisce qui, perché ci saranno modifiche anche per il match making, per la progressione, per gli oggetti sbloccabili e per l'interfaccia utente.

Inoltre, a breve sarà pubblicato un altro aggiornamento, in questo caso minore, che modificherà alcuni equilibri del gameplay e risolverà altri bug. 

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...